L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, August 6, 2009

Dite

http://zret.blogspot.com/2009/08/dite.html

Dite

N.B. Preciso che escludo dalle seguenti analisi tutti i cristiani in buona fede delle varie confessioni: il discorso si riferisce all'istituzione in sé ed a quello che rappresenta.


In un passaggio della tragica enciclica Caritas in veritate (sic), B 16 scrive: "Per il governo dell'economia mondiale, per risanare le economie colpite dalla crisi, per prevenire peggioramenti della stessa e conseguenti maggiori squilibri, per realizzare un opportuno disarmo integrale, la sicurezza alimentare e la pace, per garantire la salvaguardia dell'ambiente e per regolamentare i flussi migratori, urge la presenza di una vera Autorità politica mondiale, quale è stata già tratteggiata dal mio Predecessore, il Beato (sic) Giovanni XXIII" (in realtà, uno scaltro massone n.d.r.).

Dietro la sorvegliata neo-lingua (“pace” significa guerra, “salvaguardia dell’ambiente” vale appoggio dell’operazione "scie chimiche" etc.) e dietro gli auspici "umanitari", che cosa si cela? Non è poi così difficile comprendere che cosa il sommo sacerdote di Lucifero intende. Colui sostiene una riforma dell'O.N.U., la tetra Organizzazione dei nazisti uniti, che possa privare gli stati nazionali della loro residuale sovranità. E' un insano progetto globalista identico al delirio di chi si adopera per l'instaurazione del Nuovo ordine mondiale. In fondo, il Novus ordo seclorum era stato descritto già da Orwell nel romanzo 1984: è il Socing, un Socialismo totalitario che annienta le tradizioni nazionali e l'individualità per soffocare fin l'ultimo anelito di libertà. Babilonia la Grande, come è naturale, persegue il Socing con tutte le energie dei suoi smidollati cardinali. Poco importa sapere se Roma obbedisce a Sion, essendo stata cooptata dalle élites sataniste o se sia l'anima nera della cospirazione terrestre. I servili esecutori sono spesso più disprezzabili dei pur turpi mandanti.

Alla fine, il ruolo della Santa sede è chiaro, come testimoniato dal seguente passo che sarebbe faceto, se non fosse inquietante nella sua icastica raffigurazione di un supergoverno mondiale tirannico. "Tale Autorità (si noti anche la lugubre maiuscola) inoltre dovrà essere da tutti riconosciuta, godere di potere effettivo per garantire a ciascuno la sicurezza, l'osservanza della giustizia, il rispetto dei diritti. Ovviamente, essa deve godere della facoltà di far rispettare dalle parti le proprie decisioni..."

Altro che "fumo di Satana" che è entrato in Vaticano: Satana pare essersi accampato, almeno dal IV secolo d.C., nell'Urbe!

Ci chiediamo quale sia il destino della Chiesa cattolica così impegolata nelle sozzure del mondo contemporaneo: il suo destino è un crollo miserabile. Aver tradito e stravolto i messaggi delle origini, aver pure puttaneggiato con i potenti della Terra condanna Roma ad una fine ignominiosa, ad un oblio imperituro.

Il mefistofelico papa che, sull'altare dell'abominazione, offre olocausti a Belzebù, chiamandolo Dio, sarà condannato senza appello. La Chiesa che, forte del suo carisma, avrebbe potuto, se solo avesse voluto, ergersi a difesa dell'umanità, pare abbia i giorni contati.

Quale sarà il destino di tutti quei sacerdoti che cianciano di “sacralità della vita” a proposito degli embrioni, per poi trincerarsi dietro "sia fatta la volontà di Dio", quando qualcuno muore di tumore a causa delle pozioni infernali o delle onde elettromagnetiche di Radio Vaticana? Una bella miscela di incoerenza e di ipocrisia. La vita è sacra, solo quando si può sfoggiare una "morale" che è mera impostura.

Quale sarà il destino di tutti i cattolici untuosi e mefitici, più falsi dei loro falsi dogmi? Neri demoni li attendono "sul limitar di Dite".




14 comments:

  1. antonio, forse un po' di intelligenza artificiale non ti farebbe male. Contrasterebbe un po' la tua stupidita' naturale.

    ReplyDelete
  2. il Beato (sic) Giovanni XXIII"

    E dalli con l'uso alla cazzo di sic.
    Zret sic vuol dire cosi' ASINO

    (in realtà, uno scaltro massone n.d.r.).

    Ma cosa ti fumi zret ? concentrato di morghelloni e nanomunghi ?

    ReplyDelete
  3. Raazzi dai, basta sciare su sanremo.

    Mi sembra che i civili ne inizino a risentire profondamente

    ReplyDelete
  4. Alessandro, togli "artificiale", a 'o professore di 'sto randazzo serve solo intelligenza.

    ilpeyote diagnosi

    ReplyDelete
  5. @zret:

    Quale sarà il destino di tutti i ciarlatani, bugiardi e truffatori, più falsi dei loro falsi complotti?

    Neri demoni li attendono "sul limitar di Dite".

    ReplyDelete
  6. zretino si imbeve come una spugna di minchiate pescate in rete, ci mette del suo, lo centrifuga nell'angusto spazio del suo cervello e poi vomita post simili. Incommentabile.

    ReplyDelete
  7. Zret è la tristezza fatta ad .... essere umano

    ReplyDelete
  8. Cribbio said...
    zretino si imbeve come una spugna di minchiate pescate in rete, ci mette del suo, lo centrifuga nell'angusto spazio del suo cervello e poi vomita post simili. Incommentabile.
    August 6, 2009 8:18 PM


    Per favore Cribbio, non abbassiamoci al loro livello, dai informazioni corrette per favore.
    Di spazio nel cervello di zret ce ne è, e tanto, tutto quello lasciato dai suoi due, diconsi due, neuroni che si rincorrono :-)))

    ReplyDelete
  9. http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/NonNotizie:Straker_VS_Nonciclopedia

    Quella è una notizia satirica. Però vi assicuro che realmente Straker ha tentato di far cancellare la pagina "scie chimiche" di Nonciclopedia con le solite scuse. E non c'è riuscito.

    :)

    ReplyDelete
  10. dite che é una cazzata ?
    dite pure di si !

    ReplyDelete