L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, December 17, 2008

Scie chimiche: quanto ci costano?

http://www.tankerenemy.com/2008/12/scie-chimiche-quanto-ci-costano.html

Le pecore vanno tosate, non scorticate. (Svetonio)

Abbiamo e stiamo sviscerando i vari aspetti ed addentellati della questione "scie chimiche", ma abbiamo dedicato solo qualche cenno al problema dei costi legati all'intera operazione.

Stando a calcoli eseguiti dal nostro gentilissimo lettore Paolo e da altri nostri collaboratori, siamo in grado di stabilire, con una buona approssimazione, che le attività aeree chimico-biologiche nei soli cieli d'Italia, costano 19 milioni di euro al giorno, quindi 6.935 milioni l'anno. E' una cifra astronomica, esorbitante! Con tutto questo denaro usato - si ricordi - per avvelenare la biosfera, nell'ambito di sinistri progetti bellici, quali e quante iniziative a favore dell'intera nazione potrebbero essere attuate?

[E' sbagliato!!!
Come ti ho gia' spiegato, per irrorare tutta l'Italia, secondo quanto tu affermi, ogni giorno volano diversi milioni di aerei e non possono costare 2 euro per ogni volo.
Considerando un'ora di volo e un costo tra carburante ed equipaggio segreto di circa 20.000 euro in realta' ogni giorno noi dell'NWO spendiamo oltre 50 miliardi di euro.]


Di fronte a tale vergognoso sperpero di ingentissime risorse, appaiono grottesche ed inammissibili le manovre finanziarie dei vari esecutivi, inaccettabili i drastici tagli a settori quali la sanità, l'istruzione, il sistema previdenziale, mentre crescono, nel contempo, le spese militari per missioni "umanitarie" nei quattro angoli del mondo, impianti radar, stazioni H.A.A.R.P., potenziamento degli arsenali, costruzione o ampliamento di basi, acquisto di caccia e di tankers etc. L'Italia è ai primi posti nel mondo per fondi destinati alla "difesa"! Siamo, tra l'altro, a conoscenza solo del bilancio ufficiale, poiché fuori bilancio altre risorse finanziare sono destinate alla costruzione di installazioni sotterranee, allo spionaggio elettronico, alla pletora dei disinformatori.

Non dimentichiamo la piaga del signoraggio, che risucchia il 100 per cento del gettito accumulato con le tasse pagate dai contribuenti, oltre a tutti gli sprechi nell'amministrazione (enti inutili, inefficienze nella gestione del denaro pubblico), i faraonici e scandalosi privilegi di ministri, parlamentari (non tutti), funzionari, amministratori di regioni, province, comuni, dirigenti di società…

Quale incommensurabile somma di euro è fagocitata da uno stato corrotto e diabolico che poi, per graziosa iniziativa di silvio, elargisce ai poveri una carta asociale del valore lillipuziano di quaranta euro al mese?

Quale incommensurabile somma di euro è impiegata non nell'interesse della collettività o di interi popoli che vivono nell'indigenza, ma per inquinare l'ambiente, diffondere patologie, controllare i cittadini, dietro l'ipocrita paravento delle provvidenze sociali e della promozione dello sviluppo economico o dietro il pretesto di iniziative volte alla protezione degli ecosistemi e della salute?

La prossima volta in cui il governo chiederà ai cittadini i soliti sacrifici per superare la difficile congiuntura, la crisi pianificata e causata dai globalizzatori di cui ministri e sottosegretari sono del tutto succubi, ricordiamoci di quanto e come è scialacquato il denaro dei contribuenti vessati e tartassati.

La prossima volta in cui qualcuno si lamenterà dell'esosa pressione fiscale che stritola aziende, imprenditori, artigiani, impiegati, operai, disoccupati, additiamogli uno dei tanti aerei della morte che incrociano sulle nostre teste: la verità è lassù.

19 comments:

  1. Mesaggio pé l'artro "Vibra Dito" (quello che nun c'ha er link su blogspot, pecché prima de me ce stava l'artro):

    si te scoccia 'n pò che ce stanno dù Vibradito, dimmelo che me cambio er nome.

    Sà, tra vibraditi se damo na mano.

    ReplyDelete
  2. Evvai mo la crisi economica e' una cosa voluta.
    Il governo taglia spese sulla sanità per i tanker.
    Dio Rosario giuro non c'e' la faccio più a leggere le tue farneticazioni idiote da psicopatico perdente.
    Senti idiota puoi spararle quanto vuoi ma non cercare di rafforzare le tue stronzate e non cercare di intrappolare nella tua ragnatela di truffatore la gente che e' disperata per problemi veri.
    Sei un essere ignobile.
    Ragazzi vi giuro quest'ultima me fa girare. Madonna che personaggio da sberle.

    ReplyDelete
  3. @VibraDito. Nun me scoccia.

    @Vibra Vibra bau bau e sterker.
    Quand'è che possiamo venire a Sanremo per vedere i telemetri?

    Cosa dici sterker? Non si può perché non ce l'hai e ti sei intascato i soldi?

    Michele

    Ps vibra vibra bau bau e sterker l'unico costo delle scie comiche è quello delle interrogazioni parlamentari

    ReplyDelete
  4. Ahò, VibbraDito Michele, sò contento che nun te scoccia.

    Sarebbe 'n sacco bbello se diventamo cinque: pensa 'n pò... se potemo fa 'na VIBBRAMANO!

    Ner frattempo potemo ride ner commentà tutti li post der vibbradito quello "vero":

    http://vibradito.blogspot.com/

    ReplyDelete
  5. Avete notato? Dopo lo sbufalam.. ehm... sputtanamento del falso video del telemetro su tankerenemy sono rimasti solo i 4 gatti che non fanno altro che scriversi a vicenda "bravo", "parole sante", "sono d'accordo", "ecco, sì, è vero".

    ReplyDelete
  6. già... anche la chitarrista americana carole pellatt, dopo i saluti e i ringraziamenti in stile "stanlio&ollio" non si è fatta più vedere

    michele santargento

    ReplyDelete
  7. Ma ha ragione, i soldi spesi per produrre le scie chimiche andrebbero invece spesi per la sanità, ad esempio per abolire la legge Basaglia e riaprire gli ospedali psichiatrici, Strakkiner ne trarrebbe un indubbio giovamento!

    ReplyDelete
  8. Azz... ho dimenticato la firma

    Michele Psello

    (vediamo se qualcuno scopre chi era)

    ReplyDelete
  9. Facile

    Miche Psello :

    scrittore, filosofo, politico e storico bizantino.

    Basta andare su wikipedia

    ReplyDelete
  10. Prova con questo:

    ...micheletto

    Chi o cosa era?

    Ciao
    Michele
    Michelino
    Michelone

    ReplyDelete
  11. ...micheletto

    Un soldato mercenario al servizio della Repubblica di Venezia...
    (mi sembra che ne parli Manzoni nei promessi sposi)


    Mikey Mouse

    ReplyDelete
  12. madscientist hai ragione, erano
    mercenari della repubblica di Venezia, e ne parla il Manzoni
    quando descrive la discesa
    dei lanzichenecchi in Italia,
    stando i miei lontani
    ricordi dei promessi sposi

    ReplyDelete
  13. 'a rigà, ho aperto 'n sondaggio su vibbradito, venite sur blog mio e fateme sapé che pensate de 'sto fenomeno

    ReplyDelete
  14. Facile
    Miche Psello :
    scrittore, filosofo, politico e storico bizantino.
    Basta andare su wikipedia


    Come mai non commenta Rado il Figo?

    Radooo, si parla bene di wiki.it!
    Dove sei?

    ReplyDelete
  15. @Gandalf e Madscientist.

    No. Vi do un indizio:
    Non fumatore ma grande consumatore di sigarette.

    Ciao
    Maicol :)

    ReplyDelete
  16. Ragazzi Buon natale e buon anno, non potrò seguire la saga di strakkino &Co perché torno in Italia per le vacanze.
    Ma faro la mia parte in areo rilassiando schie comiche che il pazzo potra studiare.

    P.s.
    Caro Strakkino mi sembra che il lavoro non ti vada bene, e i buisness secondari pure (truffa telemetro)(finché non lo mostri nessuno ti crede, e visto quanto tempo e' passato anche se lo mostro per me sei un truffatore per lo hai comprato dopo). Per natale ti faccio un regalo un colloqui di lavoro presso degli studios americani per una nuova serie di fantascienza. Che ne dici? Mi sembri preparato visto le fregnacce che scrivi. Pero se ti prendono non scrivere piu tre stagioni perché poi gli ascolti crollano.
    P.s.s. dai ragazzi ammettiamo la serie di straker e' meglio di HEROES. Pero la terza stagione (di straker) e' un schifezza, scene riutilizzate (falso video telemetro) discorsi ripetitivi e troppe cospirazioni che costipano gli affezionati alla serie.

    ReplyDelete
  17. E che diamine! Mica posso passare il tempo a cercare tutti i blog dove lodano uicchi!

    :-))

    ReplyDelete
  18. @Luca da Osaka

    P.s.s. dai ragazzi ammettiamo la serie di straker e' meglio di HEROES. Pero la terza stagione (di straker) e' un schifezza, scene riutilizzate (falso video telemetro) discorsi ripetitivi e troppe cospirazioni che costipano gli affezionati alla serie.

    A proposito di serie televisive, quand'è che il nostro buon straker inizierà a saccheggiare idee da "Fringe", la nuova creatura firmata J.J. Abrhams (per intenderci, quello di "Lost")?

    ReplyDelete