L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, December 3, 2008

Domanda per VibraVibra (ma va bene anche se risponde il comandante)


Ripropongo qui, educatamente, la domanda di markogts


markogts said...

Vibravito, ho appena mandato una richiesta a Straker di poter visionare il telemetro. Il giorno che vedo un aereo sciare a 1800 metri di quota, mi rimangio tutto. Fatemi sapere quando si può organizzare.

markogts said...

Ecco, questa è la sua risposta:

Blogger Straker ha detto...
Se passi tu, te lo tiro in testa. E pesa!
03 dicembre, 2008 21:42


Di cosa ha paura?

markogts said...

La stessa persona che scrive:

Qualcuno ha ancora dei dubbi sulla veridicità di quanto sin qui esposto? Ci venga a trovare di persona.

Che dire, Vibra? Che dire?

markogts said...

Ovviamente l'invito ad andare a Sanremo vale per tutti gli scettici che leggono questo blog.

Sto invito vale o non vale? Avete le palle o no?

106 comments:

  1. Il fatto che certe persone si meritino anche di beccarsi in testa il telemetro, non significa che a loro è preclusa la possibilità di verifica.

    @eSSSe
    Se vai a Sanremo e se hai le palle scrivilo su questo blog, poi ci si vede lì ... e mi raccomando porta i documenti... Michele Scattolo.

    ReplyDelete
  2. vibravito io passo tra una settimana di li... me lo fai vedere? Nel frattempo mi mandi il numero di serie?
    vibravito accetti il mio invito a venire in volo con me e passare una giornata in aeroporto...? dovrebbe essere una buona occasione per le tue indagini.

    ReplyDelete
  3. Mi sento trascurato... eppure io non ho scritto insulti ma solo espresso un parere diverso... mi piacerebbe una risposta... vibra vieni in volo con me?
    Decidi tu il giorno. basta che sia aperto l'aero club e io non sia via per lavoro.

    ReplyDelete
  4. @orsovolante
    io non sono di Sanremo, devi rivolgerti a straker per il numero di serie...
    Anche se accettassi il tuo invito, non è mica detto che in quel giorno particolare ci saranno le irrorazioni. Ti farei consumare carburante inutilmente.
    Invece dimmi dove(aeroporto e zone di sorvolo) e quando(orari possibili) effettui i tuoi voli, se vedo che in una certa giornata ci sono irrorazioni mi metto in contatto con te e si prova a organizzare. Mi rendo conto che è un po' difficile, ma è l'unico sistema.

    Comunque io conto di andare a Sanremo martedì prox (tempo permettendo).

    ReplyDelete
  5. @orsovolante
    dimenticavo ... grazie per la disponibilità ... comunque il tentativo si può sempre fare, non è detto che non capiti un weekend di irrorazioni nei quali hai la possibilità di volare.

    ReplyDelete
  6. vibra... dimmi tu allora il giorno e farò di tutto per esserci compreso prendere le ferie...
    però dimmi una cosa... secondo te quante persone sono coinvolte nel complotto...? e come fanno tutti quelli che come me in aviazione ci lavorano a non accorgersi di nulla?
    Come fanno i piloti di aereo, palloni aerostatici, elicottero, parapendio ecc a non accorgersi che ci sono aerei di linea che volano cosi bassi...
    guarda che a 1000 mt di quota si vede tutta la pianura padana... vedi anche gli aerei militari che volano nelle aree a loro dedicate.
    Ti sei mai studiato il contorno della teoria a cui credi? Ti sei mai informato di come funziona l'organizzazione di un volo di linea o militare? Quanta gente è coinvolta? Quanti adetti al piazzale ha un aeroporto come malpensa o anche solo come caselle?
    Tutti parte del complotto? Tutti vittime? E nessuno che si accorge mai che oltre al carburante viene caricato anche altro?
    Dimmi... secondo le tue idee i prodotti chimici come vengono rilasciati dagli aerei... con quali impianti?

    ReplyDelete
  7. Blogger vibravito said...

    @orsovolante
    dimenticavo ... grazie per la disponibilità ... comunque il tentativo si può sempre fare, non è detto che non capiti un weekend di irrorazioni nei quali hai la possibilità di volare.


    Ok ma quello su cui vorrei farti riflettere è che in un normale we ci sono centinaia di piloti privati in volo con i più disparati mezzi... credi che se ci fossero aerei di linea che volano a quote cosi basse da rischiare l'incontro con un ultra leggero nessuno si sarebbe mai accorto di nulla...?
    Dimmi... hai mai volato con qualcosa di diverso da un aereo di linea?

    ReplyDelete
  8. @orsovolante
    Ti rispondo con un post del mio blog:

    http://vibravito.altervista.org/2008/10/cicap-novi-ligure-parte-4-se-rincari-troppo-la-dose-rischi-loverdose/

    Cerca di coglierne il senso, visto che diversi lettori di questo blog non sono stati in grado di farlo... oppure non hanno voluto farlo...

    Se parli veramente sul serio quando parli di organizzare il volo, puoi mandarmi i tuoi contatti via eMail, la mia eMail la trovi sul mio blog.

    Adesso vado a nanna.

    BuonaNotte.

    P.S: mi pare che gli ultraleggeri neanche superano gli 800 metri. Mi pare che non fanno testo...

    ReplyDelete
  9. @orsovolante

    errataCorrige.

    il post da leggere è il seguente

    http://vibravito.altervista.org/2008/09/il-racconto-di-mister-x/

    ReplyDelete
  10. Vibra, te l'ho già detto, il giorno che ho una prova credibile di aerei che sciano a 1800 metri, sono dei vostri. Allora, quando e dove posso vedere ed usare questo telemetro?

    ReplyDelete
  11. @orsovolante

    (ultimo post per stanotte)

    Dimmi... hai mai volato con qualcosa di diverso da un aereo di linea?
    con l'elicottero un paio di volte

    vicino casa mia c'è una piccola pista di volo da turismo (Dovera-CR), e le altezze di questi ultraleggeri massimo 600-800 metri.

    ReplyDelete
  12. Gli ultra leggeri hanno un limite di quota (solo in Italia) imposto per legge che è nei fine settimana di 600 mt SUL TERRENO. Questa quota sul terreno è considerata contando la vetta più elevata in un raggio di 5 km. Questo significa che legalmente un ultra leggero puo' a 5 km dal monte Maggiorasca (appenino ligure)a 2400 mt sul mare... chiaramente sulle alpi puo' volare fino a quasi 5000 mt.
    Io in aliante (ti è sfuggito, io volo con quel mezzo) ho volato anche ad oltre 7000 mt di quota in condizioni di jet strem in onda sulle alpi.(posso postarti delle foto ma solo fino a 5200 mt... dopo si è gelato tutto... ) Volando in aliante ti rendi conto di quanto sia vera l'affermazione che ti è stata fatta che le condizioni atmosferiche cambiano non in centinaia, ma in decine di metri.
    Parli di falso dumping di carburante... ma quindi quell'aereo doveva avere un impianto modificato diverso da quello di serie.... chi lo ha modificato? i tecnici che hanno fatto l'ispezione non si sono accorti di nulla... gli addetti ai rifornimenti? i funzionari dell'ENAC? le decine di persone che circolano per i piazzali? le decine di vigili del fuoco?
    Ma tu ti rendi conto di quanto sia complicato far passare inosservato un aereo (con matricole stra conosciute per gli addetti ai lavori)con un impianto cosi pesantemente modificato?
    Modifica che poi andava subito rimossa... perché l'equipaggio sucessivo ( su un aereo di linea ruotano anche 4 equipaggi diversi in un giorno... )si sarebbe accorto della cosa. E se anche più equipaggi (tutti di almeno 2 piloti e da 4 a 10 tra hostess, stuart ecc..) fossero stati d'accordo, prima o poi dovevano farlo tornare nel circuito di turnazione normale... altrimenti avrebbero dato nell'occhio. e allora si doveva far smontare il tutto... dove? in un officina militare... ma un aereo di linea che decolla (con dei passeggeri) da Torino, mica lo puoi far atterrare e sparire per i lavori senza che nessuno se ne accorga... E i tecnici della compagnia si sarebbero ben accorti della mancanza di un aereo... e gli impiegati dell'ufficio operativo ???
    Io credo che tu non abbia bene in mente di come è fatta una compagnia aerea, di quanta gente ci sia e quanto malgrado questo ognuno conosca gli aerei uno per uno al punto che un pilota ti puo' dire la sigla d'immatricolazione di un aereo solo a vedere le macchie sulla vernice del cruscotto.

    ReplyDelete
  13. tanto sappiamo tutti che nel giorno scelto da Vibra (posso chiamarti Vibra vero?)ci sarà un provvidenziale "cessate il fumo" (perdonatemi il neologismo). Per quanto riguarda il raduno a Sanremo consiglio di andare a trovare Sterker tutti assieme (noi del NWO) solo dopo esserci abbondantemente rimpinzati di fagioli: le scie chimiche gliele portiamo direttamente a casa, e a quota 0!

    ReplyDelete
  14. Orsovolante:

    ti avverto: nulla, ma proprio nulla, potrà mai far capire a vibravito che le scie chimiche non esistono.

    Ti anticipo come andranno le cose (se ci sarà il volo): dopo avergli dimostrato, dati alla mano, che le cose non stanno come pensa lui, davanti a te non dirà niente, sarà apparentemente soddisfatto.

    Poi, dopo qualche giorno (o ora) leggerai sul suo blog o su qualche commento d'o comandante le sue solite delirate. Allora gli chiederai: ma come, sei anche venuto in volo con me, hai visto che è tutto regolare, e ancora con 'ste menate?

    E lì ci sarà la inesorabile replica, del tipo... e chi mi dice che non ti sei messo d'accordo con loro per non far irrorare la zona da cui siamo passati?

    E allora tu gli chiederai perché ti sta accusando di accordi sulla non-irrorazione

    ...quindi ti risponderà qualcosa del tipo... io non accuso nessuno... la mia era solo una provocazione...

    Scommettiamo?

    ReplyDelete
  15. Il riassunto è: vale la pena perderci del tempo?

    Tempo fa disse che mostrandogli foto degli anni 70-80-90 con scie "lunghe" si sarebbe tranquillizzato. Beh, io gliele ho portate, ma lui è ancora lì che sbraita (la vicenda ha seguito lo schema che ti ho descritto prima).

    ReplyDelete
  16. Vibratore san, (Ricordati sto usando un termine onorifico ma scegli tu preferisci san/ sama/ kun.)
    Rispondi hai miei ultimi commenti sul post dove amorevolmente ci siamo conosciuti.
    Un abbraccio chimico a te e il condomante.

    ReplyDelete
  17. io sarei libero dopo il 19 ma probabilmente i bros no...andranno a sciare...

    ReplyDelete
  18. Ripeto: per andare a Sanremo io ci sono.

    Ditemi solo quando. Io ci metto la macchina.

    ReplyDelete
  19. Stiamo tuti aspettando un cenno da Vibra o da Straker. Meglio al weekend, of course, ma prendo ferie quando volete.

    Chissà perché ho l'impressione che questo invito non arriverà mai...

    ReplyDelete
  20. Gran calma!!!

    Qui e altrove ho il copyright su Vibra (posso chiamnarti vibra, vero?)

    Che poi non nascano casini sui diritti d'autore!

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete
  21. @Luka da Osaka
    Proprio il mese scorso mio padre a Padova stufo dei danneggiamenti per furti alle macchine di famiglia a piazzato una web cam e li ha beccati, e pestati a sangue.
    Che bei modi ortodossi avete in famiglia per risolvere le questioni? Adesso capisco da dove viene il tuo sproloquio volgare di ieri. Buon sangue non mente. Da ciò si deduce che, con gente come te, non si potrà mai sostenere un confronto aperto e costruttivo.

    Secondo dice di aver fatto tutto sto casino machiavellico per sputtanare certa gente e per ovviare a presunte interferenze esterne nella fase ordine.
    Bene la prossima volta che fate un ordine mi offro volontario per fare da tramite.

    Come al solito non riesci a capire quando leggi (le solite patatine che ti fanno male). Straker lo ha già utilizzato un tramite per l'ordine del telemetro effettuato in Europa. Questa è l'ultima volta che ti rispondo, i tonti volgari come te non meritano nessuna considerazione.

    ----------------------

    @Francesco Sblendorio
    Le tue foto sono ridicole e non provano nulla ... perchè non scrivi un post apposito sul tuo blog dove fai vedere queste foto, anzichè intervenire sempre sui blogs a parlare del sottoscritto?
    Così chiunque potrà fare il confronto con la situazione attuale e giudicare che sei solo un parolaio.

    ----------------------

    @Claudio Casonato
    Puoi andare a Sanremo e verificare di persona l'esistenza dei telemetri. Comunque tu, un nome e cognome ce li hai già. Io gradirei vedere gente come BigRedCat e axlman, che hanno fatto e continuano a fare precise accuse diffamanti senza nessuna prova. E' giusto che certe persone ci mettano la faccia e il nome. Così, la prossima volta, prima di diffamare gratuitamente, ci penseranno diverse volte.

    ReplyDelete
  22. Caro vibratore kun.
    I metodi che usiamo li usiamo perche la polizia non li becca caro mio.
    Sta sicuro che quei ladruncoli non ci tornano a casa mia.
    Per la cronaca mio padre a 64 anni e uno dei tizi aveva un coltello a serramanico.
    Tu dimmi cosa fai set spaccano 4 macchine in un anno?
    E la polizia non li becca?
    Comunque ciccio rinnovo la mia offerta di aiutarvi in ogni acquisto perche visto la mia location sono intoccabile anche da fantomatici servizi segreti italiani.
    Ammazza che noioso con le patatine che nemmeno mangio. Io ho gia messo a fuoco chi sei eri veramente lo sfigato che nessuno cacava.
    Mi domando ma ce lai un a donna?
    Se si non spendi molto tempo con lei.

    ReplyDelete
  23. @Vibravito:
    Così, la prossima volta, prima di diffamare gratuitamente, ci penseranno diverse volte.
    Ma l'hai letto il post di Straker?
    L'hai capito?
    O hai sbagliato il blog su cui postare il commento?

    @Orsovolante:
    Senti, io alle scie chimiche, sotto sotto, ci ho sempre creduto.
    Sono un infiltrato tra i Deb.
    Pensa che alle volte dall' undicesimo piano scatto foto ai 747 che passano nel corsello dei box. Solo che non vengono mai bene: 'sti cosi passano troppo lenti, dopo pochi secondi si riempie tutto di fumo chimico che impedisce di fotografare...
    Anzi, guarda, adesso che ho gettato la maschera, vado e mi iscrivo su sciechimiche.org.

    Adesso lo offri anche a me un voletto sul tuo aliante? Eh, eh, eh?
    Dai, ti preegoo!

    ReplyDelete
  24. Un altra cosa vibratore kun come mi rispondi alla domanda sulla sicurezza nelle reti o sei celebro leso?
    Quale e' il maggior fattore nelle perdite di dati?
    Dai ciccetto vibrante rispondi.

    ReplyDelete
  25. Vibra (posso chiamarti vibra, vero)TM ha scritto:
    Comunque tu, un nome e cognome ce li hai già. Io gradirei vedere gente come BigRedCat e axlman, che hanno fatto e continuano a fare precise accuse diffamanti senza nessuna prova. E' giusto che certe persone ci mettano la faccia e il nome. Così, la prossima volta, prima di diffamare gratuitamente, ci penseranno diverse volte.

    Oh, silenzio che ha parlato il signor Vibra Vito.

    Vito ovviamente e' il nome...

    Mavaffanbagno, cretino!

    A proposito, qualche mese fa ho trovato quattro ragazzotti che cercavano di incendiare una bottiglia di alcool davanti a casa mia. E a Venezia notoriamente gli indendi si spengono da soli sensa far danni, anzi ristrutturano gli infissi...

    Ovviamente non sono intervenuto, anzi ho dato loro un accendino perche' quello che avevano era scarico...

    Ovviamente. :>

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete
  26. @eSSSe,
    secondo me una cosa che ha scritto Vibravito qualche post addietro e' condivisibile: faccio un po' fatica a stare dietro al tuo blog.

    Troppi post, a volte anche tre o quattro nella stessa giornata. Ritrovare il filo di un discorso, spezzettato su pagine e pagine, a volte anche finite nello storico, diventa complicato.

    D'altro canto, secondo me stai comunque fornendo un servizio utile: non solo sui blog originali e' spesso impossibile commentare, ma sono talmente tanti che una sinossi semplifica non poco le ricerche.

    Provo a lanciare una proposta: un blog "sticky" in testa a tutto che faccia da contenitore per le discussioni generali e non collegate ad un articolo specifico (che sono la maggioranza dei commenti ai tuoi post).

    ReplyDelete
  27. Vibra, sto ancora aspettando una data per il meeting a Sanremo.

    ReplyDelete
  28. vibravito ha detto...
    Io gradirei vedere gente come BigRedCat e axlman, che hanno fatto e continuano a fare precise accuse diffamanti senza nessuna prova
    Vito, con tutto il rispetto (chiedo scusa se ti sentissi offeso), ma tu ci fai o ci sei? (deja vu)

    Rosario Marcianò è un bugiardo, è persona in malafede
    O-G-G-E-T-T-I-V-A-M-E-N-T-E

    Ma è così difficile capirlo? boh...

    ReplyDelete
  29. per dei malati di mente, scindere la realtà dalle stronzate è impossibile.
    Ecco perché vibravito (e le altre pecore che danno ragione all'ignorante assoluto di Straker) non riesce a ragionare e capire che Rosario Marcianò è un buffone che tarocca di tutto (e pure male visto che viene smascherato sempre).

    ReplyDelete
  30. vibravito ha scritto:
    Io gradirei vedere gente come BigRedCat e axlman, che hanno fatto e continuano a fare precise accuse diffamanti senza nessuna prova. E' giusto che certe persone ci mettano la faccia e il nome. Così, la prossima volta, prima di diffamare gratuitamente, ci penseranno diverse volte.

    Vibra... vibra.. (posso chiamarti vibra... vibra..., vero?), te lo spiego come lo spiegherei ad un bambino di cinque anni, se ti sforzi un pochino forse lo riuscirai a capire anche tu.

    1) Prima di chiedere nome, cognome e faccia agli altri, mettici i tuoi, altrimenti sei solo un ipocrita.

    2) Finché io dirò cose esatte, con a supporto delle prove, come ho sempre fatto, e non solo dicendo «dovete fidarmi di me», il mio nome, cognome, faccia e quant'altro non avranno nessuna importanza.

    3) Dare del ladro ad uno dopo che si sono mostrate le prove che il tizio in questione ha già più volte rubato in passato e continua imperterrito a rubare a rubare non è diffamazione ma semplice constatazione: le prove che i Marcianò Bros abbiano comprato coi soldi altrui un telemetro che vale la metà di quello promesso ci sono così come ci sono le prove che i loro video sono entrambi falsi, due su due. Di prove che le cose siano andate come dicono loro invece non ce ne è manco l'ombra e a questo punto definirli truffatori, imbroglioni, taroccatori e ciarlatani è fargli un complimento, non diffamazione.

    4) Accusare pubblicamente delle persone di pedinamenti, intercettazioni, danni alle proprietà e via discorrendo, senza mostrare nulla a supporto di tali affermazioni, come hanno fatto i Marcianò Bros, quella sì che si configura come diffamazione e calunnia.

    5) Se i Marcianò Bros si sentono diffamati da me, facciano denuncia o querela formale e la Polizia Postale ci metterà dieci minuti ad identificarmi. Seguirà naturalmente contro-denuncia o contro-querela (ho collezionato tutte le accuse e gli insulti gratuiti che mi hanno indirizzato, sia pubblicamente, sia privatamente) e poi vediamo chi ne esce con le ossa rotta.

    ReplyDelete
  31. Vibravito, vibravito... ma quante volte te lo devo dire...

    Tu hai detto che se qualcuno ti avesse mostrato delle foto degli anni 70-80-90 con scie lunghe ti saresti tranquillizzato.

    Io te le ho mostrate, tu le hai viste e non hai mosso obiezioni. Ora, le possibilità sono due:

    (1) non hai avuto le palle di obiettare dal vivo
    (2) ti sono sembrate convincenti, e quindi sei stato soddisfatto.

    Ma già so cosa risponderai... che la tua era solo una provocazione, vero?

    Ma soprattutto... tu stesso, prima dell'incontro, hai giudicato interessanti le foto digitali fatte alle foto (analogiche).

    E vai ancora peggio quando ti rammento che hai lamentato la mancanza di un cielo terso in quelle foto.

    Insomma, vibravito, io mi sono veramente stufato.

    E adesso sbraita pure quanto vuoi, non ti presterò più attenzione: ti sei dimostrato incapace di usare la tua testa nonostante ne sia normalmente dotato.

    ReplyDelete
  32. Scusate ragazzi ma pensate davvero che un uomo "adulto", che crede ancora ai rettiliani, all'orgone, alle scie chimiche, alla fatina dei denti, sia ancora "recuperabile"? Ma siete proprio degli inguaribili ottimisti. O forse avete un Piano? --- Preparate la stanza 101 --

    ReplyDelete
  33. O forse avete un Piano?
    Ovviamente ne abbiamo uno.
    Anzi, piu' di uno!
    Non per niente questo e' il blog del "signor Schindler"
    Fornisce la tecnologia abilitante per gli arditi piani orditi da personaggi in posizione elevata.

    (scusa, eSSSe, non potevo lasciarmela scappare...)

    ReplyDelete
  34. Vibra Vibra Bau bau com'è che nemmeno su sciechimiche.org credono a straker:
    Rev stone dice:

    anche a costo di tirarmi contro le ire di molti di voi, che hanno già aderito pedissequamente all'eccellente excusatio non pentita di straker, io dico solo che NON ci credo, non interamente perlomeno.
    non ho dubbio alcuno nel pensare che sia intercettato e controllato (come altri di noi) non sono così ingenuo...ma da questo a tutto il resto di acqua ce ne passa.
    e molta!

    anche prendendo per buona questa storia degna del mossad, il signor straker che ha dimostrato?

    1) che l'attivissimo et similia lo marcano ad uomo? lo sapevamo già!

    2) che il Sistema si infiltra a tutti i livelli per controllare i "dissidenti"? lo sapevamo già!

    3) che in questo forum ci sono troll e/o gente a cui straker sta sulle balle? lo sapevamo già!

    ecc...ecc...
    io dico solo che per me sono tutte puttanate nate dal fatto che è stato sgamato alla brutto dio.
    nella sua ricostruzione infatti non vi è un solo rigo relativo alla mia partecipazione (del tutto involontaria) ai fatti, così come non vi è ancora una sola prova una che non stia mentendo.

    mi fa specie che molti di voi, che credevo oramai smaliziati nei confronti di tutte le balle che fin dalla nascita ci cacciano in testa, siano così pronti a credere (e difendere a spada tratta) a questa versione dei fatti.
    straker ha avuto una settimana di tempo per fare il suo mirabile colpo di scena finale e se ne esce con un racconto kafkiano privo di qualsiasi prova? ne una fotina, ne una testmonianza, ne un pezzo di carta...
    ha in mano "l'arma definitiva" per sgamare le scie chimiche (e coronare anni di ricerche e rotture di coglioni) e ancora non ce la mostra? ed ancor anon la usa? e ancora non impesta internet e chi di dovere di PROVE VERE ED INCONFUTABILI che mettano davvero al tappeto miscredenti e servi vari anzichè chiacchere e chiacchere e chiacchere???
    ha in mano le prove che lo intercettano, lo pedinano, gli scambiano gli ordini, gli taroccano persino il sofware (hehehehe) e, anzichè esibir etutto questo e rompergli davveor i denti, lui che fa? dice che non mostrerà ne filmati ne foto (tranne che ai suoi fidatissimi).
    dev'esser per questo che quando io la settimana scorsa ho chiesto in privato che mi dimostrasse che stavo prendendo un granchio mi ha risposto che "non poteva".
    ma andiamo!

    volete davvero accomunarvi ad uno che ragiona così?
    IO NO! e lo ribadisco qui.

    ho sperato che la sua versione avesse davvero qualcosa di mirabile, un asso nella manica, diciamo...ero pronto a scusarmi e a dire "ho sbagliato a non fidarmi di lui"...invece dico solo:
    che squallore!


    E Gazal ribatte:

    Quello che racconta Straker lo trovo verosimile ma purtroppo ad essere stato sbugiardato con tanto di prove provate per ora rimane solo lui.
    Difficile risalire la china in queste condizioni.
    Io non mi faccio illusioni che possa dimostrare tutto, anzi nemmeno metà di quello che ha detto, perchè come minimo l'avrebbe già fatto in quest'ultimo articolo. Senza poter accertare quanto afferma, le sue accuse e giustificazioni rimangono un'arma spuntata, cartucce a salve.
    Nonostante le trappole che dice di aver teso ai dbk, non mi pare abbia "catturato" alcunchè di incontrovertibile, ma solo raccolto dei plausibili indizi.


    Vibra vibra bau bau convinciti rosario e nella merda e solo i cagnolini scodinzolanti come te gli credono ancore

    ReplyDelete
  35. Vibra vibra bau bau sei ridicolo. Ti prego continua così. Almeno fai ridere.

    ReplyDelete
  36. Scusate, ma si leggono i miei commenti? No, perché forse ho messo per sbaglio il tag <'invisible charachter'> e magari non si legge...

    Avevo chiesto a Vibravito se mi dice data e ora per visionare le prove di acquisto e stimare le quote degli aerei con i due telemetri.

    Ma se non mi risucite a leggere, cercherò di postare in qualche altra maniera.

    ReplyDelete
  37. @dario &t @ vibra
    Io in volo porto tutti... anche la fidanzata quindi non ci sono problemi.
    Il problema appunto è... si vuole credere alle cose davvero provate, o si vuole stipulare un mero atto di fede?
    vibra, vorrei continuare sulla strada della discussione pacata... i post che mi hai indicato, quelli che ho letto sul tuo sito, su quello di sciechimiche.org e su quello di straker... lo dico chiaramente "NON AVETE PRESENTATO NEMMENO UNA PROVA CHE SIA DAVVERO UNA PROVA"
    Mister X che parla con un ingegnere... ma se la fonte non è rintracciabile che prova è? Poi usa un po' la tua immaginazione... che senso ha ingannare un radar (strumento piuttosto raro tra i comuni mortali) per rendere un aereo visibile a chiunque abbia una discreta vista?
    Poi in un post le scie sono per ingannare i radar, in un altro per seminare nanotecnologie, in un altro ancora per provocare l'effetto serra...
    Se voglio indagare che so... sugli effetti delle macchie solari e su come queste si generano, dovrei cominciare a documentarmi sul sole... Ne convieni vibra? Allora se vuoi indagare sulle scie degli aerei sarebbe forse il caso di iniziare ad indagare un po' su come questi funzionano, sul sistema che governa i voli, la manutenzione, il traffico. sarebbe credo anche il caso di studiare un po' la meteorologia, cos'è e come avviene la condensazione del vapore acqueo (vibra guardi mai la F1 in TV? Ti sei mai accorto che in giornate umide si forma una piccola scia ai lati degli alettoni? Gli alettoni sono ali rovesciate... sotto di essi si forma una depressione che abbassa la temperatura dell'aria e permette all'umidità di condensare.)
    Io posso spiegarti in tantissimi modi come si formano le scie. Dirti che i piloti degli aerei da bombardamento della seconda guerra cercavano in tutti i modi di evitare che si formassero, per non diventare facile preda della caccia, ma rispondimi sinceramente ed onestamente... servirebbe?
    Tu non cerchi la verità. Tu vuoi solo continuare a credere alla tua verità. Non ho problemi. Ti porterò comunque in volo se lo vorrai. Quello che mi spiace veramente è che non riuscirai a vedere le cose meravigliose che vedo io quando volo. Questo perché tu in aria cercherai cose che non esistono, e cosi facendo ti perderai la magia del camminare nel cielo.

    ReplyDelete
  38. @eSSSe
    vedo che ti sei fatto anche l'email vitovibra@hotmail.com, non hai neanche le palle per scrivermi con un tuo indirizzo eMail. Non hai neanche una mail associata a questo blog. La credibilità di quelli che si nascondono come te è pari a zero.

    @Sblendorio
    Insomma, vibravito, io mi sono veramente stufato.
    E io cosa dovrei dire? Mica ti ho chiesto io di mandarmi diverse mail tutte uguali alle quali non hai mai risposto alle mie domande. E poi, a differenza tua, non vado a scrivere sui blog: "Ho avuto a che fare con quello lì via email e di persona bla bla bla...".
    Se vuoi dimostrare serietà e coerenza (ma forse da te pretendo troppo, ho usato due termini che non esistono nel tuo vocabolario) pubblica un post dove mostri le tue 5 foto e linkalo dapertutto.

    @axlman
    1) Prima di chiedere nome, cognome e faccia agli altri, mettici i tuoi, altrimenti sei solo un ipocrita.
    Non solo ci ho messo nome e cognome (domandali ai tuoi amici del Cicap che hanno i miei dati personali) ma anche la faccia. Novi Ligure non ti dice nulla?
    2) Finché io dirò cose esatte, con a supporto delle prove, come ho sempre fatto, e non solo dicendo «dovete fidarmi di me», il mio nome, cognome, faccia e quant'altro non avranno nessuna importanza.
    Lo so io perchè per te non hanno importanza, perchè non hai le palle per esporti come markogts e BigRedCat.
    Invece il buon straker, non solo ci mette nome e cognome, ma anche la faccia. Voi a confronto siete solo delle nullità.

    @Orsovolante
    i post che mi hai indicato, quelli che ho letto sul tuo sito, su quello di sciechimiche.org e su quello di straker
    Ti ricordi la domanda che mi avevi fatto ieri? Il link al mio blog che ti ho linkaao serviva a quello. Ti avevo detto di cercare di capire il senso del post... ma anche te sembri essere uo po' duretto a capire. Comunque ancora non so dove e quando voli, non dico di scriverlo necessariamente in questo blog, puoi sempre inviarmi una mail.

    @Hanmar
    Oh, silenzio che ha parlato il signor Vibra Vito.
    Vito ovviamente e' il nome...
    Mavaffanbagno, cretino!

    Hanmar, sei bravo a dare agli altri del cretino. Ma oggi hai superato di gran lunga la media dei tuoi exploit di imbecillità. Dalla tua pseudo-sfida a questo link;
    Il telemetro (o meglio, I telemetri, visto che dici di averne 3), con i relativi documenti di consegna, le pezze giustificative delle tue accuse, le foto originali, i video originali..... ovviamente ti GARANTISCO fin d'ora il più ASSOLUTO rispetto per i tuoi dati personali, che NON saranno diffusi in nessuna maniera.
    Dopo tre anni che scrivi fregnacce sui blog ancora non sai come si chiama straker? Io un personaggio finto e ambiguo come te non lo farei mai entrare dentro casa mia, non meriti nessuna fiducia.

    @X tutti coloro che vogliono andare a Sanremo

    Ho scritto a Straker, mi ha risposto scrivendo che non è certo disposto ad accogliere a casa sua certi individui che continuano ancora a spargere m.rda, e su questo non lo biasimo. Avete veramente oltrepassato il limite in queste ultime settimane con le calunnie reiterate. Nei prossimi giorni mi recherò di persona a Sanremo e vi farò sapere. Alcuni di voi che ho già in mente avranno il privilegio di vedere il materiale che vi sputtana in anteprima se mi vorrano incontrare nell'area milanese (così vi risparmio anche un bel po' di kilometri di strada), però a determinate condizioni che saprete al momento opportuno. Ovviamente voi non crederete a quanto vi riferirò e incomincerete a scrivere che anch'io sono un falsario che ci guadagna dalle scie chimiche.
    Siete invitati caldamente a farlo, così poi il megasputtanamento sarà ancora più gustoso...

    ReplyDelete
  39. (Straker) non è certo disposto ad accogliere a casa sua certi individui

    Qualcuno ha ancora dei dubbi sulla veridicità di quanto sin qui esposto? Ci venga a trovare di persona.

    Vibra, cosa devo pensare? E' stata la stessa persona a scrivere queste due frasi? Io voglio:

    1) vedere i DUE telemetri
    2) portarli ai miei occhi
    3) vedere un aereo che lascia scie simili a contrails a 1800 metri di quota. Famo pure 2000, và. (Potrei essere più cattivo, perché voi parlate di 1800 metri di DISTANZA misurata dal telemetro)

    Se saranno rispettate queste tre condizioni, diventerò lo sciachimista più sfegato che esista.

    Sai perché sono così sicuro che non succederà? Perché questo esperimento era già stato proposto da BEN PRIMA dei telemetri, da BEN PRIMA che tu scoprissi l'argomento scie chimiche. Si era chiesto a Straker di andare insieme sul Monte Bignone (1300m) sopra Sanremo, o il monte Saccarello (2200m) o qualsiasi altro monte prospiciente il mare o la pianura per vedere DALL'ALTO gli aerei che rilasciano scie. Una foto come questa, ma scattata da un monte invece che da un aereo. Come mai io non ho mai visto una situazione neanche lontanamente simile? Come mai scalando (mi piace andare in montagna) fino a 2863m per tutte le Alpi Giulie e Carniche ho sempre visto gli aerei con le scie SOPRA di me? Come mai nemmeno il vostro amico Loryyy, che spesso bazzica le Dolomiti, è mai riuscito a fare una foto simile?

    Sarebbe bastato questo per convincerci di aerei che sciano a 2000 metri.

    Oddio, adesso non ricamare sul fatto che ho scritto al plurale, ovviamente parlo per me, ma sono sicuro di interpretare il sentimento di molti "debunkers" - e anche sciachimisti perplessi dalle affermazioni di Straker.

    Non c'è stato un monte, non ci sarà un telemetro. Averlo in mano non serve a niente, serve guardarci attraverso. Visto il clima avvelenato, non mi fido di nessuno che mi dica "sì, si vede". Devo toccare/vedere con mano. Mi pareva ci fosse la disponibilità, visto che non avete niente da nascondere. Ma forse mi sono sbagliato.

    ReplyDelete
  40. vibravito guarda che non hai capito una gentil ciuffola, LOL :)Hanmar ha solamente riportato un link "esterno" nel "suo" blog in un "suo" post, il sito linkato non è il suo... :):):) si evince anche dal "contenuto" del post (direi "minimal"): "RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO"

    STRA-ROTFL :):):)


    underek_

    ReplyDelete
  41. @ Vibra (posso chiamarti vibra, vero?)TM:

    Caro signor Vibra (posso chiamarti vibra, vero?)TM, desumo dal suo post che Lei NON sa leggere NE' riesce a ricordare cosa ha letto per piu' do due minuti.

    Io per fortuna ho prestazioni migliori, probabilmente grazie all'impianto di generazione successiva.

    Quando Lei, durante la conferenza di Novi Ligure, ha compilato il form per l'invio degli originali dei filmati era BEN specificato, riportato tra l'altro da Casonato sul blog di Paolo, che i suddetti dati erano RISERVATI e NON sarebbero stati DIVULGATI a terzi, ma SOLO usati per la consegna dei summenzionati filmati.

    Ora o Lei sta accusando FORMALMENTE Casonato e/o il CICAP nelle persone dei suoi legali rappresentanti di aver VIOLATO la vigente normativa oppure RITIRA cio' che ha detto e chiede SCUSA agli interessati.

    Per quanto riguarda invece il SOTTOSCRITTO, posso assicurarLe che non e' mia abitudine richiedere i dati personali di chicchessia (al limite faccio ricerche in proprio) e di questo chiamo a testimone sia Casonato che chi materialmente detiene il summenzionato foglio contenente i suoi dati.

    In relazione alle sue affermazioni di aver superato i miei limiti di imbecillita' posso assicurarLe in primo luogo che ne sono ancora ben distante, in secondo luogo che il sito da Lei linkato non e' a me ascrivibile, come del resto si evince sia dalle modalita' con cui l'ho riportato e che Underek gia' aveva fatto notare sia da una ATTENTA LETTURA dello stesso, cosa della quale Lei e' evidentente incapace.

    Detto questo, mi perito di ripetere la domanda gia' posta varie volte in altri blog ed in questo:

    Qual'e' il suo VERO nome?

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete
  42. @ Marko:
    Bellissima la foto che hai linkato.

    Tra l'altro demolisce una delle massime affermazioni sciachimiste, l'asimmetria delle scie come prova di irrorazione.

    4 motori - 3 scie

    :D

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete
  43. Han, airliners.net l'ho scoperto prima degli sciachimisti ;-) Tra l'altro quella è una delle più famose sul tema. Da quando l'ho vista, ogni volta che volo ho la digitale pronta nella speranza di farne una simile.

    E' fantastico quando gli sciachimisti usano foto da quel sito per scoprire grandissimi segreti. Un po' come andare ad Arlington e cercare lì prove del complotto contro Kennedy LOL. Ah, già, ma per loro le cose nascoste sono quelle messe più in vista...

    Ma restiamo in tema: Vibra: data, ora e luogo.

    ReplyDelete
  44. @hanmar: guardando bene la foto mi sembra che le scie di condensazione in effetti siano 4, solo che le due rilasciate dai motori di destra si spostano una verso l'alto e una verso il basso, di modo che dal punto di vista del fotografo risultano sovrapposte e sembrano 'fondersi'. Il fatto che le scie possano deviare in direzioni diverse, in orizzontale o verticale, è facilmente spiegabile con interferenze aerodinamiche date dalle superfici di comando sull'ala, spero non ci sia bisogno di spiegare che non è detto che le superfici di comando sulle due ali agiscano in modo simmetrico (o, più banalmente, la causa può essere vento laterale o correnti verticali...). Ritengo che buona parte dei casi di 'scie asimmetriche' che lasciano tanto perplessi gli sciachimisti siano dati da comportamenti simili. Poi, ovviamente, c'è il fatto che i motori possono funzionare a regimi diversi, in certe condizioni di volo...

    ReplyDelete
  45. @Vibravito

    Potresti chiedere a Straker se mi permetterà di verificare il telemetro e la rilevazione degli aerei, nel caso passassi da Sanremo?
    (non in tempi brevi,dato che sto per partire)

    grazie

    Giovanni

    ReplyDelete
  46. Shadow, la spiegazione è ancora più semplice, ed è dovuta al fatto che l'ala è finita, non infinita. All'estremità alare, l'aria sotto l'ala tende a passare sopra, dove c'è meno pressione. Di conseguenza, ogni aereo crea due vortici controrotanti al suo passaggio. Visti da dietro, quello sinistro ruota in senso orario. I motori vengono montati in modo da essere perfettamente allineati al flusso (che appunto è distorto da questi due vortici). Questo spiega il 99% delle deformazioni delle scie. Wiki e foto.

    ReplyDelete
  47. Chiedo scusa, ho commesso un grave errore. Nel post-fiume parlo di 1800 metri misurati da Straker col telemetro, ma mi ero sbagliato.

    Erano 1347, per l'esattezza.

    1347m di distanza dal telemetro, palesemente non in verticale. Come dire meno di 1000m di quota.

    Comunque i termini della scommessa restano quelli stabiliti: voglio vedere scie tipo contrails da aerei a 2000m di quota. E poi divento sciachimista.

    Vibra, se ti chiedo di nuovo data, ora e luogo, mi accusi di tentare di farti il lavaggio del cervello?

    ReplyDelete
  48. @markogts: tranquillo, conosco abbastanza il fenomeno dei vortici di estremità... ;-)

    Occhio però, se fosse così, le scie di condensa dei quadrimotori si fonderebbero sempre (4 in 2), mentre spesso non è così. Il vortice di estremità alare ha il suo contributo, ma non credo sia determinante (credo perchè fino a poco tempo fa non mi ero mai occupato più di tanto di scie di condensazione, e sto scoprendo che è un campo alquanto complesso...), specie su velivoli di concezione moderna nei quali si cerca di minimizzare gli effetti di estremità alare. O meglio, contribuisce a disperdere le scie di condensazione, fondendole in una nuvola artificiale, ma ritengo questo avvenga più lontano dal velivolo. Quindi, tornando alla foto, penso che questo fenomeno (e fenomeni simili di fusione di scia in prossimità del velivolo) dipendano più da fattori contingenti dati dalla posizione delle superfici di comando e eventuali correnti. Potrei sbagliarmi però, quindi se vuoi approfondire, ben venga...;-)

    ReplyDelete
  49. Comunque, tornando a noi, ovvero all "andiamo a vedere il bluff del comandante" (perchè a questo punto sta diventando un bluff...), vediamo se ho colto tutto o mi sono perso qualcosa...

    1) il comandante ha scritto che non avrebbe pubblicato filmati ne'foto, ma che invece sfidava PA a recarsi sul posto a 'vedere le prove', alla presenza di testimoni...

    2) L'illustrissimo signor VibraVito (va bene così, signor VibraVito?), preso dall'euforia, ha reiterato la sfida, aggiungendo (evidentemente senza consultarsi col comandante...) che l'invito era esteso anche ad altri...ricordo bene?

    3) a quel punto markogts (se ricordo bene...) ha detto che si sarebbe recato a San Remo ben volentieri, ricevendo la famosa risposta del 'telemetro in testa', che l'illustrissimo signor VibraVito ha pateticamente tentato di smorzare in un "anche se ti meriti il telemetro in testa, non vuol dire che non ti si possa mostrare la Verità..." (sto parafrasando, ovvio...)

    4) a quel punto, però, le cose hanno iniziato a scappare dal controllo del comandante, dato che sempre più persone, incluso il vostro affezionatissimo, hanno espresso ferma intenzione di recarsi a San Remo a vedere le famose prove.

    5) apparentemente, questo non ha fatto piacere al comandante, che evidentemente può comunicare la Verità solo a una persona per volta (o forse è che non voleva testimoni 'neutrali'? Hmmm...), per cui possiamo immaginare che l'illustrissimo signor VibraVito sia stato richiamato all'ordine...

    6) e quindi arriviamo alla situazione attuale, in cui l'invito è stato apparentemente ritirato...in compenso, l'illustrissimo signor VibraVito (che apparentemente è diventato una sorta di chierichetto del sacerdote comandante...) si recherà, in un momento imprecisato, a ricevere l'illuminazione, quindi...la divulgherà, direte voi?

    7) apparentemente, no. Ciò che succederà sarà che l'illustrissimo signor VibraVito sceglierà, a proprio insindacabile e privato giudizio, un certo numero di 'prescelti', cui le prove potranno essere mostrate, in un luogo e tempo di sua scelta, e con modalità (ancora) di sua decisione, senza possibilità di appello o discussione. Comodo, direi...anche se io suggerirei all'illustrissimo signor VibraVito di prevedere modalità ben stringenti, che so, guardare dal telemetro ma con gli occhi bendati...

    Credo sia tutto...mi sono perso qualcosa?

    Comunque, in conclusione, il vostro affezionatissimo ritiene che l'"invito" del comandante a PA fosse un bluff nel migliore dei casi. Nel peggiore...nah, non pensiamo male, ovvìa. Dopotutto si tratta di persona di specchiata onestà, che non farebbe mai cose tipo spacciarsi per laureato senza esserlo, o diffondere filmati taroccati, nevvero illustrissimo signor Vibravito...?

    ReplyDelete
  50. @ Shadow e Marko:

    Si vede che siete 'gnegneri...

    SCHERZAVO!!!

    Maremmatrottola, subito a lanciarsi in calcoli e formule sull'ala finita, infinita e statica!!!

    E che cazzarola :D

    Meno male che non ho nominato lo Spit... :P

    Saluti
    Hanmar
    (che sta morendo di noia...)

    ReplyDelete
  51. @Vibravito:
    era stato Straker a lanciare l'idea dei gazebo nelle piazze, giusto?
    Bene, ripeto qui quello che ho gia' scritto altrove: per favore, fatemi sapere con un minimo di anticipo dove e quando, perche' sarei molto interessato a partecipare ad una di queste dimostrazioni pubbliche.
    Non mi sembra che questo voglia dire forzare Straker a ricevere chicche' sia a casa sua (che ha tutti i diritti di non aprire ad estranei).

    Circa tutto il discorso delle prove legali, dei reati, delle cause civili...
    Che senso ha minacciare di passare alle vie legali, poi dire che costa troppo e non serve perche' saremmo "intoccabili"?
    E' come trovarsi un ladro in casa e fermarlo gridando: "Fermo la: ho una pistola scarica!"

    Senti, spiegami,una cosa, se vuoi.
    Ma, al di la' di tutta la menata del telemetro, cosa c'e' di sbalgiato nel metodo fotografico (che aveva proposto lo stesso Straker!) per misurare le quote degli aerei? E che costa tanto ma tanto meno?
    Perche' i risultati pubblicati su sciemilano.blogspot.com sarebbero sbagliati/inaffidabili/inutili?


    @Orsovolante:
    non c'entra nulla con le scie chimiche, ovviamente, ma posso contattarti privatamente per un voletto? Se sei disposto, sempre ovviamente.

    ReplyDelete
  52. @Hanmar: ora che mi fai notare questo, qualche tempo fa discutevo l'argomento 'essere ing.' con alcuni colleghi ex-compagni di corso (e attuali compagni di D&D, incidentalmente...), discussione innescata dalla notizia che mio fratello si era infine iscritto anche lui a Ingegneria (Meccanica, non Aero. Almeno quello...), malgrado i miei sforzi di 'salvarlo'. La conclusione è stata che l'ingegneria non è realmente una scelta...è una sorta di maledizione, o meglio, un 'destino', nella concezione che avevano gli antichi Greci: puoi non volerlo, tentare di sfuggire, di nasconderti, ma prima o dopo ti raggiungerà...

    anche io ho poco da fare oggi...;-)

    ReplyDelete
  53. P.S. sì, hai fatto bene a non nominare lo Spit, se no non la smetto più... ;-P

    ReplyDelete
  54. Mah, la mia idea è questa: motore interno ha un getto più basso del motore esterno, vuoi per i vortici alari vuoi per il diedro. Se guardo di trequarti, prospettivamente, i getti dei motori destri si sovrappongono mentre quelli dei motori sinistri restano separati.

    Si, cmq ingegneria è una maledizione. Io da piccolo volevo fare il meccanico. Sono stati i miei ad aggiungerci l'"ingegnere". A 'sta ora avrei avuto l'officina privata, un'auto ipertaroccata e soldi a palate.

    ReplyDelete
  55. @hanmar
    Io ho scritto a axlman:
    Non solo ci ho messo nome e cognome (domandali ai tuoi amici del Cicap che hanno i miei dati personali) ma anche la faccia. Novi Ligure non ti dice nulla?

    E tu hai interpretato:
    Ora o Lei sta accusando FORMALMENTE Casonato e/o il CICAP nelle persone dei suoi legali rappresentanti di aver VIOLATO la vigente normativa oppure RITIRA cio' che ha detto e chiede SCUSA agli interessati.

    Che cosa intendi per formalmente? Questa è una delle tue tante interpretazioni errate. L'interpretazione corretta è:
    prova a domandarli ai tuoi amici del Cicap

    Non ti è passato per la tua testolina che volevo testare la coerenza del Cicap? Visto qualche precedente scherzetto ricevuto?

    Quindi, anzichè pensare alle mie pseudo-accuse, pensa alle tue gravi accuse reali:
    TI SEI INTASCATO LA GRANA!!!
    Accusi straker di essere un ladro truffatore.

    @sempre hanmar
    In relazione alle sue affermazioni di aver superato i miei limiti di imbecillita' posso assicurarLe in primo luogo che ne sono ancora ben distante, in secondo luogo che il sito da Lei linkato non e' a me ascrivibile, come del resto si evince sia dalle modalita' con cui l'ho riportato e che Underek gia' aveva fatto notare sia da una ATTENTA LETTURA dello stesso, cosa della quale Lei e' evidentente incapace.
    1) Che metamorfosi, sei passato dal darmi del cretino al darmi del lei!!! Lo dico sempre che tra di voi la coerenza non è di casa.
    2) Ho parlato di exploit di imbecillità, non di limiti. Sul fattore imbecillità non conosci limiti...
    3) Sul tuo post hai scritto "Riceviamo e volentieri pubblichiamo: link". Visto che hai ricevuto perchè non hai comunicato al tizio della sfida le generalità di straker? In quel sito idiota c'è anche il link: devo migliorare qualcosa?.
    4) Comunque l'autore di quel sito, la cui email è coccos[at]libero.it, probabilmente è Claudio Casonato, visto che la sua email è coccoos[at]mediacomm.it.
    Se così fosse, possibile che neanche Claudio Casonato conosce l'identità di straker?

    @ancora Hanmar
    sei veramente inguaribile ... ogni volta che scrivi ... perdi una buona occasione per evitare la figura del pollo.
    Certo che negli ultimi tempi, in quanto a pollaggine, la comunità debunkeriana italiana, sta diventando imbattibile...

    ReplyDelete
  56. VibraVibra,

    sul fatto di averci messo la faccia a Novi Ligure non hai alcun motivo di esserne cosi' fiero.
    Hai fatto una delle figure di m... piu' eclatanti della storia.

    ReplyDelete
  57. @markogts: ok sul fatto che nella foto la 'fusione' delle scie è in realtà una semplice sovrapposizione ottica, data dal punto di osservazione del fotografo...infatti, la mia ipotesi è che buona parte delle supposte 'scie asimmetriche' affermate dagli ignoranti siano in realtà dovute a effetti prospettici rispetto a un osservatore a terra...

    Venendo ai getti dei motori, ok per la posizione del motore interno, ma se ricordo correttamente i vortici di estremità alare hanno (rispetto agli assi corpo) andamento orario dalla semiala sx e antiorario dalla semiala dx, ergo nel caso del motore esterno dx il getto dovrebbe essere deviato verso il basso, non verso l'alto come mi sembra accada nel caso della foto...

    Il mio punto, però, è che guardando un po' di foto di plurimotori in emissione di scie di condensazione, non mi sembra di notare una sistematica deviazione del flusso esterno dx (e sx, chè l'effetto è lo stesso...) verso il basso...deduco quindi che l'effetto del vortice di estremità alare sia trascurabile, almeno in vicinanza del velivolo (mentre ritengo divenga importante all'aumentare della distanza), nel determinare una deviazione rapida e marcata come quella della foto, mentre secondo me possono avere maggiore importanza i flussi aerodinamici generati dalle superfici di comando.

    Ovviamente tutto questo discorso è puramente qualitativo, non quantitativo...;-)

    ReplyDelete
  58. Vibravito l'unico e solo pollo sei tu !!!

    ReplyDelete
  59. Vibra (posso chiamarti vibra, vero?)TM ha sproloquiato:

    Che cosa intendi per formalmente? Questa è una delle tue tante interpretazioni errate. L'interpretazione corretta è:
    prova a domandarli ai tuoi amici del Cicap

    Non ti è passato per la tua testolina che volevo testare la coerenza del Cicap? Visto qualche precedente scherzetto ricevuto?


    Tu TESTAVI LA COERENZA?

    TU???

    AH AH AH AH!!!

    La migliore della settimana, direi. :D

    Vecchio mio, la tua era una larvata (ma nemmeno tanto) accusa al CICAP e a Casonato di NON rispettare le leggi vigenti.
    Sai, oltre a non sopportare gli imbroglioni detesto anche i viscidi che lanciano il sasso e nascondono la mano.
    Tu appartieni ovviamente alla seconda categoria


    Quindi, anzichè pensare alle mie pseudo-accuse, pensa alle tue gravi accuse reali:
    TI SEI INTASCATO LA GRANA!!!
    Accusi straker di essere un ladro truffatore.


    E sono in buona, anzi OTTIMA compagnia.
    A parte te, ovviamente...


    @sempre hanmar
    1) Che metamorfosi, sei passato dal darmi del cretino al darmi del lei!!! Lo dico sempre che tra di voi la coerenza non è di casa.


    Gran calma...

    Sono passato da darti del cretino a prenderti per il culo E darti del cretino.
    Pane al pane etc etc etc


    2) Ho parlato di exploit di imbecillità, non di limiti. Sul fattore imbecillità non conosci limiti...

    Vedi, una importante differenza tra me e te.
    Io lo ammetto. :D

    3) Sul tuo post hai scritto "Riceviamo e volentieri pubblichiamo: link". Visto che hai ricevuto perchè non hai comunicato al tizio della sfida le generalità di straker? In quel sito idiota c'è anche il link: devo migliorare qualcosa?.

    Grat... O_o

    Devo essermi perso qualche riga... Che vuoi dire?

    4) Comunque l'autore di quel sito, la cui email è coccos[at]libero.it, probabilmente è Claudio Casonato, visto che la sua email è coccoos[at]mediacomm.it.
    Se così fosse, possibile che neanche Claudio Casonato conosce l'identità di straker?


    Ri-grat... O_O

    No, sei tu che non sai quello che dici pero' lo dici lo stesso... =_=


    @ancora Hanmar
    sei veramente inguaribile ... ogni volta che scrivi ... perdi una buona occasione per evitare la figura del pollo.
    Certo che negli ultimi tempi, in quanto a pollaggine, la comunità debunkeriana italiana, sta diventando imbattibile...


    Peta... Parla quello che si e' calato le braghe, si e' messo a 90° e poi ha pure ringraziato?

    Piu' che una trave hai tutti i bagli di un antico galeone nell'occhio, mio caro...

    Comunque grazie di avermi allietato il pranzo :D

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete
  60. Scusa Shadow, ma non è che il vortice cerca di aggirare l'ala dal basso verso l'alto attorno all'estremità? Dunque, chi sta vicino all'estremità dell'ala sente un flusso deviato verso l'alto e verso l'esterno, mentre chi sta vicino alla fusoliera si ritrova con un flusso deviato verso il basso e verso il centro. Io l'ho sempre intesa così.

    ReplyDelete
  61. @hanmar
    Devo essermi perso qualche riga... Che vuoi dire?

    Quando non sai come rispondere ... fai finta di non capire.
    Tipica strategia da pollo debunkeriano.

    Fatti aiutare da Claudio Casonato a comprendere. E poi togliete dal vostro sito:

    http://sites.google.com/site/strakerprovalootaci/

    la scritta:
    ovviamente ti GARANTISCO fin d'ora il più ASSOLUTO rispetto per i tuoi dati personali, che NON saranno diffusi in nessuna maniera

    che non ha alcun senso...

    ReplyDelete
  62. @ Vibra (posso chiamarti vibra, vero?)TM:

    O_O

    No no, ti assicuro che NON ho capito cosa intendi...

    Vuoi forse dire che io ho i dati personali del comandante?

    Guarda, ti dico quello che so di lui per quanto riguarda le genralita':
    si chiama rosario marciano'
    risiede a sanremo
    e' nato nel ... '62 mi pare in campania
    ha un fratello
    ha una clio (pare...?)

    Mi fermo qui.

    No, un'altra cosa che so e' che non e' sull'elenco telefonico di sanremo.

    Di me sapete moooolte piu' cose.

    Di te nessuna, a parte una ripresa sfocata e mossa.

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete
  63. Caro Vibravito,
    ma certo che conosco l'identità del tuo caro comandante!

    E si, il sito IDIOTA (e detto da te è un complimento), che per permettere i commenti ho convertito in Blog:
    http://strakerprovalootaci.blogspot.com/
    lo ho fatto io.
    Però io, a differenza tua, non pubblico dati di altre persone, anche se già disponibili in altri siti o posts.

    Comunque, fino ad adesso il tuo comandante non ha risposto. Io non vado a casa delle persone senza invito.

    E mai risponderà, dato che evidentemente non è in grado di provare nulla.....

    A proposito di metterci la faccia... mi fai sapere dove si può sapere il tuo di nome? Io lo so, ma come già detto prima MAI mi permetterei di divulgare i dati personali di una persona, come tu hai fatto con i miei.
    Io ho il foglio da te firmato alla conferenza di Novi Ligure, conservato sottochiave. E li rimmarrà fino a fine 2009 per poi essere distrutto. E NESSUNO avrà MAI da me quei dati! Questa si chiama SERIETA', cosa che a quanto pare ignori.

    Guarda che firmare una liberatoria NON vuol dire 'metterci la faccia'.
    Nel mio blog principale (bufole.blogspot.com)ci metto nome, città e foto.
    Nel tuo????

    ReplyDelete
  64. Nota tecnica:
    a minuti cancellerò il sito
    http://sites.google.com/site/strakerprovalootaci/
    in quanto non permette ai visitatori di lasciare commenti.

    Lo ho trasformato in BLOG all'indirizzo:
    http://strakerprovalootaci.blogspot.com/

    Saluti

    ReplyDelete
  65. Sai Claudio, io ho una mia ipotesi.

    Che non si ricordi piu' che nome ha usato per la conferenza di Novi Ligure e che abbia paura di cannare e fare l'ennesima figura de melone dando un nome diverso.

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete
  66. Vibra Vibra Bau Bau, più si va avanti e più straker dimostra di essere un incapace incompetente. Adesso, visto che la gente è disponibile ad andare a San Remo per vedere i supposti telemetri, si tira indietro, dimostrando, ancore una volta, di essere un bugiardo che falsifica le prove. Ormai che sia solo capace di falsificare e non abbia in mano niente se ne stanno rendendo conto anche su sciechimiche.org

    ReplyDelete
  67. No Hanmar,
    sono convinto che i dati siano corretti. Infatti, alla fine sono riuscito a mandargli e-mail (era un mio errore a leggere quello che aveva scritto).

    Come ho già detto, non credo che il nostro vibrante amico sia in malafede, almeno non completamente.

    E' semplicemente preda di quella sindrome (come si chiama non mi ricordo più) che ti obbliga ad arrampicarti sugli specchi pur di non dover ammettere: sono stato buggerato.....

    ReplyDelete
  68. @markogts: Ok, credo di aver capito l'equivoco...tu pensavi che il vortice di estremità si estendesse per tutta l'apertura dell'ala, giusto?

    Se questo è il tuo pensiero, non è corretto. Non a caso si parla di vortice di estremità alare. Il fenomeno è localizzato alla punta delle ali, e il vortice che si genera è piuttosto sottile, almeno a ridosso del bordo di uscita (si espande, o meglio può espandersi, successivamente, ma questo è un altro discorso...).

    L'equivoco credo nasca dal fatto che, in teoria, tu effettivamente ti aspetteresti di avere una circolazione d'aria lungo tutta l'apertura alare, in movimento verso l'esterno sulla faccia inferiore dell'ala, e verso l'interno su quella superiore. In pratica, però, vista la ridotta lunghezza della corda dell'ala e la velocità, di fatto l'aria 'non fa in tempo' a deviare più di tanto...quindi hai alla radice e lungo quasi tutta l'estensione dell'ala un flusso di aria pressochè non deviato, che inizia poi a deviare progressivamente verso l'estremità alare per generare infine il vortice negli ultimi cm di apertura (è il motivo per il quale gli alianti hanno ali con grande apertura e piccola corda: in questo modo il rateo tra la parte di ala interessata e l'apertura totale si riduce...). Potrebbe interessarti il fatto che questo è il motivo per il quale gli uccelli migratori volano in stormi a V...

    Inoltre, vortici simili (solitamente meno intensi...) si possono verificare anche in presenza di discontinuità lungo l'apertura dell'ala, per esempio quando si azionano i flap e gli alettoni.

    Per un po' di foto (l'articolo è superficiale...se hai pazienza, ne parlo un po' di più nell'articolo che sto scrivendo per undicisettembre sul volo a bassa quota, ammesso che riesca a finirlo entro questa vita...) puoi guardare la wiki inglese:

    http://en.wikipedia.org/wiki/Wingtip_vortices

    Dovresti farti un'idea delle dimensioni relative dei vortici di estremità...

    ReplyDelete
  69. @ Claudio.
    Se lo dici tu non ho motivo di dubitarne, anzi mi scuso con l'interessato per averlo affermato.

    @ Marko:
    'gnegneri... riuscirebbero a parlare di 'gnegneria sotto un bombardamento, calcolando la traiettoria delle schegge e lamentandosi che il modello non e' valido. :P

    A proposito, mai sentiti gli schiocchi e le frustate stando sotto il sentiero di atterraggio? :D

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete
  70. Capisco quello che dici, ma il vortice aumenta rapidamente di diametro.
    Guardando questo video mi pare che si possa desumere che la deviazione interessi presto ampie zone di larghezza. Si, l'ala è già passata e in termini di rendimento Cd/Cl l'effetto è piccolo, ma dove si forma la scia ormai il vortice è bello largo e "tira su" quella del motore esterno e "butta giù" quella del motore interno. Aggiungici un due tre metri di dislivello causa diedro ed hai la geometria della foto.

    Almeno così me la spiego io.

    ReplyDelete
  71. @hanmar: perchè, dovrei farmi distrarre dai coccodè dell'illustrissimo signor VibraVito?

    Discutere con markogts della natura dei vortici di estremità alare mi sembra infinitamente più importante, utile e gratificante. E grazie tante! ;-)

    Comunque, sì, ho sentito più volte gli effetti dei vortici residui...anzi, una volta atterrai (passeggero...) con un Cessna 172 su una pista dove un Beech Baron era atterrato prima di noi...malgrado fossero passati già diversi minuti, il vortice residuo fu sufficiente a darci una bella scrollata e far sparare al nostro pilota una ben nutrita raffica di saracche...;-)

    ReplyDelete
  72. Le saracche le tiravo io ogni volta che passava un Heavy e mi toccava rimettere in bolla la stazione totale, porc...

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete
  73. @markogts: dal lavoro non riesco a vedere i video, purtroppo...comunque da quel che ricordo, i vortici si allargano sì, ma per un liner come il 747 impiegano diverse centinaia di metri...nella foto da cui è partita la discussione, i flussi appaiono deviati fin da subito. Questa è la prima obiezione.

    Seconda obiezione: ok, i vortici si allargano, ma non più di tanto. Guarda ad esempio questa foto:

    http://en.wikipedia.org/wiki/Image:C17-Vortex.JPG

    L'aereo è passato da parecchio, i vortici si sono allargati parecchio, ma comunque la loro apertura è inferiore all'apertura di ciascuna semiala.

    Per poter fare quel che dici tu, deviare in basso il flusso del motore interno e in alto il flusso del motore esterno il vortice deve non solo estendersi, ma il suo asse deve spostarsi dall'estremità alare a circa metà dell'apertura alare. E' possibile che lo faccia (non ho dati, ma non posso escluderlo...), a un certo punto, ma ti faccio notare che nel fare questo, il vortice finisce per intersecare il flusso del motore esterno. La scia di condensa di questo motore dovrebbe quindi attraversare l'intero vortice prima di essere deviata verso l'alto...ma a quel punto la scia non ci sarebbe più nella forma originaria, sarebbe stata deformata, distorta e probabilmente diffusa. Ripeto, non escludo che questo possa accadere, ma il risultato sarebbe il rimescolamento delle scie e la loro fusione in una nuvola artificiale, come dicevo nei miei commenti precedenti...

    Spero di essere stato chiaro, sto scrivendo di fretta...

    ReplyDelete
  74. Scusa shadow, come si chiama quell'effetto che fa si che ci sia una corrente trasversale sul ventre dell'ala, verso l'esterno? Quello per cui si mettono le wing-fences?

    ReplyDelete
  75. @markogts: non mi pare avesse un nome specifico... era span-wise airflow in inglese, flusso trasversale o flusso in apertura in italiano. Hmm...ora capisco da dove viene l'equivoco di prima. In effetti, a basse velocità e alti angoli di attacco l'effetto di estremità alare si estende verso l'interno dell'ala, tanto che anche il flusso alla radice alare risulta deviato (non farti idee sbagliate: la deviazione anche in quei casi non è enorme in quelle zone...qualche grado, se ricordo bene, non di più...), il che comporta una serie di problemi, più che altro dovuti (ancora) al comportamento delle estremità alari...dato che qui stavamo parlando di airliner (ben diversi da un caccia degli anni '60...) in volo di crociera, questo non si verifica e non lo avevo nemmeno preso in considerazione...
    Questo ovviamente ammesso che io abbia capito bene...parlavi di wing fences o wingtip fences? ;-)

    ReplyDelete
  76. VibraVibra,

    volevo chiederti se hai qualche novita' sulla mia identita'.

    Confermi quello che hai scritto nel tuo post?
    Confermi che sarei io ad averti craccato il blog (e non tu ad aver maldestramente pasticciato)?
    Confermi i nick che secondo te avrei usato per scrivere nei vari forum?

    Ciao stellina d'oro.

    ReplyDelete
  77. Wing, senza tip. Però facevo tutt'uno tra vortice di estremità e flusso trasversale. Alla fin fine la causa è sempre quella, maggior pressione sotto che sopra, no? Direi che ci siamo?

    A me colpisce come nella foto il flusso del motore destro interno (il secondo da sx nella foto) vada immediatamente a nascondersi dietro alla scia più esterna, apparentemente quasi parallelo alla freccia dell'ala. Sull'ala sinistra (a destra nella foto) l'effetto è molto meno pronunciato, ma come diceva Doc, "Marty, non stai pensando quadridimensionalmente!", ovvero, qua serve una vista 3D.

    Comunque l'aereo sta volando dritto, difficile pensare a superfici di controllo particolarmente estese.

    ReplyDelete
  78. @markogts: ovviamente si tratta di manifestazioni dello stesso fenomeno fisico...cambiano le condizioni al contorno, ma il principio di base è sempre quello. Che poi è il principio alla base del volo tout court, a pensarci bene...
    <<...Comunque l'aereo sta volando dritto, difficile pensare a superfici di controllo particolarmente estese...>> Occhio, è un'assunzione azzardata...ci sono molte circostanze in cui un velivolo in volo rettilineo può avere necessità di manovrare le superfici di comando. Oltretutto, noi stiamo tentando di dedurre il profilo di volo (un qualcosa di dinamico) con una foto (statica), ovvero non pensiamo quadridimensionalmente...;-)

    Comunque l'importante è aver chiarito il discorso del vortice di estremità...;-)

    E ora basta, che devo far finta di lavorare ancora un'oretta... :-P

    ReplyDelete
  79. Una cosa che mi chiedo da moltissimo tempo è del perchè questi tanker irrorano a bassa quota quando potrebbero benissimo farlo ad alte quote mescolandosi assieme a tutti gli altri aerei.Tanto se ho ben capito, le particelle di metallo e porcherie varie, dopo un pò, ricadono al suolo!

    ReplyDelete
  80. Tonno, che ci fai qua? Se ti vede Straker ti rifila un cazziatone come l'altra volta che hai osato mettere in dubbio le sue parole.

    Diciamo, per risponderti, che prima di tutto sarebbe da chiedersi come mai non esista manco una foto di un aereo che "irrora" scattata da sopra di esso stando su una montagna.

    Ma a te non interessa la risposta, vero?

    ReplyDelete
  81. @Tonnoriomare: perchè? Semplice: perchè c'è scritto così nella sceneggiatura! Per cui, farai meglio a chiedere a Straker, dopo tutto l'ha scritta lui...

    Scherzi a parte, anzitutto occorrerebbe una prova qualsiasi che le irrorazioni avvengano, dopodichè potremmo iniziare a discutere di quote e percorsi...

    ReplyDelete
  82. @ Tonno, se invece ti stai chiedendo prché sia cruciale la questione delle quote, il punto è questo:

    è NORMALE che a 8000 metri si formino le scie di condensazione, almeno "in quei giorni".
    E' impossibile che si formino a 2000 metri. Ergo, se è a 2000 metri, è qualcosa di diverso.

    Però se tutto quello che si vede è a 10 e passa mila metri? Ti rifaccio la domanda: se una cosa appare come una scia di condensazione, si comporta come una scia di condensazione, si forma a quota di scie di condensazione, si espande o svanisce secondo l'umidità come le scie di condensazione, cosa sarà maì?

    Una lucertola, forse?

    PS Tonno, ma tu i due telemetri li hai visti?

    ReplyDelete
  83. Wei... ho saltato la giornata ed adesso è dura recuperare... :-D
    @ a vibra.
    La mia e_mail la trovi collegata al mio nik... Siccome non ho segreti posso metterla anche qui [togli spam]
    spamhelitecnico@email.it comunque volo a Torino Aeritalia e poi in elicottero in tutto il resto d'Italia.
    La domanda la ricordo benissimo.
    Ti ho chiesto come pensi si possa far passare un aereo irroratore per un aereo di linea, usando addirittura le sigle e gli slot di un aereo commerciale senza che nessuno delle centinaia di adetti si accorga di nulla?

    @Margot
    i motori esterni ed interni hanno spesso calettamenti differendi sia rispetto il piano verticale che quello orizzontale. In alcuni casi anche i motori di un lato rispetto all'altro possono avere posizioni leggermente diverse. Non solo. quasi mai 4 motori hanno rendimenti identici quindi magari uno lascia in aria più particelle incombuste di un altro. (basta che uno dei motori abbia più ore di funzionamento degli altri 3)
    Le semiali poi sono svergolate e diminuiscono l'angolo d'incidenza man mano che ci si sposta all'esterno. Questo fa si che l'aria venga accellerata verso il basso in modo diverso man mano che ci si sposta sull'apertura dell'ala. Anche le gondole dei motori producono vortici.
    Comunque guardando la foto direi che le due coppie di scie sono specularmente identiche.
    Vorrei che venisse messa a tacere una volta per tutte la storia che le scie si formano solo ad altissima quota... non è vero. Solamente li ci sono più probabilità. Se gironzolate su internet trovate foto molto spettacolari di aerei che provocano scie anche volando poco sopra il mare. Poi ci sono i casi molto spettacolari delle scie prodotte dall'aria che circola non attorno al profilo ma attorno all'onda d'urto supersonica...
    In giornate particolarmente umide non è difficile osservare piccole scie di condensa formarsi alle estremità dei rotori degli elicotteri. Non ho mai pensato di provare a fotografarne una..ma qui http://farm4.static.flickr.com/3098/2672005745_7a24cf95cf.jpg ne trovate un esempio (si vede bene sulla pala posteriore)
    Buona serata, Fulvio

    ReplyDelete
  84. vibravito ha scritto:
    Non solo ci ho messo nome e cognome (domandali ai tuoi amici del Cicap che hanno i miei dati personali) ma anche la faccia. Novi Ligure non ti dice nulla?

    Mi dice che ho fatto male a spiegarti le cose come si farebbe con un bambino di cinque anni, visto che è ancora troppo difficile per te capire: proviamo con un linguaggio da treenne, poi rimangono solo i disegnini.
    Presentarsi con nome, cognome e faccia pubblicamente vuol dire che lo fai qui, davanti a tutti, in pubblico appunto, non dando i tuoi dati ad una singola persona che ha il dovere di tenerli riservati: già che c'eri perché non hai detto che i tuoi dati sono pubblici visto che li devi fornire ai vigili ogni volta che ti fermano per un'infrazione?
    E vedi di toglierti da quel tuo cervellino annebbiato dalle troppe scie chimiche che inali giorno e notte, la convinzione che tutti al mondo si comportino in modo gretto e meschino come il tuo signore e padrone: i dati li hai forniti in maniera riservata e di certo Casonato non li va a sbandierare in giro come farebbe quel vigliacco di Rosario.

    Ti ricorda niente il nome Anasparri? Sai quello che Straker andava sbandierando ai quattro venti con tanto di biografia completa, indirizzo, numero di telefono, e-mail, ecc? Lo sai perché lo ha tolto da tutti i suoi blog? Perché il signore in questione si sarebbe un po' stufato delle pagliacciate del tuo signore e padrone, quindi ha minacciato di rivolgersi alla Polizia Poatale e Rosario Marcianò se l'è letteralmente fatta addosso, lui, il grande eroe che combatte senza paura il Complottone Totale e Globale delle Scie Chimiche ordito dai padroni del mondo, che però fugge come una lepre davanti alla parola «denuncia», ben sapendo che ha torto marcio e ci rimetterebbe pure la camicia.

    Detto ciò, a me personalmente di sapere il tuo nome e cognome, importa più o meno tanto quanto di sapere il numero di capelli che ti sono rimasti in testa: meno di zero. Ma sai cosa me ne può fregare di sapere i dati di un povero disperato che conduce una vita così squallida e priva di affetti da cadere in ginocchio in adorazione del primo imbonitore da fiera che gli fa due complimenti e un grattino sotto il mento?


    vibravito ha scritto:
    Lo so io perchè per te non hanno importanza, perchè non hai le palle per esporti come markogts e BigRedCat.
    Invece il buon straker, non solo ci mette nome e cognome, ma anche la faccia. Voi a confronto siete solo delle nullità.


    Se non ce le mettesse, come farebbe a presentarsi in TV e alla radio e alle conferenze per attirare nel suo sito boccaloni da gabbare con collette su cui fare la cresta?
    L'unica nullità che si vede in giro qui è un quasi cinquantenne che non è mai riuscito a trovarsi e a mantenere un lavoro regolare, né è riuscito a farsi una famiglia, ed è costretto a sbarcare il lunario facendosi ancora mantenere e fregando i soldi dei poveri ingenui che gli danno credito.
    Poi ci sei tu, che scodinzolando dietro ad un completo fallito del genere, definirti nullità sarebbe farti un complimento: non sei neanche la parvenza di un'ombra di una nullità.


    vibravito ha scritto:
    Dalla tua pseudo-sfida a questo link;
    Il telemetro (o meglio, I telemetri, visto che dici di averne 3), con i relativi documenti di consegna, le pezze giustificative delle tue accuse, le foto originali, i video originali..... ovviamente ti GARANTISCO fin d'ora il più ASSOLUTO rispetto per i tuoi dati personali, che NON saranno diffusi in nessuna maniera.
    Dopo tre anni che scrivi fregnacce sui blog ancora non sai come si chiama straker?


    E tu dopo trent'anni che hai iniziato le scuole elementari ancora non sai leggere? Ma già, che ci si può aspettare da uno con la cognizione e le conoscenze di un treenne...
    Quel sito non è di Hanmar, c'è scritto bello grosso che lo pubblicizza soltanto.
    Inoltre i dati personali non si esauriscono con nome e cognome: visto che si parla di dare prove d'acquisto e lì sono contenuti ben altri dati personali, dall'indirizzo ai dati bancari: sono quelli che Casonato si impegna a non divulgare.
    Senza contare che tu le storielle di Rosario te le bevi così tutte d'un fiato che manco le capisci: già dimenticato la balla secondo la quale il terzo telemetro sarebbe stato ordinato non a nome dei Marcianò Bros ma di una terza persona? Altri dati personali che non verrebbero divulgati, appunto, se questa pagliacciata fosse vera: peccato per te e per i fratelli Marcianò che no lo sia.


    vibravito ha scritto:
    Ho scritto a Straker, mi ha risposto scrivendo che non è certo disposto ad accogliere a casa sua certi individui che continuano ancora a spargere m.rda, e su questo non lo biasimo.

    A questo punto una domanda sorge spontanea: per misurarti il QI hanno dovuto introdurre i numeri negativi?
    È Rosario che ha fatto l'invito di andare a controllare di persona e adesso si tira indietro da perfetto banfone cacasotto, pronto a fare la voce grossa ma solo a debita distanza, che se fai tanto di avvicinarti comincia a guaire dalla paura e scappa con la coda tra le gambe.
    Ma non te ne accorgi che sembra la brutta copia patetica di Fantozzi Rag. Ugo?
    Sia per questa faccenda sia per quell'altra, col tuo eroe che continua ad alternare schizofreneticamente vuote minacce di denuncia ("sperino solo che io non porti questa facenda davanti agli ordini competenti, ah ma se li denuncio vedi che fine fanno e banfata di qui e altra banfata di là") e vittimismo più squallido ("non li denuncio che tanto è tempo perso e tanto sono intoccabili e patetica scusa di su e altra patetica scusa di giù").


    vibravito ha scritto:
    Avete veramente oltrepassato il limite in queste ultime settimane con le calunnie reiterate.

    Vibra... vibra... (posso chiamarti vibra... vibra..., vero?), smetti di vibrare che ti stai riducendo in pappa il cervello o per lo meno qualsiasi cosa ne faccia le veci nella tua scatola cranica: i fratelli Rosario e Antonio Marcianò hanno falsificato fatture e filmati, ci sono le prove, sono stati sbugiardati persino da uno sciachimista ultra-convinto e fanatico come rev.stone.
    E non è la prima volta che creano e che pubblicano dei falsi, da articoli di giornale contraffatti a foto con scritte aggiunte e spacciate per l'interno di un "tanker chimico", quindi sono due truffatori e taroccatori conclamati, senza se e senza ma, altro che calunnie.


    vibravito ha scritto:
    Nei prossimi giorni mi recherò di persona a Sanremo e vi farò sapere. Alcuni di voi che ho già in mente avranno il privilegio di vedere il materiale che vi sputtana in anteprima se mi vorrano incontrare nell'area milanese (così vi risparmio anche un bel po' di kilometri di strada), però a determinate condizioni che saprete al momento opportuno. Ovviamente voi non crederete a quanto vi riferirò e incomincerete a scrivere che anch'io sono un falsario che ci guadagna dalle scie chimiche.

    Altra conferma che tu proprio non ci arrivi, neppure ai concetti più elementari: nessuno pensa che tu sia un falsario, tutti SANNO PERFETTAMENTE che sei completamente plagiato dai fratelli Marcianò, specie da Rosario, tanto che un cervello tuo da usare pati non averlo, tanto che crederesti a quello che ti racconta quell'imbroglione anche se ti dicesse che defeca al profumo di gelsomino.
    Quindi la tua parola è affidabile tanto quanto la sua: molto meno di uno zero spaccato.

    Già che siamo in tema delle deiezioni di Straker, la prossima volta che pronunci il mio nick, o il nome di chiunque altro, vedi di lavarti per bene la bocca col sapone prima, che mi fa un po' schifo l'idea che a pronunciarlo sia la stessa lingua chiazzata di marrone e con appiccicati i tarzanelli del culo di Rosario, dopo che glielo hai così a lungo e appassionatamente leccato in ogni anfratto.

    E adesso querelami per diffamazione, grand'uomo, fai vedere che tu, al contrario del tuo signore e padrone, le palle ce le hai davvero, dopo che te sei tanto vantato. Oppure pedala e vedi di tornartene a tremare nella tana di coniglio da cui sei uscito, invece di fare tante banfate a vuoto, che ormai ti comporti come la brutta copia patetica della brutta copia patetica del summenzionato Fantozzi Rag. Ugo.

    ReplyDelete
  85. Orso, scusa, voloevo solo precisare che so benissimo che le scie si possono fromare anche a quota zero (in Formula uno, per esempio), ma si tratta di un altro paio di maniche: quelle sono trecce di Berenice, ma non possono essere pesistenti, in quanto si formano per improvvise variazioni di pressione, che appunto non possono permanere.

    Il nodo del contendere è dunque la contrail intesa come condensa del vapore presente negli scarichi dei motori, che può FORMARSI solo sotto una certa temperatura e PERMANERE solo con una certa umidità. Una delle stime più usate è data da Appleman con la sua carta. la quota in sè non significa nulla, quello che conta è avere una combinazione temperatura-pressione a sx del grafico, nella zona "always contrails". In Antartide le contrail si formano anche in rullaggio, ma alle nostre latitudini serve una certa quota per la formazione di contrail. Posso assicurarti che è impossibile vedere una contrail a 2000 metri di quota alle nostre latitudini.

    Scusa se faccio la punta, ma con certa gente è meglio mettere i puntini sulle i.

    PS Mi par di capire che sei nuovo nel giro della partita sciachimisti vs debunkers. Tanto per dirti, molti sciachimisti cascano dalle nuvole quando scoprono che i motori a elica a pistoni possono lasciare contrail: sono convinti che si tratti di una prerogativa degli aerei a reazione.

    PPS Non avevo pensato alla svergolatura delle ali, un motivo in più per causare traiettorie diverse ai getti dei motori interni rispetto a quelli esterni.

    ReplyDelete
  86. @markogts & orsovolante: ok riguardo lo svergolamento delle ali, però da quel che ricordo dei miei studi, quando si progetta un velivolo si cerca sempre di fare in modo che, in condizioni di crociera, i motori siano per quanto possibile paralleli all'asse longitudinale. Questo, però, era in termini generali, quindi è possibilissimo che i progettisti della Boeing abbiano seguito criteri diversi sul 747 per motivi a me ignoti. Riguardo alla foto da cui è partita la discussione, la mia impressione era che le due coppie di scie non avessero comportamento simmetrico...quel che mi premeva di sottolineare è che, se anche così fosse, non ci sarebbe nulla di particolarmente strano e le spiegazioni possibili sarebbero diverse. Tra l'altro, non avevo pensato al fatto che i motori di solito non vengono sostituiti tutti assieme...mea culpa, ormai non lavoro più nel settore da troppo tempo...
    Comunque, da lì siamo passati a discutere dei vortici di estremità alare, e abbiamo un po' deviato dal discorso originale... ;-)
    A proposito, markogts: finalmente ho guardato il filmato, così a occhio chi lo ha realizzato ha esagerato le proporzioni del fenomeno, penso volutamente per scopi didattici...purtroppo non riesco a leggere le scale del grafico, quindi non so se effettivamente è così. Un comportamento simile, con vortici tanto pronunciati che si formano a breve distanza dall'ala, me lo aspetterei in condizioni di bassa velocità e alta incidenza, quelle per le quali erano state inventate le wing fence...

    ReplyDelete
  87. @orsovolante
    La tua domanda era:
    però dimmi una cosa... secondo te quante persone sono coinvolte nel complotto...? e come fanno tutti quelli che come me in aviazione ci lavorano a non accorgersi di nulla?
    ...
    Tutti parte del complotto? Tutti vittime? E nessuno che si accorge mai che oltre al carburante viene caricato anche altro?


    Mi pare di averti già risposto con questo link

    E aggiungo: sei a conoscenza della denuncia del Sulta del 2003? Qui i link: Link Doc. Chissà come mai dopo quella denuncia il Sulta (Sindacato Unitario lavoratori Trasporto Aereo) sembra esser stato assorbito da non so quale altro ente. Un modo elegante e invisibile per tappargli la bocca. Quando ci sono di mezzo i militari e i segreti militari nessuno si può intromettere. Mi sembra che pecchi un po' di ingenuità ... sarà che ti occupi solo di volo da turismo.

    ReplyDelete
  88. @orsovolante: riguardo al famoso 'racconto di mister x' che l'illustrissimo signor VibraVito (va bene così, signor VibraVito?) continua a linkare, devo avvertirti che, a parte le ovvie assurdità (un ipotetico 'ingegnere che lavora sui radar' coinvolto in un 'progetto segretissimo' che va a spiattellare tutto al primo che passa, l'amico dell'amico del conoscente...se fosse così, 'sti cospiratori starebbero messi bene...), lo stesso 'arturo' poco tempo dopo ammise sul blog del Commandante di essersi inventato tutto...probabilmente qualcuno qui si è salvato lo screenshot...

    Quanto all'altro link, spiegargli che stanno parlando di tutt'altro sarebbe fatica sprecata...oh, se vuoi provarci fai pure, io però ti avviso che non caverai il proverbiale ragno etc, etc...

    In effetti, se ci pensi, l'intera situazione è assurda: secondo stracchino e seguaci, ci sarebbe un megacomplotto in corso per...mah, non è chiaro perchè...i cui esecutori controllano tutti, pedinano, sorvegliano telefoni, mail e quant'altro, truccano i vecchi libri di storia per aggiungere le scie di condensa dietro i bombarderi della 2° guerra mondiale (sì, esatto: l'illustrissimo signor VibraVito in persona ha più volte detto che in realtà quegli aerei non rilasciavano scie, e le foto che li ritraggono sono dei falsi...quindi, se ne hai, se credi ad esempio di avere libri sulla storia dell'aviazione pubblicati ad es. nel 1975 e che tu hai comprato vent'anni fa, sappi che i MIB sono venuti nottetempo a casa tua e hanno sbianchettato finte scie di condensa sulle foto...), uccidono politici 'scomodi', vanno addirittura a rigirare scene dei film di Verdone per aggiungere scie di condensa (riportata in questo stesso blog...)...però, guarda un po', i sedicenti 'ricercatori di verità' possono tranquillamente continuare il loro 'lavoro'. Nessuno li tocca, nessuno interferisce con loro (l'unico che denuncia non precisati 'danni ai veicoli' è stracchino, ovvero un conclamato bugiardo...)...al massimo, denunciano che 'mi è sparito un post dal blog', come fa l'illustrissimo signor VibraVito...però, potenti e pericolosi, 'sti cospiratori, nevvero?

    A me sembra tutto assurdo e surreale, a loro no. Vai a capire...;-)

    ReplyDelete
  89. @axlman
    Ma sei stato sveglio tutta la notte per scrivere quel turpiloquio?

    Ma quanto tempo che dedichi per una nullità come me...
    E poi tutto questo nervosismo ... già ... l'esser cascato nella trappolo dei Marcianò ti rode ... eccome se ti rode ...

    Vedi ... a differenza tua io non perdo tutto questo tempo a risponderti. Non serve dedicarsi più di tanto con un pollo come te. Hai dato la provo di essere il più boccalone di tutti...

    E adesso querelami per diffamazione

    Tu sei solo un essere fake virtuale ... sarebbe come denunciare Babbo Natale.
    A proposito di Babbo Natale ... vedrai che bei ragalini ti aspettano quest'anno.

    ReplyDelete
  90. @vibravibra

    mi sa che a forza di vibrare ti e' andato in pappa il cervello...

    il tuo racconto di Mr. X e dell'ingegnere e' FUFFA!!!

    Porta uno straccio di prova se non vuoi continuare ad essere lo zimbello di turno.

    Non siamo noi a dover dimostrare l'idiozia delle tue tesi, dovresti essere tu a dimostrare quello che sostieni, o almeno a riportare una qualunque fonte di qualunque tipo, ma non Mr. X.

    Stai a sentire questa: mi ha detto Mr. Y (sai non posso fare il nome perche' non vuole) che tutta la faccenta delle scie e' una cagata pazzesca. Mi ha anche detto che ha parlato con un AVVOCATO (di cui non posso fare il nome) e questo ha affermato che Marciano' si e' effettivamente intascato i soldi del telemetro.

    Lo affermano Mr. Y e un AVVOCATO. Dimostra che non e' vero.

    Ciao, e vai a fi.a invece di stare sempre al PC o a guardare in aria.

    ReplyDelete
  91. vibravito ha detto
    E aggiungo: sei a conoscenza della denuncia del Sulta del 2003?

    giàgià, e mettiamoci anche la foto degli aerei a cui si riferiscono, tutti bianchi senza insegne.
    Per curiosità ,tu hai presente quale fosse la situazione, il perchè di quei transiti? sì?
    Attinenza coi voli dei dei famigerati tanker?


    @ axlman
    è sempre uno spasso leggerti :D

    ReplyDelete
  92. @shadowrider
    stai tranquillo ... neanche se me la regalassero, me ne andrei un giro con una custom, per di più giapponese.

    @eSSSe e shadowrider
    imparate e leggere i post per intero:
    Ovviamente, ma a causa di alcuni lettori negazionisti a oltranza è sempre meglio specificare, suddetta testimonianza anonima non vuole costituire una prova definitiva, il suo utilizzo serve per ricavarne delle interessanti indicazioni

    Buon weekend a tutte le persone con coscienza che leggono questo blog .... praticamente nessuno tra quelli che scrivono, a parte il sottoscritto

    Ciao .... testine ....

    ReplyDelete
  93. @ Vibra
    Scusami se intervengo in questo lunghissimo battibecco, ma volevo dirti una cosetta a te e alla tua carinissima combriccola.

    Tu/voi, vi lamentate tanto delle diffamazioni che vengono fatte al povero straker, vi lamentate del fatto che noi usiamo sproloqui nei vosrti confronti...

    io ti chiedo di andare a rileggere i commenti sui post di straker quando sono arrivata io col mio blog.
    Mi avete detto ogni sorta di frase offensiva. Tra le parole più "gentili" ho visto "troia" (ESSSE, permetimi la parola, ti chiedo scusa).
    E vieni a parlare di Buona educazione? Tu e gli altri?
    Sono Buona e calma, ma certe cose mi fanno "vibrare" le ovaie!

    Prima imparate seriamente cosa sia l'educazione voi sciachimisti, poi potete anche insegnarla, ma con l'umiltà che contraddistingue le grandi persone!

    ReplyDelete
  94. non vuole costituire una prova definitiva

    A quando una prova definitiva? Ripeto, anche se fai finta di non vedere i miei post, che sono pronto ad andare con uno sciachimista a misurare seriamente la quota degli aerei. Quando volete. Quando?

    ReplyDelete
  95. @Illustrissimo Signor VibraVito (va bene così, signor VibraVito?): custom? Giapponese? Di cosa va favellando? Me lo spieghi, la prego...ho come il presentimento che ci siano altre risate in arrivo...

    Quanto al resto, mi ha regalato l'ennesima grassa risata. Continui così, mi raccomando, perchè è meglio di un cabaret...

    ReplyDelete
  96. @Illustrissimo signor VibraVito: ovviamente il "racconto di mister x" non costituisce prova definitiva...dato che è una balla, per ammissione dell'autore stesso. Dalle mie parti, le balle non costituiscono prova di nulla, definitiva o meno. Cerco, capisco che dalle parti di stracchino le cose funzionino diversamente...nel caso specifico, poi, quand'anche l'autore non avesse ammesso la balla, il suo mediocre raccontino non avrebbe dimostrato alcunchè...

    ReplyDelete
  97. vibravito ha scritto:
    Ma sei stato sveglio tutta la notte per scrivere quel turpiloquio?

    Vibra... vibra... (posso chiamarti vibra...vibra, vero?), ci risiamo con l'ipocrisia? Tu puoi parlare di merda nei tuoi messaggi e va tutto bene, ma se lo faccio io in risposta allora è turpiloquio?

    Notiamo poi che vibravito, lo Scerlocche Olmese de noatri, a quanto pare manco sa leggere l'ora, visto che l'ora indicata nel mio messaggio è 12:28 PM che vuol dire mezzogiorno e mezza ma per lui significa passare sveglio tutta la notte a scrivere [vedi nota in fondo].
    Certo che Vito deve pensare e scrivere davvero moooooooolto lentamente se ritiene che digitare un commento di un centinaio di righe come il mio gli porterebbe via tutta la notte: sarà che per il troppo vibrare non azzecca i tasti alla prima...

    Riguardo al sapere leggere l'ora, poi, è tale e quale il suo signore e padrone, Rosario Marcianò, che sostiene che io passerei l'intera notte e a controllare i suoi siti e per dimostrarlo posta una schermata che mostra collegamenti che vanno dalle 18:10 alle 21:24.
    Che gran coppia di geni disvelatori di complottoni a livello mondiale che sono, ottant'anni in due e neanche uno in grado di leggere l'ora...


    vibravito ha scritto:
    Ma quanto tempo che dedichi per una nullità come me...

    Vibra... vibra... (posso chiamarti vibra...vibra, vero?) se tu ci metti un quarto d'ora a scrivere due righe, non è colpa mia, né significa che io ci metta altrettanto.
    Inoltre da buon testa quadra ancora non hai colto il punto fondamentale che ho già spiegato in modo comprensibile anche ad un treenne, ma non per te:
    questo è uno spazio pubblico, non privato.

    Quindi se rispondo alle tue sparate, tipo quella dell'esposto del SULTA che si riferiva a tutt'altro che non misteriosi aerei sciachimicari non lo faccio per te, che sarebbe inutile visto che hai già dato mille dimostrazioni di avere le pigne in testa: lo faccio per il lettore che non conosce la faccenda, così che non caschi nelle tue balle. O meglio nelle balle che hai copiato dai siti sciachimisti che di tuo e originale non sai tirare fuori niente.

    L'esposto si riferisce al fatto che venivano usati aeroporti civili per rifornimenti a velivoli statunitensi con truppe e materiale bellico per le operazioni in Iraq, come spiegato qui e come riportato dai TG dell'epoca: cosa deprecabile, ma niente a che vedere con scie chimiche e boiate simili.

    E lo faccio anche per dimostrare come tu sia non solo un boccalone che si beve qualsiasi panzana sciachimista che leggi senza fare il minimo controllo, ma anche come tu sia molto poco sveglio: infatti un esposto del genere dimostra che qualsiasi volo sospetto viene notato e denunciato, figuriamoci se si trattasse di migliaia di voli tutti i giorni in ogni aeroporto di mezzo mondo.
    Come riportava il sindacalista del SULTA Walter Mancini «non esistono voli fantasma. Sono tutti rilevati.», quindi ti sei tirato l'ennesima zappata sui piedi.

    Di contro, io a discutere privatamente con te non sprecherei mezzo secondo, che ormai si è visto di che pasta sei fatto:

    sei stato trattato con rispetto e ti sono state educatamente spiegati fatti, con tanto di documentazioni e prove;

    tu per tutta risposta hai cominciato a dare del malfidato e del bugiardo a destra e a manca, e a pretendere che la gente obbedisse ai tuoi ordini e ultimatum, invece di dibattere civilmente;

    hai detto che delle vecchie foto di contrail ti avrebbero convinto, ma quando delle persone hanno gentilmente acconsentito a fartele vedere, davanti a loro non hai avuto il coraggio di discutere e sei invece corso a casa a ricominciare la tua lagna, come se niente fosse successo.

    Insomma hai fatto perdere tempo a chi è stato paziente con te e non contento li hai denigrati, per di più a distanza, senza avere il coraggio e la coerenza di ribattere di persona: per farlo ti sei andato a nascondere dietro il monitor del tuo PC.
    A questo punto, per mantenere le iniziali, faresti meglio a cambiare il tuo nick in VibraVerme o in alternativa VermeVito, visto la spina dorsale che hai dimostrato di avere in più di un'occasione.


    vibravito ha scritto:
    E poi tutto questo nervosismo ...

    Nervosismo? Sveglia, vibrante coso strisciante, mi sto sganasciando dalle risate a prenderti per i fondelli, altro che nervosismo, e faccio divertire anche gli altri.
    Io ho il massimo rispetto per chi senza colpa (nascita o incidente) ha menomazioni cerebrali, ma se uno ha un cervello fisiologicamente funzionate e si rifiuta di usarlo, come fai tu, merita solo disprezzo e derisione, essendo un insulto ambulante all'intelligenza umana.

    Con le tue idiozie hai scelto di fare la parte dello scemo globale del villaggio globale, e adesso ti godi la parte fino in fondo.


    vibravito ha scritto:
    già ... l'esser cascato nella trappolo dei Marcianò ti rode ... eccome se ti rode ...
    Vedi ... a differenza tua io non perdo tutto questo tempo a risponderti. Non serve dedicarsi più di tanto con un pollo come te. Hai dato la provo di essere il più boccalone di tutti...


    Vedi, la scusa dell'atteggiarsi a superiore e ignorare gli altri quando in realtà il fatto è che non si sa come rispondere e cavarsi d'impiccio, è vecchia come il mondo, e possono usarla e/o cascarci solo i veri polli, non certo io.

    Visto che dici che io sarei caduto nel trappolo dei Marcianò Bros e considerato che qui nessuno ha capito in cosa sarebbe consistito 'sto trappolo, adesso ce lo spieghi.

    Ci sono le prove che Rosario e Antonio Marcianò hanno truffato dei soldi ai sottoscrittori della colletta, ordinando un telemetro che vale la metà di quello promesso, ci sono prove che hanno falsificato la conferma d'ordine del venditore, ci sono prove che hanno spacciato video falsi per misure effettuate col telemetro:
    e tutto questo sarebbe un geniale trappolo solo perché dicono che lo hanno fatto apposta a farsi smascherare come due ladri di galline dilettanti?

    Allora fai un bell'esperimento:

    - vai in un supermercato e imboscati addosso qualcosa di valore

    - fallo ben in vista, davanti a qualche addetto del supermercato, magari attirando la sua attenzione con qualche colpetto di tosse (ATTENZIONE: questa parte è fondamentale, visto che la genialità del trappolo dei Marcianò Bros, a sentire loro, è stata proprio quella di far intenzionalmente accorgere gli altri che stavano truffando e manipolando)

    - quando esci e ti bloccano, perquisendoti e trovandoti la refurtiva addosso, ai poliziotti di' che lo hai fatto apposta a farti scoprire e che il tuo era un geniale trappolo per incastrare i dipendenti che ti hanno sorpreso a rubare

    - quando torni in libertà, informaci se dopo la tua uscita sul geniale trappolo, ti hanno portato in commissariato oppure in ospedale a farti fare un esame psichiatrico per evidenti segni di demenza.


    vibravito ha scritto:
    Tu sei solo un essere fake virtuale ... sarebbe come denunciare Babbo Natale.

    Sono contento che almeno sai che Babbo Natale non esiste: quando avrai realizzato che non esistono neppure la Befana, la Fatina dei Denti, i puffi, Superman, Biancaneve, Cenerentola, la Bella Addormenta nel Bosco (e non dimentichiamoci dei rettiliani tanto cari all'altro tuo idolo Icke), fai un fischio.

    Comunque sia questa è soloo un'altra conferma che tu sei un patetico smargiasso cacasotto tale e quale ai tuoi signori e padroni, i fratelli Marcianò: tanti proclami, tanti atti di coraggio annunciati, tante vuote minacce, tante banfate a distanza ma quando si tratta di agire davvero, fatti zero.
    Siete un bel trio di pallonari spallati, non ce che dire.


    vibravito ha scritto:
    A proposito di Babbo Natale ... vedrai che bei ragalini ti aspettano quest'anno.

    Uh, che bello: mi dai qualche anticipazione?
    Qualche criceto da dare ai miei amici rettiliani?
    Oppure una collana in orgone che ci annienterà tutti con la sua energia orgasmica?
    Non mi dirai che tirerete finalmente fuori gli attributi e comincerete a comportarvi non dico come uomini o mezz'uomini ma almeno come ominicchi, innalzandovi dal vostro attuale stato di piglianculo e quaquaraquà (se non sai di cosa parlo, leggiti Sciascia)?


    NOTA
    Lo so che sull'orario dei post in questo blog ci sarebbe ancora qualcosa da dire, ma per favore non spifferate niente: vediamo se Vito, l'investigatore fallito, ci arriva da solo.

    ReplyDelete
  98. @AcarSterminator
    Scusa se mi intrometto, e capisco che era una domanda retorica, ma qual era la situazione degli aerei bianchi alla quale si riferiva la denuncia del SULTA? Ogni tanto mi perdo dentro la miriade di blog e forum...
    Puoi rispondermi anche in privato, o anche con un link, se preferisci, camicius [at] gmail.com.

    ReplyDelete
  99. Lo ha già spiegato axlman, comunque era una denuncia che riguardava aerei militari USA per trasporto truppe/armi che facevano scalo a Fiumicino (quindi aeroporto civile anzichè militare) per andare in medio oriente (siamo a marzo 2003, inizio guerra in Iraq), e la notizia non era segreta, ne avevano parlato tutti i tg.
    Ma essendo una denuncia che riguarda aerei completamente bianchi che sarebbero non identificati, quegli imbroglioni patantati ogni tanto la tirano fuori approfittandosi (come loro abitudine) della ingenuità altrui.

    ReplyDelete
  100. @vibra
    Ripeto, il primo ad usare veramente educazione e a dover rinunciare al torpiloquio sei tu!
    continuo a vedere che attacchi usando parole poco carine, non ti lamentare che poi ti rispondono


    Prima imparate seriamente cosa sia l'educazione voi sciachimisti, poi potete anche insegnarla, ma con l'umiltà che contraddistingue le grandi persone!


    Ps se segui il consiglio di Axelman di andare nel supermercato a fregarti la roba, ti prego vieni in quello in cui lavoro io nel mio orario di lavoro, metterò una parola speciale per te con le guardie...

    ReplyDelete
  101. @anna

    Guardie?
    ...
    Armate, vero?
    ...
    Almeno un taser?(ti [roger rabbit mode]ppprego[/roger rabbit mode]
    ...
    vabbè, il solito manganello nelle costole...

    ReplyDelete
  102. Questo è solo per ricevere i follow-up in mail

    ReplyDelete