L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, December 10, 2014

Non possono essere cosi' scemi

Cari disinformatori,

un commento al video rosicone di straker ha suscitato la mia ilarita' ed ho risposto in maniera goliardica:


con riferimento allo svarione del comandante di un po' di tempo fa.
Ebbene dopo un po' il tizio mi risponde (adesso credo che abbia cancellato il commento):



5 comments:

  1. OT: nella pagina degli aidentifaid è comparso anche Bombarda, aidentificato con un tale neolaureato.
    Ora, io non conosco Bombarda ma da come scrive non mi sembra uno sbarbatello... siamo forse di fronte ad un'altra aidentification a membro di segugio (come d'altronde anche la mia) del nostro Strakkino?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sarei felice di essere la persona con cui il komandante mi ha aidentifaid...solo per togliermi di dosso un po' di anni. Il fatto è, caro strakotto che:
      1 - non sono laureato in ingegneria
      2- sono già nonno di due nipotini
      3- non ho un profilo linkedin
      Per quanto riguarda l'ultimo punto ti avverto che è inutile cercarmi su Linkedin, Facebook ed altri servizi simili, non ci sono e non ci sarò mai; una delle prime cose che ho deciso quando mi sono affacciato su internet, una ventina di anni fa, è stata di tener ben separata le real life dalle attività in rete, quindi non ci sono in rete mie foto, numeri di telefono e altro.

      Delete
  2. "non possono essere cosi' scemi"
    come ha commentato Mastro un paio di post fa, non sottovalutarli. e aggiungo, sanno fare di piu'.

    ReplyDelete
  3. E' un troll, fosse un vero scemochimista avrebbe scritto "l'ingua". :D

    ReplyDelete
  4. Se non fosse così stupido non sarebe uno sciamista

    ReplyDelete