L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, December 9, 2014

Ancora medici "ammalati di Ebola" che vengono trasportati in Europa ... ma allora i nostri medici che ci stano a fare laggiù?

la cazzata del giorno di corrado il tuttologo

http://scienzamarcia.blogspot.ch/2014/12/ancora-medici-ammalati-di-ebola-che.html

Ancora medici "ammalati di Ebola" che vengono trasportati in Europa ... ma allora i nostri medici che ci stano a fare laggiù?




La stampa ci informa che è guarito il medico cubano ammalato di Ebola. Potrebbe essere semplicemente una buona notizia, ma come al solito ci sono tante cose che non tornano.

Innanzitutto non si capisce come mai questi medici, infermieri, volontari, che vanno in Africa per curare l'Ebola, vengono portati in Europa o negli Stati Uniti quando sono loro ad ammalarsi. E tutti gli altri medici, infermieri e volontari che sono rimasti in Africa allora che ci stanno a fare? E l'ospedale di Kerry Tow, rapidamente messo a disposizione grazie ai soldi della Gran Bretagna, come mai non viene utilizzato nemmeno per questi pazienti? La cronaca recente già ci ha fatto sapere che solo 5 dei 92 posti letto venivano utilizzati, se poi la gnete va a curarsi altrove, che senso ha tutto questo? Perchè si costruiscono gli ospedali? Solo per fare lavorare qualche impresa che deve trarre lucro dalla faccenda? 

O dobbiamo forse ritenere che le cure offerte dalle nazioni occidentali, nonostante la costruzione di costosi e attrezzati ufficiali, servono a ben poco? Che gli stessi volontari sono sì coraggiosi, ma non fessi, e quando ci si deve curare se ne tornano laddove le cure sono realmente disponibili?

Però le fonti ufficiali riferiscono che il medico sarebbe stato curato con il siero Zmapp. Ci vorrebbe davvero tanto a somministrarlo in Africa? Sicuramente è possibile che ci siano sicuramente altre atttrezzature che in Svizzera sono disponibili ed in Africa no. Ma se davvero i nostri governi stanno facendo sforzi concertati per combattere l'Ebola e guarire gli africani malati - così come ci viene detto - perché non portano tali attrezzature in Africa una volta per tutte?

Infatti se tale infezione è davvero sia altamente pericolosa e altamente contagiosa, perchè non ci si sforza a circoscrivere l'infezione in una zona intorno al focolaio originario invece che rischiare di innescare nuovi focolai nelle nazioni occidentali? Di fronte ad un pericolo così grave, possibile che non si sia pensato già da tempo a portare in Africa tutto quanto il necessario?

Ed infine, in questo come in altri casi, compreso quello del medico italiano, siamo davvero sicuri che si tratta di persone contagiate con il virus Ebola? Le fonti ufficiali ci informano che le suddette persone "risultano positive al virus" ... peccato che il test che stabilisce tale positività è un test inaffidabile, basato su un uso improprio della tecnica della PCR, come conferma lo stesso scopritore della PCR stessa, il premio Nobel Kary Mullis.

2 comments:

  1. COGLIONE, mi pare evidente, COGLIONE, che nel caso un sanitario occidentale (si, anche i Cubani sono occidentali, COGLIONE) vi siano precedenti accordi di medevac (che manco sai che cazzo significa, cercatelo COGLIONE) che prevedono l'ospitalizzazione presso strutture sanitarie di eccellenza, COGLIONE, in caso di problemi sanitari.

    COGLIONE

    Ps: giusto per la cronaca, Granma commenta cosi' http://www.granma.cu/cuba/2014-12-05/sera-dado-de-alta-el-dr-felix-baez-sarria

    ReplyDelete
  2. penna la tua malafede è rivoltante, non so come si possa permettere ad una persona così di insegnare

    ReplyDelete