http://ilsole24h.blogspot.com/2010/09/ufologia-spirituale.html
Ufologia spirituale
PRESENTAZIONE
di Herbert Victor Speer
Herbert Victor Speer
Fondatore e presidente del Circolo della Pace di Berlino (MFK) dal 1952 |
Giosuè, 5-13-14: >>Accadde che Giosuè era a Gerico e sollevando gli occhi viede un uomo che gli era di fronte ed aveva in mano una spada. Giosuè gli disse: “Appartieni a noi o ai nostri nemici?” Egli rispose: “No, io sono il Principe dell’esercito del Signore e solo ora ti sono apparso.” <<>
L’umanità terrestre non è sola esistente nell’universo. E’ illogico credere che l’umanità esista solo sul nostro pianeta, e certamente non siamo noi al vertice dell’evoluzione universale. Siamo stati di gran lunga superati da altre umanità a cagione dell’ateismo che imperversa su questo pianeta.
Ormai da dieci anni, veniamo a contatto con messaggeri di altri pianeti, di altri sistemi solari. Ciò che ci viene detto ci mette in grande apprensione. E’ dura verità e dura critica. Col nostro comportamento, chiamando beffardamente fantasia questa critica, dimostriamo che siamo veramente arretrati da non comprendere. Ci dispiace infinitamente e ci causa dolori spirituali il fatto di non essere in grado di dare a tutti la prova diretta del nostro contatto con loro, così come l’abbiamo ricevuto. Noi non abbiamo chiesto né cercato questo contatto. Gli extraterrestri hanno osservato il vostro circolo e ci sono venuti a trovare per via spirituale, telepaticamente. Noi abbiamo ricevuto degli insegnamenti, sia dall’Aldilà che dai Santini.
Qui ci limitiamo solo a dare la fedele pubblicazione di quelle verità che ci è stato dato di ricevere con l’aiuto di Dio. Noi siamo solo degli intermediari fra due pianeti, fra due umanità di diversa evoluzione, in una offerta d’amore per l’umana salvezza.
Herbert Victor Speer - Circolo della Pace MeneTekel - www.menetekel.de
Vi ricordate Pierino Brunelli su "Mai dire TV"?
ReplyDeleteInteressante la sezione Laurea
"Qui ci limitiamo solo a dare la fedele pubblicazione di quelle verità che ci è stato dato di ricevere con l’aiuto di Dio. Noi siamo solo degli intermediari fra due pianeti, fra due umanità di diversa evoluzione, in una offerta d’amore per l’umana salvezza."
ReplyDeleteBastava leggere questo per cestinare tutto il resto
Interessante la sezione Laurea
ReplyDeleteAHAHAHAH!!!!! Ingegneria gestionale... ora capisco dove si è laureato marco guardacheluna!