Con 173 iscritti, il comitato nazionale Tanker Enemy cresce costantemente. Si' lo so, il contatore cresce di due anche quando uno si cancella dal comitato come ha fatto un nostro agente, ma diamo per buono il 173.La domanda che pero' mi attanaglia la crapa come la chela di un granchione gigante e' questa:
Ma perche' di queste 173 persone tanto motivate da iscriversi al comitato nazionale Tanker Enemy solo una ventina commentano attivamente i post dei nostri amici?
Se mi iscrivo a un comitato di attivisti lo faccio per poter contribuire alle discussioni e non per leggermi passivamente
Che si tratti di giovani complottisti in erba che devono ancora farsi le ossa (vedi foto)?


Primo!
ReplyDeleteN esimo!
ReplyDeleteI troll sono ripetitivi e rompiscatole e non vengono mai da soli, inoltre si commentano tra di loro, e piu' il commento e' stupido e piu' si commentano.
ReplyDeleteSiccome l'ultimo commento era un commento stupido di un troll, ora lo commento.
Quindi, N+1 esimo!
Per il lemma di induzione, tutti i commenti di questo thread sono commenti di un troll.
ReplyDeleteOvvero, come una sola persona puo' mandare in vacca un intero thread.
Qui non abbiamo lo scemo del villaggio....
ReplyDeleteLo facciamo a turno!
:-)
Però quelli che ce l'hanno mi fanno un po' invidia...
ReplyDeleteArturo, ci sei?
Hai dimenticato di dire che di quei 20, 15 sono false identità di Scemo e più scemo, le persone che scrivono veramente su quel sito sono 4 o 5 (e si capisce anche dall'analisi di come scrivono)
ReplyDeleteMikhail Lanart-Hastur
Gentile utente, desideriamo informarti che il trattamento dei tuoi dati personali, forniti direttamente da te, verrà effettuato da parte del Comitato Nazionale Tanker Enemy, Associazione non a scopo di lucro, conformemente al nuovo Decreto Lgs. 196 del 30/06/2003 in materia di tutela della privacy.
ReplyDeleteHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Soprattutto, un associazione che avesse realmente accettato l'iscrizione (con o senza quota associativa) di 173 persone senza regolarizzarsi legalmente... non va contro le leggi del popolo italiano (tralasciando quelle della morale che ormai è stata assassinata in modo anche brutale)????
ReplyDeletePerchè i politici danno spazio all'illegalità???