L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, August 28, 2010

David Servan ha sconfitto il cancro

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/08/david-servan-ha-sconfitto-il-cancro.html

David Servan ha sconfitto il cancro

David Servan, che da psichiatra "classico" si è convertito all'uso di metodi naturali nell'affrontare i problemi psicologici, come documenta nei suoi libri precedenti Guarire e Vivere senza ansia ha sconfitto una forma di tumore al cervello da cui era afflitto

Nel suo libro Anti cancro (Sperling & Kupfer, 2008) egli racconta la sua vicenda e non spiega per mezzo di quali tecniche e terapie ha sconfitto quel male, da molti a torto giudicato incurabile, ma fornisce anche una ricca appendice bibliografica in cui cita, a sostegno delle sue affermazioni, centinaia di articoli scientifici pubblicati su riviste scientifiche ufficiali.

Dal sito macrolibrarsi (presso il quale potete ordinare questo ed altri libri che trattano di medicina naturale [compreso quello che consiglia di curare la candida infilandosi due tubi nel culo per 12 ore al mese - n.d.essse]) traggo la seguente presentazione del libro.


Un medico che si ammala diventa più umano, gioca il ruolo di guaritore e guarito allo stesso tempo.

Un medico che si ammala scopre più a fondo cos'è la sofferenza e cosa vuoi dire "guarire": ne è interessato in prima persona, non può più ritirarsi in una zona neutra e asettica.

Forse per questo il primo libro di David Servan Schreiber, Guarire, è stato il grande successo nel mondo che tutti conosciamo.

Con questo nuovo libro, il grande neuroscienziato svela di aver vinto per ben due volte un tumore al cervello, spiega quali sono i risultati dei suoi studi su come rendere ancora più efficaci le difese del nostro sistema im-munitario nel prevenire e nel combattere questa malattia.

Tossine, alimentazione, emozioni e attività fisica sono i cardini di questo metodo anticancro che costituisce la nuova frontiera della scienza e della ricerca.


Interessanti anche alcuni commenti scritti sul sito macrolibrarsi da chi ha letto il libro (da notare che su tale sito ho trovato anche commenti negativi ad alcune opere, e quindi mi sento di affermare che chi cura il sito non bara nè confezionando commenti artificialmente positivi né filtrando quelli sgraditi).
Recensione per Anticancro scritta da: Elia

Questo libro è veramente eccezionale. Alla fine sono riportate 25 pagine di bibliografia di studi scientifici. Questo libro apre la mente ad una visione della malattia che per molte persone potrebbe sembrare incredibilmente nuova. Diciamo che questo libro lo si dovrebbe regalare ad ogni medico di base, contiene un riassunto formidabile di ottimi consigli sotto ogni aspetto, mentale, fisico e spirituale. Penso che valga veramente la pena di andare sul sito dell'autore e ringraziarlo per quanto ha scritto. Non è un libro solo per chi non sta bene. Lo consiglio a tutti veramente.

Recensione per Anticancro scritta da: Luca

Libro molto interessante e scritto in modo molto comprensibile. L'utilità del contenuto è straordinaria e può essere di aiuto per iniziare realmente un nuovo stile di vita e comunque per aver un'opinione diversa su certi automatismi del nostro quotidiano... da leggere e rileggere

Commento di Maurizio

Tutto quello che ho letto in un anno di malattia è contenuto in questo libro in modo ordinato e scientifico facile da comprendere e di applicazione immediata, c'è pure un grande contenuto umano e chi è in quella barca si immedesima immediatamente con l'autore, assolutamente indispensabile per chi è colpito da questa malattia !

Articoli correlati:

19 comments:

  1. "non spiega per mezzo di quali tecniche e terapie ha sconfitto quel male"
    Se io non spiego per mezzo di quali tecniche affermo di poter viaggiare nel tempo, ho la stessa credibilita' di quel demente di servan e di quella merda di corrado? E, soprattutto, ci guadagno gli stessi soldi rubati?
    Perche' se la risposta e' si', io quasi ci provo. Almeno la smetto di devastarmi a furia di 50 e passa ore di lavoro a settimana!
    corrado, fai piu' schifo di un calzino usato per 20 giorni di fila!

    ReplyDelete
  2. Uno psichiatra convertito che è diventato oncologo...

    Fuffa sulle spalle di chi soffre.

    Corrado fai schifo.

    ReplyDelete
  3. Corrado parassita dell'umanità, bisognerebbe eliminarti, come si fa con le zecche!

    ReplyDelete
  4. Corrado sei un coglione, se non fosse che non è nelle mie corde augurare del male a qualcuno ti augurerei di ammalarti di cancro. Tu non hai mai visto uno di questi malati, io sì, ogni giorno che lavoro, e li vedo quanto soffrono, li vedo come si spengono.
    SEI UN COGLIONE PARASSITA IGNORANTE DEFICIENTE, CHE SFRUTTA LE MALATTIE ALTRUI SCIACALLO DI MERDA! RISPONDI ALLE DOMANDE CHE TI FACCIAMO, COGLIONE:
    1) Dove sono le deportazioni di massa?
    2) Dove sono le vaccinazioni forzate?
    3) Dove sono le fosse comuni e i milioni di morti causati dal vaccino ah1n1?
    4) Dove sono le bombe atomiche usate per arrestare la perdita del pozzo BP?
    5) Dove sono i 40 milioni di americani deportati e i relativi campi di concentramento?
    6) Dove sono i milioni di bare?
    7) Dove sono le prove che l'incidente di Smolensk è stato un attentato?
    8) Dove sono le prove che l'incidente di Nigel Farage è stato un attentato?
    9) Quanto hai pagato la laurea?

    ReplyDelete
  5. Uno ha sconfitto il cancro col bicarbonatom un altro ha sconfitto il cancro con l'ascorbato di potassio, Hammer ha sconfitto il cancro basta ricordare lo stress causato dalla mamma quando ci svegliava per andare a scuola, Servan ha sconfitto il cancro, Segei Strunz ha sconfitto il cancro, Charlie Retin ha sconfitto il cancro...ecc. ecc. ecc.
    Coma mai non esistono due di questi vincitori sul cancro che siano d'accordo su:
    Cosa è il cancro
    Come si cura
    E' una domanda interessante, perchè non possono aver ragione tutti contemporaneamente, allora, signori specialisti in "medicine alternative" diteci una buona volta: Chi ha trovato la vera cura efficace contro il cancro?
    Una volta che ci avete risposto possiamo cominciare ad esaminare pregi e difetti di questa cura efficace senza perdere tempo con le altre che, evidentemente, non servono a niente.

    ReplyDelete
  6. @madscientist, mi sa, e me ne rammarico, che in questa banda di cialtroni NESSUNO HA REALMENTE TROVATO LA VERA CURA EFFICACE CONTRO IL CANCRO!
    Ma dirlo rende (aka fa vendere libri/psudomedicine/sarcazzocosaltro)
    E la mia rabbia verso questi ciarlatani cresce!

    ReplyDelete
  7. @ frankbat

    Sono pienamente d'accordo con te, infatti questo era il senso del mio post, con l'aggiunta che cialtroni come il Vanoli o altri "naturopati" non si azzarderanno mai a dire che la "cura" di X è inefficace per non correre il rischio di perdere la mancetta che gli arriva da X

    ReplyDelete
  8. Ho un amica devastata da questo male che ha appena 21 anni, non gradisco pertanto un post semplicistico come quello apparso sul solito blog scienzamarcia sopratutto perchè la realtà di quello che ha subito il sig. Servan è riportata in modo criminale, ottuso, superficiale, e a disprezzo verso chi soffre.


    il sign. Servan ha lottato ben 15 anni contro questa terribile malattia

    la sua pubblicazione è atta a presentare un sistema più o meno valido per migliorare le difese immunitarie del nostro copro riducendo i comportamenti a rischio che possano innescare simili malattie

    inoltre ha esposto il suo percorso di cura basato su sistemi atti a stimolare le difese immunitarie naturali del nostro organismo in modo da supportare meglio gli interventi chirurgici tradizionali, la radioterapia e la chemioterapia.

    ReplyDelete
  9. Trovo un tantino spiazzante che nei googleads in fondo all'articolo ci sia la pubblicita' di "articoli fascisti e nazisti per collezionisti"... non tanto perche' adsense ha rilevato quante volte abbiamo scritto nazista e fascista, quanto per l'esistenza di qualcuno che possa voler collezionare quel ciarpame.

    ReplyDelete
  10. Altra cosa se è così facile sconfiggere il cancro qualunque esso sia perchè questi signori invece di fare divulgazione gratuita vendonoo libri, si fanno fare donazioni, vendono dvd, vendono prodotti ecc... ecc.. ????????

    ReplyDelete
  11. il toto fake

    avete notato che tra tutti gli iscritti a tankerenemy quelli che scrivono commenti sono sempre due o tre e tutti gli altri non solo sono privi di icona ma il loro nick è completamente anonimo

    questo è strano vista l'assiduità con ci commentato e ciò fa pensare che siano solo dei fake

    forza elenchiamoli tutti

    ginger
    antonella
    giulia
    nonvotarechitiavvelena
    france

    ReplyDelete
  12. Totofake:

    nonvotarechitiavvelena
    france

    è sicuramente zretino.

    ReplyDelete
  13. @ toto fake

    La cosa che più mi stupisce è la totale assenza di nick dei frequentatori. Tutti col nome proprio. E' un settaggio di Blogspot che parte dalla mail di registrazione o scarsa fantasia?

    ReplyDelete
  14. france rappresenta chiaramente il lato femminile di zretino, è uno sfogo alla sua frustrazione sessuale.

    ReplyDelete
  15. Scontro tra titani (roba vecchia, ma pur sempre "illuminante").

    ReplyDelete
  16. Corrado sei un coglione, se non fosse che non è nelle mie corde augurare del male a qualcuno ti augurerei di ammalarti di cancro.

    Be Mikhail, un cancro sicuramente no, ma una bella colica renale al figlio delle canne gliela si potrebbe augurare, così imparerebbe a sue spese cosa significhi soffrire.
    Posso assicurare che fanno un male bestia ...

    ReplyDelete
  17. invece di pubblicizzare chi "non spiega con quali tecniche e terapie ha sconfitto quel male" sarebbe forse piu opportuno far circolare studi come questo:
    http://www.sciencedaily.com/releases/2010/08/100825174112.htm

    ReplyDelete
  18. Se veramente sono interessati alla salute e basta non si capisce come mai c'è chi sfrutta eventuali sviluppi come lancio elettorale (D. Rorro), chi vende il bicarbonato a migliaia di euro, chi ci scrive libri E INFINE CHI STA DIETRO UN MONITOR TUTTO IL GIORNO A SFUTTARE I MALATI ED I DISPERATI PER DARSI SFOGO CON TEORIE COMPLOTTISTE!
    Qualche sospetto non viene?

    ReplyDelete
  19. Dal sito macrolibrarsi (presso il quale potete ordinare questo ed altri libri che trattano di medicina naturale [compreso quello che consiglia di curare la candida infilandosi due tubi nel culo per 12 ore al mese - n.d.essse]) traggo la seguente presentazione del libro.

    ilpeyote piazzisti cialtroni probabilmente pagati con degli spiccioli

    ReplyDelete