L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, August 31, 2010

Senza titolo

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/08/avevamo-gia-avvisato-che-stavano.html



Avevamo già avvisato che stavano venendo alla luce segnalazioni su dei casi di narcolessia causati dal vaccino contro l'influenza suina provenienti dalla Svezia.

Adesso a causa di ulteriori segnalazioni di casi di narcolessia seguito alla somministrazione del vaccino contro l'influenza suina della GlaxoSmithKline denominato Pandemrix, l'uso di tale vaccino è stato sospeso in via cautelativa in tutta la Finlandia.

Altre segnalazioni di narcolessia correlate all'uso di quel vaccino provengono dalla Francia, e tutti questi casi messi assieme hano spinto la Comunità Europea ad avviare un’inchiesta per sulla questione.

Ulteriori informazioni le potete trovare sul sito euronews dal quale traiamo questa testimonianza:

Arvid Askendal, nove anni, soffre di narcolessia: “Può capitarmi ovunque – spiega – se ad esempio salgo su un’auto e ci sto per un paio di minuti, può succedere che mi addormenti con altrettanta rapidità”.

Altra fonte per queste informazioni è l'agenzia Reuters tramite Yahoo notizie:
Ente europeo farmaci riverifica sicurezza del vaccino H1N1 - Yahoo! Notizie

Visto che ci siamo segnaliamo anche alcune notizie in inglese (per il momento abbiamo tradotto solo il titolo, ma se possibile in seguito tradurremo integralmente gli articoli).

Agricoltore neozelandese dato per morto dopo aver contratto l'influenza suina si salva grazie ad una cura di vitamina C per endovena




12 comments:

  1. corrado basta! Sei un coglione cialtrone, smettila di scrivere cazzate. Non capisci un belino di medicina, di fisica, di matematica, non capisci nulla di niente, sei solo pieno di te stesso e di marijuana. A questo punto sarei veramente felice se ti beccassi una bella influenzona solo perchè non ti sei vaccinato, coglione di merda!

    ReplyDelete
  2. Mi sembra che l'eccesso di canne stia cominciando a creare problemi alla memoria del corrado, continua a riportare piu' volte la solita fuffa.
    Non e' che le cannabis possa causare demenza senile precoce ?

    ReplyDelete
  3. Corrado, come mai i sistemi di vigilanza sul farmaco, nazionali e sovranazionali, riescono ad intercettare e gestire casi di possibili interazioni ed effetti collaterali dei vaccini mentre solo tu e i tuoi quattro amici vi accorgete di gravissimi e letali effetti degli stessi?
    Me lo spiegheresti per favore?

    ReplyDelete
  4. corrado cannaiolo cialtrone

    1) Dove sono le deportazioni di massa?
    2) Dove sono le vaccinazioni forzate?
    3) Dove sono le fosse comuni e i milioni di morti causati dal vaccino ah1n1?
    4) Dove sono le bombe atomiche usate per arrestare la perdita del pozzo BP?
    5) Dove sono i 40 milioni di americani deportati e i relativi campi di concentramento?
    6) Dove sono i milioni di bare?
    7) Dove sono le prove che l'incidente di Smolensk è stato un attentato?
    8) Dove sono le prove che l'incidente di Nigel Farage è stato un attentato?
    9) Dove sono le prove che lo squalene (tra l'altro prodotto anche dal nostro corpo) fa ciò che dici?
    10) Quanto hai pagato la laurea?


    e ancora più importante

    CORRADO IMBECILLE IGNORANTE:

    QUANTI MILIONI DI PERSONE SI SONO SALVATE GRAZIE AI VACCINI?
    IDIOTA IMMENSO LO SAI CHE L'AUMENTO DELLA VITA MEDIA NEL MONDO E' DOVUTA ANCHE AI VACCINI?

    I fatti sono questi e le tue sono solo seghe mentali del tuo cervello distrutto dalle canne

    ReplyDelete
  5. Si parla di 30-40 casi su 30 milioni di vaccinati... siamo ad 1 su un milione... inutili allarmismi, magari qualcuno ha reazioni agli eccipienti che "avvolgono" il vaccino.

    ReplyDelete
  6. @Corrado

    Ma scusa? L'articolo che posti parla di 30 milioni di persone che hanno usato il vaccino con "alcuni" casi sospetti SOLO in Svizzera, Norvegia e Svezia e tu CONCLUDI che il vaccino causa un problema???

    Ma dico io.... se fosse vero, su 30 milioni di vaccinazioni ci sarebbero 10 milioni di narcolessici!!!!

    Qui si sta discutendo di un sistema che è talmente preciso a rilevare dei problemi che riesce ad evidenziare delle possibili correlazioni diun centinaio di eventi su 30 milioni!!!!!!!!!

    Era difficile trovare un argomento più a SFAVORE delle tue cazzate di altri che ti sono già stati proposti: EBBENE CI SEI RIUSCITO DA SOLO!!!

    Complimenti! ;-)


    Jabba

    ReplyDelete
  7. Ah, corrado pinna di squalene: in India i 4 ragazzetti sono morti dopo esser stati vaccinati per il MORBILLO, non c'entra una fava l'influenza. Invece di citare ad minchiam il solito delirio della discarica della cheesburger, fa' una ricerca seria sul sito dell'Indian Express, e vedrai che (purtroppo) morti per incuria nel trattamento delle dosi di vaccino (con conseguente contaminazione) o scarsa igiene avvengono periodicamente, da quelle parti, gli ultimi casi sono di una decina di giorni fa, ne sono successi a marzo 2010 e nel 2008/9. Infine, l'autopsia pare che non sia riuscita a stabilire le cause delle morti dei poveri bambini http://www.indianexpress.com/news/4-children-die-within-minutes-of-vaccination/663455/

    ilpeyote CIALTRONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  8. Quello della vitamina C mi ricorda un articolo apparso su "Selezione" (già si capisce tutto!) una trentina di anni fa in cui uno pretendeva di salvare gli avvelenati da Amantita Phalloides con dosi enormi di vitamina C.
    Bene: anni dopo un vero micologo mi ha spiegato come la cosa fosse stata sbugiardata poco dopo.

    ReplyDelete
  9. Citando una definizione non scritta da me ma che riassume in modo ineccepibile il mio pensiero riporto che le teorie complottiste e cospirazioniste sono il terreno fertile della disinformazione e controinformazione pagata perchè tale accanimento non può essere dovuto solo al piacere di tollare ma deve per forza racchiudere un interesse economico

    Fonte http://nuke.crono911.org/Default.aspx?tabid=97


    "Estremamente variegate sono anche le ragioni che portano le persone ad abbracciare queste teorie. Molti lo fanno per motivi strettamente economici: con queste teorie si vendono libri e film, si organizzano conferenze e congressi, si raccolgono contributi e donazioni. Altri utilizzano queste teorie a fini ideologici o religiosi: nazionalismo, anti-americanismo, anti-semitismo, anarchismo, fede, razzismo, eccetera. Non c'è un unico filo conduttore e spesso i complottisti sono in contrapposizione tra loro.

    Il terreno di battaglia ideale dei complottisti è l'ignoranza: più il loro pubblico ignora i dati di fatto relativi ad un evento, più è facile convincerlo che quell'evento non può essere andato così come è riportato dalla storia.

    I complottisti amano parlare di "versione ufficiale" quando attaccano la ricostruzione storica di un evento. Quasi sempre, però, mentono sull'effettivo contenuto della "versione ufficiale", e nel momento in cui quel contenuto gli viene opposto, replicano che non si può opporre la "versione ufficiale" a chi contesta proprio la "versione ufficiale".

    Altre volte spacciano per "versione ufficiale" quello che è soltanto il testo di servizi giornalistici pubblicati nell'immediatezza dell'evento, quando molte circostanze non erano ancora note o non erano ancora state chiarite.

    A queste tecniche di inganno se ne aggiungono moltissime altre: di solito i sostenitori delle teorie complottiste sono estremamente abili nel confezionare e proporre informazioni false o distorte e nei dibattiti e confronti riescono ad avere la meglio su giornalisti, ospiti e commentatori che non siano adeguatamente preparati sull'argomento."

    ReplyDelete
  10. Il pensiero di sterker:

    Straker ha detto...

    Superiamo il preconcetto ed il dogma del dover dimostrare. Non v'è più nulla da dimostrare. E' giunto il tempo di spodestare dai loro scranni gli avvelenatori ed i loro fiancheggiatori e per far ciò bisogna puntare sulla presa di consapevolezza delle masse. Ricordate che le masse fanno paura ai nostri governanti, poiché non possono ancora controllarle come vorrebbero.


    Abbiamo un rivoluzionario capopopolo...

    ReplyDelete
  11. Superiamo il preconcetto ed il dogma del dover dimostrare


    Della serie.........tanto non è possibile dimostrare nulla perchè le scie chimiche in realtà non esistono inoltre non ne abbiamo la capacità tecnica


    pagliacci!

    ReplyDelete
  12. Superiamo il preconcetto ed il dogma del dover dimostrare
    LOLWUT

    E' giunto il tempo di spodestare dai loro scranni gli avvelenatori ed i loro fiancheggiatori
    Spezzeremo le reni ai disinformatori di regime!
    Seriamente, leggendo questo intervento me lo sono immaginato in anfibi e mimetica, impettito, affacciato su piazza Venezia a Roma.

    Ricordate che le masse fanno paura ai nostri governanti, poiché non possono ancora controllarle come vorrebbero.
    Vero. A quanto dici possiamo solo uccidere chi vogliamo quando vogliamo indipendentemente da dove si trova. Possiamo uccidere o ridurre al silenzio milioni di persone. Possiamo leggere il pensiero e controllare la mente, e all'occorrenza rintracciare chiunque. Un controllo decisamente blando.

    ReplyDelete