La lista degli occultatori evolve piano piano. Nuovi nomi entrano nella lista, altri ne escono. Un po' come gli iscritti al comitato nazionale che in silenzio, di notte, aumentano di una o due unita'.
Stavo controllando se per caso il fantastico duo avesse aggiornato i miei (presunti) dati.
C'e' sempre il nome del Sig. Michele associato al mio nick.
A dire il vero il Sig. Michele e' anche associato a un certo genocidio, a sua volta associato anche ad acarsterminator. Per la proprieta' transitiva allora io dovrei essere anche Acar, oltre che il Sig. Michele.
E' scomparso il nome Pierluigi Maschietto.
Il nome di Rioseaba e' associato al nick GEO, ma Rioseaba ha detto di non essere lui.
E via dicendo...
Una cosa mi e' saltata all'occhio mentre scorrevo la famigerata lista: il nome di Rinaldo Lampis (Ingegnere elettronico) con tanto di foto. La foto mi sembrava familiare e infatti e' quella dell'amico del guaritore filippino Orbito (o qualcosa del genere) smascherato da Striscia La Notizia. Forse si tratta di un caso di omonimia, ma il tizio della foto e' uno di quei cialtroni che propagandano cure naturali per il cancro. Di conseguenza mi chiedo:
Perche' si trova nella lista degli occultatori? Un banfone del genere dovrebbe essere di diritto un ricercatore indipendente.
AGGIORNAMENTO
A conferma delle attivita' banferistiche del personaggio, vi riporto un estratto di un post del suo sito:
[snip snip snip]
Scoliosi e correzione del bacino fuori asse, con corrispondente ri-equilibratura della lunghezza delle gambe e il riallineamento della colonna vertebrale. ........... Il suo lavoro di guarigione è riconosciuto in tutto il mondo. Il contatto con la guarigione spirituale aiuta anche in caso di sofferenza spirituale, |
[snip snip snip]
Notate niente nelle foto? Esatto. Nella foto a sinistra la punta del piede destro e' piu' in basso di quella del sinistro. Di conseguenza il tallone destro si sposta piu' in alto del sinistro.
Nella foto a destra le punte dei piedi sono pari e di conseguenza anche i talloni sono alla stessa altezza.
Dai, questo e' un vero ricercatore indipendente, altro che occultatore.
Mi hai fatto prendere un colpo, pensavo di essere stato depennato.
ReplyDeletePer fortuna ancora figuro nell'elenco; per i prossimi mesi lo stipendio è assicurato!
Grande articolo, ed ottima osservazione: tutti i banfoni ormai si spacciano anche per ricercatori indipendenti.
Luciano
Secondo. Scusate, non so chi sia, ma che ci fa in questa lista un certo "Domenico Pasquariello (megalomane)"? E' la sua professione?
ReplyDeletePoi, ho notato che non è stato depennato Allison, speriamo che il suo avvocato abbia fatto il suo lavoro.
ilpeyote megalomane
Be secondo mike ed il comandante io sono anche wasp e ross... quindi oltre ad essere me stesso, indicato con nome e cognome, visto che wasp è Pennellatore anche io sono Pennellatore
ReplyDeleteMi domando se questo mi da diritto ad un doppio, anzi triplo stipendio.
E su via non fate gli avari all'NWO. tanto con il signoraggio che ci mettete a rifarvi delle spese?
http://www.newmediaexplorer.org/rinaldo_lampis/index.htm
ReplyDeleteQuesto è il sito di Rinaldo Lampis ... con tutto il rispetto x il sig. Lampis ... mi sa Zret odia la concorrenza :)))
This comment has been removed by the author.
ReplyDeletePasquariello ha un bel sito ...http://www.indaginesuimisteri.info/ dove sbufala o conferma sbuafalate del duo comico e non solo
ReplyDeleteEd invece che avrà fatto il Dr. Orazio Andronico ??? ... per meritarsi l'ambita "qualifica"
ReplyDeletehttp://www.touristime.it/index.php?method=section&id=186
boh ??? la sua associazione si occupa dei diservizi in ambito turistico ... forse solo perchè in alcune pagine ospita link sospetti?
http://www.touristime.it/index.php?method=section&action=zoom&id=511
basta poco poco ... x diventare "occultatore professionista" :)))
di Gery Palazzotto (sempre che sia lui l'occultatore) oltre che essere un giornalista e scrittore siciliano (quanto bravo non lo so) ... ma abbastanza da trovare posto nella famigerata wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Gery_Palazzotto
ReplyDeletehttp://www.gerypalazzotto.it/ non ho trovato nulla di cosi compromettente da meritarsi il titolo ... propongo il suo depennamento !!!
O scrive qualche articolo ben fatto oppure non ha diritto a questo onore ... :)))
bho???
ReplyDeleteIo non ci sono ancora.
eppure di recente ho pure aperto il blog
http://oggilesciecomiche.blogspot.com
I 6000 Euro sul conto cifrato all'isola di Man però arrivano tutti i mesi.
E no !!! c'è sempre il solito paraculato raccomandato :)))... c'è scritto a chiare lettere nel contratto... i 6000 euro spettano solo a chi è iscritto nella lista!!! Ora mi rivolgo ai sindacati del NWO :)))
ReplyDeleteX continuare ... (saltando qua e là i noti debunker)anche di Paolo Tagliente non ho trovato nulla .... bah qui c'è qualcuno che si porta a casa lo stipendio senza far nulla ... i soliti furbetti italiani.
ReplyDeleteVisto che alle molteplici attività di sterker, che già lo impegnavano per buona parte della giornata, si è aggiunta ora quella di cane da guardia del suo condominio, dove trova il tempo per dormire?
ReplyDeleteAccidenti....avete mica il numero di codesto fenomeno? Quei 4 cm in più mi farebbero giusto comodo sotto canestro...;D
ReplyDeleteVostro se.se.su.se
Nella lista di proscrizione è ancora annoverato tale Roberto de Ioris, il quale si è macchiato della infame colpa di essere un tecnico dell'hosting provider del sito www.giornalettismo.com , oltre a molti altri.
ReplyDeleteSito che ha pubblicato un paio di articoli sbufalanti sulla bufala delle scie chimiche.
Qualcuno spieghi all'illustre tecnico informatico Rosario Marcianò che un sistemista non è responsabile dei contenuti di tutti i siti che ospita sui suoi server (nonostante il suo nome compaia nel WHOIS).
E dire che già una volta gli avevo spiegato questa cosa, ma niente da fare. Testa dura come il coccio.
Voi non sapete quanto ci godo che si stia dannando l'anima perchè non può metterci il mio :-)
ReplyDeleteMi sono chiesto un sera se queste "assegnzioni di nomi a casaccio" sono frutto delle riunioni/assembree di tutto il comitato: attorno al tavolo a scrivere bigliettini o fare brainstorming....
Ancora più bello sapere che ero in mezzo a loro a Milano e mi rivolgevano anche sorrisi e condividevano battutine. La camicia del pirata (nerazzurra interista) però mi ha flashato. non riesco a levarmela dai ricordi.
ReplyDeleteAnch'io sono andato di corsa a controllare... ci sono ancora!!!
ReplyDeleteHo messo nel biglietto da visita che sono un occultatore, come se fosse un titolo nobiliare!
Comunque non vale. Per allungare la lista aggiunge sempre gli stessi nomi. Tutti i membri del CICAP, ad esempio, sono menzionati minimo tre volte, alcuni nello spazio di pochissime righe.
ReplyDeleteA me quei 4 centimetri farebbero comodo sotto le lenzuola.
ReplyDelete...
!!!
Nnnooooo, che avete capito, mi piacerebbe avere un letto piu' lungo!!!
Saluti
Michele
Per la cronaca: Rinaldo Lampis è l'editore del libro di Simoncini, il bicarbonatizzato.
ReplyDelete