L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, December 30, 2014

Cos'e' 'sta roba?

Apparsa brevemente qui e catturata dai sistemi dell'isola di Man.

Su La Testa!: ITALIA: SCHEDATI I NEONATI DALLE BIOBANCHE PEDIATR...

Su La Testa!: ITALIA: SCHEDATI I NEONATI DALLE BIOBANCHE PEDIATR...:  di Gianni Lannes D'accordo, i codici delle tessera sanitaria in vigore nel Belpaese sono stati elaborati dal Penta...

INSERISCI IL TESTO QUI
Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati







ITALIA: SCHEDATI I NEONATI DALLE BIOBANCHE PEDIATRICHE





 di Gianni Lannes

D'accordo, i codici delle tessera sanitaria in vigore nel Belpaese sono stati elaborati dal Pentagono. Ma avete mai sentito parlare della biobanca pediatrica? Gli esperti di Stato pontificano quello che è "giusto", insomma, dettano la norma a cui le cavie devono sottomettersi. Il pretesto è apparentemente nobile. Sotto le mentite spoglie della ricerca medica, a sua volta ammantata dal velo effimero della scienza, lo Stato italiano - ossia governi e parlamenti abusivi - consente di prelevare campioni di Dna ai bambini appena nati. Eppure, non esiste una legge in materia. Infatti, è tutto fuorilegge. Già, ma chi se n’è accorto, se i controllori coincidono con i controllati? Non solo i camici bianchi fanno lucrosi affari sulla pelle dei bimbi, ma lo Stato - in violazione della Costituzione repubblicana del 1948 - accentua il controllo, violando l’intimità delle persone appena venute al mondo.  Ecco i pareri del comitato nazionale di bioetica, sotto l’egida della presidenza del consiglio dei ministri.
«In questa sezione sono pubblicati i documenti elaborati dal gruppo composto da esponenti del Comitato nazionale di Bioetica e da esponenti del Comitato Nazionale per la Biosicurezza, le Biotecnologie e le Scienze per la Vita ed approvati dalle rispettive Plenarie.

Considerazioni sulla conservazione protratta del materiale biologico residuo dello screening neonatale: bvantaggi, problematiche e situazione italiana ( 16 luglio 2010)

Test genetici di suscettibilità e medicina personalizzata (15 luglio 2010)

Raccolta di campioni biologici a fini di ricerca: consenso informato (16 febbraio 2009)

Test genetici e assicurazioni (20 ottobre 2008)».



riferimenti:
http://www.governo.it/bioetica/gruppo_misto/Consenso_Informato_allegato_Petrini_2009.pdf





6 comments:

  1. non possiamo nemmeno dirgli di andare a lavorare, chi se lo prende a lavorare uno così ?

    ReplyDelete
  2. Hahaha catalol me l'ero persa quella dei codici sanitari elaborati da Pentagono!

    ReplyDelete
  3. Beh è una vecchia bufala già sbufalata secondo la quale dato che il codice a barre e la banda magnetica sono scritte codificate secondo MIL-STD 1189 e IATA/ABA (rispettivamente i militari americani, l'international aviation transport association e l'american bankers association) significa che siamo tutti schedati dagli americani.
    E' un po' come dire che dato che quando scriviamo utilizziamo l'italiano allora siamo schedati dal governo italiano, oppure che dato che utilizziamo i numeri indo-arabi significa che siamo schedati da al quaeda.
    Forse l'autore dell'articolo preferirebbe che per ogni servizio automatico si predisponesse una nuova codifica, ma magari non sa che quando pubblica qualcosa utilizza lo standard ASCII o l'UTF-8, americani pure quelli.

    ReplyDelete
  4. Dopo tutto ci sarà un motivo se gianni COGLIONE lannes è il PEGGIOR GIORNALISTA al mondo e non è voluto da NESSUNO, nemmeno dai giornali del PREGIUDICATO di Arcore o dal FOGNABLOG del PREGIUDICATO di Genova (tra i due PREGIUDICATI non so chi sia il peggiore o il più pericoloso)

    ReplyDelete
  5. Anche questo post non se l'é filato nessuno ...

    ReplyDelete