http://diarionelweb.blogspot.com/2009/08/influenza-suina-sesta-parte.html
Influenza suina ( SESTA PARTE )
E' di ieri ( martedì 25 agosto ) la notizia - che si aspettava da mesi - su quando, qui in Italia, avverrà la vaccinazione contro la "Nuova influenza".
Il tutto partirà dal 15 novembre e i primi soggetti alla vaccinazione saranno, così come annunciarono a luglio gli organi preposti al suddetto piano, le seguenti persone:
Il tutto partirà dal 15 novembre e i primi soggetti alla vaccinazione saranno, così come annunciarono a luglio gli organi preposti al suddetto piano, le seguenti persone:
- personale sanitario e di assistenza dei servizi sanitari
- il personale dei Distretti Militari
- almeno il 90% dei medici di famiglia e dei pediatri
- i medici competenti
- gli addetti ai servizi amministrativi di supporto
- il personale delle Poste Italiane e della Telecom
Come scrive il Corriere della Sera: "Queste categorie saranno sottoposte a vaccinazione dai Dipartimenti di Prevenzione- Centri Vaccinali. Per queste categorie si prevedono un milione e mezzo di dosi di vaccino." Parlando di dosi, si deve specificare che esse saranno divise in due trance: una prima, di 8 milioni di dosi, che saranno a disposizione a partire dal 15 novembre sino a tutto il mese di dicembre, una seconda, 16 milioni di dosi del vaccino, che saranno disponibili a partire dal 31 gennaio in poi. Nella prima trance saranno compresi i soggetti sopra elencati e quelli a rischio ( cittadini dai due ai sessantacinque anni, con 7 milioni di dosi ), nella seconda, invece, "la popolazione compresa tra i due e i ventisette anni, comprendendo quindi la popolazione sana, con modalità che dovranno ancora definirsi."
Vedremo se, con l'arrivo della classica influenza stagionale, la AH1N1 aumenterà la sua virulenza oppure ( speriamo ) non comporterà nulla di serio. E quindi si scongiurerà l'eventuale vaccinazioni di massa ( forzata ). Dimenticavo, le ditte farmaceutiche realizzatrici dell'inluenza, cioè, volevo dire del vaccino, incredibilmente saranno esenti dal fornire spiegazioni e quant'altro in caso di effetti collaterali!
Qui sotto alcuni screenshot dei giornali di ieri sulle vaccinazioni che partiranno il 15 novembre:
Corriere della Sera
Vedremo se, con l'arrivo della classica influenza stagionale, la AH1N1 aumenterà la sua virulenza oppure ( speriamo ) non comporterà nulla di serio. E quindi si scongiurerà l'eventuale vaccinazioni di massa ( forzata ). Dimenticavo, le ditte farmaceutiche realizzatrici dell'inluenza, cioè, volevo dire del vaccino, incredibilmente saranno esenti dal fornire spiegazioni e quant'altro in caso di effetti collaterali!
Qui sotto alcuni screenshot dei giornali di ieri sulle vaccinazioni che partiranno il 15 novembre:
Corriere della Sera
La Repubblica
* personale sanitario e di assistenza dei servizi sanitari
ReplyDelete* il personale dei Distretti Militari
* almeno il 90% dei medici di famiglia e dei pediatri
* i medici competenti
* gli addetti ai servizi amministrativi di supporto
* il personale delle Poste Italiane e della Telecom
Maledetti, loro si salveranno e noi no...
Momento...
Ma i vaccini non erano brutti brutti?
E allora perche' LORO si vaccinano? O_o
Saluti
Michele
dicono nulla al proposito di disinformatori SMOM e piloti di tankeroni NWO?
ReplyDeleteA noi quando ci vaccinano?
Si vede che non sei un complottista. Ti poni troppe domande. Eri partito bene col "Maledetti, loro si salveranno e noi no", poi ti sei lasciato depistare dalla disinformazione di regime.
ReplyDeleteParlano di vaccinazione forzata ma in realtà stamani a SkyTG 24 ho sentito dire che non ci sarà nessun obbligo...
ReplyDeleteNon è che NE PARLANO I COMPLOTTISTI.
ReplyDeleteL'hanno detto al Telemerdale ieri sera pirla.
Ingegnier marco!
ReplyDeleteQual buon vento.
Puoi cortesemente dire DOVE si dichiara che la vaccinazione anti-influenzale e' OBBLIGATORIA?
Saluti
Michele
L'ho già detto dove.
ReplyDeleteTG1
ReplyDeleteStrano, io guardo anche il TG1 e non ho sentito nulla di simile.
ReplyDeletePurtroppo per te so anche come guardarlo online:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-01b7ea98-6e6b-4135-a069-7bc8e02cc425.html
E so pure leggere quello che c'è scritto in parte:
Saranno gratuite e non obbligatorie le vaccinazioni contro l'influenza A, che scatteranno a partire dal 15 novembre.
Quindi, quando avrai finito di dire cagate, sei pregato di lanciarti nel cesso tirando al contempo lo sciaquone.
Fate un esperimento. Digitate su google rispettivamente:
ReplyDelete1. influenza italia vaccinazioni
2. influenza italia vaccinazioni obbligatorie
Osserverete che la prima pagina di risultati varia in modo considerevole e nel secondo caso si incontrano un sacco di soliti noti....
L'edizione di ieri sera che ho visto io parlava di vaccinazioni obbligatorie per alcune categorie (medici, forze dell'ordine, ecc) e diceva che saranno multidose e non avranno il bugiardino.
ReplyDeleteSemplicemente quello che hai linkato tu non è il servizio che ho visto io.
Se non sono obbligatorie comunque tiriamo tutti un sospiro di sollievo.
ReplyDeleteVoi però, nel dubbio, fatevi vaccinare.
@Marco:
ReplyDeleteIo personalmente non mi farò vaccinare. Non è che non essere complottista fa di me un fanatico dei vaccini, dei farmaci, etc. etc.
Peraltro sento di dovermi scusare per aver pensato male di te e di tanti altri complottisti. Tutta questa preoccupazione per la salute dei medici e delle forze dell'ordine vi fa onore. Cioè io credevo li odiaste perchè sono servi del potere e delle multinazionali del farmaco che avvelenano la gente con la chemioterapia e cure per malattie inesistenti come l'AIDS. E invece voi, forti delle parole del Salvatore, amate il vostro nemico. Sono senza parole... siete meravigliosi...
Quando io parlo di alcune categorie (es. medici e forze dell'ordine) intendo soprattutto i vertici di quelle categorie (penso per esempio ai vari questori, oppure ai generali dell'arma, oppure per esempio a figure come Umberto Veronesi) che, collusi con il potere politico e/o con il potere economico, fanno cose indicibili e mentono alla popolazione.
ReplyDeleteTra gli "esecutori" poi, c'è sicuramente una stragrande maggioranza di persone in buonafede e una piccola minoranza di persone consapevoli delle porcate che giornalmente vengono commesse.
Ora, visto che ognuno di noi ha parenti, conoscenti, amici in ognuna di queste categorie, e visto che al giorno d'oggi usa abbassare la testa ad ogni nefandezza pur di mantenere la propria posizione sociale o anche solo il posto di lavoro, mi sento di dire che, se la categoria è marcia, al suo interno le singole persone hanno il diritto di essere giudicate per quello che fanno.
Ti faccio un esempio: a Dicembre (allora non avevo idea di cosa stavo per fare)sono andato alla ASL per informarmi sulle vaccinazioni per il mio viaggio in Kenya.
Ebbene, non solo il dottore quasi "contrattò" il numero e il tipo di vaccini da farmi (era molto interessato al numero e non a quali vaccini farmi) ma in quell'occasione fece una pressione incredibile su me e la mia ragazza per farli seduta stante.
Me ne voleva fare 3 tutti in una volta, subito. Risultato: mi convinsi di non farli e me ne andai.
Ecco io a questo dottore inietterei tutto il multidose da 10 di vaccini dell H1N1.
Al contrario la mia amica infermiera è una persona di tutt' altra specie.
Il mio famoso amico Carabiniere per esempio, che pur avendo i mezzi per vendicarsi su una persona che gli ha portato via la moglie, se ne sta buono e tranquillo, in pace con la sua coscienza.
Poi invece troviamo quello che smanganella i ragazzini o spara ad altezza uomo in autogrill.
Comunque vedo sempre più che per voi esiste solo il bianco o il nero.
ReplyDeleteIl grigio vi è sconosciuto.
Si in questo tendiamo ad assomigliarvi....
ReplyDeleteMarco, dicci qual è la quantità di nanocosi che va caricata nei tankeroni per rilasciare scie lunghe 400Km e soprattutto quale deve essere la pressione.
ReplyDeleteE finiscila di dire cazzate.
Ah si scusa smetto.
ReplyDeleteComunque interessante come i paladini della verità Hanmar&Co. postino i commenti di insulti solo come anonimi e mai con il proprio nick, per non insozzare la loro falsa immagine di serietà e scientificità.
ReplyDeleteE' qui che svelate la vostra pochezza, debolezza e vulnerabilità.
Marco, hast du nicht besseres in deines Leben zu tun als andere Leute zu beleidigen?
ReplyDeleteDenkst du im ernst was du sagst? Das glaube ich nicht! Oder besser... das hoffe ich nicht!
Der Peyote!
Ich halte es wirklich.
ReplyDeleteMarco, non credo proprio che tu abbia una particolare importanza tra la gente del blog.
ReplyDeleteSei solo una persona che parla su argomenti sui quali manifesta una palese ignoranza. Il fatto che tu promulga le idee senza capo ne coda di quel pover'uomo di straker, inoltre, ti fa anche apparire stupido.
Per suddetta gente sei un'attrazione, un passatempo, un pagliaccio. Come tutti gli sciachimici peraltro, che per l'appunto vengono apostrofati sciacomici (soprattuto la scuola by straker).
Se la cosa ti da fastidio (ma non credo, visto che sei recidivo) ti conviene rimanere nell'eden censurato di TE in quanto, come vedi e come è stato testimoniato giusto in questi giorni da altri frequentatori di tale blog, appena mettete il naso fuori tutto quello che racimolate è ilarità, scherno o indifferenza.
Oh oh wo hast du Deutsch gelernt. Bist du nicht zufaelligaerweise ein ehemaliger Agent der NWO und als du zurueckgetreten bist haben die Kollegen vergessen den deutsches mikrochip zu entfernen?
ReplyDeleteAch uebrigens. Ich glaube ich bin der einzige hier der glaubt, dass du ein Ingenieur bist. Ich meine: nachdem ich Ingenieure kennengelernt habe, die an Kreationismus glauben, dann es ist mir nicht so schwer eine zu akzeptieren, der an den Chemstreifen glaubt.
Ein Volk, ein Reich, ein Peyote!
Marco, non so se ti stavi riferendo a me, ma se così fosse mi diresti cortesemente dova sta l'insulto nella seguente frase?
ReplyDeleteMarco, dicci qual è la quantità di nanocosi che va caricata nei tankeroni per rilasciare scie lunghe 400Km e soprattutto quale deve essere la pressione.
E finiscila di dire cazzate.
P.S. Non sono Hanmar né qualunque altro blogger che voi chiamate in modo ridicolo "disinformatori". Semplicemente non ho un account google poiché commento raramente.
Au revoir
O marchino, gran calma.
ReplyDeleteSe io commento ci metto la firma.
E se tu sapessi quanti e quali vaccini ho fatto io per girare il mondo prenderesti paura, ti chiuderesti in camera e non andresti mai piu' non dico in Kenia (che peraltro mi manca) ma nemmeno dal tabaccaio.
Eppure sono ancora vivo e non solo, oserei dire in ottima salute e forma.
Tu hai voluto rischiare andando in Africa senza copertura?
Affari tuoi.
Per quanto riguarda il vaccino antinfluenzale non credo lo faro' nemmeno io, dato che non sono una "categoria a rischio", non ho contatti con le medesime, non ho particolari problemi a farmi una settimana svaccato a casa.
Per i figli ci penso, dato che mandarli a scuola vuol dire infilarli in un covo di germi e batteri :D
Ah, pure io guardo i TG, piu' di uno.
E finora di "obbligatorieta'" non ne ho sentito parlare.
Saluti
Michele
Bisogna avere importanza tra la gente del blog per fare / dire qualcosa?
ReplyDeleteIo sono una persona con una propria testa (che tra l altro interviene / commenta molto poco e a spot).
Il fatto che pensi solo con una non dà la certezza che tu usi la principale, quella che sta sopra le spalle.
ReplyDeleteE dal modo in cui posti vaccate senza chiedere scusa quando te le smontano pare proprio usi quella di riserva.
Scusa Marco, ma vorrei chiederti un chiarimento su questa frase:
ReplyDeleteIl mio famoso amico Carabiniere per esempio, che pur avendo i mezzi per vendicarsi su una persona che gli ha portato via la moglie, se ne sta buono e tranquillo, in pace con la sua coscienza.
Perchè dovrebbe vendicarsi sulla persona che ha "portato via"? La moglie era una sua proprietà o una persona di libero arbitrio?
Sei forse un integralista talebano per pensarla così?
Questo spiegherebbe molti tuoi modi di pensare.
Accidenti, Alessandro potresi postare una traduzione di quello che hai detto in tedesco e la risposta dell'ingegnere per quelli che non sanno il tedesco ?
ReplyDelete;-)
Solita domanda all'ingegnere che a quanto pare sulla cosa continua a fare lo gnorri ?
Hai finito di fare i famosi calcoli ?
Li pubblichi o hai la coda di paglia ?