L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, December 1, 2014

Caronia: il sindaco ritiene che i roghi siano dovuti ad esperimenti militari


http://www.tankerenemy.com/2014/12/caronia-il-sindaco-ritiene-che-i-roghi.html

Caronia: il sindaco ritiene che i roghi siano dovuti ad esperimenti militari

A differenza della stragrande maggioranza dei media ufficiali, riteniamo doveroso dar spazio all’odissea che stanno vivendo gli abitanti di Canneto di Caronia (Messina). Reputiamo che gli incendi ed altri fenomeni all’apparenza inspiegabili siano il fulcro di operazioni cruciali, anche se per lo più ignorate. Per ora, una sola osservazione: dopo che la frazione di Caronia è stata sgomberata, i roghi continuano: è la conferma che erano insinuazioni calunniose quelle di chi accusava i residenti di essere dei piromani.



Palermo. Potrebbero essere gli esperimenti militari la causa dei misteriosi incendi che, dal 2004, sgomentano gli abitanti di Canneto di Caronia (Messina). Ad asserirlo, ai microfoni di “Restate scomodi”, programma trasmesso da Radio Uno dal lunedì al venerdì alle 15:30, è il sindaco di Caronia, Calogero Beringheli. Beringheli ha affermato di essere in possesso di una relazione riservata, preparata da una commissione scientifica incaricata di studiare il fenomeno.

“Lo studio - spiega il primo cittadino - rivela che fra le ipotesi più probabili delle combustioni bisogna annoverare proprio la sperimentazione di armi che diversi stati starebbero usando. Noi vogliamo sapere quali sono questi paesi. Tutto è fermo dal 2007, i monitoraggi sono stati interrotti, la commissione ha proposto alla Protezione civile di potenziare la rete dei sensori. Noi vogliamo sapere che cosa sta accadendo”.

Gli incendi, cominciati nel 2004, sono ripresi qualche mese addietro dopo una pausa. Il sindaco di recente è stato costretto ad ordinare lo sgombero delle case dei 148 abitanti della frazione. “Finché non saranno state individuate le cause - afferma Beringheli - la popolazione sgomberata non tornerà nelle abitazioni”.

Oltre ai roghi altri strani fenomeni hanno interessato la zona: dallo moria di alcune specie ittiche ai danni subiti da un elicottero della Protezione civile che sorvolava la frazione.

“A mio parere, lo Stato sa se ci sono esperimenti in corso – chiosa il sindaco - Lo Stato o qualche istituzione sa ed è assurdo che non sia stato comunicato nulla”.


Fonte: lasicilia.it


5 comments:

  1. notate l'immagine che ha messo ad minchiam come suo solito.... dove la scala termica riporta 130 °F che nel nostro sistema metrico sono appena 55°C

    ReplyDelete
    Replies
    1. Infatti l'immagine postata dal cialtrone in persona specifica "Pain Without Injury".
      Le onde penetrano 1/64 di pollice (meno di mezzo millimetri) di pelle.
      Secondo loro penetrano gli edifici e fanno bruciare tutto.
      Che idioti.

      Delete
  2. Il sistema dell'illustrazione (il "Guardian" della Raytheon) era uno dei vari programmi per armi non letali studiati negli USA e altrove negli ultimi anni '90/primi anni '00 (essenzialmente per la protezione di perimetro e i controllo di dimostrazioni violente), o ormai abbandonati da tempo. Il "Guardian" aveva una portata di poche centinaia di metri, e in ogni caso funzionava solo su zone di pelle nuda o protette solo da vestiti molto leggeri - a parte il fatto che bastava uscire dal fascio di emissione, spostandosi di lato di mezzo metro, perchè l'effetto cessasse di colpo. Dopo in breve periodo di valutazione in Iraq, il sistema è stato (ovviamente) abbandonato, e si è tornati (almeno per quanto riguarda gli USA) al classico ed efficiente "trespassers will be shot without warning".

    ReplyDelete
  3. Ma poi che arma di merda è un parabolone da puntare su un nemico?
    Quello ti tira un sasso e hai perso un'arma da milioni di dollari...
    Old school bullets?

    ReplyDelete
    Replies
    1. be' no, il parabolone è a un gigabait di watt di distanza e prende la mira attraverso satelliti a onde ascensoriali (quelle scalari sono ormai obsolete)
      oh che magari qualcuno ci crede davvero... :D

      Delete