L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, August 11, 2009

Clima: la sospetta "sensibilità" dei militari

http://www.tankerenemy.com/2009/08/clima-la-sospetta-sensibilita-dei.html

Clima: la sospetta "sensibilità" dei militari

Pubblichiamo un trafiletto tratto dal sito dell’A.N.S.A., circa l’interesse dei militari statunitensi per i cosiddetti “cambiamenti climatici”. Il breve articolo si commenta da sé: è una delle ormai numerose ed oblique ammissioni che le forze armate statunitensi sono dentro fino al collo nella catastrofica operazione “scie chimiche”. E’ cosi che si deve leggere questa “sensibilità” per il problema, dietro la quale si nasconde il pluridecennale coinvolgimento dell'esercito a stelle e strisce (e non solo!) in attività di distruzione della biosfera, sempre con il pretesto di mitigare il global warming.

(A.N.S.A.) - WASHINGTON, 9 agosto 2009 - Il cambiamento climatico (sic) pone sfide così potenti che sarà necessario coinvolgere anche le forze militari, sostengono esperti statunitensi. Alcune fonti dell'"intelligence" militare hanno, per la prima volta, reso noti i risultati di simulazioni compiute dal Pentagono per studiare l'”effetto serra”. (correttamente, “effetto atmosfera”, n.d.r.) In base agli scenari realisticamente futuribili, gli Stati Uniti stanno pensando di coinvolgere le forze armate, perché il cambiamento climatico avrà effetti diretti sulla sicurezza di ampie zone del pianeta.


Leggi qui la notizia riportata sul sito dell’A.N.S.A. Abbiamo corretto gli strafalcioni di un testo scritto in modo tanto barbaro da sembrare uscito dalla penna di Kattivix [comunque non rientra nelle loro priorita' occuparsi dei disinformatori... Professo', Paolo Attivissimo di libri ne ha venduti. E tu?].






posted by Zret

40 comments:

  1. Ma tu pensa...

    I cattivi militari, che per "mission" hanno la protezione dello Stato da minacce esterne, si preoccupano che l'effetto serra possa essere pericoloso per lo Stato, a causa dell'instabilita' che i mutamenti climatici provocheranno.

    Anto', fa caldo... :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. E per quanto riguarda gli errori corretti, pensa piuttosto a correggere la tua monumentale prosopopea, mona.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  3. Secondo. Allora, 'o professore di 'sto randazzo mette un "sic" e qualche inutile virgola, corregge l'unico "strafalcione" (è scorretto scrivere "pensando A coinvolgere") piazza, senza che c'entrino un tubo col lancio di agenzia scie chimiche e Attivissimo e pretende di fare un post con un'Ansa manipolata (notare che ha eliminato "Usa" dopo militari, per fare intendere che son dentro il complotto TUTTI i militari)?

    Braccia rubate agli ergastolani ai lavori forzati.

    ilpeyote alcatraz

    ReplyDelete
  4. Correggo: terzo (e quarto). Dimenticavo: professore di 'sto randazzo, che minchia vuol dire "effetto atmosfera" al posto di effetto serra?

    ilpeyote preciso

    ReplyDelete
  5. Sai che non l'avevo notato?

    Probabilmente l'ha studiato qui:
    http://www.sapere.it/tca/minisite/scienza/tuttoscienza/id813.html

    E tutto sommato non e' sbagliato, anche se comunemente si parla di effetto serra.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  6. Leggi qui la notizia riportata sul sito dell’A.N.S.A. Abbiamo corretto gli strafalcioni di un testo scritto in modo tanto barbaro da sembrare uscito dalla penna di Kattivix.

    Non riescono a pubblicare un post senza nominarlo, è il loro peggiore incubo :)

    Però poi scrivono che non rientra tra le loro priorità occuparsi dei disinformatori...mah? A me sembra l'unica attività rimasta.

    ReplyDelete
  7. Non è un invito ad andare su TE (ci mancherebbe) credetemi sulla parola: su questo post, al momento 0 (zero) commenti. :)

    ilpeyote statcounter

    ReplyDelete
  8. Ma un prof è capace a leggere???

    Ha letteralmente stravolto il significato della (oltretutto stringata) frase.

    E poi, citare le fonti non era da difinformatore?
    qui qJekG5M8M7
    e qui qJekG5M8M7

    ReplyDelete
  9. Scusate ho cannato i links.

    http://nico-murdock.blogspot.com/2009/01/abbiamo-snudato-un-nervetto-al.html

    http://nico-murdock.blogspot.com/2009/01/fonti-citate-e-gargarismi-al-merlot.html

    ReplyDelete
  10. Ho parlato troppo presto anche stavolta :) iniziano le danze, aperte con fuochi d'artificio dall'inarrivabile cabarettista Mr. Jones:

    "Lo scopo della sortita chimica di ieri mattina era palesemente anti pioggia.

    dopo le spruzzate,il cielo si era liberato(sic!).
    intorno alle venti minacciose nuvoloni neri,che minacciavano di brutto.
    Scommessa col mio amico :che dici piove ?

    Lui : verra'un casino.
    Io : non hai capito ancora niente !!

    sono scesi solo 4 dico 4 goccioloni che hanno fatto solo rumore per 30 secondi.

    Stamattina scaricatori di merce erano preoccupati,perchè nei paesi limitrofi han detto che è scesa tanta di quell'acqua,senza pero' specificare per quanto tempo (anche nel brindisino). Hanno detto che verra'tanta pioggia adesso sulle nostre teste....

    mi sono fatto due risate dicendo : non piove un c....

    è uscito il sole ,che non era tanto nascosto...molto caldo !

    pioggia..ZERO !!

    La gente dorme....le merde,volano e spruzzano !!

    prima ero molto cattivo poi grazie a internet mi si è aperta la mente,ma allo stesso tempo mi ha fatto rinascere il senso dell'odio MA solo verso alcune categorie !!

    ma non posso odiarli piu' di tanto,perchè sono dei controllati e deviati mentali i MILITARI....QUELLI CHE OPERANO "per il nostro bene",come dice arturo !

    comunque un bel FUCK IN THEN,lo meritano AMPIAMENTE !!

    By Mr.Jones, at 11 agosto, 2009 16:15"


    Prima ero cattivo, adesso grazie a internet sono cattivo. Che cosa vuol dire FUCK IN THEN? :))

    ilpeyote fuck in then

    ReplyDelete
  11. Ah, non saprei tigre, è sicuramente dal dizionario di inglese di nemicocisterna.

    ReplyDelete
  12. Comunque bisogna proprio riconoscere che i fratelli marcianò sono maestri nell'inspirare l'odio nelle persone.

    ReplyDelete
  13. Hai ragione, Nico. Con tutto il rispetto per Mr. Jones (che credo si faccia un mazzo che metà basta tutti i giorni, mi pare che faccia l'operaio o il magazziniere o roba del genere) penso che sia stato praticamente plagiato dal duo sanremese di 'sto randazzo. Del resto, per lui, internet = TE. E la colpa di certi deliri non è sua, ma del minchia team c/o terrazzino. Mr. Jones, se capiti da queste parti: ripigliati, rifletti con la tua testa, lascia perdere TE e cerca di goderti il tuo tempo libero e rilassarti.

    ilpeyote buono

    ReplyDelete
  14. Ecco, se c'è una cosa che mi fa andare in bestia è lo sfruttamento (in questo caso da parte d'o comandante clusò) di tragedie come la morte, in questo caso di quel calciatore spagnolo, Jorge, qualche giorno fa:

    "Confermo. Tutte le abitazioni ospitano particolari tipi di microorganismi, patogeni e filamenti di origine artificiale.

    Ieri un medico/biologo mi ha confermato che le irrorazioni coincidono con la recrudescenza di innumerevoli patologie infattive sei suoi pazienti.

    La prematura morte di un calciatore spagnolo, pochi giorni fa, si deve ad un micidiale e sconosciuto virus che ha attaccato il muscolo cardiaco.

    Li diffondono con gli aerei...

    By Blogger Straker, at 11 agosto, 2009 18:39"

    Cerco di star calmo, mi fa sorridere il solito amico biologo sempre a disposizione e 'TUTTE le abitazioni ospitano particolari tipi di microorganismi, patogeni e filamenti di origine artificiale.'

    Però non riesco a non sbottare: comandante clusò, va' a dirlo alla famiglia di Jorge, che è morto per le scie chimiche. Fai schifo, davvero.

    ilpeyote sempre più schifato

    ReplyDelete
  15. Ci deve essere un via vai in quella casa.. ieri un patologo e se non ricordo male anche un militare? O era l'altro ieri.. un porto di mare.. Eppure a vederlo quel terrazzino sembra tanto tranquillo...

    XD

    ReplyDelete
  16. Della serie: "perché non rompi i coglioni con 'ste minchiate pure a un mullah o un rabbino?"

    "Qualcuno riesce a convincere qualche sacerdote a trattare l'argomento scie chimiche durante l'omelia domenicale? Finora tutti i sacerdoti, da me contattati, tranne don Vitaliano, o non hanno risposto oppure hanno replicato: "Che vuoi, figliolo, tanto si deve morire, prima o poi?

    Amen

    By Blogger Zret, at 11 agosto, 2009 19:21"

    Ma sciacquati la bocca, prima di nominare certe persone. Sei andato a scassare la uallera pure a don Vitaliano? Ma lavori o no, ogni tanto?

    ilpeyote brunetta

    ReplyDelete
  17. AAAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHA


    Soprattutto se mettono il Vaticano tra i primi colpevoli... è anche meglio di quella di denunciare i militari andando dai Carabinieri...

    Ma sono proprio idioti!!!!!

    ReplyDelete
  18. "Fratelli e sorelle, il professor Antonio Marcianò di Sanremo mi prega di avvisarvi che la chiesa che io rappresento in realtà vi sta uccidendo, andate in pace... senza toccarvi".

    ReplyDelete
  19. Un medico o un biologo? Medicina e biologia sono due facolta' abastanza diverse. Oppure ha una doppia laurea?
    O forse era un medico/architetto?

    ReplyDelete
  20. Della serie: "... mentre gli sciacalli continuano a pasteggiare..."

    "Beh allora ci dobbiamo rassegnare a morire. Superlavoro per i preti …
    Ma mi sta veramente sul c…o che mio figlio debba andarsene per quattro str… con le stellette che pensano che siamo troppi sulla terra e l’80% di noi dovrà sparire. E credo che anche oltreoceano la gente comune la pensi come me.
    Iniziamo a fare dei volantini di un solo foglio e distribuiamoli nelle università, fuori delle chiese (e qui non credo che tutti i preti siano coinvolti), sul parabrezza delle auto, nelle cassette delle lettere …

    By Blogger Ron, at 11 agosto, 2009 18:57"

    "Per quanto riguarda il calciatore non sono stati disposti esami tossicologici. Pertanto riposi in pace con il suo virus aviotrasportato
    http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-dramma-jarque-confermata-morte-naturale/3705004

    By Blogger Ron, at 11 agosto, 2009 19:00"

    "Che strana... cotanta certezza.

    By Blogger Straker, at 11 agosto, 2009 19:12"

    ...Della serie: "fedeli alla linea, fratello professore di 'sto randazzo, contrordine!"

    "...che ne dici di portare in Chiesa queste cose, discutere con un parroco che si interessi, ti dia una mano

    Sono allergico ai preti e poi la Chiesa è coinvolta.

    By Blogger Straker, at 11 agosto, 2009 18:46"

    ilpeyote irrecuperabile

    ReplyDelete
  21. Suvvia, fatevi due.. anzi quattro, risate..

    http://www.youtube.com/watch?v=Y4EKVhTYgko

    ReplyDelete
  22. Ho letto un paio di giorni fa un articolo su La Stampa che riprendeva l'agenzia. Diceva che i militari stanno sempre più spostando le loro risorse e competenze verso i compiti di protezione civile che, anche a causa dei cataclismi provocati dai cambiamenti del clima, li stanno impegnado sempre di più.
    Solo verso la fine un paio di paragrafi citavano l'idea di alcuni di interventi atti a modificare il clima ma, si precisava anche che in generale tutti gli esperti e gli scienziati (seri) mettono in dubbio sia l'utilità di simili esperimenti sia l'opportunità.
    In ogni caso, i militari al momento si stanno solo organizzando per intervenire al meglio nelle emergenze a finco della protezione civile....
    Ma certo data cosi la notizia era troppo blanda per strakkino

    ReplyDelete
  23. Ciao, Orso. E' un po' come l'articolo della Repubblica di sabato (se non sbaglio) nel quale si fantasticava di cannoni che sparavano da navi a km e km, aerei "pesantemente irroranti" eccetera. Sull'edizione cartacea - e anche in quella online - erano sì in bella evidenza, ma presentate come IPOTESI. Sul cartaceo v'eran 3 colonnine (rispetto ad una pagina intera con grafici e figure) nelle quali un fisico dichiarava (banalizzo, vado a memoria) che il gioco non valeva la candela, costava troppo, non c'era ancora la tecnica adatta, ipotesi e via e via. Però, nonostante la sproporzione "visiva" del risalto dato ai due articoli, una persona col cervello in testa e non sotto i piedi almeno s'è fatta un'idea (parzialissima, per carità) del tutto, ma almeno se l'è fatta. Ecco, questa mia ultima frase non corrisponde per nulla a 'o comandante clusò e i suoi sodali, figuriamoci per i gonzi o i plagiati.

    ilpeyote pensante

    ReplyDelete
  24. C'è Berlusconi in vacanza.. di qualche altra cazzata devono pur scrivere.

    ReplyDelete
  25. Ah, già, quello che un mese fa cercava casa in Abruzzo per le ferie. Come al solito, è a villa Certosa. mike può star tranquillo, niente scie :)

    ReplyDelete
  26. Mr. Jones:

    "Lo scopo della sortita chimica di ieri mattina era palesemente anti pioggia.

    dopo le spruzzate,il cielo si era liberato(sic!).
    intorno alle venti minacciose nuvoloni neri,che minacciavano di brutto.
    Scommessa col mio amico :che dici piove ?

    Lui : verra'un casino.
    Io : non hai capito ancora niente !!

    sono scesi solo 4 dico 4 goccioloni che hanno fatto solo rumore per 30 secondi.


    Insomma mrjones...in pratica ha piovuto (anche se solo per 30 secondi) e tu hai perso la scommessa :D
    Mi unisco all'appello di Tigre:ripigliati!Sono tutte cazzate,vivi la vita e goditela,non fartela avvelenare da quei 2 truffatori da quattro soldi.

    ReplyDelete
  27. Turismo in Liguria, chissà poi che cosa avran scommesso Mr. Jones e il suo amico, qualche morgellone? :)

    Comunque, ti quoto e contemporaneamente mi autoquoto: Mr. Jones & c., lasciate da parte le minchiate del minchia team sanremese. VIVETE!

    ilpeyote esortatore

    ReplyDelete
  28. Della serie: "ok, calate la maschera, chi di voi è Ron?"

    "Ok, la sparo: visto che hai scritto un libro (non l’ho comprato). Perché non compri dall’editore uno stock di 100 copie a 10 euro l’uno. Le distribuisci ai “vu cumprà” che vendono fuori delle librerie (es. Genova o Milano). Le fai pagare 15€ e i 5€ glieli lasci (dopo averti restituito l’incasso della giornata). Lo so che è al limite della legalità ma queste scie cosa sono, legali?
    Ad ogni modo è necessaria una strategia creativa di impatto che consenta di massimizzare i contatti nel minor tempo con pochi soldi e con tutto il sistema contro. Bisogna iniziare a pensare. Ciao e buona serata.

    By Blogger Ron, at 11 agosto, 2009 20:48"

    Notevole risposta (una volta tanto) legale d'o comandante finanziere:

    "Un notevole numero lo abbiamo distribuito a titolo gratuito in città, selezionando scrupolosamente un campione di persone che hanno frequenti contatti con altra gente e che amano discutere di certe questioni.

    La tua proposta non è percorribile, in quanto certe operazioni includono una violazione delle leggi sul pagamento dell'I.V.A.

    Noi agiamo solo nella legalità, a differenza degli avvelenaatori e dei loro fiancheggiatori.

    By Blogger Straker, at 11 agosto, 2009 21:06"

    Ma a chi credi di darla a bere? "Selezionando scrupolosamente..." e come, col tuo telemetro terrazzato?

    ilpeyote 1561 m.

    ReplyDelete
  29. Sempre dietro a Kattivix....o Heidi, come lo chiamano spesso.

    http://www.youtube.com/watch?v=A5P5Xh3DuP4

    ReplyDelete
  30. Scusa Tigre, hai postato tutti i commenti del blog di stracchino ma hai tralasciato il più divertente:

    #

    Se per loro (Attivissimo e company) è normale ed innocua condensa, lanciamo una sfida. Offriamo un premio in denaro al primo pirla disinformatore che si offre di bere in pubblico un bicchiare di acqua piovana come questa o questa

    By Blogger Straker, at 11 agosto, 2009 18:29

    #

    In presenza di un notaio, si intende.

    By Blogger Straker, at 11 agosto, 2009 18:30

    ReplyDelete
  31. Non hanno specificato se anche la raccolta di quella roba (presumo con un recipiente lasciato all'aperto sotto la pioggia perchè raccoglierla dalla strada non è valido) deve avvenire davanti al notaio.
    E chi dovrebbe conservare il campione tra il momento della raccolta e quello del "consumo"?

    ReplyDelete
  32. Ovviamente nel caso in cui "l'assaggiatore" non sia fisicamente presente al momento della raccolta.

    ReplyDelete
  33. Anonimo, hai ragione. L'ho tralasciato, ma giusto perché 'o comandante clusò

    1) non ha quantificato la cifra :)
    2) non posso fare mica tutto io - doppio :)
    3) aspettavo di sapere se aveva dirottato le risorse per la borsa di studio (ricordate?) su questa minchiata - triplo :)

    ilpeyote master in acqua piovana

    ReplyDelete
  34. Della serie: "anche quando inventano - praticamente sempre - rompono le balle a chiunque"

    "Anche le ultime ruote del carro fra i Carabinieri sanno qualcosa in merito alle scie chimiche ma hanno avuto, evidentementde, ordini precisi di intorbidare le acque perchè non si sappia la verità.

    Stamattina parlavo con uno dell'Arma che non si trovava nell'esercizio delle sue funzioni ma che mi aveva contattato per motivi professionali.
    Il discorso è scivolato sull'argomento del caldo infernale e quindi il tizio ha cominciato ad inveire contro i servizi Meteo che - anche i deficienti ormai lo hanno capito - prendono per i fondelli la gente.
    Allora gli ho risposto che è tutta colpa delle scie che si vedono in cielo. Al che il carabiniere ha cominciato a smentirmi affermando che trattasi di scie di condensa e non di sali di bario e alluminio dispersi dagli aerei della Nato.

    Lui insisteva ed io lo smentivo ogni volta. Alla fine, di fronte al mio atteggiamento perentorio, ha smesso e l'ultima parola sull'argomento l'ho avuta io.

    Va bene, ho capito: anche a quell'innocuo furiere hanno insegnato che si deve mentire ad oltranza quando si parla di codesto argomento tabù.

    By Blogger paolo, at 11 agosto, 2009 22:04"

    Allora, a qualsiasi ora del giorno e della notte di TUTTI i giorni e di TUTTE le notti questi qui trovano medici, ingegneri, avieri, poliziotti, comunisti, biologi, suocere, generi, politici, furieri, finanzieri, cani, spazzini, sarti, fisici, porci, femministe, analisti, gay, chimici, elettricisti, militari, operai, operati, anatomopatologi, fascisti, attori, carabinieri, centristi, comparse, scomparsi, riapparsi, riscomparsi, suicidi, pedofagi, alcolisti, ruffiani, idraulici, maschilisti, oltranzisti, assicuratori, avvocati, comunisti eccetera CHE DISCUTONO CON LORO DI SCIE CHIMICHE.

    paolo, 'sto carabiniere "si trovava nell'esercizio delle sue funzioni ma che mi aveva contattato per motivi professionali". Tu hai detto d'esser medico. Forse ti doveva arrestare per minchiate reiterate, disturbo della quiete pubblica e presunto esercizio abusivo di professione. Non ce l'ha più fatta a regger e controbattere le tue minchiate, e tu alla fine hai pensato d'aver ragione?

    Curati, va' da uno buono ma prima fatti togliere la camicia di forza e dacci meno dentro con gli allucinogeni.

    ilpeyote tossicologo

    ReplyDelete
  35. Ho messo i comunisti due volte, scusate, ma visti i tempi ci stan sempre bene :)

    ilpeyote stalin

    ReplyDelete
  36. Se rompo ditelo :)

    Della serie: "parole sante"

    "Lui insisteva ed io lo smentivo ogni volta.

    Ci hanno presi per cretini.

    By Blogger Straker, at 11 agosto, 2009 22:19"

    ilpeyote finalmente c'è arrivato persino lui

    ReplyDelete
  37. L'ultima per oggi, vado a riposare.

    Della serie "mi devo preoccupare, anche 'o professore di 'sto randazzo la pensa come me"

    "L'episodio raccontato da Paolo rivela quanto sia impermeabile l'omertà in tutte le esecrande categorie: dagli astronomi, con l'unica eccezione, di Paolo Fienga, ai meteorologi, dai questurini ai gendarmi, dai giornalisti ai piloti etc. E' una vera omertà mafiosa.

    Mike, il tuo linguaggio corposo e sanguigno è quanto mai apprezzabile in queste circostanze.

    By Blogger Zret, at 11 agosto, 2009 22:27"

    Prova provata che i vostri "blog" son strapieni di cloni :)

    ilpeyote fake

    ReplyDelete
  38. Streche, zeret, effateve du risate

    http://tinyurl.com/qg8at4

    e dimostrate de esse umani

    ReplyDelete
  39. Buongiorno a tutti. Questa secondo me è straordinaria:

    "Anch`io sono in vacanza come spero per Ilpeyote che se non ci e` andato gli faccio due baffi COSI` sul suo blog(Rosario sa` perche`) quando torno, mentre mi trastullo a rimuovere i virus dal computer della suocera, un saluto da Craiova Romania, tre giorni che sono qua` e come al solito tre giorni di scie Chimiche Romene, piu` leggere di quelle di casa nostra, si espandono meno ma hanno la stessa durata di tempo.

    La revedere si sanatate a toate.

    By marzio, at 11 agosto, 2009 20:37"

    Le scie romene sono PIU' LEGGERE di quelle nostrane.

    ilpeyote rumeno

    ReplyDelete
  40. Si parla di don Vitaliano?

    Pronti qua col link.
    http://www.donvitaliano.it/?p=396

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete