L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, December 26, 2014

SCIE CHIMICHE A NATALE!

lannes, cazzaro, le scie chimiche esistono solo nella testa di qualche truffatore e in quelle bacate dei pochi gonzi a cui i truffatori cercano di spillare qualche soldo.
lannes, bisogna agire in prima persona e denunciare chi come me nega le scie chimiche.
lannes, chieda le mie generalita' a rosario marciano e mi denunci. presto, non c'e' un minuto da perdere. al tempo del dono del tempo deve seguire il tempo della denuncia alla cazzo.
buon natale e buone scie.

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/12/scie-chimiche-natale.html

SCIE CHIMICHE A NATALE!






 di Gianni Lannes


L’aerosolterapia bellica a stelle e strisce non risparmia un giorno sacro per molti, un momento di antica festa collettiva. Insomma, nessuna tregua: l’irrorazione è ininterrotta, fino alla saturazione. Ci tolgono pure l’ossigeno vitale e nessuno fiata. Avevo pensato, oggi, di non annotare nulla nel diario internautico Su la testa! Ma invece, questi straordinari venefici, grazie alla complicità dell'aeronautica militare tricolore e del ministero della difesa, mi hanno indotto a dire qualcosa, a registrare l'ennesimo tragico evento, mentre i fantocci al governo per conto straniero si girano dall'altra parte, e l'inquilino abusivo del quirinale da tempo si è lavato le mani.

Sveglia all’alba, come sempre. Alle 7 esco per correre nel bosco della Foresta Umbra. Alzo lo sguardo al cielo, e intravedo a bassa quota tre aerei che incrociano la rotta, e poi tornano indietro: la solita cancrena fumigante di gas scaricati sui polmoni di ignare moltitudini. Rientro alle 9. Controllo: a quell'ora nessun passaggio previsto sul Gargano di velivoli civili. Alle ore 15:50, mente scrivo, i velivoli fantasma proseguono alacremente a scaricare veleni nel cielo ormai soffocato. Ascoltate con attenzione: il respiro di molti è ormai un rantolo.
Che cosa c’è nell’aria? Quali veleni inietta la NATO nei cieli? Avete notato? Sono svaniti gli odori naturali, quasi ovunque. E’ come se improvvisamente i popoli d’Europa avessero l’olfatto anestetizzato. Possibile che si siano manifestati all’unisono milioni di casi di anosmia?
Già nel 2003 due amici apicoltori - uno al nord e l’altro al sud - mi avevano fatto notare una gigantesca moria di api; adesso va sempre peggio. Gli esperti avevano ipotizzato che la causa fossero i diserbanti. Ma nelle aree indicate non se ne fa uso.
Voglio solo dire che domani su madre Terra non ci sarà più posto per chi vuole dominare il mondo, per chi vuole fare la guerra, per chi vuole schiavizzare l’umanità. Che dite: se bombardassero con l'aerosolchemioterapia coattiva così Washington e New York un giorno sì e l'altro pure, Obama ne risentirebbe?

1 comment:

  1. lanes ma che cazzaro, probabilmente l'ossigeno a te non arriva alla testa

    ReplyDelete