L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, September 15, 2010

SANGUE ARTIFICIALE (?)

http://ilsole24h.blogspot.com/2010/09/sangue-artificiale.html

SANGUE ARTIFICIALE (?)

traduciamo la prima parte dell'articolo tratto dal sito
Aerosol Operation Crimes - http://www.carnicom.com

ARTIFICIAL BLOOD (?)

Clifford E. Carnicom

27 agosto 2009

Io non sto offrendo nessun parere medico o diagnostico con la presentazione di tali informazioni. Agisco esclusivamente come un ricercatore indipendente che fornisce i risultati di un estesa osservazione e analisi di inusuali condizioni biologiche che sono evidenti.

Adesso esistono convincenti prove che una forma di sangue artificiale o modificato è un dominante componente interno, se non l'elemento dominante, di campioni di filamento dentali che sono comunemente associati alla sindrome di Morgellons.

Un metodo è stato sviluppato che è in grado di rompere l'involucro esterno delle fibre. Quindi, un processo di ricostituzione prende luogo. Gli elementi della soluzione ottenuta sono stati ripetutamente esaminati sotto il microscopio ad alta potenza. Il metodo è stato replicato numerose volte, e ogni volta risultavano le stesse strutture identificabili. La struttura indica che ci sono forme di eritrociti, o globuli rossi.

E 'stato più volte suggerito da questo ricercatore che la condizione del sangue sembra essere un denominatore comune della sindrome di Morgellons; quest'ultima ricerca lo approva ulteriormente. Essenzialmente tutti gli individui finora testati hanno dimostrato questa stessa variazione del sangue in una certa misura, senza badare se siano presenti certe anomalie della pelle o meno.

È stato precedentemente stabilito che le culture ottenute dai campioni dentali presentano anche eritrociti, o globuli rossi all'interno della cultura. Questo lavoro è stato confermato con due prove distinte a livello forense. L'ultimo ritrovamento di una forma eritrocitaria proprio all'interno degli originali campioni dentali di filamento dimostrano ulteriormente questo aspetto unico della sindrome di Morgellons.

La biologia di entrambi campioni della cultura e le forme eritrocitarie proprio all'interno dei filamenti è chiaramente al di fuori del contesto tradizionale della conoscenza scientifica, che dimostra le tecnologie avanzate che sono al di là della portata e del consenso pubblico. Queste tecnologie probabilmente includono sviluppi biologici artificiali o modificati, lo sviluppo avanzato delle cellule staminali e il trasferimento genetico o la programmazione.

La supposizione che le forme eritrocitarie sono con probabilità artificiali, o almeno manipolato in qualche modo, si basa sulle seguenti osservazioni:

1. Le cellule sono essenzialmente di forma perfetta, senza variazioni visibili in forma o geometria.

2. La ricostituzione degli eritrociti avviene in un ambiente estremamente ostile rispetto alle sostanze chimiche e al calore.

3. Una ulteriore struttura sub-micron spesso l’accompagna, o si trova proprio all'interno della forma eritrocitaria. Queste strutture sono identiche in visione e grandezza nei numerosi campioni di sangue umano anomalo che sono stati relazionati in concomitanza con la ricerca del Morgellons di questo sito.

4. Le dimensioni della forma eritrocitaria all'interno del filamento dentale varia di più rispetto alla specie umana, e questa sembra essere una risposta ad un ambiente chimico di ricostituzione. Questo medium chimico è sfavorevole e negativo per un normale sviluppo biologico, ma la ricostituzione sembra prosperare in questo stesso ambiente.

Qui di seguito riportiamo solo 2 immagini della serie fotografica con didascalia che descrive gli elementi essenziali del processo e dei risultati:


Ulteriori esempi di strutture intracellulari nella forma eritrocitaria ricostituito all’interno dei campioni del filamento.


Un altro dei molti esempi di forme eritrocitarie geometricamente regolare ricostituiti dall'interno del campione dentale di filamento. La struttura sub-micron di questo esempio è all’esterno della cellula, come indicato dalla freccia.

4 comments:

  1. Dis is a veri vrait translecscion bai an indipendent resercer det ai fink is inglisc madar-lenguagi

    ReplyDelete
  2. Clifford E. Carnicom, ovvero certezza di bufala e cialtroneria ...

    ReplyDelete
  3. Io non sto offrendo nessun parere medico o diagnostico con la presentazione di tali informazioni. Agisco esclusivamente come un ricercatore indipendente che fornisce i risultati di un estesa osservazione e analisi di inusuali condizioni biologiche che sono evidenti.
    Traduzione: sto scrivendo delle cazzate, so che sto scrivendo cazzate, potrei essere perseguito per aver scritto cazzate riguardanti la medicina, ma così mi paro il culo ...

    ReplyDelete
  4. Nel caso di puntozero si pu' ben dire sangue artificiale ma stupidita' naturale

    :D:D:D

    ReplyDelete