L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, August 2, 2009

Provaci ancora, Ros

Ci aveva provato con i video di Paolo Attivissimo e non ce l'ha fatta.

Ci ha riprovato con il mio blog e Google gli ha detto "fai fare una contro-contro-notifica da un avvocato"; non la fara' e i miei post torneranno al loro post.

Adesso ci riprova con Nico-Murdock. Come andra' a finire?

8 comments:

  1. Bisogna dargli atto di essere una piccola formichina industriosa. Sa che non otterra' niente ma tenta per quanto puo' di dare fastidio. Tutto questo perche', comunque vada, lui vince:
    1)I video vengono tolti. Vittoria del comitato, chi la dura la vince, nessuno puo' nascondere la verita' ecc.
    2) I video non vengono tolti. Ecco il solito sistema, la disinformazione, lo smom, non ci arrenderemo, arturo non mi lasciare.
    Per quei quattro sprechi di pelle che lo seguono tutto fa brodo.

    ReplyDelete
  2. Poveraccio, mi ricorda wil cojote, non ne azzecca una :D

    ReplyDelete


  3. Confermo pesantissimo bombardamento notturno su Cagliari e sud Sardegna.

    Da circa 2 settimane l'aerosol diurno è ridottissimo mentre si sbizzarriscono di notte.

    In particolare irrorano copiosamente il giovedì, venerdì e sabato notte per due semplicissimi motivi:

    - d'estate la gente esce molto nelle ore notturne;
    - si colpiscono più bagnanti al mattino con le miscele venefiche di ricaduta, in particolare i bambini;
    - al mattino il cielo è velato (artificiale) e non più limpido naturale come un tempo, creando depressione a chi può fare un po' di mare solo nel weekend.

    By Blogger mike, at 02 agosto, 2009 12:39

    ReplyDelete
  4. Perdonate mi sono perso qualcosa... che ha combinato strakkino a nico?

    ReplyDelete
  5. @orso
    Ha richiesto la rimozione dei video di nico adducendo, questa volta, violazione della praivasi, visto che il copyright non aveva funzionato.

    ReplyDelete
  6. Sterkorarier adduce motivazioni di privacy... lui, proprio lui, che pubblica elechi deliranti di presunti criminali internazionali mescolando gente comune, debunker per hobby, meteorologi, giornalisti, presentatori tv, capi di stato e quant'altro???

    ReplyDelete
  7. Qualcuno sa se Allison ha dato poi mandato al suo avvocato per procedere nei confronti d'o comandante clusò (per i suoi dati personali inseriti nel sedicente elenco dei "disinformatori")? Spero di sì, e che la cosa avrà buon esito (per Allison, ovvio).

    ilpeyote garante della privacy

    ReplyDelete
  8. Se è solo per quello aveva provato a far togliere anche i mei video con una falsa denuncia di violazione di copyright.
    Peccato per lui che non solo i miei video sono tornati al loro posto, ma neanche i miei dati è riuscito ad avere quel furbasrtro di Rosario "Contamusse" Marcianò: mi è bastato cedere il canale alla mia "amica" dal nome Rosà Scordatillo.

    Riguardo lamentarsi della violazione della privacy perché Nico ha riproposto uno spezzone di video divulgato da Rosario "Faccia di tolla" Marcianò stesso, bisogna avere appunto una faccia spiccicata esatta al suo culone. Senza contare la sua lista di prescrizione nazi-mafiosa e il suo continuo spiattellare in pubblico dati privati di perfetti sconosciuti, conditi da insulti.
    A tal proposito, vedere vicenda Anasparri: parte uno, cioè il commento che Rosario "Scemock Holmes" Marcianò aveva lasciato su questo blog (i dati li ha cancellati eSSSe, nel messaggio originale erano completi) e parte due.

    Ma se continua così, qualcuno che lo denuncia senza avvertirlo prima lo trova, oh se lo trova. E lo sa anche lui, ecco perché ha fatto quel video dove mette le mani avanti e dice che probabilmente verrà incriminato per faccende che non riguardano le scie chimiche: infatti, poco ma sicuro, prima o poi verrà denunciato per diffamazione da qualche perfetto sconosciuto che Rosario "Mammasantissima" Marcianò ha voluto mettere in mezzo solo per far vedere quanto è bravo a scovare nomi in rete da denigrare.

    ReplyDelete