L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, September 29, 2010

Ed Straker???

MarcOriginn ha detto...

Dai quell'articolo gliel'ha scritto Attivissimo.....basta vedere l'accenno nerd al Comandante Ed Straker....tipico dell'italo-svizzero.

132 comments:

  1. fuori i calcoli sulla comprimibilità dei liquidi!

    Il mondo non può più aspettare!

    ReplyDelete
  2. Perché, "UFO" lo vedeva solo Attivissimo? È il mito di una generazione, assieme a tanti altri personaggi vandalizzati da questa gente (es. Capitan Harlock)

    ReplyDelete
  3. Coglioncelli, visto che anche Repubblica sdogana il bicarbonato contro i tumori? Studio pubblicato su Nature per giunta...ora dove nasconderete la testa?

    ReplyDelete
  4. http://www.luogocomune.net/site/modules/news/library/RepOrigGrab.jpg

    ReplyDelete
  5. grande ingegnorante,

    ci mandi il link di Nature?

    grazie

    ReplyDelete
  6. [..]arriva una notizia: i farmaci antiacidità, gli inibitori della pompa protonica e persino il bicarbonato, potrebbero sostituire la chemioterapia.[..]

    Caro MarcOriginn,
    allo stato delle cose né tu né io possiamo sapere se la sperimentazione andrà a buon fine (per carità me lo auguro) o no.
    Quindi non sarei tanto per la linea "ormai è fatta", e non sdoganerei ancora nulla.

    PS: il link su Nature dell'articolo del gruppo di ricerca Dana-Farber Cancer Institute di Boston non lo trovo. Per cortesia lo rendi pubblico?

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  7. megrè guardacheluna, sdoganami 'sta fava. Il bicarbonato preso oralmente ha dimostrato efficacia in relazione al pH della superficie esterna delle cellule tumorali di dimensioni sino a 1 mm3 (e di non tutti i tipi di tumore) come dicono le conclusioni di questo studio http://cancerres.aacrjournals.org/content/early/2009/03/10/0008-5472.CAN-07-5575.full.pdf citato da quell'altro interdetto di Ron.

    Va' a sparare vaccate pericolose da un'altra parte, magari dai tuoi amichetti in cava.

    ReplyDelete
  8. A dire il vero nature pubblica un articolo su una molecola creata in laboratorio che è in grado di "disorientare" le cellule tumorali.

    Sul sito di repubblica all' articolo cè scritto che un' università stà facendo uno studio sul bicarbonato assunto per via orale" ma nulla più
    pertanto marcolino evita i falsi proclami e parla quando avrai dei risultati scritti

    ReplyDelete
  9. Un piccolo aiuto per il nostro ignegnere...

    http://www.nature.com/

    In alto a destra c'è un bel "Search": mettici dentro "cancer" e poi clicca su GO...

    Vediamo se trovi il suddetto articolo e se poi ci spieghi cosa c'è scritto dentro.

    Su Repubblica, invece, dell'articolo di Nature dicono:

    L'ultima novità in questo campo arriva da Nature: un gruppo di studiosi americani ha creato in laboratorio una molecola che, riuscendo a far ignorare ai geni del cancro il loro 'manuale di istruzioni interne', blocca la proliferazione delle cellule cancerose.

    Ora dove nascondi TU la testa pezzo di coglione che non sei altro??? Dove sta scritto che parlano di bicarbonato SU NATURE?????

    La frase dopo su Repubblica dice:

    Ma non è tutto, sul fronte della ricerca farmacologica dall'Istituto superiore di sanità arriva una notizia: i farmaci antiacidità, gli inibitori della pompa protonica e persino il bicarbonato, potrebbero sostituire la chemioterapia.

    Ovvero, OLTRE a quello che compare su Nature, ci sarebbero (NOTA IL CONDIZIONALE) una serie di molecole che potrebbero (NOTA IL CONDIZIONALE) sostituire la chemioterapia....

    - Continua -


    Jabba

    ReplyDelete
  10. Avevo cominciato a studiare un po' la cosa.. ma alla fine mi son detto "perche'? tanto quando lo sgami scappa".
    Volevo solo far notare delle cose, a proposito dello sdoganamento (odioso neologismo) del bicarbonato:

    1) e' un filone di ricerca appena iniziato, quindi Simoncini non lo hanno calcolato neanche di pezza;

    2) quelli del Dana-Farber non si sono mai sognati di dire che i tumori sono causati dalla candida. LORO non sono dei criminali truffatori e soprattto PUBBLICANO le loro ricerche;

    3) se le grandi case farmaceutiche hanno tutto l'interesse a tener chiusa la bocca ai mezzi di comunicazione, come dice simoncini, com'e' che se ne e' parlato su tutti i giornali e siti web? La congiura del silenzio funziona solo quando vi fa comodo?

    ReplyDelete
  11. Fra l'altro ne ha parlato anche weewee in questi termini

    La notizia di Repubblica è stata fraintesa da chi non l'ha letta (o capita) bene.
    Si riferisce ad un congresso che si tiene in questi giorni a Roma (organizzato dall'Istituto superiore di sanità) che tratta delle terapie sperimentali per la cura dei tumori. Prima parla di una terapia genetica, poi di quella con gli inibitori di pompa protronica (comunemente detti "antiacido", sono i farmaci che si usano per la gastrite). Stesso obiettivo (molto meno potente) con il bicarbonato (è sempre un "blando", rispetto agli inibitori protronici, antiacido)

    L'obiettivo di queste terapie è quello di alcalinizzare l'ambiente nel quale prolifera il tumore (acido), in maniera da renderlo inadatto alla sua crescita. In pratica si abbassa il pH attorno al tumore o con gli "antiacidi" si blocca la produzione di acidi attorno al tumore. E' un concetto in sperimentazione da decenni (se fai una ricerca su MedLine troverai centinaia di studi in proposito).

    Si apriranno due trial clinici in Italia per gli inibitori ed uno in Giappone. Buona notizia.
    Per quanto riguarda il bicarbonato l'articolo si riferisce ad uno studio di due anni fa del quale ho parlato in questo articolo (e che accenno anche nella pagina dedicata a Simoncini): una dieta liquida a base di bicarbonato in cavie, sembra diminuire la vita delle metastasi agendo proprio sul pH (quindi sull'acidità dei tumori). Sul tumore principale invece, in tutti i tumori, non ha avuto nessun effetto.

    Lo studio che è uscito a marzo 2009 è questo ed è sovvenzionato dal NCI (National Cancer Institute, corrispondente statunitense del nostro ministero della sanità ed organo importantissimo nello studio dell'oncologia). Le ricerche continuano ancora oggi.
    Qui la pagina del NCI che descrive il progetto.

    La notizia è interessante perchè dimostra come la scienza (qui con i suoi componenti più importanti, quelli accusati di fare ostruzionismo e complotti) studia qualsiasi strada per combattere la malattia, ma basta un po' di buon senso e di approfondimento per capire come non c'entri nulla con la candida nè con il bicarbonato di Simoncini. Anzi, tutto dimostra come il bicarbonato venga studiato e sperimentato e come la candida nei tumori continuano a non trovarla da nessuna parte.

    Naturalmente qualcuno strumentalizzerà ogni parola per i suoi interessi, ma questo è un altro discorso.


    http://medbunker.blogspot.com/2009/02/simoncini-il-cancro-e-un-fungo.html

    ReplyDelete
  12. "I risultati sono molto incoraggianti - prosegue Fais - perché questi farmaci, associati ai chemioterapici, hanno migliorato la risposta del paziente alla terapia, anche nei casi in cui non funzionava più.."

    a parte attendere questo famoso link all'articolo, ma questo ti dice niente, ingegnorante??

    Per ora, DICONO QUELLI DI REPUBBLICA (vedremo le prove??), li hanno solo associati alla chemioterapia, non hanno usato nulla di ciò singolarmente e non hanno provato una beata minchia.

    Ah già, ma tu sei un minchione e non capendo un cazzo copi e incolli qualsiasi cagata leggi.

    Le prove?

    Ah bè, per quelle basta chiedere al minchia duo sanremese o a giuditta.corrado o agli altri dementi, che ce ne facciamo delle prove, non basta la parola deri ricercatori dementi-pendenti??

    ReplyDelete
  13. ma perchè una persona deve per forza fare figure di merda dalla mattina alla sera?

    E' pur vero che qui nessuno sa chi sia l'ingegnorante e nemmeno ha mai visto la sua faccia (a meno che si voglia credere alle sue ripetute balle che avrebbe messo i suoi dati online e che quella sia la sua vera faccia, cosa che non credo perchè la sua, di faccia, dovrebbe avere una netta linea di separazione esattamente in mezzo, dall'alto verso il basso, ed un unico foro nella parte bassa), ma cazzo la sua ignoranza è talmente vasta da lasciare stupito anche un somaro cingalese di non più di 3/4 giorni...

    ReplyDelete
  14. - Continua -

    La sezione "Gli antiacidi al posto dei chemioterapici?" dell'articolo di Repubblica contiene un riferimento al bicarbonato solo alla fine e a proposito del "Cancer Center di Tampa in Florida". SOLO in questo caso.

    E in quel caso lo studio conclude:

    Another concern is that
    bicarbonate, with an effective pKa of 6.24, would seem to be
    poorly suited as an alkalinizing buffer; thus, it is possible that
    better pHe control and more dramatic antimetastatic effects will be
    observed with a higher pKa buffer. However, it remains possible
    that this effect may be specific for buffers in the bicarbonate/CO2
    family through involvement of carbonic anhydrase activity, which is
    important to pH regulation in tumors (46). Notwithstanding these
    concerns, however, the dramatic effect of bicarbonate therapy on
    the formation of breast cancer metastases in this model system
    warrants further investigation.


    Ovvero... Conviene studiare meglio, visto che lo studio è avvenuto (si legga l'articolo qui: http://www.curenaturalicancro.com/pdf/bicarbonate-increases-tumor-ph-and-inhibits-metastases.pdf ) su un numero limitato di cavie.

    Visto le figure che fa in giro Simoncini, temo che ci sia poco da sperare... per l'NaHCO3, s'intende... ;-)


    Ignegnere, al solito, ripassi al prossimo appello...


    Jabba

    ReplyDelete
  15. Jabba, infatti: è lo stesso studio che ho postato io prima.

    ReplyDelete
  16. Sarò ingenuo ma continuo a credere che marco sia un fake, uno non può essere così idiota

    ReplyDelete
  17. @TDM

    L'ho visto dopo...

    E comunque questo implica che, a voler cercare le informazioni sugli articoli citati "ad cazzum", non ci vuole molto a fare le opportune verifiche con gli strumenti che fornisce Internet.

    C'è da chiedersi come mai i nostri amici non lo facciamo mai e non si spingano un po' oltre al semplice copia-e-incolla....

    Misteri.... apparizioni.... sparizioni....

    GOMBLODDI!!!! ;-)


    Jabba

    ReplyDelete
  18. Vedo che il "collega" è di nuovo sparito, mostrando così il solito coraggio da polletto disossato...

    (con tutto il rispetto per i volatili, che almeno hanno un uso...)

    Collega, allora, 'sto diploma? A questo punto sono curioso di vederlo, voglio capire quale facoltà di quale università potrà fregiarsi del titolo di aver sfornato la peggior vergogna di tutta la categoria!

    (Wow, non avrei mai pensato di poterlo dire a qualcun altro...;-) )

    ReplyDelete
  19. Ma dai? Marcolino ha partecipato al corso per energy manager ENEA-FIRE...

    Vedi allora che la combustione alla fine torna..?

    A meno che non si riferisse a un corso sul motore della Panda...

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  20. Nessun problema Jabba, non è una gara. Anzi sì: una gara a chi dimostra di non capire NIENTE di NIENTE TUTTI i giorni PIU' VOLTE al giorno. Indovina chi vince?

    ilpeyote questa è facilissima

    ReplyDelete
  21. @ShadowRider

    voglio capire quale facoltà di quale università potrà fregiarsi del titolo di aver sfornato la peggior vergogna di tutta la categoria!

    Bologna...2009. O per lo meno è quello che scrive lui..

    ReplyDelete
  22. Leggete che stordito questo:

    Stone ha detto...
    ...anyway...un peccato...poteva dare molto ...
    Ma in effetti questo stile collo alto nero (tipico del ...lo so ma non te lo dico...)ed anche un pò da parà(culao)...non mi ha mai convinto
    Saccente (Nulla)tenente...Troppo Tardi...
    Noi Andiamo Avanti
    More Unite

    29 settembre, 2010 15:11


    ilpeyote lamponi divisi

    ReplyDelete
  23. @Anonymous: Sì, ma non fa scopa.La vergogna della categoria ha detto che l'abilitazione gli è arrivata pochi giorni fa, dopo sei anni di attesa. Ergo, o c'è una sezione dell'Ordine degli Ingegneri che abilita anche i diplomati, o i conti non tornano...

    ReplyDelete
  24. @ShadowRider

    Qualcosa allora non torna....

    Scrive 2009 come anno di laurea. O intendeva la laurea triennale? bho...

    2010-6=2004...

    ReplyDelete
  25. Ahh quindi vedo che adesso inizi a ritrattare
    "megrè guardacheluna, sdoganami 'sta fava. Il bicarbonato preso oralmente ha dimostrato efficacia in relazione al pH della superficie esterna delle cellule tumorali di dimensioni sino a 1 mm3 (e di non tutti i tipi di tumore) come dicono le conclusioni di questo studio http://cancerres.aacrjournals.org/content/early/2009/03/10/0008-5472.CAN-07-5575.full.pdf citato da quell'altro interdetto di Ron."

    Com'è allora che prima ridicolizzavi il bicarbonato a prescindere e non dicevi che si, in effetti, qualche risultato lo dava?

    Come si fa presto a passare all'altra sponda eh? Venduto di merda

    ReplyDelete
  26. Marco, va che sei una bella sagoma...

    ReplyDelete
  27. Piuttosto com'è che lo stesso studio era stato citato da WeeWee due anni fa e nessuno di voi alternativi se n'era accorto salvo scoprirlo solo oggi?

    ReplyDelete
  28. Beh, c'è poco da calcolare, sono mesi che racconta panzane, il nostro megrè guardacheluna: prima ha detto d'esser laureato (5 anni) in ingegneria meccanica, poi gestionale, poi d'esser passato da gestionale a meccanica (più o meno, non ricordo tutte le sue troiate) adesso gli sarebbe arrivato il diploma di abilitazione alla professione (a proposito, ci vorrà un esame di Stato, penso) il tutto a Bologna, che mi pare abbia fama d'essere "ostica"... Insomma, uno che dovrebbe essere un ing. come si deve, che dovrebbe aver studiato parecchio (e LAVORARE, non in cava però) ha tempo da perdere da anni con tutte le peggio frottole che circolano in rete?

    ilpeyote mah

    ReplyDelete
  29. Hey vergogna della categoria (ammesso che tu vi appartenga...), caccia il diploma che qui c'è gente che...beh, in realtà se ne frega di te, ma come diversivo non sei male quindi ti si percula...

    E già che ci sei, spiegaci anche la comprimibilità dei liquidi, la combustibilità della sabbia e la visibilità della luna, chè qui si pende dalle tue labbra...beh, no, in realtà no...

    ReplyDelete
  30. Quella è la data di partecipazione al corso ENE-FIRE non la data di laurea

    ReplyDelete
  31. Senti, ineducato ignorante, le hai LETTE le conclusioni di quello studio? Prima di vomitare altre troiate, insultare la gente e raccontare falsità, impara l'educazione e informati.

    ReplyDelete
  32. ah, se non sai nemmeno più tu cosa scrivi o accrediti...

    si, può darsi che il 2009 sia l'anno del tuo corso enea-fire ma leggi bene qua:

    In questa pagina è possibile visionare l'elenco dei partecipanti che hanno preso parte alle ultime edizioni dei corsi di aggiornamento ENEA-FIRE e che abbiano dato il consenso alla pubblicazione dei propri dati.

    Si tratta di giovani laureati, professionisti ed esperti in gestione dell'energia che possono essere alla ricerca di un impiego. Tale elenco è pertanto pubblicato come strumento per le aziende alla ricerca di personale.


    Spero che ti abbiano a insegnato a razionalizzare bene l'energia...perché a favellare non economizzi...

    ReplyDelete
  33. L'Università è quella di Ancona (ora Università Politecnica delle Marche), così la smettete di farvi le seghe mentali....

    toh pistolotti
    http://www.fire-italia.it/adempimenti/partecipanti_corsi_EM.asp

    adesso se mi volete fare uno squillo sono qua.

    ReplyDelete
  34. Il bicarbonato fa bene perché fa scorreggiare; ed è noto che tromba di culo equivale a sanità di corpo, mentre chi non scorreggia è un uomo morto!

    Ma cazzo, siete proprio degli ignoranti! Sempre alla ricerca di insignificanti spiegazioni scientifiche confezionate dalla medicina di regime!!!!

    ReplyDelete
  35. "Com'è allora che prima ridicolizzavi il bicarbonato a prescindere e non dicevi che si, in effetti, qualche risultato lo dava?"

    Razza di coglione, tu e i tuoi compagni di demenza e coglionaggine da anni propalate la cagata che di tumore si guarsice con il bicarbonato, stordito che non sei altro!!

    E poi hai letto, coglionazzo? Per 600 euro o al mx 1200 se farmaci di marca....sai quel condannato per assassinio di simoncini quanto fa pagare le sue minchia-cure? Si? Se lo sai lo dici demente? Se non lo sai che cazzo parli a fare?

    Ma andate a cagare tutti e quanti, ignoranti piattole che la razza umana sforna ogni tanto come errore naturale!!

    E anche se sei il più coglione di tutto li lweb (a parimerito coi tuoi compagnucci di merende), lungi da me l'idea di avere un famigliare malato di tumore e mi auguro pure che non l'abbia mai avuto, coglione, ma nel caso come lo cureresti/hai curato? col bicarbonato o magari che so io, con un pò di citrosodina, tanto ormai anche la merda fa brodo ai deficienti come voi!

    ReplyDelete
  36. @TDM: L'ultima volta che ho controllato (l'altro giorno, è arrivato un collega neolaureato...) ci voleva ancora l'esame di Stato per ottenere l'abilitazione. Se la vergogna della categoria l'ha fatto e passato, probabilmente a quest'ora il presidente di commissione si è suicidato per il rimorso...

    ReplyDelete
  37. "lungi da me l'idea di AUGURARTI di avere..."

    intendevo ovviamente

    comunque fottiti ancora, demente

    PS: e non cagare la solita stronzata del "site dei maleducati" perchè il primo a insultare da sempre sei tu e quindi ti meriti ogni insulto possibile e non!

    ReplyDelete
  38. @O'Ignegnere...

    Se non te ne sei accorto, qui nessuno sta ritrattando nulla..

    Stiamo continuando a dirti le stesse identiche cosa da anni

    In più che cazzo vai dicendo??
    Tu e e gli altri "alternativi" avete sempre detto che il "bicarbonato" cura il cancro e avete spacciato la teoria di Simoncini per vera.

    Adesso che fai?? Il cancro non è più causato dalla candida??? E da cosa è causato allora?

    Inoltre, al solito, dimostri di non aver neppure letto E CAPITO l'articolo dei ricercatori di Tampa. E i suddetti ricercatori sostenevano ciò che ho messo in grassetto prima... l'ho lasciato in inglese per vedere se riesci a tirarci fuori qualcosa di decente anche in italiano, ma prova a farlo senza andare in giro a copia-e-incollare perchè hai già dimostrato di non saperlo fare in modo decente...


    Jabba


    PS. Salutaci la Luna, i liquidi ed i tuoi superiori, che poi sono anche ingegneri...

    Ma non eri un gestionale una volta? Ah no... forse un ingegnere meccanico... Ah no... forse... ;-)

    ReplyDelete
  39. Bravo, almeno ti hanno insegnato a usare bene google! Soldi ben spesi...

    Squillo? Ué, guarda che qua ci piace ancora a tutti il tubero...

    ReplyDelete
  40. Ebbene si, come tutti i comuni mortali per avere l'abilitazione alla professione ho dovuto sostenere un Esame di Stato.....mica sono un perito come voi io.

    ReplyDelete
  41. Magari a forza di abitare lì da te, nella tua, città, sei passato al lato oscuro...

    sai..nomen omen..

    ReplyDelete
  42. Io ho una Laurea con abilitazione alla professione di Ingegnere. E voi non siete un cazzo. Se la cosa vi fa rosicare, cazzi vostri andate a studiare ignoranti dall'insulto facile.

    ReplyDelete
  43. Allora i calcoli sulla comprimibilità dei liquidi?

    Ingegnere perché non rispondi cambiando discorso?

    ReplyDelete
  44. Salve, sono Chevy Chase...e voi no.

    Uffa marcolino...sempre con quella parola in bocca...ahi ahi...mi sa che a breve ti dovrai trasferire dalla tua cittadina...brutte influenze..

    ReplyDelete
  45. marchino,

    il diploma di abilitazione te l'hanno dato 5 anni prima della laurea?

    sei un cazzaro!


    PS anch'io mi sono laureato in ingegneria a Bologna e quelli come te dopo aver tentato 7 volte analisi 1 si ritiravano e andavano a scienze politiche.
    Mi dici qualche nome dei tuoi professori?

    ReplyDelete
  46. MarcOriginn said...

    Io ho una Laurea con abilitazione alla professione di Ingegnere. E voi non siete un cazzo.


    Ok ok, non ti scaldare tanto. Ti crediamo. Il problema non e' tanto che tu sia ingegnere o meno. E' che spari delle cazzate mai sentite. Ora, che io, con un diploma di maturita' classica, dica "posso comprirere i liquidi", e' sbagliato ma in fondo scusabile. Che lo dica un ingegnere con abilitazione alla professione...

    ReplyDelete
  47. Io ho una Laurea con abilitazione alla professione di Ingegnere. E voi non siete un cazzo. Se la cosa vi fa rosicare, cazzi vostri andate a studiare ignoranti dall'insulto facile.

    E' nato un comico.... :)
    STUDIARE???

    Detto da chi sostiene la comprimibilità dei liquidi?

    AH AH AH AH AH AH.....

    Per molto meno da me all'esame di Fisica I ti buttavano fuori e si segnavano anche su cosa ti avevano segato.... così la volta dopo controllavano per bene se per caso era stata una "svista" oppure se eri uno scemo.

    Idem con l'esame di Chimica....

    O diavolo!

    Esattamente due materie nelle quali eccelli come un faro per tutta l'umanità!!! :)


    A proposito.

    Devi ancora spiegarci come fai a far diventare "alcalino" un ambiente versandoci dentro un "acido" (escludendo quello lisergico perchè lì diventa facile!! ;-) )


    Jabba

    ReplyDelete
  48. marchino falsoingegnereguardacheluna, di grazia, quale di quei Marchi saresti tu? E, così, tanto per sapere, dove hai dichiarato il tuo cognome, da abbinarsi al corretto titolo? Non faresti prima a mostrarci la famosa laurea?
    Così tanto per promemoria:
    1. tu hai scritto che i liquidi sono comprimibili: ci mostri i calcoli?
    2. tu hai scritto che la luna di giorno non l'avevi mai vista
    3. tu hai scritto che si può dar fuoco alla roba piovuta dal cielo (che è sabbia): hai fatto la prova?
    4. tu hai scritto che ci sono state migliaia e migliaia e migliaia di conizzazioni dell'utero dopo vaccinazione: ci dai un numero preciso, con relativo link a dove hai preso l'informazione?
    5. tu hai scritto che ci sono stati migliaia e migliaia e migliaia di tumori ai testicoli nei vaccinati: ci dai un numero preciso, con relativo link a dove hai preso l'informazione?
    Avrei ancora altre domande da farti, intanto oltre a mostrarci la laurea, rispondi a queste, grazie.

    ReplyDelete
  49. questi fankazzisti se non sparano falsità e balle almeno cento volte al giorno non sono contenti. Della serie:

    sputatemi in faccia e trattatemi male, sono un coglione e mi vanto

    vero marchino ingegnerino laureato dal ns caro amico A. Stocazzo??

    ReplyDelete
  50. eSSSe applicati di più......il diploma di abilitazione mi è arrivato 6 anni dopo aver superato l'esame di Stato.

    Ora, per sapere l'anno della mia laurea te lo devo fareio il conto o lo fai tu? Fammi sapere, il n° di cell ce l'hai.

    ReplyDelete
  51. "Salve, sono Chevy Chase...e voi no.

    Uffa marcolino...sempre con quella parola in bocca...ahi ahi...mi sa che a breve ti dovrai trasferire dalla tua cittadina...brutte influenze.. "

    Minacce?

    ReplyDelete
  52. marchino stupidino, ma quanti anni hai tu? E rispondi alle domande che ti fanno, per intanto.

    ReplyDelete
  53. marchino cazzaro,

    mi dai il link dell'articolo di Nature e il nome di qualche prof di ingegneria di Bologna?

    Grazie

    ReplyDelete
  54. Minacce? ahahah ma vedi che allora non capisci nemmemo la tua lingua madre??

    Devo farti un disegnino?

    ahahah che sagoma!

    ReplyDelete
  55. "MarcOriginn said...

    Minacce?"


    ahahahahahahhahahaha uguale in tutto e per tutto al suo maestro strakkino a cui levva il culo quotidinamente.

    Ma chi cazzo vuoi che perda tempo a minacciarvi, esseri utili solo a far scompisciare chi vi legge!

    ReplyDelete
  56. dai ragazzi tanto è inutile controbattere, ogni volta che gli fate notare le sue stronzate lui ignora e passa ad altre. lasciate il poverino nelle sue convinzioni, di risultati non ne otterrete in ogni caso

    ReplyDelete
  57. marchino cazzaro,

    mi dai il link dell'articolo di Nature e il nome di qualche prof di ingegneria di Bologna?

    Grazie

    ReplyDelete
  58. marcolino, rispondi! La laurea, i calcoli, le conizzazioni, i tumori ai testicoli, allora?

    ReplyDelete
  59. Oh, ma questo imbecille di marchino non risponde mai a una domanda. Ma sarà mica il fake principe di straker l'omo'emmerda!

    ReplyDelete
  60. Ciao belli! Me ne vado al Mugello a fare un paio di giri di pista con la F40 da gara e poi con la Impreza fino a scoppiare.
    Sapete, noi che lavoriamo in studi di ingegneria di un certo livello che sponsorizzano le corse abbiamo qualche benefit non indifferente :)

    A Venerdì!

    ReplyDelete
  61. F40 da gara....perché esiste? ah già, esiste nello stesso universo parallelo nel quale c'è la tua laurea...

    ReplyDelete
  62. Ovviamente sparisce invece di rispondere a una sola domanda. Ah marchino, se ora finisco in tempo ci vengo pure io a dare un'occhiata, perchè non mi dici come sei vestito che così vediamo come guidi le tue belle macchine e magari ti porti dietro pure la laurea così ti offro da bere??

    Non rispondere, non rispondere...ma forse un giretto io riesco a farmelo dopo

    ReplyDelete

  63. Ciao belli! Me ne vado al Mugello a fare un paio di giri di pista con la F40 da gara e poi con la Impreza fino a scoppiare.
    Sapete, noi che lavoriamo in studi di ingegneria di un certo livello che sponsorizzano le corse abbiamo qualche benefit non indifferente :)

    A Venerdì!


    L'ho detto....

    E' UN COMICO!!!!! :)


    Jabba

    ReplyDelete
  64. marchino cazzaro,

    mi dai il link dell'articolo di Nature e il nome di qualche prof di ingegneria di Bologna?

    Grazie

    ReplyDelete
  65. La mail del contatto di blogger è marko.grande, e nella lista pubblicata c'è. Il suo cognome è, appunto, Grande.

    Io ho una Laurea con abilitazione alla professione di Ingegnere. E voi non siete un cazzo. Se la cosa vi fa rosicare, cazzi vostri andate a studiare ignoranti dall'insulto facile.

    Mi chiedo se tu stia trollando.

    Per quanto riguarda i titoli di studio, questo blog è pieno di ingegneri, dottori e specializzati vari. Io, nel mio piccolo, sono un tuo "collega", così come tanti altri qui. Cosa che non si può proprio dire per l'altro blog che segui assiduamente, quello dei nemici delle cisterne.

    Mi sorprende che proprio tu giochi la carta dello studiare, visto che hai dimostrato ripetutamente di prendere cantonate clamorose, ingiustificabili se veramente sei un ingegnere.

    ReplyDelete
  66. Ciao belli! Me ne vado al Mugello a fare un paio di giri di pista con la F40 da gara e poi con la Impreza fino a scoppiare.
    ROTFL! Come comico staresti bene a Zelig, ma sei talmente stupido e coglione che non ti prenderanno mai.

    Addio bugiardo patentato.

    ReplyDelete
  67. Beh, se a corrado figlio delle canne hanno dato una laurea in fisica, allora e' anche possibile che abbiano dato una laurea anche a marcolino guardacheluna.
    Se ti interessa marcolino io sono laureato in fisica e ci ho messo 4 anni e non 10 come il tuo amichetto corrado.
    Pero' non hai ancora risposto alle domande che ti hanno fatto sulla comprimibilita' dei liquidi, della combustione in assenza di ossigeno etc...

    Per concludere direi che, i farmaci antiacidità, gli inibitori della pompa protonica e il bicarbonato su cavie, ripeto CAVIE, sembrano aver dato qualche risultato sulle cellule delle metastasi, di sicuro pero' sono utili a curare i forti bruciori di stomaco da eccesso di rosicamento dei fratelli rosario e antonio marciano' da sanremo ...

    ReplyDelete
  68. @eSSSe...

    E' inutile...

    Non te li darà MAI...

    Lui preferisce continuare a farci ridere!! ;-)

    Ce li vedi i meccanici di una squadra corse che parlano con questo che dice che i liquidi sono comprimibili!!!! ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  69. "Ciao belli! Me ne vado al Mugello a fare un paio di giri di pista con la F40 da gara e poi con la Impreza "

    l'unica impreSa impossibile che potresti cavalcare è quella di provare a capire qualcosa di qualsiasi cosa

    ROTFL

    ReplyDelete
  70. Anonimo parto adesso ma la giornata di corse è domani....ho lasciato un 3...è la F430...da gara si, credi che le gare le facciano con le Ferrari da passeggio?

    ReplyDelete
  71. Per gli scettici, al ritorno posterò una bella foto di me al volante, contenti?

    ReplyDelete
  72. siore e siori, questa sera un nuovo comico che, a differenza degli altri qui a zelig, non farà ridere ma fara ridere e cagare insieme!!

    Ecco a voi

    marchino l'ingegnere lunatico e infiammabileeeeeeeeeeeeee

    ReplyDelete
  73. marchino cazzaro,

    al ritorno mentre posti quello che ti pare puoi includere il link dell'articolo di Nature e il nome di qualche prof di ingegneria di Bologna?

    Grazie

    ReplyDelete
  74. marchino coglioncello, o ci fai o ci sei: sul sito del circuito del Mugello ci sta scritto che sono previste solo prove libere di moto e NESSUNA gara di auto.
    COGLIONE!!!!

    ReplyDelete
  75. vai vai che se ti sbrighi in 2 ore e 40 ci arrivi...se parti dal lavoro..;)

    ReplyDelete
  76. Ah si? allora quando ti posterò le foto del Mugello con data 30 Settembre 2010 cosa farai? Cambierai nickname e scomparirai dal web?

    ReplyDelete
  77. marcolino, smettila, sei falso come una moneta da 3,7 euri. Per chi vuole controllare quanto è coglione il falso ingenorri questo è il link agli eventi del Mugello.

    ReplyDelete
  78. 2Ironman One said...

    marchino coglioncello, o ci fai o ci sei: sul sito del circuito del Mugello ci sta scritto che sono previste solo prove libere di moto e NESSUNA gara di auto.2

    AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH niente da fare, figure di merda su figure di merda, mille mila al giorno ma non ne ha mai abbastanza!

    ReplyDelete
  79. quanto paga il paparino per farti fare un giro in macchina?

    ReplyDelete
  80. Comunque deficiente, mi ripeto:
    1. tu hai scritto che i liquidi sono comprimibili: ci mostri i calcoli?
    2. tu hai scritto che la luna di giorno non l'avevi mai vista
    3. tu hai scritto che si può dar fuoco alla roba piovuta dal cielo (che è sabbia): hai fatto la prova?
    4. tu hai scritto che ci sono state migliaia e migliaia e migliaia di conizzazioni dell'utero dopo vaccinazione: ci dai un numero preciso, con relativo link a dove hai preso l'informazione?
    5. tu hai scritto che ci sono stati migliaia e migliaia e migliaia di tumori ai testicoli nei vaccinati: ci dai un numero preciso, con relativo link a dove hai preso l'informazione?
    Avrei ancora altre domande da farti, intanto oltre a mostrarci la laurea, rispondi a queste, grazie.

    ReplyDelete
  81. marcoglione sei fantastico.

    se vuoi la posto io oggi una foto con data 30 settembre 2010.

    chi ti ha insegnato queste cose? straker?

    ReplyDelete
  82. @eSSSe:
    Ha detto di essersi laureato ad Ancona

    @Marco:
    Ma sventolando queste tue "conquiste", vere o false che siano, pensi di guadagnare qualcosa? Credi che le corbellerie che scrivi acquistino più valore se ti dai un tono?

    ReplyDelete
  83. "chi ti ha insegnato queste cose? straker? "

    Si però straker poi sbaglierebbe la data e metterebbe 30 settembre 2011 e se qualcuno dovesse farglielo notare...GOMBLODDOOOOOO

    ReplyDelete
  84. Farò la foto col giornale di domani contento?
    E' una gara tra team formati da personale delle società sponsor non un evento ufficiale..ma che parlo a fà? Domani gran giornata alla faccia vostra..rosicate gente rosicate!!

    ReplyDelete
  85. Guarda, l'unico che rosica sei solo tu, "coglionazzo". Allora se sei veramente ingegnere, rispondi? Vuoi che te le riproponga ancora?, E va bene:
    1. tu hai scritto che i liquidi sono comprimibili: ci mostri i calcoli?
    2. tu hai scritto che la luna di giorno non l'avevi mai vista
    3. tu hai scritto che si può dar fuoco alla roba piovuta dal cielo (che è sabbia): hai fatto la prova?
    4. tu hai scritto che ci sono state migliaia e migliaia e migliaia di conizzazioni dell'utero dopo vaccinazione: ci dai un numero preciso, con relativo link a dove hai preso l'informazione?
    5. tu hai scritto che ci sono stati migliaia e migliaia e migliaia di tumori ai testicoli nei vaccinati: ci dai un numero preciso, con relativo link a dove hai preso l'informazione?
    Avrei ancora altre domande da farti, intanto oltre a mostrarci la laurea, rispondi a queste, grazie.

    ReplyDelete
  86. "MarcOriginn said...

    FDomani gran giornata alla faccia vostra..rosicate gente rosicate!!"

    Ma che cazzo pensa, che sta andando a trombare con belen??

    Ah già, scusate, a lui le gnocche non piacciono, si rivolge ad altri lidi stercorari
    (e non rosicano mai, loro ahahhaha)

    ReplyDelete
  87. ha scritto anche che quando lui si sdraia e si concentra fa accadere le cose che desidera... non ho parole

    ReplyDelete
  88. Farò la foto col giornale di domani contento?
    E' una gara tra team formati da personale delle società sponsor non un evento ufficiale..ma che parlo a fà? Domani gran giornata alla faccia vostra..rosicate gente rosicate!!


    E' un talento naturale....

    AH AH AH AH AH....

    E cdhe vuol dire??

    Domani prendi il giornale, poi vai da un amico che ha una bella Subaru Impreza (magari da gara), ti infili la tuta, il casco e fai un foto seduto nella macchina.... poi un pò di fotoskioppo ed il gioco è fatto.

    E che avresti dimostrato???

    Se il mio vicino di casa avesse ancora la Delta Martini da gara che usava nei rally, ci riuscivo pure io a fare una foto domani sulle curve del Rally di Montecarlo!!!

    E' sparito un ignegnere ed abbiamo trovato un comico!!!

    Jabba

    PS. Captcha: SAGRA !!! ;-)

    ReplyDelete
  89. eSSSe, perchè come pensi che riesca a fare una gara con la F430 e la impeza anche quando il circuito è chiuso??

    Sdraiandosi....e concentrandosi, come fa quando fa sesso!

    ReplyDelete
  90. Spero che l'evento abbia una buona copertura assicurativa perché se guidi come blateri non hai di sicuro un buon manico...

    Altra cosa, taci, non proferire parola. Sennò appena questi si rendono conto di cosa dici manco quella a pedali ti fanno provare...

    ReplyDelete
  91. Io ho una Laurea con abilitazione alla professione di Ingegnere. E voi non siete un cazzo


    Io Ho ! Io sono. Bel modo di proporsi va giusto bene con il fare di straker

    ricordati che per un ordine si può diventare imbarazzanti e quando questo succede solitamente se ne viene esclusi.

    ReplyDelete
  92. Ciao Marco, dato che siamo colleghi e che caso vuole che domani io sia a Barberino per lavoro, che ne dici di incontrarci?

    ReplyDelete
  93. megrè guardacheluna said...

    L'Università è quella di Ancona (ora Università Politecnica delle Marche), così la smettete di farvi le seghe mentali....

    toh pistolotti
    http://www.fire-italia.it/adempimenti/partecipanti_corsi_EM.asp

    adesso se mi volete fare uno squillo sono qua.


    Dal link:

    La FIRE e l'ENEA non sono responsabili della correttezza e della veridicità dei dati riportati nell'elenco.

    ReplyDelete
  94. Marco, potresti avere anche 3 lauree ma la sostanza non cambia, sei ottenebrato. Anche Corrado Penna ha probabilmente una laurea in fisica ma rimane un cialtrone ignorante

    ReplyDelete
  95. I tumori si curano tutti per autolisi(nessuna cura), quindi digiunando ed astenendosi da qualsisasi farmaco,dopo un digiuno con solo acqua di circa 15gg noterete che le dimensioni del tumore saranno notevolmente ridotte, riprendete a mangiare gradualmente solo frutta e verdura per un mesetto;dopo di che fate un'altro digiuno di altri 10 o 15 gg (dipende molto dal tipo e dalla massa dello stesso ma non da dove si trova e non fa alcuna differenza con quale stupido nome viene chiamato dall'asino-medico di turno), e vedrete come regrediscono per autoiolisi alla faccia di tutti gli ignoranti e bastardi in malafede che prescrivono farmaci e raccolgono fondi per una "malattia" sconfitta già dal 1800, che in realtà non esiste neppure.
    Togliere le cause,non curare!!

    ReplyDelete
  96. Ignorante bastardo in malafede sarai tu, cialtrone anonimo. E sei anche vigliacco a speculare sulle tragedie.

    ReplyDelete
  97. anonimo delle 09:22:00 PM GMT+02:00
    e tu chi cazzo saresti per fare delle affermazioni del genere ?. bastardo ed in malafede e che specuala sulla salute umana (simoncini vanoli hamer e merde simili)

    ReplyDelete
  98. Coglione anonimo... vallo a raccontare a mio zio morto 30 giorni fa che il tumore non esiste o si cura con il digiuno (tumore all'intestino... in pratica non mangiava più da un anno), o a mia madre che grazie al cielo si è rivolta a dei dottori veri e non hai cialtroni capaci solo a sparare vaccate inrete.
    Scommetto che sei quel coglione di Vanoli.
    Gente come te andrebbe portata in giro per le scuole a titolo dimostrativo per insegnare ai nostri figli che bisogna girare alla larga dai ladri, dai cialtroni e dai bugiardi. rappresenteresti bene tutte le categorie.

    ReplyDelete
  99. anonimo delle 09:22:00 prova a fare tu una dieta come quella che propali. Poi veniamo a vedere se sei ancora vivo o dentro una bara morto di fame.
    Ma dove dove l'hai lette le idiozie che hai raccontato, te le ha dette il vanolicchio, mondini o simoncini ?

    Avete notato che marcolino prima ha parlato della F40 poi, quando gli hanno fatto notare che la F40 da gara non esiste e' passato alla F430.
    Comunque molto meglio Marcolino del deficente anonimo sopra !!!

    ReplyDelete
  100. Marco bugiardo... dal 29 al 30 settembre il Mugello è riservato alle moto o chiuso.
    Venerdì ancora moto.
    Le auto non girano fino a novembre.
    Tu all'autodromo ci vai in Impreza?....
    Poveraccio. Io l'ultima volta al Mugello ci sono arrivato in elicottero.

    Sei patetico. Non so quanti anni hai ma di sicuro sei un immaturo.

    ReplyDelete
  101. Orso non lo sai che il circutto del Mugello il 30 settembre lo aprono per le gare automobilistiche apposta per marcolino guardacheluna ?

    :D

    ReplyDelete
  102. "per una "malattia" sconfitta già dal 1800, che in realtà non esiste neppure."
    Idiota, se fossi tu a non esistere neppure, sarebbe una vittoria per l'umanita'!
    Fai piu' schifo di una pozza di vomito.

    ReplyDelete
  103. Povero idiota, anche le ditte di informatica ormai invitano i propri clienti ad eventi negli autodromi con giri di pista su Ferrari o altre auto sportive. E si tratta di normali IT manager o buyers nemmeno troppo importanti.
    Quindi, ammesso che ti abbiano invitato ad un evento al Mugello, ciò non significa un cazzo, visto che io, semplice Perito, me ne sciroppo un paio all'anno, con lezioni di Golf, Kart, guida veloce eccetera..

    ReplyDelete
  104. Su megrè guardacheluna: considerata l'età da te dichiarata in altri luoghi (cito a memoria) tu ti saresti laureato (laurea quinquennale, L'HAI DETTO TU) in ingegneria meccanica e avresti sostenuto l'esame di Stato SEI anni fa. Se non sbaglio - dimmelo tu - avresti 31 anni. VUOI DIRE CHE SEI UN INGEGNERE CHE S'E' LAUREATO NEI TEMPI "GIUSTI", CHE HA SOSTENUTO L'ESAME DI STATO NEI TEMPI "GIUSTI" e che SEI ANNI DOPO HA RICEVUTO L'ABILITAZIONE (se è vero complimenti)?

    Se erro, dimmi dove.

    @ frankbat said...

    [...]
    Fai piu' schifo di una pozza di vomito.


    Quoto e straquoto.

    ReplyDelete
  105. Troie merdose,provate su di voi prima di vomitare pozze perchè siete malati.
    Per quanto riguarda lo zio di 30 giorni fa,ha certamente seguito un percorso completamente sbagliato prima di lasciarci;sia in alimentazione che in consigli medici errati.
    In ogni caso è arrivato a quella situazione perchè non mangiava solo frutta e verdura, ma ben'altro,e per molto tempo;Ha ignorato i campanelli d'allarme del corpo,come tutte le persone che incorrono in quel problema.
    Il digiuni funzionano perfettamente, ma vanno eseguiti prima di incorrere in metastasi.

    Consiglio la lettura dei libri di Shelton ed Ehret.

    ReplyDelete
  106. Mavaaccagareanonimodistapinnadisqualène.

    ilpeyote ma vattene imbecille

    ReplyDelete
  107. anonimo te lo chido gentilmente: potresti andartene a fare in culo con le tue stronzate?

    ReplyDelete
  108. anonimo delle 23:26,
    fai un favore al mondo, datti fuoco! Le tue stronzate possono far presa su persone disperate, per questo quelli come te andrebbero chiusi in un manicomio criminale...

    ReplyDelete
  109. Anonimo tu i campanelli li hai nel cervello. Spera di non doverti mai ammalare di cancro e ringrazia di vivere dove vivi nel 2010 con questa cattivissima medicina che fa si che tu non debba temere di morire per un influenza, o di soffrire di artrite a 30 anni, che non esistono più i lebbrosari (almeno in Italia) o i sanatori.
    Mi fai schifo perché pur di avere un po' di pubblicità sei disposto a mettere a repentaglio la salute di chi, magari perché più debole, ignorante, disperato ... è disposto a crederti.
    Prova ad immaginare che domani ti diagnosticano un cancro e poi dimmi... Davvero ti limiteresti ad una dieta? o forse preferiresti affidarti ad un medico?

    ReplyDelete
  110. MarcOriginn said...

    Ciao belli! Me ne vado al Mugello a fare un paio di giri di pista con la F40 da gara e poi con la Impreza fino a scoppiare.
    Sapete, noi che lavoriamo in studi di ingegneria di un certo livello che sponsorizzano le corse abbiamo qualche benefit non indifferente :)

    A Venerdì!

    Wednesday, September 29, 2010 5:38:00 PM GMT+02:00

    MarcOriginn said...

    Anonimo parto adesso ma la giornata di corse è domani....ho lasciato un 3...è la F430...da gara si, credi che le gare le facciano con le Ferrari da passeggio?
    Wednesday, September 29, 2010 5:46:00 PM GMT+02:00



    Da manuale.


    28.
    Una tecnica alternativa consiste nell’andarsene sbattendo la porta, con frasi del tipo «ho meglio da fare, IO, che discutere con voialtri [insulto a piacere], addio» o anche «non ho tempo da perdere, IO, con certi [insulto a piacere] come voi, addio» e variazioni sul tema.

    (CUT)

    I fuffari fuoriclasse, cioè quelli meno cretini (non scrivo i fuffari più intelligenti per non usare un ossimoro) aspettano almeno un giorno prima di fare la loro trionfalistica rentrée, mentre ai fuffari standard di solito bastano pochi minuti: cercare di avere l’ultima parola a tutti i costi è più forte di loro.

    ReplyDelete
  111. pezzodimerdavolante,non mi sto facendo pubblicità, scrivo come anonimo coglione!

    E pieno di gente che ha le più svariate malattie anche al di sotto dei 30 anni.
    Ma ti sei mai chiesto cosa mangiano? Sei sicuro che non sono guarito un piccolo tumore al fegato con i consigli dei prof Shelton ed Ehret?
    perchè dovrei raccontare palle?


    essse sparisci ed ammazzati sei un'ospite sgradito qui.

    ReplyDelete
  112. @Marcoingguardacheluna...

    Lo sai che il corso di ingegneria gestionale non si tiene ad Ancona vero?
    E sai anche che il primo anno queste sono le materie d'esame previste:

    Chimica
    Fisica Sperimentale I
    Fisica Sperimentale II
    Analisi Matematica
    Analisi Matematica
    Disegno Tecnico Industriale
    Materiali Metallici
    Fondamenti di Informatica
    Istituzioni di Economia
    Lingua Lingua Straniera

    ReplyDelete
  113. Anonimo coglione,

    forse ti e' sfuggito il fatto che qui sono a casa mia, ma non fa niente: e' un concetto che pare sconosciuto alle scimmie.

    Un vaffanculo di cuore. Io vado a vedere l'alba sul mare.

    ReplyDelete
  114. Anonymous said...

    Sei sicuro che non sono guarito un piccolo tumore al fegato con i consigli dei prof Shelton ed Ehret?

    Sì, ne sono sicuro. A proposito, sig. Vanoli (perché è sicuramente lei), vada a fare in culo lei e tutti i coglioni come lei, e il discorso precedente e seguente vale anche nel caso non sia Vanoli. E' La prima volta che auguro del male alla gente ma spero vivamente che si ammali di ciò che dice di curare in quel modo orribile. Io vedo giornalmente perché ci lavoro i malati di tumore, vedo ciò che soffrono, vedo ciò che li cura. Vedrà, se si ammala di ciò che dice di saper curare, come la sua terapia non funziona, vedrà.
    Coglione imbecille terrorista.

    ReplyDelete
  115. essse sparisci ed ammazzati sei un'ospite sgradito qui.

    ROTFL

    ReplyDelete
  116. bravo il nostro marchingegnere non avendo macchine da corsa a disposizione andrò a fare acrobazia col pitts s2b di un amico, qualcuno vuole eventualmente rosicare per questo ?

    Peev non loggato con amici che hanno un pitts S2B ed un T6 texan

    ReplyDelete
  117. Anonimo sciacallo, con tante scuse agli sciacalli, sei solo uno squallido quaquaraqua'.
    Ti invito ancora a fare tu la dieta che hai suggerito e poi veniamo a vedere se sei ancora in vita o dentro una bara morto per fame.
    Se sara' il secondo caso vorra' dire un emerito coglione in meno su questa terra. Il mondo ne trarrebbe sicuramente un beneficio.
    Augurati di prendere il cancro sarebbe troppo poco per te !!!

    ReplyDelete
  118. peev se capito dalle tue parti mi fai fare un volo anche se non sono una bella bionda?

    ReplyDelete
  119. Anonimo digiunatore. Dimmi un pochino. Com'è che ogni giorno muoiono di cancro re, presidenti, attori, industriali, miliardari, medici in ogni parte del mondo.
    Com'è che questa semplicissima soluzione dell'autolisi la conoscete solo in due o tre?
    Come mai, belllo sciacallone di mamma?
    Tutta colpa di BigPharma? Anche a Cuba? O in Iran? o in Venezuela? O alle Maldive? In Corea del Nord?
    Spiegamelo, coglione.

    Bill Gheits

    ReplyDelete
  120. "Anonymous said...

    I tumori si curano tutti per autolisi(nessuna cura), quindi digiunando ed astenendosi da qualsisasi farmaco,dopo un digiuno con solo acqua di circa 15gg noterete che le dimensioni del tumore saranno notevolmente ridotte,.."

    No, no...non ci siamo per niente. Io ci credo che queste cose le hai fatte sul serio, eccome. Il problema, caro anonimo medico (perchè sei medico, vero? Altrimenti sarebbe per questo che non metti nome e cognome reali, per paura che qualcuno ti denunci, vero?) è che in realtà tu pensi che a ridursi siano state le dimensioni del tuo tumore ma, purtroppo, ti si sono ristrette le dimensione del tuo già troppo piccolo cervello. Ecco perchè credi a queste cose, perchè, e mi dispiace sul serio (un malato è sempre un malato), la regressione del tuo cervello ti ha portato alla megalomania demenziale. E per curare la demenza, purtroppo per te, non c'è nè bicarbonato nè crudità alcuna. Devi mollare il colpo, ormai è andata!

    Per il resto: non sono d'accordo ad augurare al nostro anonimo falsario o demente, scelga lui (uniche due possibilità), una grave malattia. Soprattutto perchè, data la sua condizione cerebrale critica, la miglior penitenza per lui è vivere fino a 100 anni ed essere deriso o compatito in ogni dove.

    Ciao

    ReplyDelete
  121. @essse
    certo !

    Peev non loggato che porta in giro gli amici in aereo

    ReplyDelete
  122. Ah, megrè guardacheluna, potresti, per favore, dire a quale ordine provinciale sei iscritto? Sai, giusto per documentazione. Immagino che sia di tipo "A" la tua iscrizione, dato che tu avresti (parole tue) una laurea quinquennale in ingegneria meccanica. Infine: ormai non pretendo più il tuo diploma di laurea da cazzaro (è più di un anno che la meni, e non hai mai DIMOSTRATO NULLA) potresti, per favore e due, dire l'argomento della tua tesi, la votazione finale, e chi sarebbe stato il relatore?

    ReplyDelete
  123. @Tigre, secondo me stai pretendendo troppo da marchino-laurea-in-ingegneria-che-cambia-ogni-giorno!
    Meccanico, gestionale, marco, ca$$o, deciditi! In COSA sei laureato, se lo sei?
    @Peev, per un giro in aereo, posso aggregarmi anch'io?

    ReplyDelete
  124. Ma alla fine l'ha postata la foto di lui in Ferrari? o_O

    ReplyDelete