L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, August 30, 2009

Scie chimiche "tubolari" nei cieli dell'Australia

http://www.tankerenemy.com/2009/08/scie-chimiche-tubolari-nei-cieli.html

Scie chimiche "tubolari" nei cieli dell'Australia

Pubblichiamo un breve articolo concernente scie tossiche di forma tubolare fotografate nei cieli australiani. I vari "esperti" si arrovellano (o fingono di arrovellarsi) per tentare di capire che "nuvole" siano. Inetti! Come hanno ben compreso molti lettori del sito wired.com, da cui è desunto il trafiletto, sono scie tossiche di tipo persistente, tra l'altro pericolose per i velivoli da diporto. Non sono formazioni naturali: altro che "Gloria del mattino". Si noti, infine, la quota bassa delle chemtrails fotografate dal pilota di un aereo da turismo.


Queste lunghe "nuvole", dalle forme bizzarre, a volte si dipanano per oltre 600 miglia(!) e causano problemi alla navigazione aerea. Note come Morning glory, queste formazioni appaiono spesso ogni autunno(?) sopra Burketown, Queensland, Australia, una cittadina di circa duecento abitanti. Nuvole simili, di forma tubolare, sono state viste in varie parti del globo, come ad esempio in Giappone, ma nessuno ha finora compreso la loro origine. Questa immagine è stata catturata dal fotografo Mick Petroff dal suo aeroplano, in Australia, mentre sorvolava il Golfo di Carpenteria.


Articolo correlato: La testimonianza di un militare australiano, 2008


Leggi qui il testo tratto da wired.com

posted by Zret

21 comments:

  1. Elle che non ha voglia di loggarsiSunday, August 30, 2009 at 11:12:00 PM GMT+2

    Prima!

    http://www.youtube.com/watch?v=2Wu9-O8UaR0

    Questa è rosa:

    http://www.youtube.com/watch?v=0kiCD-Ld0jo

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  3. Mah... proprio seguendo il link all'articolo di wired indicato da zret (o e' straker che posta come zret?), sia nell'articolo sia nei commenti non c'e' proprio la parola "toxic" ma si parla di un fenomeno riscontrato anche in altre parti del mondo.

    Gli unici due che hanno scritto "chemtrails" nei commenti sono stati sotterrati dalle risate degli altri :)

    Zret... Debunkato dal tuo stesso link!!!!
    .
    .
    .
    PUPPA!

    ReplyDelete
  4. fanno a gara lui e il fratello a chi è più cretino.

    ReplyDelete
  5. Beh, che anche le scie siano rosa è normale: sono nuvole e si comportano esattamente come tali.. al tramonto con la luce radente le nuvole sono rosa mentre all'alba sono arancioni.

    ReplyDelete
  6. strakkino è così sicuro che i suoi adepti non leggeranno l'articolo originale che può permettersi di pubblicarne il link. Se lo leggessero scoprirebbero che solo un paio persone parlano di scie, sommersi però dal compatimento degli altri. Informandosi un po' scoprirebbero inoltre come queste nubi siano tutt'altro che artificiali ma si sa, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

    ReplyDelete
  7. @Cribbio:
    Nel caso di Mike, "non c'è peggior sardo..."

    ReplyDelete
  8. il link l'ha preso da qui. Ci sono degli sciachimisti che dicono che quelle non sono scie chimiche.

    ReplyDelete
  9. Ah, ecco. Mi sembrava strano che strakkino visitasse wired.com.

    ReplyDelete
  10. in quel caso sarebbe facilissimo prelevarne un campione da analizzare perchè non lo fanno ?
    Straker sei un buffone alla ennesima potenza

    ReplyDelete
  11. @Anonimo delle 9.33
    Evidentemente gli sciachimisti d'oltre oceano sono meno idioti di quelli nostrani.

    ReplyDelete
  12. Ciao a tutti! Sabato 29 agosto qui a sud di Milano c'erano ben 2 fronti nuvolosi (perturbazioni che avrebbero portato pioggia) e verso sera ci sono state pesanti irrorazion chimiche. Ero sicuro che il giorno successivo non sarebbe piovuto e così è stato. Ho filmato e fotografato il tutto.
    Più pericoloso dell'influenza è la demenza della società umana.

    By Blogger Tursiops, at 31 agosto, 2009 08:53

    Sabato e domenica ero nel sud-ovest di Milano
    l'unica cosa certa è che non era irrorato di ossigeno il cervello di questo tipo ... Ma che castronerie dice??? Ma sabato dove le ha viste le pesanti irrorazioni???

    ReplyDelete
  13. Sabato pomeriggio giornata variabile con aumento della nuvolosità nella serata ed in particolare da mezzanotte in poi si è alzato un bel venticello forte (infiltrazione di bora da est) con abbassamento della temperatura. Rientravo verso mezzanotte e mezzo dal multisala Medusa di Rozzano la temp. era sui 20 gradi ed ho apprezzato l'aria fresca.
    Domenica mattina inizialmente molto nuvoloso mentre nel pomeriggio tutto è diventato sereno. Fantastico cielo azzurro durante una biciclettata con mia figlia fra i cascinali del parco con una unica scia non persistente avvistata a quota molto elevata. Viceversa insieme a mia figlia abbiamo ammirato diversi aerei in fase di allineamento e discesa verso l'aereoporto di Linate.
    L'anonimoliguremeteointrasferta

    ReplyDelete
  14. Sul forum di luogocomune, da dove straker ha preso il link, dicono che quelle non sono chemtrails ma nuvole tubolari. Ma questo a straker gli deve esssergli sfuggito.

    Oppure anche luogocomune fa parte del complottone!

    ReplyDelete
  15. se Zretto vede questa foto
    http://www.dailymail.co.uk/news/article-1122642/Pictured-The-surfing-cloud-looks-like-flying-saucer.html
    ci sbelina un'articolo sulla prova definitiva dell'arrivo degli alieni.

    ReplyDelete
  16. Gia' da una semplice occhiata alla foto si nota che e' stata fatta da un aereo monomotore ad ala alta, un "trabiccolo" che non arriva certo alle quote dei liner, e che le nubi sono a quota decisamente inferiore.

    Ora, dato che a quanto pare il fenomeno e' ripetitivo e noto, andare a prelevare campioni di quelle nubi dovrebbe essere una cosa facile facile, considerando che gli sciachimisti hanno attivisti in qualunque parte del mondo.

    Dai comandante, manda una bella mail in Australia e vediamo cosa succede :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  17. le nuvole nella foto sono il chiaro risultato di esperimenti militari di qualche tipo.

    sono nubi estremamente basse, e non c'è spiegazione scientifica che spieghi tale fenomeno.

    la quota dove si verificano tali fenomeni è estremamente bassa.

    e per chiarie, da quando osservo il cielo ho visto cose molto simili succedere anche in toscana. e le strisce lunghissime ed a bassa quota che ho visto erano create da aerei militari. questo è quello che ho visto e continuo a vedere: aerei in formazione che creano nuvole finte ad una quota stimabile tra i 3000 ed i 6000m di altezza

    meteorologo tedesco afferma "queste strisce sono create da aerei militari ad una quota di circa 5-6000m"

    By Blogger arturo, at 30 agosto, 2009 15:22

    L'Arturo esperto militare e meteorologo ha sentenziato che quelle nubi della foto sono il chiaro risultato di esperimenti militari... Come c'è riuscito ? Ignora una spiegazione scientifica al fenomeno illustrato dalla foto... ergo se uno ignora per limitate conoscenze (pace alla mente tua) è autorizzato a sentenziare che è tutto chiaro ... sono esperimenti militari.
    L'ignoranza viene commutata in esperienza meteorologica e militare.
    Esperienza sia chiaro acquisita sul campo ... o meglio sui campi della Toscana dove ogni giorno avvengono fenomeni simili ... sopratutto quella esperienza in campo militare che gli fa linkare per l'ennesima volta il link sul meteorologo tedesco.

    L'esperto militare nonchè meteorologo Arturo non ha ancora capito come si sono formate quelle tracce sul radar meteorologico ... ovvero quelle non erano nubi (nel senso che proprio non vi erano nuvole visibili). Quelle erano tracce rilasciate da aerei durante una esercitazione militare tedesco olandese mediante l'uso di "chaff" ... ma l'esperto Arturo ignora.

    ReplyDelete
  18. Ovvio che deve taroccare gli articoli degli altri: è il suo lavoro.

    ReplyDelete
  19. è un fotomontaggio, col pilone e la semiala sovrapposti al maxiingrandimento dei - finalmente - nanotubi!
    dalla foto non si vede ma dentro ci passano onde ultra cortolunghe di frequenza 1 o 2 volte al mese, un bel mucchio di psicobites (tutti a coppie di tre, che fino a stasera c'è l'offerta speciale)

    captcha: conisail (l'usta dei conigli?!?)

    ReplyDelete