L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, September 11, 2010

9/11

Come potete notare gli sciacalli stanno puntualmente fanfarando a proposito dell'11 settembre.
Oggi facciamo una pausa per rispetto per le vittime e le stronzate varie le pubblichiamo e commentiamo domani.

23 comments:

  1. Per rispetto non dico nemmeno io tutto quello che ho in dovere di dire nei confronti dei vigliacchi sputatori nel piatto dove mangiano !!!

    ReplyDelete
  2. Dio ci salvi dagli ingegneri (bwhahaha) che comprimono i liquidi :)

    ReplyDelete
  3. sono appena tornato dalla conferenza di milano.
    Solo un appunto che condivido con voi.
    Un complottista si alza e fa un intervento pomposo per dire che ci vuole il "buon senso" e il "buon senso" dice che è stato un complotto.
    Alla fine della conferenza era ancora lì che diceva "buon senso ... bla bla... buon senso". E gli dico: "ma scusi, lo sa quanti fenomeni fisici sono controintuitivi? Guardi che la fisica non segue mica il buon senso, o una cosa è così o no".
    E lui mi risponde stizzito "e io allora non credo alla fisica".
    Ma vi rendete conto di cosa è stato capace di dire? Senza vergogna.

    ReplyDelete
  4. Dio ci salvi dagli sputatori!

    Anche dai bimbominkia ..

    ReplyDelete
  5. mattia, ai complottisti e' proprio il buon senso che manca. Se lo avessero non crederebbero a tutte le idiozie che vengono propinate loro.
    Ovviamente a coloro i quali lucrano nelle spargere tali idiozie, non si può invece far altro che augurare che la Nemesi li possa un giorno colpire spietatamente ....

    ReplyDelete
  6. mattia, c'ero anch'io oggi a Milano. Ed è stata la prima volta che ho partecipato personalmente ad una roba del genere, mi riprometto di fare un post "ragionato" su quanto ho visto e sentito. Condivido con te il giudizio sul personaggio "mr. buonsenso", devo dire che però (di primo acchito e a caldo) ho apprezzato l'organizzazione tutto sommato "neutra" e (mia opinione) il "metterci la faccia" di Tom Bosco, nonostante certe cose trite e ritrite (gli attentatori vivi, le demolizioni "contemporaneamente" agli impatti degli aerei, le traiettorie impossibili eccetera) ampiamente sbugiardate in questi 9 anni.

    Ancora a caldo (opinione condivisa con i colleghi disinformatori): ma siamo ancora a QUESTO, dopo 9 anni? Allora è "veramente" possibile che sia in atto da un sacco di tempo uno sviamento dai problemi "veri" per indurre quasi la gente a concentrarsi su vaccate e particolari infinitesimali e non "sprecare" energie verso problemi reali, attuali e apparentemente "terra terra". Diceva il buon Mike Bongiorno: "sempre più in alto". Sì, ma partiamo dal REALE, eppoi si vola a mo' di condor (semplificazione estrema).

    ilpeyote ragioniamo cazzo

    ReplyDelete
  7. Mah, il "metterci la faccia" di Bosco non l'ho capito.
    Così, occhio e croce avrei saputo rispondere a un 60% delle cose che ha detto. E non sono uno che se ne occupa intensamente.
    Voglio dire, è venuto a dire delle cose che si sbufalavano al volo, robe già sbufalate da anni.
    Ma dico, prima di andare a un duello la cosa più ovvia da fare è studiare l'avversario, andare a leggere il suo blog, vedere come risponde alle teorie sul complotto e pianificare un modo per controbattere.
    Mentre a me è sembrato che Bosco più di una volta, quando gli si davano spiegazioni diceva ... ah, se è così ok.
    Che stategia è? Tutte le risposte alle teorie dei complotti sono state pubblicare da Paolo e gli altri, ritirarle fuori significa tirarsi molteplici zappe sui piedi, perché già sai che ti sanno rispondere.

    A questo punto o lo fa apposta (e non capisco il perché) oppure mi viene il dubbio che il blog di undicisettembre non l'abbia nemmeno mai sfogliato di striscio.
    Altrimenti non mi veniva a tirare fuori la storia della collina del pentagono sapendo che potevo dirgli "guarda che io ci sono stato e la collina non c'è mica"... fdm.
    Boh, davvero non capisco.

    ReplyDelete
  8. Mentre a me è sembrato che Bosco più di una volta, quando gli si davano spiegazioni diceva ... ah, se è così ok.

    Anche io non ho capito questo atteggiamento, per non parlare dei ripetuti complimenti a Mazzucco, mah?

    ReplyDelete
  9. For-Hammer potevi anche rimanere loggato col tuo nick per scrivere "Dio ci salvi dagli ingegneri (bwhahaha) che comprimono i liquidi :)" anzichè loggare con il tuo fake anonimo.

    ReplyDelete
  10. Marco non ne imbrocchi una, quel commento l'ho scritto io

    ReplyDelete
  11. Oh, ma visto che abbiamo qui l'Esperto in materia, vogliamo parlare anche del Complotto Della Luna_Che_Si_Vede_Di_Giorno?

    ReplyDelete
  12. @ MarcOriginn

    e dei metalli birifrangenti che mi dici?

    ReplyDelete
  13. Foe-Hammer alias Anonymous alis Paolino, ma quanti fake hai?

    ReplyDelete
  14. Ah marcolino megrè, sei una sagoma, come investigatore vali ancor meno di clusò strakkino dagli ennemila fake :D
    Se tu fossi una persona intelligente avresti dovuto capire una cosa che invece non hai capito ...

    ROTLF

    ReplyDelete
  15. Ciao paolino, tu sei me, io sono te, tutti e due siamo eSSSe che alla fine non e' altri che Attivissimo :D

    Non no mi correggo siamo tutti, eSSSe, Attiivissimo, Nico, noi due e molti altri nient'altro che il kommandanten Rosario Marcianò sotto mentite spoglie :D:D:D

    ReplyDelete
  16. In realtà TUTTI quelli che postano su questo blog sono P.A., nessuno escluso. Anche l'ingegnorri.

    ReplyDelete
  17. Buonasera a tutti da axlmanattivissimoessehanmarpeyotesalaminchia. Qualcuno ha visto un falso ingengnere meccanico con laurea quinquennale detto megrè guardacheluna che mi cercava? Se sì, ha detto qualcosa sulle conizzazioni dell'utero o sulle neoplasie al testicolo o sulla sabbia ardente o sulle fiammate nelle profondità marine o sul falso attentato a Nigel Farage osulla compressione dei liquidi nei serbatoi degli aerei o sugli sms agli amici carabinieri?

    ilpeyote CIALTRONE FALSARIO VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  18. Dimmi marco, sei idiota di tuo o lo sei diventato frequentando i complottari?

    ReplyDelete
  19. megrè guardacheluna, rispetto alle povere (lo dico senza compatimento, è una constatazione) @pidocchi & modello giuditta tu, "in teoria", saresti un genio. Invece sei un povero pagliaccio falsario tanto quanto loro, caro il mio falso tedicente ingegnere meccanico con laurea quinquennale.

    ilpeyote esseri immondi falsari

    ReplyDelete
  20. Dimmi marco, sei idiota di tuo o lo sei diventato frequentando i complottari?

    Paolino, che poi sarei io (acc.. adesso parlo con me stesso), credo sia stato il trauma provocatogli quando, per sfiga sua, ha incontrato strakkino senza alcuna preparazione psicologica :D

    ReplyDelete
  21. Hammer (che poi sarei io), credo proprio tu abbia ragione.

    ReplyDelete
  22. Ok, chi di voi e' Stanislao Moulinsky?

    ReplyDelete