L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, August 15, 2010

CROP CIRCLES: La Croce di LURKELEY Scie chimiche, Crop Circles e la pietra della Dea

http://sphaeralux.blogspot.com/2010/08/crop-circles-la-croce-di-lurkeley-scie.html

CROP CIRCLES: La Croce di LURKELEY
Scie chimiche, Crop Circles e la pietra della Dea



5 Agosto 2010, UK

Quest'anno, come ormai usuale, i tempi per visitare Crop Circles (cerchi nel grano) sono sempre più stretti, dato che i contadini cancellano le formazioni anche poche ore dopo il loro ritrovamento.Probabilmente, data la loro ignoranza o pressione da parte del governo inglese che li reputa una scomoda realtà.

Non c'era tempo da perdere, e saputo di questo, partimmo alla volta del sito.

Erano passati solo pochi giorni dal clamore del Double Crop Circle, che ricordava la Sindone di Gesù e ci trovavamo in uno, simboleggiante una croce di chiaro stampo cattolico, molto inusuale nella simbologia campestre relata ai Crop Circles.

Che vi fosse una relazione tra i due Crop Circles ?

Era un caldo e soleggiato pomeriggio, caldo inglese ovviamente, ed i campi brillavano di un'affascinante ramatura magica, davvero surreale.
Questa formazione era fantastica e fatta dall'uomo o meno, definitivamente un gran lavoro.

Di seguito alcuni dettagli:



Il sito era quasi vergine, una situazione ideale per analisi e rilevazioni.
Una volta dentro, trovammo alcune linee sui gambi, i tipici segni trovati su piante appiattita da piedi o tavole di legno, ma non potrei dire con certezza se queste piegature fossero a distanza costante o meno.


Talvolta anche nei Crop Circles genuini si possono trovare piegature del genere a causa dei visitatori che calpestano le piante, per cui senza linee a distanza costante non possiamo dire a colpo d'occhio che siano state utilizzate tavole o altri aggeggi, per piegare le piante fisicamente.Non trovammo anomalie sui gambi, e neppure sulle spighe.Non c'erano bruciature, anomale disidratazioni o piegature all'altezza dei nodi ( tipicamente di 45° )
Dalle immagini si può notare che la piegatura delle piante avvenne prima dei nodi, quindi nessuna anomalia poiché potrebbero essere state appiattite tramite pressione fisica.


Ovviamente, come per il resto dei Crop Circles, quello che conta non è chi lo ha creato, ma piuttosto il simbolo che la formazione rappresenta, la causa della sua creazione e le sensazioni provate al suo interno.

Noi personalmente, all'interno di questa croce cerealogica, provammo una sensazione di benessere. Un'esperienza positiva.Siamo nel nuovo millennio, chi se ne importa di chi ha creato il cerchio, alieni, sfere, umani, la questione primaria rimane sempre lei, PERCHE' ?

Nel frattempo, alzando la testa al cielo, notammo che era in corso una massiccia operazione di cloud seeding ( tramite spargimento di Scie Chimiche ) che a breve avrebbe patinato il cielo rovinando il paesaggio ed in parte l'atmosfera..Comunque sappiate che io non so se crediate i cerchi siano un mistero reale o meno, ma di sicuro so bene che le Scie Chimiche sono una grave realtà !!So che sono assolutamente nocive, specialmente per gli umani, gli animali, le piante e i nostri amati cereali.


Scie Chimiche su Crop Circles, neni luoghi celtici più sacri ?

Un insulto senza ritegno alla Grande Dea, e tutto ciò che essa rappresenta !!

I contadini dovrebbero arrabbiarsi per le scie chimiche, non per i Crops !!

Svegliatevi coltivatori, se trovate Crops nei vostri campi, mettete una cassetta per le donazioni, con una scritta "2 euro a visita", così da ripagarvi per il raccolto "perso", qualche centinaio di euro e sarete a posto.

Devono terminare queste tensioni inutili.

L'anno scorso c'è chi ha sparato a turisti Norvegesi di una certa età, NO COMMENT.

Cosa volete che sia un disegno nel vostro campo, comparato alla sterilizzazione ed avvelenamento globale in atto, tramite manipolazioni climatiche e spargimento di batteri, metalli pesanti e sostanze acidificanti, su suolo nazionale ?

Ad ogni modo quando uscimmo dalla Croce di Lurkeley e proprio accanto ad essa, scorgemmo una simpatica RDA ( Area appiattita randomicamente ) piena di anomalie.
Spesso si trovano più anomalie nelle RDA ( formazioni non geometriche ) che in quelle "umanizzate" o geometriche.

Nelle immagini di seguito potrete notare gli affascinanti intrecci tra le piante e le spighe.



Morbidamente, le piantine erano state curvate, senza pieghe nette, visibili, a partire da un paio di centimetri sotto terra, pertanto non potevano essere stati usati oggetti solidi per abbassarle, inoltre le spighe erano molto ricurve su loro stesse e rigide come cemento, la curvatura pertanto, risultava essere risultato di una modificazione genetica, qualcosa a che vedere con i famigerati OGM ?

Di seguito un'immagine di un altro RDA trovato nella collina di fronte, il disegno ed i simboli non sono comprensibili e sembrano randomici ma potrebbero invece contenere un messaggio in un alfabeto che non è la nostra geometria.



Ah quasi dimenticavo, nel cerchio centrale della croce, nel perfetto centro della formazione abbiamo rinvenuto una pietra davvero peculiare.
Sul suo dorso infatti, si può scorgere qualcosa che potrebbe richiamare alla mente, un cratere, un simbolo legato a culti matriarcali o la Grande Dea,


Accanto al simbolo, nell'angolo in basso a destra si scorge un oggetto romboidale ben definito, che non sembra naturale e che potrebbe assomigliare ad un velivolo o qualcosa del genere..





Giurerei anche di vedere dei simboli o iscrizioni sulla pietra, se qualcuno ha qualche idea di cosa rappresentino è pregato di scrivere qui o in privato.



Se questa formazione è stata fatta da ragazzi con tavole e corde.

Beh mi domando, se sapessero che stavano per creare un Crop Circle, il cui centro poggiava su una pietra con un cerchio..
nel cerchio del cerchio,
il turbine della fascinazione affascinante.

Forse è il campo, ad aver scelto i creatori di questo crop..

A presto !!
Ciaooo.

Ubi Morazzoni.

12 comments:

  1. contnuo a meravigliarmi come ci sia gente così cogliona che crede allo origine aliena dei cerchi nel grano.
    Sono certo di interpretare gli strani simboli sulla pietra come prova della tua emerita coglionaggine Ubi
    buon ferragosto

    ReplyDelete
  2. scorgemmo una simpatica RDA ( Area appiattita randomicamente ) piena di anomalie.

    ROTFL!!

    ReplyDelete
  3. Morazzoni è supponente ed arrogante, ricolmo di certezze e mai un dubbio che lo sfiori, sempre pronto a dileggiare chi educatamente esprime perplessità, come ha fatto con me in passato. La sua mente poco acuta è chiusa in quello che ormai per lui è un dogma.

    ReplyDelete
  4. Articolo completamente "pour parler".
    Letteralmente "di tutta l'erba un fascio".
    Notare la differenza di approccio con ciò che scrive Gucumatz su Crono911: http://tinyurl.com/27y48lf
    Ubi, MA VAI A LAVORARE VAI (cit. Ragno)

    ReplyDelete
  5. Giurerei anche di vedere dei simboli o iscrizioni sulla pietra, se qualcuno ha qualche idea di cosa rappresentino è pregato di scrivere qui o in privato.
    Vorrei scrivere, ma poi si sa come va a finire. Ve lo ricordate la famosa frase "Tigre so dove abiti."? (o era Il Peyote?)
    Questo DEVE FINIRE SUBITO IN CARCERE per minacce, altro che!

    ReplyDelete
  6. Iron, ubi è un quaqquaraqquà. Uno che conosco, dopo un suo post di minchia nel quale "invitava" (per "smascherare" i luidicenti debunker) persone a presentarsi personalmente per una birra o un caffè insieme - dicendosi sicuro che NESSUNO avrebbe accettato l'"invito" - gli scrisse per 'rivoltare' l'invito ma lui sparì.

    Personalmente, ho ricevuto "minacce" (notare le virgolette) e apprezzamenti dal quaqquaraqquà e da un altro tizio perché osai fare una battuta sul suo canale iutiùb. Quello che "minacciò" ilpeyote VERO se non sbaglio è stato quell'altro spaccapietre con la testa di Urzi.

    ilpeyote per la precisione

    ps: ciò non diminuisce affatto la cialtronaggine dei quaqquaraqquà

    ReplyDelete
  7. ROTFL il filmato di Avoyager è perfetto per questo post, la parte che mi fa più ridere è questa

    "Beh mi domando, se sapessero che stavano per creare un Crop Circle, il cui centro poggiava su una pietra con un cerchio..
    nel cerchio del cerchio,
    il turbine della fascinazione affascinante."

    praticamente hanno trovato un sasso in un campo di grano LOL

    ReplyDelete
  8. "Svegliatevi coltivatori, se trovate Crops nei vostri campi, mettete una cassetta per le donazioni, con una scritta "2 euro a visita", così da ripagarvi per il raccolto "perso", qualche centinaio di euro e sarete a posto."

    Ma va!
    Svegliati tu, invece. Con tanti turisti che vanno alla cavolo im mezzo al campo, qualche centinaio non serve a nulla!

    ReplyDelete
  9. complottisti falsificatori !?!?
    ah ah ah!
    La realtà in questo caso supera di gran lunga la fantasia.
    Siamo in piena Armagheddon la guerra di ogni dove e ogni tempo e voi indovinate un po’ da che parte siete?
    Non lo sapete?
    Allora ve lo dico io!
    Voi siete dalla parte delle nazioni che si sono alleate con i demoni fuoriusciti dalla terra.
    Non ci credete?
    Allora dovreste un spulciarvi un po’ il mio blog andando all’indietro.
    viaveritavita è l’indirizzo al titolo DRAGONE APOCALISSE RASTHAFARI
    Sono sicuro che rimarrete sorpresi nel constatare quanto eravate in errore tutti quanti.
    Chi sono io?
    Non potreste mai immaginarlo.
    J. C.

    ReplyDelete
  10. complottisti falsificatori !?!?
    ah ah ah!
    La realtà in questo caso supera di gran lunga la fantasia.
    Siamo in piena Armagheddon la guerra di ogni dove e ogni tempo e voi indovinate un po’ da che parte siete?
    Non lo sapete?
    Allora ve lo dico io!
    Voi siete dalla parte delle nazioni che si sono alleate con i demoni fuoriusciti dalla terra.
    Non ci credete?
    Allora dovreste un spulciarvi un po’ il mio blog andando all’indietro.
    viaveritavita è l’indirizzo al titolo DRAGONE APOCALISSE RASTHAFARI
    Sono sicuro che rimarrete sorpresi nel constatare quanto eravate in errore tutti quanti.
    Chi sono io?
    Non potreste mai immaginarlo.
    J. C.

    ReplyDelete