L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, August 29, 2009

Un giorno interessante...

http://effettopauli.blogspot.com/2009/08/un-giorno-interessante.html

Un giorno interessante...


BOSTON - Dopo due giorni di omaggi del pubblico, con 50.000 visite alla camera ardente allestita alla Jfk Library di Boston, e una veglia, oggi il senatore Edward "Ted" Kennedy riceverà il suo funerale solenne nella Basilica cattolica di Our Lady of Perpetual Help con un discorso di elogio del presidente, Barack Obama.
Fonte:ANSA

Tutto questo avviene esattamente il giorno del compleanno di MJ:
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjxG8pazE2oRmfHUKAp4UcZ6waPUPZqwae3qJJGeNzAtrlLvKw6Cl8GGOdXiF5CYMn1z2HqsoRse781DnkQ0B7uT0bW2vdsOy9mNmgKVkvjLmmKCo5riGN8RJI49kWcNGxW1zPmpf6AFb4/s400/fo_in_mj_g.jpg

WASHINGTON - Ora e' ufficiale: Michael Jackson e' stato ucciso da un mix letale di farmaci anestetici e ansiolitici. Il suo e' un caso di omicidio, secondo il medico legale di Los Angeles, incaricato di stabilire la cause della morte del re del Pop.
Proprio domani(oggi) Jackson avrebbe compiuto 51 anni e negli Usa cresce il fermento tra i fan per ricordarlo. A New York ci sara' una grande festa in suo onore, ad opera soprattutto del regista nero Spike Lee. Migliaia di persone, fino a 30 mila, sono decise a sfidare il maltempo previsto sulla Grande Mela per ritrovarsi sul Nethermead Meadow di Prospect Park per una serata dedicata a celebrare la vita del cantante. Il reverendo nero Al Sharpton, ex candidato presidenziale, aprira' l'happening con una preghiera. Il presidente del 'borough' di Brooklyn Marty Markowitz proclamera' il 29 agosto Michael Jackson Day
Fonte:ANSA

Nasa, lanciato Discovery

http://z.about.com/d/goflorida/1/0/B/4/shuttle.jpg

(ANSA) - WASHINGTON, 29 AGO - La Nasa ha effettuato con successo il lancio della navetta spaziale Discovery con a bordo sette astronauti, tra cui uno svedese. La missione Sts-128, diretta alla Stazione spaziale internazionale, e' partita alle 5:59 di oggi (le 23:59 ora locale) dal Kennedy Space Center Cape Canaveral.

e non solo...un altra cosa interessante riguarda in questi giorni anche Monsignor Bagnasco nominato ARCIVESCOVO proprio il 29 Agosto del 2006:



"Il presidente dell Cei difende il direttore dell'Avvenire: ''Gli rinnovo tutta la stima e la fiducia mia personale e quella di tutti i vescovi italiani''. Ieri l'attacco del Giornale diretto da Vittorio Feltri."
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_1648087282.html

"Nel calendario alessandrino il capodanno cade il 29 agosto"
Fonte:wikipedia

Continua...

9 comments:

  1. Primo.

    VERITAS2012, cùrati. Ma non aspettare il 2012, per favore.

    ilpeyote cùrati

    ReplyDelete
  2. Meglio non commentare, potrei diventare volgare...

    ReplyDelete
  3. E allora cosa vuol dire ?
    mi sa proprio che abbia bisogno di uno psichiatra, ma di quelli bravi !!!

    ReplyDelete
  4. Mah gli ho fatto questo commento
    "9+2 = 11, poi c'è il 9 quindi 11/9 o 9/11, infine il due non vale niente quindi lo ignoriamo (es. il 2 di picche o il 2 di coppe)"
    chissà se lo approverà...

    ReplyDelete
  5. Ma perché sto tipo non fa un blog sul Lotto?

    ReplyDelete
  6. Certo che alle volte si accontentano proprio di poco.........

    ReplyDelete
  7. http://www.youtube.com/watch?v=sFZbsr5MLN4&feature=related

    ReplyDelete
  8. Io sono scioccato da questo post e da quello di Zrettino sulla Liguria.
    Il 29 agosto è la festa patronale del mio paese che essendo in liguria (nota terra sacra) e per di + in zona sismica medio elevata.
    Mi devo preoccupare??? ... si aprira una faglia sotto i miei piedi o per intercessione della Madonna saremmo risparmiati???
    Aiutatemi .....

    ReplyDelete