L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, December 1, 2014

Morti e vaccini anti-influenzali

Premesso che mi dispiace per le persone decedute, mi viene in mente qualche considerazione che vorrei condividere:
  • se si tratta di un metodo per sterminare la popolazione direi che il tasso di successo non e' molto alto
  • mi risulta che finora nessuno abbia dimostrato una correlazione, o meglio un legame causa-effetto
  • nessuno ha obbligato nessuno a vaccinarsi
  • le "vittime" sono tutte (confermate?) persone con qualche grave patologia, che puo' averne causato il decesso indipendentemente dal vaccino
  • nel caso risulti provato che il vaccino HA causato questi decessi mi schierero' tra gli anti-vaccinisti
  • nel caso risulti provato che il vaccino NON ha causato questi decessi, spero che Novartis faccia una di quelle cause ai vari telegiornali, giornali e blog da lasciarli in mutande
  • due settimane fa ho fatto il vaccino della Novartis e purtroppo per straker sono ancora qui...



http://scienzamarcia.blogspot.ch/2014/11/morti-e-vaccini-anti-influenzali.html

Morti e vaccini anti-influenzali


Giorno dopo giorno le morti correlate al nuovo vaccino [qualche PROVA della correlazione???] contro l'influenza (o quanto meno sospettate di esserlo) aumentano. In pochi giorni si è passati da 3 a 13, ed il numero temo sia destinato ad aumentare. Quanto all'ultima vittima, la tredicesima, i giornali riportano che fosse già malata, facendo insorgere il sospetto che sia stata la patologia di cui già soffriva a causare il decesso; chissà perchè non viene il sospetto che, se a volte di vaccino muore una persona realtivamente sana, dovrebbe essere ancora più probabile il verificarsi di una forte reazione avversa in un paziente già debilitato da un'altra malattia. La segnalazione che alcune delle persone morte poco dopo il vaccino fossero già anziane e malate potrebbe servire come storia di copertura per il fatto che i vaccini pongono gravi rischi di salute porprio in chi è già debilitato.

In uno di questi casi in particolare, il decesso viene segnalato appena 15 minuti dopo l'inoculazione del vaccino; secondo quanto riferisce il legale della famiglia di un anziano di Augusta:
“Ha fatto il vaccino dal medico curante, assieme alla moglie, che non ha avuto alcuna reazione, ed e’ deceduto meno di un quarto d’ora dopo”.  

Il quotidiano La Stampa, in un recente articolo sulla truffa del vaccino contro l'influenza suina (oltre a segnalare un'inchiesta aperta nei confronti di un dirigente della Novartis) ci conferma che in questo vaccino Fluad è presente l'adiuvante MF59 (squalene e polisorbato 80), il famigerato composto chimico presente nel tanto discusso vaccino contro l'influenza suina che già nel 2009/2010 aveva causato tante morti e molti casi di narcolessia, che ritroviamo anche nel vaccino contro il papilloma virus (altro vaccino che ha causato numerose morti ed altri effetti collaterali):
Secondo la procura e i carabinieri del nas di Firenze, grazie a una serie di sovrafatturazioni infragruppo fra le consociate italiana, americana e tedesca, Novartis avrebbe gonfiato del 500% il prezzo dell’adiuvante MF59, un componente essenziale sia del Focetria sia del vaccino per la normale influenza stagionale, il Fluad
Finora sono solo stati ritirati due lotti del vaccino, mentre di fronte a simili numeri una sospensione cautelativa della campagna di vaccinazione sarebbe un provvedimento doveroso. In Liguria in realtà la sospensione è stata decretata, ed anche la Federazione dei medici di base del Lazio ha dato l'indicazione a sospendere la vaccinazione. Mentre leggete queste righe è possibile che la situazione si sia evoluta ulteriormente.

Sui quotidiani intanto, a fianco della notizia dei morti, si trovano trafiletti sull'utilità del vaccino anti-influenzale e sulle morti che sarebbe in grado di evitare. 

In realtà non esistono esperimenti scientifici seri (ovvero con il gruppo di controllo) sulla reale sicurezza ed efficacia di tali vaccini; non sono mai stati compiuti esperimenti in cui 1000 persone non vaccinate sono state messe a confronto con 1000 persone vaccinate (scegliendo due campioni simili per età e condizioni di salute), unico modo per verificare se i vaccini offrono una reale prevenzione, e se gli effetti collaterali dei vaccini sono davvero irrilevanti rispetto alle vite che potrebbero salvare.
Ma i dati in nostro possesso finora mostrano una realtà ben diversa sulla sicurezza ed efficacia dei vaccini contro l'influenza, e per altro è noto che la vitamina C e la vitamina D possono esser emolto più efficaci dei vaccini (senza presentare pericolosi effetti collaterali). 

Un articolo ben dettagliato su tali questioni lo trovate qui: 
Vedi anche l'articolo del dottor Attilio Speciani:

In particolare faccio notare che l'articolo Vaccines for preventing influenza in healthy adults, visionabile al link http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/20614424, afferma che ci sono essenzialmente due tipi di studi sui vaccini: quelli finanziati dall'industria del farmaco, che mostrano risultati favorevoli all'efficacia dei vaccini, e quelli realizzati da istituzioni pubbliche che mostrano dati molto meno positivi. L'articolo conclude che i vaccini contro l'influenza hanno un effetto modesto nel ridurre i sintomi dell'influenza ed i giorni di lavoro persi per malattia. E, NOTA BENE, si giunge a tali conclusioni dopo avere incluso ugualmente i risultati di 15 studi (su un totale di 36) che erano finanziati dall'industria. Se togliessimo dal conto questi studi di parte, l'effetto modesto dei vaccini potrebbe essere ulteriormente ridimensionato.  

Da notare anche che esiste uno studio che mostra l'assoluta inefficacia del vaccino anti-influenzale nei bambini al di sotto dei due anni (il vaccino ha avuto lo stesso effetto del placebo): http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/16437500

Per quanto riguarda gli anziani una revisione di diversi studi mostra che le vaccinazioni contro l'influenza nel caso degli anziani non prevengono l'influenza, sebbene abbiano un'efficacia media del 23% nella prevenzione delle sindromi para-influenzali (il dato oscilla tra il 6% ed il 36%). Un dato ben poco confortante: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/16856068

Ricordo anche che l'articolo “L'efficacia della Vitamina C nel prevenire e nel dare sollievo ai sintomi delle infezioni respiratorie virali” (visionabile al link http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/10543583), mostra come la vitamina C sia molto più efficace dei vaccini nel prevenire l’influenza e nel mitigarne i sintomi (tre dosi da un grammo al giorno per un adulto a livello preventivo, un grammo ogni ora per sei ore per mitigare i sintomi dell'influenza).

Tale studio mostra che chi ha preso la vitamina C ha avuto l’85% di sintomi in meno rispetto a chi non l’ha assunta, chi si è fatto vaccinare ha il avuto il 25% di sintomi in meno rispetto a chi non si è vaccinato. Ciò significa contemporaneamente due cose: la prima che le persone vaccinate, nonostante il vaccino, non sono immuni dall’influenza (altrimenti non avrebbero alcun sintomo, e non “il 25% dei sintomi in meno”), e la seconda è che la vitamina C è molto più efficace del vaccino.

Leggi anche

Vaccino antinfluenzale fluad, la storia si ripete

Da due anni in stato vegetativo dopo il vaccino anti-influenzale

I vaccini arrecano danni alla salute invece di prevenire l'influenza? La procura di Torino indaga sull'enorme aumento di reazioni avverse 

L'aifa dispone il ritiro di diversi lotti ma le asl somministrano ugualmente i vaccini

L'Australia mette al bando i vaccini anti-influenzali per i bambini sotto i 5 anni

http://scienzamarcia.altervista.org/vaccini/index.html  

6 comments:

  1. hai hai penna questa volta ti becchi una bella querela

    ReplyDelete
  2. A proposito di sciacallaggi:
    http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2014/11/action-aid-pubblicita-regresso-sui.html
    Ho già segnalato la cosa a actionaid , vi invito a far elo stesso:
    sostenitori@actionaid.org

    ReplyDelete
  3. Perchè schierarsi tra gli antivaccinisti se ci sono stati 3 decessi (tutti da provare) su alcune centinaia di migliaia di vaccinati? Il problema è sempre il solito: quanti morti ci sarebbero se nessuno di quelle centinaia di miagliaia non si fosse vaccinato?

    Il problema rimane capire esattamente cosa sia successo nel caso delle tre persone che sono morte.

    Purtroppo sappiamo che il mondo complottista ha un modo tutto suo di applicare il principio "post hoc, etiam propter hoc"...

    ReplyDelete
  4. non sono mai stati compiuti esperimenti in cui 1000 persone non vaccinate sono state messe a confronto con 1000 persone vaccinate (scegliendo due campioni simili per età e condizioni di salute)

    Ci scommetterei che se tali studi ci fossero (e probabilmente ci sono, anche se per inesperienza non saprei trovarli rapidamente), per i bravi antivaccinisti le condizioni di salute o di età non saranno mai abbastanza simili. Per un paziente che ha (diciamo) 188 di colesterolo e 65 anni, tre mesi e due giorni, un altro che abbia il colsterolo a 189, con 65 anni, tre mesi e tre giorni non sarà un buon riferimento.
    Se aggiungiamo la glicemia, le transaminasi, il peso, l'altezza, il numero di scarpe, i due campioni non saranno mai soddisfacentemente somiglianti.
    "ehi!!... ma quello è milansta e l'altro tiene per la juve... come si fa a confrontarli?"


    Da notare che nel 2012 l'uso e la vendita di questo ed altri vaccini anti-influenzali era stato vietato
    Dice l'articolo.
    "Non abbiamo evidenze che le anomalie possano avere effetti negativi - aggiunge il ministro- ma fra questi ci possono essere eventi locali di tipo dermatologico o di sistema, come l'innalzamento della temperatura corporea".

    ReplyDelete
  5. Mi vedo la scena: ottantennte appena vaccinato, va a trovarlo il nipote "sotuttoiociòlinternet":
    "Nonno, cazzo fai?? Ti sei vaccinatoooo??!!!11!!
    Adesso ti viene l'autismoilparkinsonlalebbra!!!111!!!1"

    PAM!

    Infarto. :)

    ReplyDelete
  6. le solite cazzate sparate da corrado DROGATO DI MERDA penna.
    il COGLIONE che ha avuto la laurea SOLO PERCHÉ L'HA COMPRATA

    LAUREA COMPRATA corrado CANNAIOLO penna, ogni volta che affronti un argomento DIMOSTRI di non capire un cazzo, infatti:

    NON CAPISCI UN CAZZO DI AERONAUTICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI AFFETTO
    NON CAPISCI UN CAZZO DI AGRICOLTURA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI AGRONOMIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ALGEBRA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ALGOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ARITMETICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI CALCIO
    NON CAPISCI UN CAZZO DI CHIMICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI DERMATOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI DINAMICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI DONNE
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ECONOMIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTROMAGNETISMO
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTRONICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTROTECNICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ERBORISTERIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI FANTASCIENZA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI FANTASY
    NON CAPISCI UN CAZZO DI FILOSOFIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI FINANZA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI FISICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI FISIOTERAPIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI FITOTERAPIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI GEOGRAFIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI GEOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI GEOMETRIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI GINECOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI GIORNALISMO
    NON CAPISCI UN CAZZO DI IDROPONICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI INFETTIVOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI INFORMATICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI INGLESE
    NON CAPISCI UN CAZZO DI LETTERATURA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI MAGNETODINAMICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI MATEMATICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI MECCANICA QUANTISTICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI MECCANICA RAZIONALE
    NON CAPISCI UN CAZZO DI MEDICINA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI METEOROLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI MUSICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI NEUROLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI NUTRIZIONISMO
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ODONTOIATRIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ONCOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ORTODONZIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI OSTERICIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI OTTICA
    NON CAPSSCI UN CAZZO DI POLITICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI PSCICANALISI
    NON CAPISCI UN CAZZO DI PSICOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI PSICOTERAPIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI RELIGIONE
    NON CAPISCI UN CAZZO DI SESSO
    NON CAPISCI UN CAZZO DI RELATIVITÀ
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ROBOTICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI SICUREZZA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI STATISTICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI STORIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI TECNOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI TEOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI TEOSOFIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI TRIGONOMETRIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI VIDEOANALISI


    corrado CANNAIOLO cialtrone

    1) Dove sono le deportazioni di massa?
    2) Dove sono le vaccinazioni forzate?
    3) Dove sono le fosse comuni e i milioni di morti causati dal vaccino ah1n1?
    4) Dove sono le bombe atomiche usate per arrestare la perdita del pozzo BP?
    5) Dove sono i 40 milioni di americani deportati e i relativi campi di concentramento?
    6) Dove sono i milioni di bare?
    7) Dove sono le prove che l'incidente di Smolensk è stato un attentato?
    8) Dove sono le prove che l'incidente di Nigel Farage è stato un attentato?
    9) Dove sono le prove che lo squalene (tra l'altro prodotto anche dal nostro corpo) fa ciò che dici?
    10) Quanto hai pagato la laurea?


    Questo proverbio calza a pennello e ti descrive al 10.000% MONA:
    L'ignorante SA TANTO
    L'intelligente SA POCO
    Il saggio SA NIENTE
    EL MONA EL SA TUTO

    rosario FALSARIO marcianò: IN GALERA SUBITO
    corrado CANNAIOLO DROGATO penna: IN GALERA SUBITO DOPO

    ReplyDelete