L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, December 17, 2014

Le scie degli aerei viste dall'alta montagna, l'ennesima prova

La prova che le scie sono piu' alte dell'alta montagna

http://scienzamarcia.blogspot.ch/2014/12/le-scie-degli-aerei-viste-dallalta.html

Le scie degli aerei viste dall'alta montagna, l'ennesima prova

Per comprendere quanto qui affermato serve solo un'osservazione imparziale, un'attenta disamina del cielo, per verificare come appaiono i reticolati di "scie di condensa" (come qualcuno ancora le chiama) quando visti da una località posta al livello del mare, e quando visti da una località posta in alta quota.

Se quelle scie fossero causate dalla "normale condensa" del vapore acqueo generato dalla combustione del carburante, dovrebbero essere a non meno di 8 km di quota, all'altezza delle nubi alte, come conferma persino il governo in risposta alle interrogazioni parlamentari sul fenomeno.

Come mai allora spostandosi a 1.000 o 1.500 metri di quota tali scie appaiono incredibilmente più vicine?

1.000 metri su 8.000 o 10.000 km (la maggior parte dei voli civili vola almeno a 10 km di quota quando si trova a velocità di crociera) non giustificano affatto tale enorme differenza, mentre è facile verificare che la distanza sembra quasi dimezzata, segno che tali scie vengono rilasciate a quote inferiori ai 4 km, laddove gli aerei sono troppo bassi per rilasciare scie di condensa [bene, coglione di un drogato, allora sali sul monte bianco e fotografa le scie dall'alto]. Tra l'altro ci sarebbe anche da chiedersi che ci fanno tutti quegli aerei che volano così bassi, laddove si consuma molto più carburante per vincere la resistenza dell'aria, che a basse quote essa è meno rarefatta; se decollassero o atterrassero tale presenza sarebbe pure comprensibile, però li si vede volare in linea retta mentre rilasciano dietro si sè quelle bianche scie.

Per approfondimenti sulle altre prove che smascherano la reale quota di sorvolo degli aerei "con scia bianca al seguito" vedi l'articolo seguente (e tutti i link in esso presenti):

gli skywriters dimostrano la quota di rilascio delle famigerate scie chimiche

6 comments:

  1. Corrado, coglione, io ho provato a fotografare da 2000 metri di quota con una focale da 135 mm un aereo con scia. Non si nota nessuna differenza significativa rispetto ad una foto fatta dal livello del mare. Inoltre, nonostante la focale da 135 mm e i 2000 m di quota, l'aereo appare piccolo piccolo, nonostante fosse ad una altezza angolare accentuata. Come lo spieghi questo, idiota che non sei altro, se non con il fatto che fosse ai 10000 metri di quota delle rotte di crociera ?

    ReplyDelete
  2. L'ennesima prova... si, che sei un coglione drogato. :D

    ReplyDelete
  3. Soprattutto quando le scie, come quelle della prima foto, saranno almeno a una trentina di chilometri di distanza...
    Corrado, ma quand'è che la smetterai di dire puttanate?

    ReplyDelete
  4. Bé, questo è il gruppo del Bianco, con tanto di "scie chimiche" a gogo...

    http://www.skitour.fr/photos/27288-2.jpg

    e queste sono un paio di foto della vetta trovate in rete:

    http://www.1001-trails.com/wp-content/uploads/2010/06/thomas-legrain-mont-blanc-7.jpg



    http://www.mont-blanc.pro/img/2004/images/Mont-Blanc-Septembre%20100_jpg.jpg

    Per vedere le contrails alla stessa altezza della vetta, ci vuole altro che cannabis...

    ReplyDelete
  5. un ragionamento privo di logica, persino un bambino di 6 anni sarebbe più coerente.

    ReplyDelete