http://tuttouno.blogspot.com/2010/09/sclerosi-multipla-guarire-eliminando-la.html
Sclerosi Multipla guarire eliminando la CCSVI. L'intervento che la Big Pharma non ama.
La Chronic cerebro-spinal venous insufficiency (CCSVI):
L'altro giorno, navigando nel web ri-scopro che il Diabete è un intossicazione che si può curare (senza medicine) [ho letto fino qui e mi e' venuto fuori un "giuditta vaffanculo" a cui non ho potuto resistere. Il resto ve lo lascio - ndeSSSe], oggi ri-scopro che la Sclerosi in Placche è un intossicazione che secondo alcuni studi, in corso di valutazione, (Big Pharma permettendo!) può guarire con un gesto chirurgico ...
L'altro giorno, navigando nel web ri-scopro che il Diabete è un intossicazione che si può curare (senza medicine) [ho letto fino qui e mi e' venuto fuori un "giuditta vaffanculo" a cui non ho potuto resistere. Il resto ve lo lascio - ndeSSSe], oggi ri-scopro che la Sclerosi in Placche è un intossicazione che secondo alcuni studi, in corso di valutazione, (Big Pharma permettendo!) può guarire con un gesto chirurgico ...
Ho messo insieme quattro video (e annotazioni) di una simpatica ragazza italo-canadese malata di sclerosi che vi spiegherà la sua avventura con la CCSVI. Una storia ad "episodi" con un piccolo suspence molto commovente (spero che gli sciacalli di Cattivissimo, se la prendano solo con me, e non con lei ...):
1- CCSVI: I liberati del Dottor Zamboni Nov 09
Paolo Zamboni e`un professore di medicina presso l'Università degli Studi di Ferrara in Italia. E`un dottore determinato a risolvere il mistero della sclerosi multipla - una malattia che colpisce le persone nel pieno della loro vita, ma le cui cause sono sconosciute e i cui trattamenti efficaci sono pochi e non troppo buoni.
Ciò che ha imparato nel suo lavoro di indagine medica, spolverare vecchi trattati e con ultra-moderne tecniche di imaging, potrebbe trasformare ciò che sappiamo sulla SM: la ricerca Dr. Zamboni suggerisce che MS non è, come si crede, una condizione autoimmune , ma una malattia vascolare.
Ancora più radicale, e`il fatto che offre la speranza a tutti coloro che soffrono, e che sono piu`di 2,5 milioni di persone in tutto il mondo, di venir curati.
Utilizzando gli ultrasuoni per esaminare le navi leader dentro e fuori il cervello, il Dott. Zamboni ha fatto una sorprendente scoperto: più del 90 per cento delle persone con sclerosi multipla, le vene di drenaggio del sangue dal cervello sono malformati o bloccati. In persone senza SM, non lo sono.
Il dottore ha ipotizzato che il ferro danneggia i vasi sanguigni e i metalli pesanti attraversano la barriera del cervello. (La barriera di sangue e liquido cerebrospinale separata).
Nella SM, le cellule immunitarie attraversano la barriera emato-encefalica, dove distruggono la mielina, la guaina che ricopre i nostri nervi.)
Ancora più sorprendente è che, quando il dottor Zamboni ha effettuato una semplice operazione di che ha liberato le vene, il sangue scorre di nuovo normalmente e molti dei sintomi della SM scompaiono. La procedura è simile a angioplastica, in cui un catetere è messo nell'inguine nelle arterie, dove un palloncino viene gonfiato per cancellare i blocchi. Sua moglie, che aveva fatto l'operazione tre anni fa, non ha avuto un attacco da quel momento.
La teoria del ricercatore è semplice: dice che la causa della sclerosi multipla è una condizione che lui ha definito "l'insufficienza venosa cronica cerebrospinale." Se si affronta questo problema riparando i problemi di drenaggio dal cervello, è possibile trattare la malattia con successo, o meglio ancora curarla.
"Se questo viene dimostrato in modo corretto, sarà una grande scoperta, perché faremo cambiare completamente il nostro modo di pensare alla sclerosi multipla cambiera`il modo di curarla" ha detto Bianca Weinstock-Guttman, professoressa di Neurologia presso l'Universita` dello stato di New York, della citta`di Buffalo.
Anche se gli studi fatti in Italia erano piccoli, i risultati sono stati incredibili. In un gruppo di 65 pazienti con sclerosi multipla recidivante-remittente (la forma più comune) che hanno subito un intervento chirurgico, il numero delle lesioni attive nel cervello sono notevolmente diminuiti, dal 12 per cento al 50 per cento e, nei due anni dopo la chirurgia, 73 per cento dei pazienti non avevano alcun sintomo.
"Sono fiducioso che questo potrebbe essere una rivoluzione per la ricerca e la diagnosi della sclerosi multipla"
PER INFORMAZIONI, SCRIVERE AI SEGUENTI INDIRIZZI:
- Ufficio di Pubblic Relations, all' Universita`di Ferrara, scrivete a: laura.barbaro@unife.it
- Ufficio di Pubblic Relations dell'Ospedale di Santa Anna a Ferrara, dove il Dr. Zamboni continua la sua ricerca, scrivere a: urp@ospfe.it
- Team del Dottor Zamboni all'universita`di Ferrara e all'Ospedale di Santa Annna, potete scrivere a: centroilbene@gmail.com
You can go to the following like on Facebook to learn more about this:
Per coloro che parlano l'inglese, ecco le news che sono apparse in uno show della televisione canadese:
http://www.ctv.ca/servlet/ArticleNews...
[ ... ]Quattro giorni prima, mi sono presentata allospedale portando con me le istruzioni del test che ho trovato sullinternet sul seguente sito http://csvi-ms.net/files/multiple%20sclerosis-USG.pdf e che sono state scritte dal dottor Marian Sinka e ho richiesto di parlare con la persona che mi avrebbe fatto lultrasound.[ ... ]
[ ... ]Quattro giorni prima, mi sono presentata allospedale portando con me le istruzioni del test che ho trovato sullinternet sul seguente sito http://csvi-ms.net/files/multiple%20sclerosis-USG.pdf e che sono state scritte dal dottor Marian Sinka e ho richiesto di parlare con la persona che mi avrebbe fatto lultrasound.[ ... ]
Imbecille demente mentecatta, ma lo sai che sono stati fatti studi sopra studi che hanno dimostrato che non c'è correlazione tra la CCSVI e la sclerosi multipla?
ReplyDeleteMa è mai possibile che questi deficienti debbano scrivere sempre coglionate senza informarsi e senza pensare?
Ironman One se fossero in grado di informarsi e pensare non sarebbero complottisti
ReplyDeleteLa questione è complicata, sono in corso sperimentazioni e fondamentalmente ancora non si sa nulla di certo.
ReplyDeleteLa cosa che infastidisce è che ci sia chi propaganda queste cose come date per certe, quando è lo stesso Zamboni a dire che bisogna aspettare i risultati degli studi.
Guardate che la mentecatta in oggetto si informa sul serio. Il problema è che quando legge puttanate pensa che siano cose serie e le pubblica, quando legge cose serie non ci capisce una mazza e le cestina.
ReplyDeletePoverina, capitela, non sempre le cure fanno effetto nel giusto modo!
L'altro ieri ho saputo che a un mio carissimo congiunto è stata diagnosticata la sclerosi multipla. Ha (tra 1 mese) 41 anni e una figlia. So per esperienza indiretta quali sofferenze porta questa malattia innanzitutto a chi ne soffre e ai suoi familiari, ho passato un finesettimana di minchia rimuginando tra me e me la cosa. E questo è uno dei motivi che mi fanno odiare gli imbonitori da strapazzo ma soprattutto chi propala minchiate sulla salute. modello giuditta, fai solo del male alla gente raccontando certe vaccate, prova a riflettere 10 secondi e te ne renderai conto. Mi trattengo dal dirti altro solo perché sono una persona civile, a differenza tua. Vergognati.
ReplyDeleteScusate lo sfogo.
Giuditta perche' continui a a parlare di cose di cui non capisci niente ?
ReplyDeleteAh gia' altrimenti, dato che non capisci niente di niente, dovrebbe stare sempre zitta :D
Pero' e' triste come i cialtroni alternativi mettano di mezzo una persona seria come il dottor Zamboni per propagandare le loro menzogne ...
Col risultato che mandare a puttane il lavoro che lo stesso Zamboni sta svolgendo.
ReplyDeleteCerto che i creduloni come Ironman One che si bevono tutto quello che racconta l'AISM sono proprio da compatire.
ReplyDeleteQuesti somari sostengono infatti che, se hai la CCSVI e la SM non puoi operarti per guarire la CCSVI perché l'intervento non guarisce la SM. Verrebbe da chiedersi perché tanto livore visto che, dicono queste menti ottuse, è totalmente scorrelata dalla SM. Al massimo avremo un malato di SM senza CCSVI... vero Ironman One?