-
Per chi non lo sapesse, l’utente che utilizza il nickname eSSSSe ha aperto un blog nel quale copia e incolla articoli di questo e altri siti per uno scopo a dir poco idiota: far scrivere commenti di insulti diffamanti a carico dei rispettivi autori. (Alla faccia degli “scettici allegri”!)
Tempo fa, il responsabile del sito in cui vi trovate, tankerenemy.com, ha denunciato la violazione di copyright da parte del suddetto utente che continua tutt’oggi a riportare gli articoli nel suo blog.
Dopo pochi giorni viene scritta una contronotifica di difesa. Da parte di chi? Di Paolo Attivissimo!
Leggete qui la notifica: http://www.scribd.com/doc/16261168/Attivissimo-Paolo-6809-Counter-Paolo-Attivissimo-copre-le-malefatte-dei-disinformatori
Come mai il giornalista si preoccupa di difendere un simile soggetto? E cosa può importare a Paolo Attivissimo tutelare un blog simile se riporta solo “bufale”?
Strano no?
Dunque, ragionevolmente, Attivissimo è il proprietario del blog altrimenti è intervenuto in aiuto di qualche altro soggetto (eSSSSe) che, in questo modo, non ha corso il rischio di esporsi.
In entrambi in casi ci sarebbe da chiedersi: PERCHE'??? -
L'uscita di Attivissimo secondo il quale lo sguardo di Degan screditerebbe lo sciachimismo (più probabile che abbia visto una bella figa passare) mi ricorda l'uscita di Scajola nella conferenza stampa delle sue dimissioni: "Mi dimetto per difendermi al meglio. E' inammissibile per un ministro abitare in una casa non sapendo che è stata pagata da lui".
ESILARANTE -
Sì, le "argomentazioni" di Passivissimo sono grottesche e surreali, come quelle di Sca... gliola.
Mosquito, ti risponderei con una frase evangelica: "Chi non è contro di noi è con noi". Per il resto "time will tell".
Ciao -
Raz Degan si è voltato perché eravamo in orario di chiusura dell'aeroporto ed un Cessna veniva trainato nell'hangar dal multetto proprio in quell'istante. Il rumore lo ha distratto. Poi gli hanno fatto cenno di continuare, perché il suono non era stato percepito dai microfoni direzionali.
Attivissimo, vai a farti una flebo, che sei ridotto uno straccio. -
Passivissimo, non hai speranze: sei finito.
-
Una risposta pubblica di Degan alle insinuazioni di Attivissimo non sarebbe male... ma anche lasciare Atti ad annegare suo livore...
-
Comunque nel suo ultimo post su "Mistero" il linguaggio era molto vicino a quello che usa con il suo alter-ego eSSSe. Ormai non riesce più neppure a tenere su la maschera.
Scopo del Blog
Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.
Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.
Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.
Ciao e grazie della visita.
Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:
http://indipezzenti.blogspot.ch/
https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/
Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.
Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.
Ciao e grazie della visita.
Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:
http://indipezzenti.blogspot.ch/
https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/
Wednesday, May 5, 2010
Fate un salto da Paolo, cioe' da me - secondo il comandante...
Per chi se l'e' persa.
http://attivissimo.blogspot.com/2010/05/mistero-affonda-le-scie-chimiche.html
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Un bel fumetto con scritto "WTF?" ci starebbe a pennello, su quell'immagine.
ReplyDeleteIeri ho guardato l'Uomo che Fissa le Capre.
ReplyDeleteC'era il giornalista che intervistava un pazzo che diceva di uccidere i topi col pensiero, dopo averli guardati per tre ore.
La faccia del giornalista era uguale all'espressione di Degan.
Buongiorno
ReplyDeletescusate, ehm, mi hanno detto due cose ieri sera dopo la trasmissione: la prima che devo cercare di camuffare la noia quando intervisto i ricercatori pendenti, evitare di sbadigliare e di fare smorfie ironiche;
la seconda che quei due pallisti che ho intervistato vengono derisi da ogni parte del web e quindi meglio lasciar perdere!
Però un amico mi ha detto che c'è un tizio che riesce a vedere la luna perfino di giorno, anche se non è più come una volta, sia chiaro (che scuro).
Lo conoscete? Me lo presentate? Per favore, abbiamo bisogno di sorridere in questi momenti di crisi, se non pigliamo sta gente come facciamo con strakkino ehm, straker e l'uomo pinna? Quelli più che altro sono dei menagrami, altro che.
Allora, aspetto questo tipo che si ingegna a vedere la luna anche di giorno, mi raccomando.
Grazie e ciao a tutti
Gras
Scusi sig. Raz, che ha visto per caso lo zio Fenster?
ReplyDeleteAh eccoti, zio, porca miseria, la devi smettere di mangiare zolfo e poi fare scorreggine a tutto spiano per giustificare queste benedette scie ..
scusate sig. Raz, ma mio zio da anni non capisce più un gaz!
Quanto je rode, ma quanto je rode... :D
ReplyDeleteieri invece di guardarmi un DVD ho guardato Mistero e ho riso tanto.
ReplyDeleteGrazie Straker!
Marco come vedi la luna ultimamente? Come dici? Sei troppo impegnato con i calcoli sulla comprimibilità dei liquidi?
ReplyDelete@ Gras DeRost: sarai mica bergamasco,per caso?
ReplyDeleteIn entrambi in casi ci sarebbe da chiedersi: PERCHE'???
ReplyDeleteTe lo spiego io bacab. Il tuo capoccia e noto fuffaro rosario marciano', ha la pessima abitudine di pubblicare i dati personali di chi confuta le sue minkiate. Ora poiche' si rode il fegato da tempo per riuscire a conoscere le generalita' di eSSSe si e' inventato la storiella della violazione di copyright per riuscire a conoscerla tramite la contronotifica. Attivissimo ha il torto di aver rovinato la furbata dello strakkino, facendogli venire l'ennesimo travaso di bile, tutto qui.
@Marco tu ,continuando a guardare la luna e le scie degli aerei, le fighe non le vedrai mai !!!
@strakkino alla tua storiella del Cessna ci crediamo come a tutte le altre palle che racconti :D:D:D
MA ANDATE IN ALASKA A PULIRE GLI ANTENNONI!
ReplyDeleteP.S. apollon zamp, QUALCOSA CONTRO, PER CASO?
Firmato
geoing. viva il NWO, antennista ufficiale del NWO.
A proposito dell'operazione Brilliant Ardent, citata da strakkino, e' talmente segreta che ne parlano pure i siti dell'aereonautica militare.
ReplyDeleteVedere
http://tinyurl.com/35c3lkg
Per quanto rigurada il fatto che gli aerei militari abbiano comunque volato durante il blocco del traffico aereo, il buon axelman ha trovato questo sul sito della luftwaffe:
http://tinyurl.com/2vopxff
Straker
PUPPA !!!!
Foe, senza contare la solita bugia, che 'o comandante clusò ripete da settimane: l'"operazione" s'è svolta dal 12 al 22 aprile, il capellone ha ripetuto in TV dal 14 (in coincidenza coi blocchi aerei) per avvalorare le sue minchiate.
ReplyDeleteilpeyote FALSO BUGIARDO CIALTRONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA
"apollon zamp said...
ReplyDelete@ Gras DeRost: sarai mica bergamasco,per caso?"
No, comasco.
Bacab mi ha convinto, eSSSe sei Attivissimo non negarlo !!!!
ReplyDeleteUn Cessna si spinge a mano.
ReplyDeleteDipende dal Cessna...
ReplyDelete