http://tuttouno.blogspot.com/2010/09/ufo-non-prendiamo-piu-lucciole-per.html
UFO. Non prendiamo più "lucciole per lanterne"!
Non tutti i giorni può capitare un'occasione simile ... prendere la targa di un UFO!
la maggioranza delle volte gli UFO non sono facili da identificare, e le foto e i filmati su di loro molte volte sono truccati. Oppure sono semplici ... lanterne cinesi.
Eppure sarebbe sufficiente che un "testimone" metta un filtro davanti l'obbiettivo del suo telefonino, apparecchio fotografico, ecc. perché si abbia uno scoop: uno spettro di un UFO!
sarà lieto di analizzare simili foto e diffonderne i risultati immediatamente.
Questo è il mio filtro acchiappa UFO.
L'ho avuto in omaggio acquistando un libro molto interessante scritto dal mio autore francese preferito, l'astrofisico J. P. Petit.Se volete acquistare il libro (in francese e non venduto in libreria) e avere il filtro, cliccate QUI. O se volete comprare uno o più filtri QUI
L'ho avuto in omaggio acquistando un libro molto interessante scritto dal mio autore francese preferito, l'astrofisico J. P. Petit.Se volete acquistare il libro (in francese e non venduto in libreria) e avere il filtro, cliccate QUI. O se volete comprare uno o più filtri QUI
Le occasioni di fare delle belle foto per non prendere l"ucciole per lanterne" "sembra non manchino ...
L'Air Force americana già dal 1952 distribuiva macchine fotografiche di 35mm, con due obbiettivi, uno per le immagini normali e l'altro per realizzare uno spettro, grazie ad un filtro a larga banda:
Estratto dalla rivista " Mechanix illustrated "
Traduzione: Questa macchina fotografica sarà utilizzata dall'Air Force per chiarire, infine, la questione dei dischi volanti. Una lente riprende immagini normali, l'altra funziona come un prisma, scompone i colori, e permetterà agli scienziati di saperne di più su questi UFO.
Questa camera, noi tutti non ne abbiamo mai sentito parlare. Perché? Perché l'esercito americano ha subito compreso la natura del fenomeno, e in seguito l'ha occultato al resto del mondo. In Europa siamo sempre al "punto di partenza". Nessuno è attrezzato con simili apparecchi, a cominciare dal personale dell'aviazione militare. In Francia nel 1979 il CNES fece distribuire 10 mila "filtri spettroscopici" nelle gendarmerie, ma essi finirono tutti nei cassetti. Risultato: niente. Le istruzione dei filtri: perdute. Trenta anni buttati all'aria! I membri di UFO-Science Francia rilanciano il progetto, ideano dei filtri auto collanti, a banda larga, per equipaggiare i telefoni GSM. i cinesi hanno fatto un preventivo: 5000 euro per 2 mila filtri. Una informazione da tenere sotto controllo.
I filtri auto collanti, prismatici, per "catturare" gli UFO
Questa camera, noi tutti non ne abbiamo mai sentito parlare. Perché? Perché l'esercito americano ha subito compreso la natura del fenomeno, e in seguito l'ha occultato al resto del mondo
ReplyDeleteEh si, cattivi gli americani che hanno occultato un prodotto geniale, utile e di successo che, altrimenti, avrebbe venduto milioni, ma che dico, centinaia di miliardi di pezzi al giorno.
povera bimba giuditta...! Mi sembra ovvio che la macchina fotografica acchiappa ufo sia uno di quei prodotti anni '60 che vendevano per corrispondenza, un pò tipo gli occhiali a raggi X o la fotocamera da spioncino. Vedete un complotto proprio dappertutto, idioti che non siete altro.
ReplyDeletePoi pensi che per poter fotografare un ufo serva la Videon del '52??? quindi con una canon eos Mark2 con teleobbiettivo da 5.000€ e filtri di ogni genere non si riesce?
IDIOTA!!!
"Ed Wood said...
ReplyDeletePoi pensi che per poter fotografare un ufo serva la Videon del '52??? quindi con una canon eos Mark2 con teleobbiettivo da 5.000€ e filtri di ogni genere non si riesce?"
Ovvio che non è possibile, fa parte del gombloddone.... dal 52 in poi ogni macchina fotografica ha un impianto nano-micro-cip e ciop che nel caso inquadri un ufo immediatamente manda a zero la batteria o, in alternativa, comincia a cantare tutte le canzoni dei new trolls una dietro l'altra..
Giuditta, Giuditta...
ReplyDeleteMa hai mai provato a prendere uno spettro di qualcosa, in vita tua?
Quei "filtri", come li chiami tu (reticoli), sono parecchio scuri.
Per prendere uno spettro di una stella luminosa come Vega ti servono pose dell'ordine del minuto, ed usando un telescopio come obiettivo.
Circa la Videon, tu speri che riuscissero a fare una foto a delle lucine in cielo che ferme non stanno, con una pellicola che se andava bene aveva sensibilita' di 60 iso, con un obiettivo di un paio di centimetri di apertura ad essere generosi e con focale 3,5 (dalla foto che hai postato)?
Secondo te, c'era bisogno di un complotto per far finire nel dimenticatoio quelle macchine fotografiche?
Roba da matti. Chissà se si rende conto d'essere ridicola, modello giuditta.
ReplyDeleteilpeyote same govj
La Videon era una stereocamera, cretina ignorante.
ReplyDeletehttp://www.camerapedia.org/wiki/Stereocrafters_Videon
http://www.3dcamera4u.com/stereocameras.html
http://corsopolaris.net/supercameras/Stereo135/stereocameras135.html
http://www.stereoscopy.com/cameras/index.html
Giuditta trova qualcuno che ti scopi (sempre che esista una persona così masochista) così la smetti di scrivere cazzate su argomenti che NON CONOSCI (e si capisce benissimo quanto ignori)
ReplyDeleteCorrado e dai fatti avanti,
ReplyDeletenon é che questa é talmente cozza da far schifo persino ad un cannaiolo come il fisico bestiale ?
Prima di leggere il commento di Straniero e appena vista la foto della Videon ho pensato che si trattasse semplicemente di una banale macchina fotografica stereoscopica per foto 3D alla "View Master" (chi se lo ricorda?). Grazie per avermene data conferma. Ma dove lo troveranno il tempo per scovare tutte queste cazzate e ricamarci su? Mah!
ReplyDeleteper la cronaca la scemotta ha rimosso la pagina.
ReplyDeletepensa che la sua coglionaggine non resti indelebile in rete.
No, ha solo cambiato l'intestazione del post, ora e' la seguente:
ReplyDeletehttp://tuttouno.blogspot.com/2010/09/ufo-mai-piu-lucciole-per-lanterne.html
Probabilmente in un patetico tentativo di scollegare questo dal suo.
Saluti
Michele
Del ViewMaster mi ricordo io :D
ReplyDeleteLa fotocamera è un banale macchina stereoscopica, negli anni 50 era parecchio di moda. Io comunque ho progettato un filtro acchiappa-UFO a bassissimo costo, lo può stampare chiunque su un pezzo di acetato. Naturalmente il download è a pagamento, il progetto ha richiesto moltissimi secondi di lavoro.
http://img839.imageshack.us/img839/1285/iwgflyingsaucerorange.jpg