L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, August 31, 2009

Anni ruggenti

Aggiornamento in fondo
Post breve, ma ricco di perle (es: meta' degli statunitensi e' arciconvinto che l'11 settembre e' stato un autoattentato). Esilarante umorismo quando poi storpia il nome di Paolo Attivissimo in Paolo Cattivissimo. Che sagacia. Buona lettura.

http://zret.blogspot.com/2009/08/anni-ruggenti.html

Anni ruggenti

Absit iniuria verbis

L'ultima puntata di "Mistero" è stata vergognosa (venenum in cauda), suggellata da un servizio sui futuri attacchi nucleari, made in Islam, descritti da "esperti" di terrorismo. Tinte fosche, immagini apocalittiche di funghi, di città distrutte et voilà: la paura è servita. Naturalmente l'inafferrabile (ed inesistente) Osama bin Laden è sempre in agguato: la non molto intelligente Intelligence non è mai riuscita ad acciuffarlo.

Si tratta di disinformazione strisciante: l'ex cantante (con chi lo imbecca), con la sua voce arrochita ma blanda, vuole che si creda alla fandonia di Al Qaeda, quando il 9 11 fu un inside job. Più della metà degli Statunitensi ne è arciconvinto, ma i falsari glissano più o meno goffamente. Il programma segue a ruota le pasquinate di "Superquark" e della "Gaia scienza": il demoniaco Angela, Bario Tozzi ed il ruggente Ruggeri coalizzati per imbrogliare. Credo che Paolo Cattivissimo sia il regista principale della disinformazione, almeno in Italia. Lo stile, si fa per dire, è quello.

Costoro hanno ben svolto i compiti estivi, tutti facili: ridicolizzare qualche imbonitore scelto a caso o usare la grancassa televisiva per diffondere le anestetiche “verità” ufficiali. Vuoi mai che l'aviazione militare e civile spargano sostanze velenose? Sarà vapore acqueo o perché no? qualche essenza profumata. D'altronde, per coprire l'odore nauseante di putrefazione che esala da questi cadaveri del piccolo schermo, un po' di profumo ci vuole.

Non occorrono sterili, noiose e prolisse trasmissioni per apprendere il risaputo. Piuttosto il problema è un altro: l'opinione pubblica si fa infinocchiare dai media di regime. I "giornalisti" sono dei ciarlatani all'ennesima potenza e nessuno o quasi denuncia le loro infinite magagne e menzogne. Quei minus habentes del C.I.C.A.P., se non passano il tempo dietro Maga Magò, si guardano bene dallo smascherare i veri truffatori di stato. Ho capito: dovrebbero smascherare sé stessi, impresa inusuale.

I mistificatori conoscono pochi e fittizi "argomenti": esaurite quelle due nozioncine pseudo-scientifiche tanto faticosamente abborracciate per tentare di negare l'evidenza, si esibiscono in pagliacciate che vorrebbero essere divertenti, ma sono solo patetiche. Poi Sinone Angioni, il divino fanciullo del C.I.C.A.P., il volto presentabile della setta scientista, si lamenta che noi distorciamo i cognomi, quando sono i cicappini a distorcere dati e verità. Semplicemente adattiamo i vocaboli alla sostanza: così se Simone diventa Sinone, si restituisce al linguaggio la sua funzione di aderire alle cose.

Gli impostori hanno scritto un paio di articoli semiseri sulle rarissime scie di condensazione, per poi impantanarsi nella diffamazione, nella calunnia e nel dileggio più bieco e volgare. Visto che non riescono, stitici come sono, ad esprimere un concetto che sia uno, cominciano a deviare il discorso sugli alieni. Intanto, molto meglio gli alieni di questi alienati, utili idioti, con i loro pseudo-argomenti molto fittizi e molto stupidi. La stupidità è fittizia per definizione.

Il non plus ultra dell'idiozia e dell'incoerenza è raggiunto dal biscottino inzuppato nella melassa New Age. Tra il giulebbe dei suoi lenocini e la sgangherata sintassi, lo strimpellatore sostiene che le scie chimiche sono scie di condensazione, usate per difendere la Terra dalle tempeste solari e dai raggi co(s)mici. Mai letta un'assurdità simile, ma i bugiardi della Rete, ora zuccherosi amici del frollino romagnolo, fingono di non notare l'agghiacciante contraddizione (o non se non sono accorti, mai sopravvalutare l'"intelligenza" di questi beoti) e leccano, in modo disgustoso, ogni parte epidermica scoperta, meglio se bombata.

Parti convesse in bella mostra dappertutto: sul... fecero linguetta.




41 comments:

  1. Ma chi sarebbe il frollino romagnolo?
    Ruggeri? Ma ha un accento emiliano (anche se e' nato a Milano) e non romagnolo.
    Forse ho capito male?

    ReplyDelete
  2. ...sostiene che le scie chimiche sono scie di condensazione, usate per difendere la Terra dalle tempeste solari e dai raggi co(s)mici. Mai letta un'assurdità simile...
    La frase ammette due possibili interpretazioni:
    1) Zret non rilegge quello che scrivono lui o il fratello.
    2) Quello che scrivono lui e il fratello sono assurdità ancora più grandi.

    Io non ho visto la trasmissione. Ma per davvero qualcuno ha detto che le scie servono contro i raggi cosmici, o è un'altra invenzione del forbito parlatore?

    E ancora:
    ...esaurite quelle due nozioncine pseudo-scientifiche tanto faticosamente abborracciate...
    Il professore ha mai spiegato cosa intenda lui (e ben pochi altri, per fortuna) per "scientifico"? Così... per cuiriosità.

    Ma dopotutto, se togliamo quel fantasioso pseudo- un po' di ragione ce l'ha. Nonostante sia in un involontario ossimoro l'avverbio "faticosamente" ha la sua ragion d'essere nelle cose (veramente) scientifiche che devono essere studiate, capite e provate. Non è come le cose abborracciate con grande facilità dai fratelli e colleghi, che possono permettersi di dire tutto e il suo contrario ogni volta che sfiorano la tastiera.

    mc

    ReplyDelete
  3. Absit iniuria verbis ... venenum in cauda ... minus habentes...

    Aggiungo: cave canem, sursum corda, lectio brevis, carpe diem, orate frates, pape satan aleppe.

    Ok, finito il mio latinorum. :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  4. ...orate fratres...?

    ...mmhh, posso avere invece delle spigole?

    ReplyDelete
  5. Il non plus ultra dell'idiozia e dell'incoerenza è raggiunto dal biscottino inzuppato nella melassa New Age. Tra il giulebbe dei suoi lenocini e la sgangherata sintassi, lo strimpellatore sostiene che le scie chimiche sono scie di condensazione, usate per difendere la Terra dalle tempeste solari e dai raggi co(s)mici. Mai letta un'assurdità simile, ma i bugiardi della Rete, ora zuccherosi amici del frollino romagnolo, fingono di non notare l'agghiacciante contraddizione (o non se non sono accorti, mai sopravvalutare l'"intelligenza" di questi beoti) e leccano, in modo disgustoso, ogni parte epidermica scoperta, meglio se bombata.

    Parti convesse in bella mostra dappertutto: sul... fecero linguetta.
    .............Zret, tutto questo, letto con gli occhi di un freudiano, fa un certo effetto
    :)

    ReplyDelete
  6. Ma quel leone dove lo avete preso?

    http://www.youtube.com/watch?v=HESngiWs9R4

    ReplyDelete
  7. Come diceva il grande Totò: Assia Noris, Wanda Osiris, Betty Curtis...

    Professore di 'sto randazzo, da' una mano a tuo fratello a spaccar pietre con la testa, almeno vi rendete utili.

    ilpeyote principe di bisanzio

    ReplyDelete
  8. Franco Nebbia (chimica): meglio di zret:


    http://it.youtube.com/watch?v=GnrwBjYlgGw

    VADEMECUM TANGO

    Mutatis mutandis absit iniuria verbis
    temporibus illis obtorto collo ... tango!

    Ubi maior minor cessat talis pater talis filius
    motu proprio ad maiora
    ahi, vademecum tango, ad usum Delphini.

    Ubi maior minor cessat talis pater talis filius
    motu proprio ad maiora
    ahi, vademecum tango... sed alea iacta est!

    Memento audere semper mala tempora currunt.
    Per aspera ad astra parva sed apta mihi
    horribile visu sed ex abrupto... tango!

    Ubi maior minor cessat talis pater talis filius
    motu proprio ad maiora
    ahi, vademecum tango, ad usum Delphini.

    Ubi maior minor cessat talis pater talis filius
    motu proprio ad maiora
    ahi, vademecum tango... sed alea iacta est!

    Ubi maior minor cessat talis pater talis filius
    motu proprio ad maiora
    ahi, vademecum tango, ad usum Delphini.

    Ubi maior minor cessat talis pater talis filius
    motu proprio ad maiora
    ahi, vademecum tango... sed alea iacta est!

    Ipso facto magna pars!

    ReplyDelete
  9. At tuba terribili sonitu taratantara dixit.

    Africa terribili tremit horrida terra tumultu.

    ReplyDelete
  10. hic sunt leones (nella foto)

    eiaculatio precox

    ReplyDelete
  11. Mi fanno sempre ridere le citazioni latine di zret: se scrivesse per un pubblico di colti umanisti sarebbe un conto ma purtroppo scrive per una platea di ignoranti complottisti che a malapena scrivono in un italiano decente. Ma si sa, come suo fratello anche zret ha un disperato bisogno di stimolare il suo ego ed il latino lo fa sentire una spanna sopra gli altri ma in realtà lui è una persona miserrima che merita solo un profondo disprezzo.

    ReplyDelete
  12. Titire tu patulae recubans sub tegmine fagi

    Lugete Lugete, o Veneres Cupidinesque, et quantum est hominum venustiorum.

    ReplyDelete
  13. "Segnalo questo piccolo deficiente come uno dei disinformatori più attivi all'interno di YT. Insulti, di tutto di più.
    Osservate i suoi movimenti per capire come si fa la "gavetta" nel cosiddetto mondo della disinformazione.
    come si fa carriera nel CICAP.

    By System Failure, at 31 agosto, 2009 13:03"

    "System Failure, se solo sapessero questi infami calunniatori che cosa li aspetta.

    By Zret, at 31 agosto, 2009 13:47"

    "Quando non servi più, ti eliminano.

    By Straker, at 31 agosto, 2009 13:57"

    Solo una parola: VERGOGNATEVI.

    ilpeyote vergogna

    ReplyDelete
  14. magna cum patienza et vasellinaque elephans formicam incul...

    ReplyDelete
  15. Citazione da "La famiglia Adams":

    http://www.youtube.com/watch?v=JCwb1LipSMg

    ReplyDelete
  16. sic transit gloria mundi

    de gustibus non disputandum est

    ReplyDelete
  17. Della serie: "non alza il culo dalla sedia neanche per sbaglio"

    Il prode Ron, prossimo a ricevere onorificenze per le battaglie civili di noi tutti, fa una proposta al comandante clusò:

    "Dopo aver visto i documenti (grazie arturo) e il video credo che ci rimanga solo una petizione da inviare al Pres. della Repubblica, della Camera e del Senato di cittadini che si sentono esautorati da poteri che non li rappresentano e fanno su mandati non riconosciuti dal Popolo Italiano, né ratificati dalla leggi italiane (con tutto l’iter che ne consegue) sperimentazioni nei nostri cieli con elementi potenzialmente dannosi alla salute pubblica. Credo che una lettera di appello alla Costituzione di cui questi signori dovrebbero essere garanti sia come minimo un atto dovuto. Che ne dici Straker?

    By Ron, at 31 agosto, 2009 17:00"

    La ponderata risposta si fa attendere ben 13 minuti:

    "Quelli, una volta saliti sullo scranno (a cominciare dal più imbecille ed insignificante degli assessori), non considerano più le doglianze dei cittadini. Carta ed inchiostro sprecati.

    By Straker, at 31 agosto, 2009 17:13"

    Non fa NIENTE dal mattino alla sera.

    ilpeyote straker fannullone

    ReplyDelete
  18. Er che non ha voglia di loggarsi...Monday, August 31, 2009 at 5:36:00 PM GMT+2

    Io direi che invece gli sta bruciando il c..o

    Ha paura che qualsiasi cosa faccia, dopo aver esasperato carabinieri, enac, enav e chi piu' ne ha piu' ne metta, possa ritorcerglisi contro e qualcuno, stufo, non aspetta altro per passare magari alle vie legali...

    ReplyDelete
  19. dopo aver esasperato carabinieri, enac, enav e chi piu' ne ha piu' ne metta

    Guarda che Marcianò, al di là di qualche telefonatina anonima fatta giusto per essere messa su Youtube, non ha mai fatto NIENTE.
    Non crederai mica che siano vere le denunce fatte al NOE o presso le caserme dei Carabinieri, le lettere inviate al sindaco e ad altre autorità, etc. etc.?

    AndreaS

    ReplyDelete
  20. La quasi totalità degli americani dice "Zret chi è costui?"

    Antò, almeno andarci a parlare con un americano, a casa sua, prima di parlare a nome loro. Sai, un minimo di rispetto lo pretendiamo.

    ReplyDelete
  21. @Francesco Sblendorio:
    "Excusatio non petita sed fellatio semper gradita!"

    ReplyDelete
  22. Nutella omnibus pueris atque puellae placet, sed, si troppa Nutella fagocitare, cicciones divenire, cutaneis eructionibus sottostare et brufolos pedicellosque supra facie stratos formare, atque, ipso facto, diarream cacarellamque subitanea venire. Propterea quod familiares, et mammae in particularis, semper Nutella in impensabili locis celant ut eviteant filiis sbafare, come soliti sunt. Sed domanda spontanea nascet: si mamma filiales sbafationes contraria est, pera Nutella comprat et postea celat? Intelligentiore fuisse non Nutella comprare manco per nihil...sed forse etiam mammae Nutella sbafant: celatio altrum non est quam materna propterea trasversalis vendettam quod ea stessa sua volta matris suae victima fuit. "Sic heri mamma tua Nutella celavit, sic hodie filiis tui Nutella celit". Sed populum toto ingenium puerorum cognoscit si in ballo Nutella est: vista felinos similante habent ut in tenebris credentiarum scruteant; manes prensilis aracnidarum modo ut super scaffalos sgabuzzinarum arrampicant; olfactum caninum, canibus superior, per Nutella inter mucchios anonimarum marmellatarum fructarum scovare. Memento semper: filius, inevitabile, Nutella scovat. Sed non semper magnat. Infactum, fruxtratione maxima filius habet quando barattolum scovat, sed hoc baractolum novum atque sigillatum est, propterea quod si filius aprit et baractolum intonsum intaccat, sputtanatus fuisse! ("Ah! Novus atque sigillatus erat!"). Hoc res demonstrat omnibus mammis nascondimentos baractolorum Nutellae fatica sprecata esse.

    ReplyDelete
  23. TU QUOQUE, STRAKERUNCULUS, FRATRE MIHI.

    ReplyDelete
  24. Tu quoque Brute...

    Zret è incacchiato, ancora pochi giorni e poi dovrà tornare in classe a farsi prendere in giro dai suoi alunni.
    Quanto a "Mistero" mi sembra evidente che il komandante ha fatto i salti mortali per partecipare, la sua rabbia nasce dal fatto che, evidentemente, non lo hanno voluto.

    ReplyDelete
  25. Souffle, mi hai fatto ricordare i libbricini da mille lire! questo sulla nutella era carino.. purtroppo mi son perso quello di luttazzi, mannaggia!

    ReplyDelete
  26. Devono farsi una ragione che dopo le loro stupide uscite contro i media non avranno più accesso a trasmissioni tv. L'unico che ancora potrebbe prenderli è Decollanz che però li ha già mostrati 2 volte (e l'ultima con i gigabyte di watt) e a questo punto dopo le sue affermazioni è praticamente obbligato a chiamare un contraddittorio vero, altrimenti fa una figura da peracottaro come l'ha fatta Marcianò che ha detto che avevano chiamato formalmente dei pezzi grossi che si sono negati (menzogna smentita da Decollanz a me personalmente).
    La memoria storica è qui per fustigare i furbetti del quartierino!!!!! AU!!!

    ReplyDelete
  27. Nico, forse volevi dire "i furbetti del terrazzino" :)

    ilpeyote terrazzino

    ReplyDelete
  28. Della serie: "non cambierà MAI"

    "basta un solo volo in aereo per rendersi conto dello sfacelo in atto. Non ci sono scuse: i piloti sanno tutto, ma tacciono perchè devono tacere, pena perdita del posto di lavoro.

    By Straker, at 01 settembre, 2009 11:45"

    comandante clusò, ma quand'è che la finirai con 'ste fregnacce? E come li sostituiscono, TUTTI i piloti licenziati, con gli idraulici? A lavorare di testa per spaccar pietre, su.

    ilpeyote airbus

    ReplyDelete
  29. #

    Ma ci sarà una persona al mondo che è del complotto che è stato licenziato?!E per ripicca tradisca l'organizzazione!?Un disgraziato al mondo esisterà?!

    By Blogger Tonnoriomare, at 01 settembre, 2009 12:10
    #

    No, poiché nessuno ha parlato.

    By Blogger Straker, at 01 settembre, 2009 12:27

    Ma Tonnoriomare insiste ... è straker non vuole fare la fine della suocera ... è categorico ... è cosi poichè nessuno a parlato.
    Della serie "ho ragione io e BASTA" il rosariopensiero.

    ReplyDelete
  30. ??? chi me la spiega ... cosa e a chi si ritorce questo pensiero illuminato del turista ???
    "Ritorco un argomento da debunker contro di loro: dicono "ma possibile che tutti siano al corrente di certi segreti e siano tutti al soldo di militari/servizi segreti/governi stranieri ?"
    Io dico: possibile che non se ne sia accorto proprio nessuno nessuno, di coloro che volano per lavoro quotidianamente ?
    E non intendo certo plantigradi sospinti dal vento a quota cumuli ! "

    le cose sono 2 ...o io ho bisogno di ferie e mi potrebbe anche andare bene, o il turista21 non è ancora rientrato dalle sue...

    ReplyDelete
  31. L'ammonimento di Zret a prendermi cura della mia anima (penitenziagite) mi ha spinto a recarmi in un convento per un soggiorno spirituale.
    Ecco il filmato del mio arrivo.
    Purtroppo anche le istituzioni religiose sono sotto il controllo del NWO: una semplice fiancheggiatrice come me non aveva tutte le credenziali necessarie, così per farmi ammettere ho dovuto fare finta di essere Paolo Attivissimo:

    http://www.youtube.com/watch?v=L0nW5-x-uFc

    Scherzi a parte.....ultimamente sono addirittura tornata a sfogliare il Nuovo Testamento.

    ReplyDelete
  32. Veramente turista21 e' tornato dalle ferie.

    E' il suo neurone che e' rimasto in spiaggia. :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  33. "Ogni tanto guardo i blog dei debunker e devo dire che e' impressionante la quantita' di lavoro che ci investono. Sempre a prendere in giro Straker e Zret, sempre a prendersela con arturo, mike, Jones, sempre a ridere e ridicolizzare, sempre a prendere per il culo. Uno sberleffo continuo, come se chi scrive qui fosse un mentecatto o un paranoico, nemmeno un essere umano, solo dei poveri pirla da prendere in giro ogni santo giorno. Mi spiace Zret, tu dici che non sai cosa li aspetta, ma davvero non ne vedo la fine. Che potra' mai succedere che possa ripagare di tutto questo?

    By Blogger Silent Bob, at 01 settembre, 2009 16:52"
    Questo proprio tutto fuori non è, nel passaggio "come se chi scrive qui fosse un mentecatto o un paranoico," qualche barlume di luce la intravede ... ma poi dopo si lascia andare ... un altro perso nel medioevo zretiano ... pace ai neuroni suoi
    Cmq son dell'idea che fa + danni alla mente umana il fratellino minore che strakkino.

    ReplyDelete
  34. Un applauso per silent bob che sembra aver capito la verità (che sono mentecatti paranoici).
    Che qualcuno sia ancora salvabile dal condizionamento mentale infertogli dai complottisti?
    ma in fondo ce ne frega poi qualcosa?? :D

    ReplyDelete