L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, December 14, 2014

Un documento della N.A.S.A. preannuncia la guerra biologica attraverso gli aerosol

http://www.tankerenemy.com/2014/12/un-documento-della-nasa-preannuncia-la.html

Un documento della N.A.S.A. preannuncia la guerra biologica attraverso gli aerosol

Il documento della N.A.S.A., l’agenzia militare in pallide sembianze scientifiche, "Future strategic issues future warfare", redatto da Dennis Bushnell, dimostra che le scie chimiche oltrepassano l’obiettivo di dominare il tempo ed il clima per mezzo di bario ed alluminio. Le operazioni di biogeoingegneria si rivelano come una guerra contro l'umanità e la natura.

Lo scienziato Clifford Carnicom dieci anni addietro identificò nel fall out delle scie chimiche filamenti autoreplicanti legati al morbo di Morgellons. Quanti altri patogeni sono dispersi nella biosfera oggigiorno? Un ceppo dell’Ebola (ne esiste il brevetto statunitense, n.d.t.) è forse già diffuso nell’ambiente? Il virus Ebola, insieme con altre armi biologiche, è espressamente menzionato nel testo curato da Bushnell.

Bushnell è scienziato capo presso il Langley Research Center della N.A.S.A. Egli cominciò a lavorare nel centro nel 1963, attratto dal programma lunare Apollo. Oggi trascorre buona parte del suo tempo a studiare sistemi di controllo del traffico aereo e le reazioni nucleari a bassa energia.

Il documento in oggetto fu presentato da Bushnell nel luglio 2001, solo un paio di mesi prima dell’inside job risalente al giorno 11 settembre 2001. Molte delle informazioni che sembravano fantascienza nel 2001 sono ora divenute una tragica realtà, un'operazione militare contro il popolo statunitense e le altre nazioni del mondo.

Droni, armi a microonde, biotecnologia, Intelligenza artificiale, robotica e numerosi altri temi sono illustrati e discussi nel volume.

Deborah Tavares nel 2013 ha presentato e spiegato le inquietanti previsioni della società tecnotronica vagheggiata da Bushnell.

Alcuni anni fa un racconto preannunciava, attraverso alcuni stratagemmi narrativi, lo scenario descritto da Bushnell.

Fonte: chemtrailsplanet.net

Articoli correlati

- Il futuro della N.A.S.A. è già qui
- Ennesimo imbroglio sul contagio Ebola
 
 

17 comments:

  1. Peccato che la NASA NON sia un'agezia miitare, strakkino...

    ReplyDelete
  2. Oggi trascorre buona parte del suo tempo a studiare sistemi di controllo del traffico aereo e le reazioni nucleari a bassa energia.

    Fonti sicure mi avevano riferito che si interessava anche delle abitudini alimentari delle salamandre e della coltivazione dei champignon.
    Un eclettico, direi.

    ReplyDelete
  3. bla bla bla bla bla ---- in sintesi....... cazzaro

    ReplyDelete
  4. Cazzaro anche no, è un esperto di "scenari futuri", ovvero lavora di fantasia sulla base dei dati attuali per generare documentazione usata poi dai vari enti.
    Qui per la US Navy:
    http://www.navy.mil/navydata/cno/n87/usw/issue_10/bushnell_shape.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. il commento era riferito a straker, per il modo in cui manipola cose reali per dar credito alla sua fuffa

      Delete
  5. Altro si può reperire in questo thread (in inglese):
    https://www.metabunk.org/threads/debunked-nasa-war-document-exposed-the-future-is-now.1851/

    ReplyDelete
  6. mi sa che "cazzaro" era riferito a straker ...

    ReplyDelete
  7. Scusate l'OT ma la notizia è troppo succosa: in Estonia hanno arrestato Giulietto Chiesa...non dico altro

    ReplyDelete
  8. Megaloll!!!
    Gli estoni hanno arrestato giulietto chiesa!!!
    http://www.corriere.it/esteri/14_dicembre_15/estonia-arrestato-giornalista-ed-ex-europarlamentare-giulietto-chiesa-d5943722-8472-11e4-b9cc-80d61e8956c5.shtml
    Per diffusione di fuffa?

    ReplyDelete
  9. Purtroppo lo cacciano dal paese e ce lo rimandano.

    ReplyDelete
  10. Giulietto Chiesa non mi piace affatto (se non come spunto comico), ma questa faccenda mi piace ancora meno.

    Da quello che sembra di capire, Chiesa è stato arrestato e sarà espulso per un puro reato di opinione: non crede alla martellante propaganda, secondo cui la Russia è il male assoluto che minaccia il mondo, e solo Washington può difenderci.

    Che i paesi baltici abbiamo sofferto pesantemente sotto l'occupazione sovietica, e che per questo adesso non abbiano una particolare simpatia per i russi, è ben comprensibile. Ma che un paese europeo si comporti come e peggio la Turchia di Erdogan, non è - o almeno, non dovrebbe essere - accettabile.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh aspettiamo almeno di capire perché è stato arrestato e verrà espulso... magari c'è qualche altro motivo oltre al "reato di fuffa"

      Delete
    2. suvvia, uno che si atteggia (baffi, cipiglio e ideologia) a sosia di Iosif Vissarionovič come potrebbe essere persona gradita in Estonia?
      se un tedesco con ciuffo e baffetti alla Adolf andasse a fare una conferenza a Marzabotto gli metterebbero il red carpet?

      Delete
  11. Se accettiamo che un paese membro della EU, e che si definisce democratico, cominci a ragionare in termini di "quello ragiona che X, e quindi lo sbatto in gattabuia" oppure "quell'altro assomiglia a Y, e quindi lo sbatto fuori", siamo in guai seri.

    Personalmente, non avrei alcuna obiezione a che Giulietto Chiesa venisse rinviato a giudizio e processato per "diffusione di notizie false e tendenziose", oppure per "procurato allarme" o "turbativa dell'ordine pubblico" - figure di reato ben precise, che esistono nell'ordinamento giuridico italiano. Ma che qualcuno venga arrestato ed espulso solo perchè non è disposto ad accettare acriticamente tutte le panzane propagandistiche americane, è roba da Erdogan. Anzi peggio, perchè lui almeno se la prende solo con i suoi giornalisti.

    ReplyDelete
    Replies
    1. This comment has been removed by the author.

      Delete
    2. In linea di principio sono d'accordo con te, non mi sono mai piaciuti i provvedimenti contro negazionisti dell'olocausto o simili, per i quali la risposta dovrebbe essere scientifica e morale e non giudiziaria.
      Nel caso specifico, penso che Baffone sia sgradito in Estonia non tanto per le sue posizioni su Putin e Ucraina quanto per l'apologia della fu Unione Sovietica.

      Delete
  12. Sarò controcorrente ma secondo me un paese civile ha tutto il diritto di chiudere la porta ai cazzari. Non trovo niente di male se un paese che ha subito la dominazione russa dice a Chiesa 'vai a raccontare cazzate da un'altra parte' così come se lo facessero gli USA con Mazzucco.
    Purtroppo non lo farà mai l'Italia... che anzi questi personaggi li mette in televisione.

    ReplyDelete