L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, December 16, 2014

Il libro "La scienza marcia" ed il sito sul rapporto denti/malattie - un aggiornamento

http://scienzamarcia.blogspot.ch/2014/12/informazioni-sui-denti-e-libro.html

Il libro "La scienza marcia" ed il sito sul rapporto denti/malattie - un aggiornamento

Il libro "La scienza marcia" piano piano viene revisionato e pubblicato sull'apposito sito; al momento sono disponibile per intero la premessa, il capitolo 1, 2 e 5:

Il sito sulla correlazione denti/malattie, va piano piano espandendosi, e per quanto sia in via di sistemazione, contiene già un'articolata rassegna video, diverse testimonianze ed altre informazioni che aiutano a comprendere perché alcuni medici olistici sono irremovibili nel decidere che PRIMA si verifica lo stato di salute della dentatura e dell'osso sottostante, e DOPO che è stata effettuato tale controllo e la consegunte bonifica (ove necessario) si passa a curare le cause dei problemi patologici che sono rimasti una volta eliminati i focus dentali ed effettuata la neural-terapia alle cicatrici. 
Ebbene sì, secondo gli studiosi di neural-terapia anche le cicatrici (rimozione dell'appendice, delle tonsille, taglio cesareo,  intervento chirurgico in generale) possono rappresentare dei campi di disturbo oltre ai focuds dentali (cavitazioni, denti devitalizzati, denti del giudizio male innestati nell'osso mandibolare, radici rimaste inserite nell'osso in seguito ad una imperfetta estrazione del dente, microcorrenti galvaniche nella bocca indotte dalla presenza di più di un metallo a causa di ponti, otturazioni in amalgama o altro metallo, etc).

Posso dire che collaborare alla realizzazione di tale sito mi ha aperto gli occhi su tante questioni su cui ancora sapevo troppo poco. Vedesi un paio di quei video al giorno secondo me, permette in maniera semplice di farsi un'idea più chiara della questione, che poi può essere approfondita leggendo tutto il materiale scritto disponibile.

Quando mai si è sentito dire che possa fare bene tenere nel corpo un pezzo di carne o di tessuto morto? Eppure appare normale al giorno d'oggi lasciare in bocca un dente devitalizzato, ovvero privato della polpa, reso non più vitale, trasformato in un dente morto. Alla stessa maniera appare normale lasciare in bocca una membrana (il periodontio) che riveste internamente il sito della mandibola ove si innesta il dente. Tutti questi tessuti diventano cibo per batteri anaerobi che producono tossine molto pericolose, che a loro volt apossono causare malattie croniche, infiammatorie e degenerative. Anche una radice rimasta (per errore o per sfortuna) nell'osso in seguito ad un'estrazione del dente, è un tessuto morto che rimane nell'osso della manibola, osso che col tempo può anche degenerare a causa di queste infezioni (diventando meno resistente, più spugnoso, ovvero sviluppando un'osteonecrosi).
Quanto ai denti del giudizio, a causa di un cambiamento di alimentazione sempre più drastico (si è passati dal cibo raccolto al cibo cucinato, per arrivare piano piano a del cibo sempre più raffinato e vecchio, ossidato, e poi ancora a cibo zeppo di sostanze chimiche artificiali), non hanno più (se non in pochi uomini fortunati) il posto sufficiente per inserirsi nell'osso mandibolare (a tale riguardo vedi il lavoro e la testimonianza di uno dei migliori dentisti del passato, il dottor Weston A. Price), e così si trovano a volte male innestati, incapaci di emergere completamente, a volte persino in posizione orizzontale. In tale posizione posso creare diversi problemi, anche perchè comprimono alcune teminazioni nervose, creando anche problemi a distanza, sia fisici che mentali.

2 comments:

  1. Più che "Scienza Marcia" dovrebbe chiamare il suo blog "Ho i denti marci".
    Spererei che veramente si beccasse una denucia da parte dell'Ordine degli Odontoiatri.

    ReplyDelete
  2. Oh, sarà un caso ma io, nonostante una decina di otturazioni in buona vecchia amalgama, godo di ottima salute, ho tutti i miei denti, all'ultima visita non avevo nemmeno tartaro e, soprattutto, dimostro 10 anni di meno.

    Tu no, vero, drogato dimmerda? :D

    Sarà mica perchè io non mi fumo tutto ciò che mi passa davanti e tu invece si?

    ReplyDelete