L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, August 2, 2009

Alcune segnalazioni sull'influenza suina

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/08/segnalazioniinfluenzasuina.html

Alcune segnalazioni sull'influenza suina

Nell'attesa di terminare la traduzione dell'interessante articolo sull'influenza suina pubblicato da Alex Jones sul suo sito Prison Planet, vi segnalo alcuni articoli molto interessanti che ho reperito in rete in questi giorni.

Il primo è un articolo di Valdo Vaccaro dal titolo Pandemia 3 la riscossa.

Il secondo è la traduzione di un un articolo pubblicato dal dr. Mercola sul suo sito mercola.com; il titolo orginale è Allarme Rosso, la pandemia dell'influenza suina, fatto o finzione? mentre la traduzione è stata intitolata L'allarme sull'influenza suina: la solita tempesta nella solita vaschetta?

Il terzo è la traduzione di un articolo di D. Icke (con tutte le cautele che si possono avere quando ci si accosta ad un articolo di questo autorte devo dire che quanto scrive sembra in gran parte corrispondere al vero, purtroppo la traduzione non è delle migliori): Dire no al vaccino.

Il quarto è L'abuso di vaccini e farmaci anti-influenzali potrebbe provocare una disastro umanitario

In ultimo potete leggervi Il ministro Sacconi e il conflitto di interessi.

Segnalo poi che in Europa ed in USA diversi governi stanno abbreviando le procedure per la sperimentazione dei nuovi vaccini anti-influenza suina, generando l'allarme di alcuni scienziati un po' più coscienziosi giustamente preoccupati della potenziale pericolosità di questi nuovi vaccini per i quali le sperimentazioni verranno fatte in tempi un po' troppo rapidi.

Nel frattempo le autorità sanitarie di tutto il mondo (vatti a fidare dopo tutto quello che avete letto su queste sporche manovre sull'influenza suina) vanno dicendo in giro che le donne incinte sono particolarmente a rischio con questa nuova influenza ... e così cercheranno di convincere le mamme in attesa ad avvelenare non solo sè stesse, ma anche i figli non ancora nati, con vaccini sperimentali a base del temibile squalene, uno degli agenti che ha causato la devastante Sindrome del Golfo.

Ma di questo leggerete ampiamente nella traduzione che sto preparando.



Il video qui sotto invece non ha nessuna attinenza con la questione, ma dopo tante notizie negative è il caso di rinfrancare un poco lo spirito ascoltando dell'ottima musica cantata da una superba voce femminile (ed anche il video è molto bello).



6 comments:

  1. Ennò......
    Il Marcianò mi si incazza se scrivono che le traduzioni che fa "non sono delle migliori"

    A breve la comparsa di scienzamarcia nella pagina dei disinformatori di straker!

    hum....primo.

    ReplyDelete
  2. Ciao Darko,
    hai visto la proposta del Peyote di fare dei test con l'orgonite?
    Che ne pensi?

    ReplyDelete
  3. corrado, vergogna. Leggi qui http://snipurl.com/oj1p5 che cosa dice l'OMS a proposito dello squalene.

    ilpeyote antiminchiate

    ReplyDelete
  4. Eh sì, bisogna proprio dire che il Penna sta risalendo la china.. quasi voglia fare le scarpe al presidente. Tempo fa mi hanno detto che non era il tipo da tentare la scalata, ma lo vedo molto metodico e prolifico, come Zret. Quando il gatto non c'è i topi ballano.

    ReplyDelete
  5. Quand'e' che ricominciano le sQuole?
    Cosi' almeno in fisico bestiale avra' un po' meno tempo per scrivere cazzate.

    Forse.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  6. @Hanmar

    Abbi pietà dei suoi poveri alunni!!!

    (Ma, a proposito, non è vhe possano fare come quelli di Herr Professor, aprire un forum per raccontare le imprese del "fisico")

    ReplyDelete