http://lanuovaenergia.blogspot.com/2009/08/armi-sesso-schiavitu-il-mercato-dei.html
Armi, Sesso, Schiavitù. Il Mercato dei bambini
Un'inchiesta sullo sfruttamento dei bambini e sulla mercificazione del sesso.
Il traffico e lo sfruttamento dei minori sono crimini gravissimi, che non trovano spazio adeguato nei media di massa. Si tratta di atrocità talmente gravi che molti preferiscono non vederle e credere che il mondo ad egemonia statunitense sia "libero e democratico". Nei paesi in cui avvengono questi crimini il controllo è delle corporation e delle grandi banche, che si curano di finanziare le guerre e i disordini per continuare ad imperare [qui ci vorrebbe qualche prova - eSSSe] (a questo proposito vedi Antonella Randazzo "La nuova democrazia. Illusioni di civiltà nell'era dell'egemonia Usa" ed. Zambon, e Chossudovsky Michel, Globalizzazione della povertà e nuovo ordine mondiale, Ega Editore).
Primo.
ReplyDeleteGiustissimo il tuo commento, eSSSe. Forse la Randazzo di 'sto Randazzo non sa (anzi, sicuramente lo sa, ma finge di no) che uno dei paesi più infestati da questi crimini orrendi è la Cambogia, che non c'entra una beata minchia con le "corporation e le banche". E questo è solo un esempio.
Ecco il modo peggiore per raccontare ed affrontare una piaga (purtroppo) di grandi proporzioni e sfruttarla per i propri fini, propagandistici o peggio, per tirar su qualche euro vendendo libri-fuffa.
ilpeyote stanco (dei minchiatologi sfruttatori di tragedie)
OT
ReplyDeleteNel frattempo pioggia a volontà sul capoluogo della mia provincia
Randazzo ma dei riferimenti che non siano le cazzata che scrivi tu non è possibile averli?
ReplyDeleteSai tu sei affidabile come cicciolina che afferma di essere vergine
Uhm...
ReplyDeletePoche righe 'sto post.
Vuoi vedere che il corriere e' arrivato col pacchetto di pile Duracell?
Saluti
Michele
@Hanmar
ReplyDeletesperiamo ricaricabili :D
Le coorporation non sono le suore orsoline ma sembra strano che nei paesi industrializzati dove hanno le loro basi operative creano milioni di posti di lavoro, mentre altrove sono accusati di essere responsabili di tutte le catastrofi. Probabilmente le spiegazioni sono un tantino più complesse.
ReplyDeleteSulla Cambogia ovvero "il paradiso dei pedofili", rai tre ha fatto diversi documentari. L'ultimo è disponibile su internet http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-8fb9d8a1-bb76-46fb-9809-7ecab6e92131.html?p=0