sono appena stato a cena con la mia consorte per festeggiare il suo compleanno e vorrei condividere con voi il botto finale (non pensate male, niente di erotico):
Semplicemente spettacolare!!! Devo trovarne una bottiglia!
Le cagate dei complottisti in versione "commenti abilitati"
Se posso permettermi un consiglio: cerchi quello con 16 anni di invecchiamento (sui 45-46 euro passa la paura). Al confronto, il 12 anni è roba da ragazzine...
ReplyDeleteGrazie ebonsi. Ma la mia dolce meta' riuscira' a bere il 16 anni?
ReplyDeleteC'é anche il Lagavulin 1976 37 Year Old Bot.2013 70cl / 51%
DeleteLo trovi per soli £2,750, IVA esclusa :D
Prova anche il Caol Ila
ReplyDeleteQuoto il Caol Ila, col suo retrogusto iodio...
ReplyDeleteThis comment has been removed by the author.
ReplyDeleteCORREZIONE
ReplyDeleteEcco il link esatto:
http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2014/12/i-luoghi-comuni-del-mazzucco.html
"un “paparazzo di moda” di rientro dagli States dello zio Sam, che si dà arie alternative sul virtuale. Grazie ai lettori per la segnalazione mirata di questa cialtroneria a buon mercato"
Deletemancava solo LC! de bello fuffico, anzi de bellissimo, dé (http://it.wikipedia.org/wiki/De%27)
riflessione: l'articolo dello zanni ha sulla destra la promozione dei suoi libri, ho guardato mi sono incuriosito ho approfondito; e alla fine mi faccio una domanda: quattro libri (in tempi diversi: 2009, 2012, 2013, 2014), quattro editori diversi, vorrà dire qualcosa?
DeleteOgni libro un editore diverso, il fatto è che nessun editore è così stupido da rimetterci due volte per pubblicare cartacce destinate al macero.
DeleteMah, mi sa che si tratti di editori che pubblicano a pagamento :D
Deletee se non pagati non ripubblicano?
Delete:D :D :D
circa la domanda di eSSSe: dipende dalla dolce metà stessa. La mia ci riesce benissimo, ma noi tiriamo per i 70...
ReplyDeleteComunque: scusa, eh... ognuno fa come gli pare, ma un whisky, e un single malt così, a fine pasto... se proprio il cognac non piace, posso suggerire in armagnac hors d'age? Un calvados di quelli seri?
Personalmente, mi ricorda un po' una mia tristissima esperienza di svariati anni fa, quando i figli adolescenti si fecero un bel vin brulé con gli amici... prelevando dalla cantina tre bottiglie di Brunello di Montalcino di oltre dieci anni...
Oddio, non commento qua da una vita. Comunque, approvo chi suggerisce il Caol Ila. Ero un grande estimatore del Lagavulin, ma quando sali leggermente di livello ti rendi conto che ha un retrogusto eccessivamente dolciastro. Vai di Caol Ila e sii felice!
ReplyDelete