L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, September 12, 2010

Ancora video inediti sull’11 Settembre 2001

http://vedosentoeparlo-bacab.blogspot.com/2010/09/ancora-video-inediti-sull11-settembre.html

Ancora video inediti sull’11 Settembre 2001

L’organizzazione International Center for 9 / 11 Studies ha da qualche giorno messo online, sul suo canale YouTube, 14 video inediti sugli attentati dell’11 settembre 2001.

Si riferiscono principalmente a New York e ai tre edifici del World Trade Center crollati quel giorno. Hicham Hamza segnala la notizia sul sito Oumma.

I 14 video sono solo un "antipasto", dal momento che l’associazione ha diverse centinaia di ore di video e oltre 10.000 fotografie utilizzate dal National Institute of Standards and Technology (NIST) per la sua inchiesta sul crollo delle Torri Gemelle e della Torre WTC 7.

La divulgazione di questi dati è stata effettuata ai sensi della legge sulla libertà di informazione (FOI Act) e deriva da una causa intentata dall’associazione contro il NIST, che in precedenza era l’unico titolare degli archivi audiovisivi.

Ad oggi, l’associazione dei ricercatori sull'11 Settembre 2001 ha ricevuto più di 3 terabyte di dati, e il NIST ha indicato che nuovi documenti potrebbero essere rilasciati a breve.

I video arrivano al pubblico col contagocce.

I primi sono stati pubblicati su YouTube Domenica 29 Agosto.

Eccone una selezione.

Primo campione. Questo video è il più toccante: si mostra un uomo aggrappato alla facciata di una delle Torri Gemelle sul davanzale di una finestra, appena sotto la zona d’impatto. L’uomo agita disperatamente la giacca. Al secondo 59, però, si verifica uno strano fenomeno: il fumo nero viene espulso, portando con sè un oggetto, forse un corpo.



Secondo campione. Questo video, di cui l’inizio è stato tagliato, mostra il crollo del WTC 7. Il suono sale molto velocemente e al secondo 11 si sente un tonfo, forse un’esplosione. Il rumore precede immediatamente il crollo della tettoia che a sua volta precede il crollo di tutto l’edificio. (Da segnalare che su un altro video del crollo del WTC 7, vi è una certa incoerenza tra il secondo 34 e 35, in cui dovrebbe essere localizzato con precisione il suono che si sente qui).



Terzo del campione. Questo filmato, di qualità eccellente, mostra il crollo della Torre sud. Alcune persone sentono il suono di un’esplosione al secondo 20, in verità, tuttavia, è difficile isolare il rumore del crollo totale che segue immediatamente.



Quarto campione. Ancora la caduta della Torre sud. Alcuni dicono di vedere le esplosioni, molto poco evidenti, vicino all’angolo della torre. Un flash è visibile all’ottavo secondo. Un flash è visibile anche in un altro video (3min-49sec).



Quinto campione. Si torna al WTC 7, dopo che una delle Torri Gemelle è crollata. Vediamo un uomo, Michael Hess, chiamare aiuto dall’ 8° piano del palazzo. Hess racconterà le sue avventure in televisione nel corso della giornata. Sentiamo tra 1min e 27 sec e 1 min e 36 sec probabilmente il suono di un caccia.



Un gran numero di foto sarà reso pubblico al più presto. Data l’immensità del lavoro, il Centro ha lanciato un appello a scienziati, esperti e giornalisti di tutto il mondo per analizzare, contestualizzare e discutere questi risultati attraverso un sito Web collaborativo.


Articolo di: Paolo Monarca
Clicca qui per leggere l'articolo dalla fonte.

1 comment: