http://neovitruvian.wordpress.com/2010/09/14/scienziati-russi-vicini-allelisir-di-lunga-vita/
Scienziati russi vicini all’elisir di lunga vita
Posted: 14 settembre 2010 by neovitruvianUno scienziato russo dice di aver sconfitto il problema dell’invecchiamento e che, in pochi anni il farmaco sarà in vendita.
Il professor Vladimir Skulachev dice di aver trovato un anti-ossidante che arresta il progressivo deterioramento della salute causato dall’età.
Sembra complicato e lo è certamente. Per Vladimir Skulachev è un lavoro di quasi una vita. Ancora due anni di test e il medico è fiducioso sul fatto che l’enigma dell’invecchiamento sarà risolto.
A quanto pare gira tutto attorno a come reagisce l’ossigeno nel corpo.
“Il 99% delle volte l’ossigeno si trasforma in acqua innocua, ma c’è quell uno per cento che si trasforma in un super-ossido che si trasforma poi in elementi molto velenosi,” ci rivela, Vladimir Skulachev, docente di Bioenergetica. “Quindi il punto su cui focalizzarsi è stato quello di trovare un anti-ossidante che arresti tale processo.”
Questo implica, secondo il professore che verrà interrotto l’invecchiamento.
Ha lavorato per perfezionare il suo trattamento per più di 40 anni. La parte difficile del processo è stata quella di cercare di prevenire eventuali effetti collaterali, egli osserva.
I colleghi di tutto il mondo pensano che il dottor Skulachev si arrivato a scoprire qualcosa.
Il Premio Nobel Gunter Blobel alla Rockefeller University, ritiene che le teorie di Skulachev siano molto realistiche.
“E ‘stato dimostrato che il danno ossidativo è enorme. Ma noi non possediamo un anti-ossidante del tipo che Skulachev ha sviluppato. Ha coniato il termine bioenergetica. Skulachev è chiaramente il migliore bio-chimico e scienziato bio-energetico del mondo “, ha detto Blobel.
Il composto è già oggetto di sperimentazione sugli animali ed i risultati sembrano promettenti.
I topi che hanno ricevuto il farmaco sono molto più vivaci di quelli non trattati.
“Infine, speriamo di riuscire a convincere la gente che una singola pillola tratti molte delle minacce dell’invecchiamento. ” Maksim Skulachev Cand. Sc. (Biologia), spiega. “Quindi, se le autorità accetteranno questa logica, forse potremmo commercialo come farmaco anti invecchiamento”.
Dopo il successo con gli animali, l’inventore ha testato la medicina sulla propria cataratta.
Sei mesi dopo, il suo medico li disse che la cataratta non c’era più.
Migliaia di persone sono in fila per partecipare alla sperimentazione clinica, che è appena iniziato. Ma ci vorranno ancora anni prima che la scoperta del dottor Skulachev raggiunga gli scaffali di una farmacia media.
Alcuni hanno già soprannominato il farmaco una panacea. Se le promesse verranno mantenute, il trattamento avrà effetto sulle malattie dell’invecchiamento e porterà con sé la prospettiva di una più lunga e migliore qualità della vita.
"Se le promesse verranno mantenute, il trattamento avrà effetto sulle malattie dell’invecchiamento e porterà con sé la prospettiva di una più lunga e migliore qualità della vita."
ReplyDeleteE che cosa mai dovremmo farcene di una scoperta del genere, razza di mononeurone vitruviano, visto che, tanto, a breve saremo tutti morti a causa dei vaccini nani e delle scie comiche??
neominchine e' completamente andato, irrecuperabile ...
ReplyDeleteDopo il successo con gli animali, l’inventore ha testato la medicina sulla propria cataratta.
ReplyDeleteSei mesi dopo, il suo medico li disse che la cataratta non c’era più.
Quindi almeno sulla cataratta funzionerebbe?
Ci sono per caso pubblicazioni in merito, visto che risolverebbe i problemi di molte persone??
Alcuni hanno già soprannominato il farmaco una panacea. Se le promesse verranno mantenute, il trattamento avrà effetto sulle malattie dell’invecchiamento e porterà con sé la prospettiva di una più lunga e migliore qualità della vita.
Ma Neovitruvian, sei di quelli che continua a menarla con i massoni che controllano tutto, comprese le case farmaceutiche....
Ragiona un momento... secondo te quando verrà mai fuori questa "panacea".
Un'ultima cosa.
Posto che sia vero quello che c'è scritto nel "tuo" articolo (e sappiamo che di solito hai una predilezione per "cannare", cosa che fa pensare che la tua sarà una cazzata!), sai che cosa succederà?
Quello che verrebbe prodotto sarebbe un medicinale. Sai che cosa hanno TUTTE le medicine (e noi continueremo a ripeterlo!!!)??? HANNO DEGLI EFFETTI COLLATERALI!
Solo in pochi casi, a nostra esperienza, ci sono delle cure con medicinali senza effetti... i sostenitori di queste cure dicono che funzionano nel 90% dei casi:
- le cure "non ufficiali" del cancro (vedi i vari Simoncini)
- le medicine omeopatiche
In entrambi i casi le analisi scientifiche mostrano CHE NON FUNZIONANO!!!
Secondo te come andrà a finire anche con questa storia??? ;-)
Jabba
Ragazzi (frequentatori assidui, giorno e notte per 456 giorni all'anno, del mio blog) vi invito a leggere il mio nuovissimo e impegnatissimo articolo che, come al solito, NON riguarda, nel modo più assoluto, QUESTO BLOG!!
ReplyDeletehttp://primizieanonime.blogspot.com/2010/09/lanonimo-webbatore-lombardo-sempre-piu_14.html
E non provate a dire che sto ROSICANDO perchè se c'è una cosa che è assolutamassolutamente vera, anzi verissima (parola del mio cpo straker), è che io NON vi cago MAI e poi MAI e lo dice anche il mio grande ama...amico Mr Eban (AHAHAHAHAHAHAHHAHA)
ROSIK ROSIK ROSIK ROSIK ROSIK ROSIK ROSIK ROSIK ahia Mr Eban piano per favore ROSIK ROSIK ROSIK ROSIK ROSIK ROSIK
"Straker ha detto...
ReplyDeleteMa se questi personaggi non hanno alcuna competenza nel ramo (come su loro stessa ammissione), che diavolo blaterano ancora? Chi pensano di ingannare?
15 settembre, 2010 11:24"
Ah bè, se lo dice l'accher formaggiaio....
Sterer, l'incompetente GALATTICO CHE NON CAPISCE UN CAZZO DI NULLA E SPARA CAZZATE A RAFFICA SU OGNI ARGOMENTO?
ReplyDeleteRosario Incompetente Marcianò, dal basso selle tua ignoranza, non ti vergogni a sparare certe minchiate?
LO sai che OGNI volta ti sgamiamo e DIMOSTRIAMO CHE
1) Non sai un cazzo
2) non capisci un cazzo
3) Spari balle
4) Sei un bugiardo
5) Sei un truffatore
PS Anche su NEXUS anno capito che merda sei?
in diretta da nexus:
ReplyDeletehttp://forum.nexusedizioni.it/storie_di_ordinaria_paranoia-t5058.15.html
"Citazione
ReplyDeleteLa risposta è ovvia, ormai i servizi vi hanno "inglobati" e siete "costretti" a dare addosso all'unica persona che divulga la scelleratezza di quanto sta accadendo.
Guarda: mille auto ti vengono incontro sfanalando."
Avranno tutti sbagliato strada, non c’è dubbio.
Bella ahah. Me li immagino sulla clio:
"-antò, ma che cazzo fanno tutti questi contromano?? Sono i soliti debunkers strapagati che vogliono farci uscire di strada?
- mi sa di si rosà, qui ci vogliono colpire fisicamente. Già per entrare abbiamo dovuto abbattere quel cartello fasullo tutto rosso a forma di cechio e con quella specie di barra bianca nel mezzo, chiaro simbolo del NWO, ora pure questo...dannati!!"
"Fabio ha detto...
ReplyDelete@ Ron:gli stronzetti governativi (tutti ex militari, o esclusi dalle selezioni del Grande Fratello per manifesta incapacità mentale) ""
Scusa, ma se uno manifesta incapacità mentale dovrebbe ESSERE AMMESSO al Grande
Fratello, NON ESCLUSO.
Mi pare ovvio.
15 settembre, 2010 14:10 "
Ok, allora quest'anno il GF si farà a sanremo: gli abitanti della casa (con terrazzino) li portano tutti strakkino e zretino ahah
Direttamente da Nexus, l'aggiornamento sull'affare telemetro per parola di Straker stesso:
ReplyDelete...che poi altri non sono che gli stessi viscidi individui che hanno messo in giro la voce secondo la quale io mi sarei intascato i soldi della colletta per l'acquisto di un telemetro laser, telemetro che ora è in mano ad un attivista.
Quindi l'ha dato via, magari pure venduto. Quelli che ha truffato saranno sempre più soddisfatti.
Certo che, appena Rosario esce dal suo eden di inconstestabilità, si trasforma in una caricatura d'uomo. Non pensavo che una persona adulta potesse essere così meschina, mi ha lasciato basito e rattristato.
Sempre da Nexus:
ReplyDelete::Straker:: said
Ho seminato il dovuto, quando verrà il momento del raccolto saprò distinguere il grano dal loglio.
P.S. per De Para.
Ti informo che ormai sei anche tu censito,con nome e cognome, nell'albo dei disinformatori, ti auguro buona fortuna, ne hai veramente bisogno.
Alè, dai che anche stavolta l'ha fatta fuori dal vasino. Mi dispiace veramente, ormai è andato. O non si rende più conto della sua paranoia, accusando (cito testuale) "Tu non hai alle spalle un branco di carogne pagate per diffamarti 24 ore su 24" oppure sta disperatamente cercando di salvare il salvabile, mentendo sapendo di mentire. Tra l'altro si è esposto: viene regolarmente qui a leggere, perchè linka proprio questa discussione.
Già che leggi, straker finchè sei in tempo e prima che arrivino gli uomini in nero con i pantaloni con le righe rosse (leggi: carabinieri) trovati un lavoro "vero" e sparisci per un po' di tempo, fatti dimenticare. Ne hai combinate di troppo grosse.
Ho seminato il dovuto, quando verrà il momento del raccolto saprò distinguere il grano dal loglio.
ReplyDeleteAzz... ormai e' al delirio di onnipotenza, parla come se fosse il padreterno in persona !!!
Identificato :
ReplyDeletePazzo Furioso Sanremese => Rosario Strakano'
Ma con la fine del mondo alle porte stiamo a perdere tempo con questi studi? E poi come mai l'NWO permette simili ricerche se ha deciso di sterminare il 98% della popolazione?
ReplyDeleteE poi come mai l'NWO permette simili ricerche se ha deciso di sterminare il 98% della popolazione?
ReplyDeleteQuei cAttivissimi dell'NWO vogliono l'elisir tutto per loro.
Quando Vladimir Skulachev avrà trovato il suo antiossidante verrà eliminato anche lui.
E non fatevi illusioni. A voi disinformatori, come antiossidante verrà dato l'antiruggine che ha scoperto Straker e che mettono nello Stadis.