L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, September 8, 2010

11 settembre. La pietra tombale della Teoria Ufficiale

Mi sa che stavolta e' strafatta di brutto...

http://tuttouno.blogspot.com/2010/09/11-settembre-la-pietra-tombale-della.html

11 settembre. La pietra tombale della Teoria Ufficiale


LA DISTRUZIONE DELLO WORLD TRADE CENTER, INTERVISTA AL DR. HARRIT

PREFAZIONE DI ROBERTO QUAGLIA:
Negli anni che mi ci sono voluti a scrivere il mio libro di 500 pagine sull’11 Settembre ed anche in seguito, l’aspetto più fastidioso di tutta questa vicenda sono stati gli sguardi infastiditi ed irritati, nella maggioranza dei casi, e di commiserazione in alcuni, da parte di coloro che ciecamente credono alla Teoria Ufficiale del Complotto, ovvero la tesi che un vecchio barbuto che si nasconde in una grotta afgana abbia inviato 19 dirottatori in America allo scopo di dirottare 4 aerei, pilotandoli alla cieca (ovvero a vista, senza alcun piano di volo) finché due di essi riuscirono miracolosamente a centrare due grattacieli facendone a tal modo crollare tre. Ecco, questi sono i veri credenti di fantasiose teorie del complotto e, come i pazzi, sono tutti convinti che ad essere matti sono quelli che non condividono le loro illusioni.

Se nel 2003 (quando io scrissi buona parte del mio libro) la quasi totalità della gente apparteneva a questa categoria, nel tempo milioni e milioni di persone si sono risvegliate dal mondo allucinatorio in cui erano sprofondate ed hanno iniziato a rendersi conto dell’incredibile inganno di cui sono state vittime. Oggi, nel 2009, è una consistente e crescente percentuale della popolazione a non credere più alla grottesca e fumettistica Teoria Ufficiale del Complotto. La marea in effetti è inarrestabile, e la Teoria Ufficiale del Complotto è ormai virtualmente morta. Solo la porzione zombi della popolazione la crede ancora in modo incondizionato, con il sostegno della totalità dei grandi media occidentali che ancora fingono di credere alla Teoria Ufficiale del Complotto
(Nota di Giuditta: Caro Attivissimo, nonostante la tua continua e bassa, diffamazione a tappeto contro noi "complottisti", sappiamo tutti che anche tu fingi di crederci ... i tuoi scagnozzi no, sono troppi ignoranti).
[ ... ] Uno dei bastioni sui quali si sono per anni disperatamente arroccati i fedeli credenti della Teoria Ufficiale del Complotto è l’assenza di voci autorevoli nel mondo scientifico che non fossero allineate alle posizioni del governo americano. Adesso, questa assenza è stata colmata. Un team internazionale di scienziati ha pubblicato uno studio in cui si dimostra che nei detriti dei crolli dei grattacieli dell’11 settembre era presente una gran quantità di nanotermite, un raffinatissimo esplosivo militare la cui presenza si spiega solamente nell’ipotesi di una demolizione controllata degli edifici. Lo studio è stato pubblicato su una rivista scientifica dopo essere passata al vaglio della “peer review”, ovvero la revisione scientifica degli articoli da parte di pari, il metodo che nella comunità scientifica si pratica per avere la certezza della serietà di uno studio. Quindi adesso si tratta formalmente di scienza. La demolizione controllata delle Torri è stata dimostrata scientificamente, se i criteri con i quali la scienza viene considerata scienza sono ancora validi in questo mondo fatalmente attatto da una nuova era di oscurantismo. L’unico modo di invalidare questo progresso scientifico sarebbe dimostrare il contrario, ovvero dimostrare che la nanotermite trovata nella polvere dei crolli non è nanotermite. Ma questo è evidentemente impossibile, ed infatti nessuno ci prova. La tattica adottata da parte dei complici della Teoria Ufficiale del Complotto è quella di fare finta di nulla, fingere che nessuno scienziato abbia dimostrato alcunché. Silenzio assoluto, quando possibile (e di solito lo è). E quando ciò non fosse possibile, i complici della Teoria Ufficiale del Complotto risponderanno solo con argomenti ad personam, volti semplicemente ad infamare gli scienziati interessati, senza mai entrare nel merito scientifico della questione.
Ma per la persona dotata di senso critico e anche solo qualche capacità di pensiero autonomo (NDG. esempio), questo studio rappresenta la pietra tombale della Teoria Ufficiale del Complotto, e l’inizio della fine di un sistema fittiziamente democratico nel quale sempre meno gente si riconosce. In tutto ciò, c’è ben poco di cui rallegrarsi. Il crollo di un sistema non è mai divertente, e non è detto che il sistema che seguirà sarà più gradevole di quello di cui oggi ammiriamo, ammaliati, intimoriti e frastornati, il torbido crepuscolo.

Roberto Quaglia, 27 Maggio 2009
L'articolo completo QUI

====================================
====================================

Caro Altissimo copia e inserisci pure questo post sui tuoi blog, hai visto mai che quell'infima parte di ignari (ma ne esistono ancora?) si svegli ...
Ma non "truccarli" come al solito ... Ne avrai il coraggio?

Perché hai paura di me?
Perché due anni fa uno dei tuoi scagnozzi mi ha contattato per entrare a far parte dei tuoi debunker, per diffamare, on-line, una nota scrittrice .... (cho il mail come prova).
Che c'è? Sei furioso perché non ho risposto? Lo so è maleducato non rispondere alle e-mail., ma come pensare, per un solo istante, di rispondere ad una simile richiesta?

Oppure perché due anni fa, caro Altissimo, ti ho messo in imbarazzo e mi ha censurato sul tuo blog alcuni miei commenti sulla thermite (commenti molto educati, e semplici curiosità su le evidenti volontarie incongruenze scientifiche di un tuo articolo), ti ricordi?

Certo che ti ricordi!

Erano commenti e domande troppo imbarazzanti? E adesso ti lamenti che io non risponda al turpiloquio tuo e dei tuoi scagnozzi prezzolati ...

Continua a copiare sui tuoi blog, l'importante è che, tu e i tuoi, parliate di me ... tutto fa brodo :).

Devo confessare che i primi tempi della mia avventura sul WEB ero inquieta e gelosa di non far parte dei "debunkerati" ... come tutti sappiamo, copiate e incollate i migliori post dei migliori blog di informazione indipendente (lo so sono presuntuosa, ma fa piacere lo stesso ... fa bene al morale ... e all'autostima)
PS: facendovi visita ne ho scoperto due o tre, niente male, che non conoscevo, per questo vi ringrazio.
E cerca di far leggere per intero e comprendere i post ai tuoi scagnozzi, i commenti non "quadrano", cerca di far ripassare la storia, specialmente gli accadimenti che hanno portato alla seconda guerra mondiale, e l'occupazione della Francia in Alsazia-Lorena, la scienza, la chimica, ecc.)
Non mi portare rancore. Te lo sei cercato ...!
Ciao!

86 comments:

  1. Per quel che ne so il terzo palazzo del world trade center dovrebbe essere crollato per le vibrazioni e gli spostamenti d'aria causati dai crolli delle torri.
    Non ho letto tutto il testo sinceramente, troppo lungo

    ReplyDelete
  2. ""Caro Attivissimo, nonostante la tua continua e bassa, diffamazione a tappeto contro noi "complottisti",""

    Dai, giuditta ... se sei ignorante e non sai scrivere due righe senza grossolani errori (ma non voluti, ignorante!) lascia stare, resta sulla tua attività preferita da sempre:

    copiare e incollare minchiate a iosa

    ReplyDelete
  3. @PalleQuadre

    Il terzo palazzo (la Torre 7) è crollata in quanto danneggiata ed incendiata dai detriti della Torre che le sono piovuti addosso.

    ReplyDelete
  4. Harrit? Non vorrei sbagliare, ma credo sia roba sbufalata da parecchio tempo...

    Non ricordo i dettagli, ma la rivista 'peer review' si è rivelata un fogliaccio che pubblica articoli a pagamento, e l'articolo in se stesso era pieno di errori di metodo e assunzioni infondate...sono sicuro che su undicisettembre si trovano più dettagli...

    ReplyDelete
  5. Devo confessare che i primi tempi della mia avventura sul WEB ero inquieta e gelosa di non far parte dei "debunkerati" ... come tutti sappiamo, copiate e incollate i migliori post dei migliori blog di informazione indipendente (lo so sono presuntuosa, ma fa piacere lo stesso ... fa bene al morale ... e all'autostima)
    PS: facendovi visita ne ho scoperto due o tre, niente male, che non conoscevo, per questo vi ringrazio.
    E cerca di far leggere per intero e comprendere i post ai tuoi scagnozzi, i commenti non "quadrano", cerca di far ripassare la storia, specialmente gli accadimenti che hanno portato alla seconda guerra mondiale, e l'occupazione della Francia in Alsazia-Lorena, la scienza, la chimica, ecc.)
    Non mi portare rancore. Te lo sei cercato ...!
    Ciao!


    Brava Giuditta!

    Così devi essere... tutta di un pezzo!!!

    Come quando dimostri di non capire una sega e di non effettuare nemmeno i controlli più elementari sulle cose che TU copi-e-incolli...

    L'esempio è quel bellissimo post in cui scrivi contemporaneamente che un materiale è silice e silicone....

    Lo so... lo so...
    E' stato un "banale" errore di traduzione che ti è sfuggito perchè, dal'alto delle tue capacità di informatrice indipendente, non sai che il "silicon" in inglese NON E' IL SILICONE in italiano.

    Che vuoi? Sono inezie...
    Ma che dimostrano un sacco di cose sulla tua "preparazione", non credi??? ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  6. Mah... Giuditta mostra un tale livello d iignoranza che talvolta mi chiedo se non sia uno che fa apposta per pigliare per il culo i complottisti "veri".

    Dai, non è possibile che in ogni articoli (ogni!) prende delle cantonate clamorose. Anzi, da ora in poi proporrei di non specificarle più, questi errori grossolani che riempiono i suoi articoli, semplicemente diciamoglielo che ci sono, così non può nemmeno correggerli ehehe

    Comunque, resto dell'idea che sia un infiltrato che, a tempo debito, si rivelerà per quello che è.

    PS: anche scambiare eSSSe per Attivissimo secondo me è semplicemente una presa per il culo a straker e compagni ahah. Per me fa la stessa cosa della serpe: finge di essere complottista ma usa sottigliezze per pigliare per il culo i complottisti dementi. Magari sono pure amici, giuditta e la serpe e hanno messo in pista questa cosa. O forse è un solo personaggio con due blog. Possibile, ma sicuramente la sua incapacità e ignoranza in ogni materia è troppo esagerata, c'è sotto qualcosa!

    ReplyDelete
  7. ... cho il mail come prova ...
    ... e anche l'italiano nel sangue.

    Continua a copiare sui tuoi blog, l'importante è che, tu e i tuoi, parliate di me ... tutto fa brodo
    E allora dillo che ciò che desideri sono i 15 minuti di notorietà di Andy Wahrol

    cerca di far ripassare la storia, specialmente gli accadimenti che hanno portato alla seconda guerra mondiale, e l'occupazione della Francia in Alsazia-Lorena, la scienza, la chimica, ecc.
    No, adesso qualcuno mi deve spiegare cosa c'entra l'Alsazia-Lorena con le Torri Gemelle: anche tu giuditta seguace del cannaiolo incallito?

    ReplyDelete
  8. Solo adessa l'ho vista:
    ... come tutti sappiamo, copiate e incollate i migliori post dei migliori blog di informazione indipendente ...
    Meglio di Zelig, la tipa avrebbe un futuro nella comicità!

    ReplyDelete
  9. Mamma mia, quante troiate... Ma poi, che cosa minchia c'entra l'Alsazia-Lorena con la II guerra mondiale?

    ilpeyote modello giuditta torna a pettinare bambole

    ReplyDelete
  10. Psicologo per menti ormai alla fruttaWednesday, September 8, 2010 at 7:10:00 PM GMT+2

    "Perché hai paura di me?
    Perché due anni fa uno dei tuoi scagnozzi mi ha contattato....

    Oppure perché due anni fa, caro Altissimo, ti ho messo in imbarazzo e...."

    Certo che se fosse vero anche solo una parte delle minchiate che dice....negli ultimi due hanno ha avuto un tracollo psicologico senza precedenti ahahaha

    ReplyDelete
  11. Mamma mia, ma questa DI COSA si fa?
    Credo che nemmeno i morgelloni bariati direttamente in vena riescano a dare questi risultati!
    Questa ha scoperto nuovi mix...

    ReplyDelete
  12. Ahahah, Tigre, mentre leggevo i deliri della Giudi ho proprio pensato 'adesso lascio un commento del tipo "maro', quante troiate!", e al diavolo il bon ton!' :D Spegni gli impianti telepatici, interferiscono con le donzelle di passaggio ;)

    Terra Nova

    ReplyDelete
  13. si è già stato sbugiardato un anno fa, l'articolo originale risale a maggio del 2009 quindi è cosa vecchia e il famoso "peer review" non cè mai stato

    ReplyDelete
  14. Perchè le persone come giuditta godono a farsi pigliare in giro così? E' possibile che vanno sempre a prendere articoli il cui contenuto è già stato ampiamente sbugiardato in passato o, in alternativa, è tipicamente falso o taroccato tanto da risultare evidente anche dopo una veloce lettura? Ignoranza o demenza senile??

    Oppure, come diceva qualcuno più sopra, anche GIUDITTA E' UN INFILTRATO!!

    ReplyDelete
  15. Terra Nova, ma quale bon ton si può avere con certi sparaminchiate? Poi, di solito (un po' mi si conosce, penso) i miei commenti sono sfottò - o di disgusto se in malafede, cfr. il minchia team sanremese - ma quando si tratta di casi (sub)umani del genere... Che dire?

    ilpeyote sommozzatore della mente telepatico

    ReplyDelete
  16. Della serie: "a proposito di troiate"

    Tratto dalla discarica per allucinati:

    arancino meccanico ha detto...

    @Ron (su effedieffe)

    "certe imbeccate su aspetti segreti come "Cosa facevano i generali nel laboratorio delle pandemie " (Fort Detrick) sicuramente non le ha ottienute sedendosi in un bus e ascoltando la gente cosa dice. No?"

    ...infatti a mio parere, Blondet è il giornalista italiano con le migliori "fonti" in assoluto...
    08 settembre, 2010 20:00


    Come minchia si possono commentare certe vaccate se non con la mia solita firma?

    ilpeyote CIALTRONI ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ps: e uscite dalla cava per spaccare quelle che usano per lapidare la gente, così fate qualcosa di (più) utile per la società, rintronati che non siete altro.

    ReplyDelete
  17. la rivista 'peer review' si è rivelata un fogliaccio che pubblica articoli a pagamento, e l'articolo in se stesso era pieno di errori di metodo e assunzioni infondate

    Esatto.

    Questo fu l'epilogo:
    http://undicisettembre.blogspot.com/2009/04/si-dimette-la-capo-curatrice-della.html

    E questi i capitoli precedenti:
    http://undicisettembre.blogspot.com/2009/06/la-rivista-scientifica-che-ha-ospitato.html

    http://undicisettembre.blogspot.com/2009/04/rivista-scientifica-materiale-termitico.html

    ReplyDelete
  18. nanotermite, tHermite.. CHO il mail.. ho idea che le termiti, gli insetti, ti abbiano gia' rosicchiato il cervello..avranno fatto uno spuntino.

    ReplyDelete
  19. @Tigre:

    Alsazia e Lorena c'entrano, presumo, in quanto parte dei territori che i tedeschi reclamavano come propri e per cui hanno scatenato la guerra. Insieme a: Slesia superiore e buona parte della Polonia, Sudeti (occupati comunque prima della guerra dopo la conferenza di Monaco del 1938), paesi Baltici e via dicendo. Pretese che poi si sono allargate praticamente a tutta l'Europa continentale e parte del Medio Oriente. Cioè non ho capito se Giuditta sostiene che la guerra sia scoppiata per l'Alsazia e la Lorena ma per il poco che ho letto della propaganda revanchista tedesca tra le due guerre (poco è un c***o di eufemismo!) mi pare un'ipotesi un filino labile.

    ReplyDelete
  20. @Tigre
    Certo ;) non immagini che florilegi di bestemmie produca la sottoscritta durante la lettura di certi 'articoli' :D Mi aveva divertito la tua scelta di parole, era esattamente quella che avevo in mente io ^^

    Terra Nova

    ReplyDelete
  21. giuditta wrote:
    ...
    Oppure perché due anni fa, caro Altissimo, ti ho messo in imbarazzo e mi ha censurato sul tuo blog alcuni miei commenti sulla thermite (commenti molto educati, e semplici curiosità su le evidenti volontarie incongruenze scientifiche di un tuo articolo), ti ricordi?


    Non mi risulta che Attivissimo, in quei tempi, censurasse i commenti (poi, credo giustamente, s'è stancato delle solite menate).

    Comunque le osservazioni, di qualsiasi genere, sulla termite (parola che, per la cronaca, in italiano esiste, e che si scrive senza "h") & derivati mi interessano.

    Mi puoi far avere quei commenti?

    grazie

    mastrocigliegia
    poi la chiocciola, poi
    yahoo
    poi il punto e poi
    it

    ReplyDelete
  22. @Tigre:

    Alsazia e Lorena c'entrano, presumo, in quanto parte dei territori che i tedeschi reclamavano come propri e per cui hanno scatenato la guerra. Insieme a: Slesia superiore e buona parte della Polonia, Sudeti (occupati comunque prima della guerra dopo la conferenza di Monaco del 1938), paesi Baltici e via dicendo. Pretese che poi si sono allargate praticamente a tutta l'Europa continentale e parte del Medio Oriente. Cioè non ho capito se Giuditta sostiene che la guerra sia scoppiata per l'Alsazia e la Lorena ma per il poco che ho letto della propaganda revanchista tedesca tra le due guerre (poco è un c***o di eufemismo!) mi pare un'ipotesi un filino labile.


    Alessandro, mi permetto di controbattere (anche se ammetto che tu ne sai più di me).

    L'Alsazia-Lorena è stata una "sede" di revanchismo nel corso della I guerra mondiale, secondo me, NON nella II. E di un revanchismo francese, non tedesco. Ricordi? Fu annessa al regno prussiano nel 1870, e fece parte, sino al 1918, dell'impero tedesco. Gli "appetiti" francesi sulle terre sulla riva sinistra del Reno si fecero più forti durante la grande guerra. Il nazismo "innanzitutto" (come giustamente dici) si rivolse a est, NON a ovest.

    Secondo me modello giuditta, più semplicemente, "confonde" l'occupazione della Renania e della Saar (sino al 1930 o giù di lì se non erro) da parte francese con quella della AL.

    ps: oltre a leggere "il nazionalsocialismo" ho ri-dato un'occhiata a Salvatorelli et al, in queste ferie.

    ReplyDelete
  23. Mastrocigliegia ti so dire ben poco se non che la termite nominata non è affatto un esplosivo e non è neanche una cosa raffinata. E' stata usata come arma incendiaria nella seconda guerra mondiale ma poi abbandonata per il napalm, è usata in processi termici per il ferro ma nulla più, va giusto bene per bucare qualche millimetro di lamiera come si vede nei numerosi video di youtube
    come questo
    http://www.youtube.com/watch?v=rdCsbZf1_Ng&feature=related

    vedi il pericoloso e "raffinato esplosivo" come sia facilmente alla portata di chiunque ....... è da notare che la reazione chimica di ossidazione è sui 2500 gradi insufficienti per l'acciaio o per forti spessori di ferro

    ReplyDelete
  24. VOlevo commentare...
    Poi alla terza riga di quel post vaneggiante mi sono ricordato che la giuditta ha dato fuori di matto da un bel po' e io non me la prendo con i minus habens.

    L'unica cosa che posso in tutta coscienza fare e' consigliarle il ricovero volontario presso una buona clinica psichiatrica, prima che le tocchi un TSO e susseguente interdizione.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  25. @Tigre:

    In realtà siccome Alsazia e Lorena sono state annesse alla Francia dopo la I G.M. sono diventate oggetto della propaganda nazionalista tedesca fra le due guerre. Nello specifico i nazionalisti tedeschi rifiutavano qualsiasi tipo di accordo con la Francia fintanto che "i francesi avessero occupato territorio tedesco" e si riferivano ad Alsazia e Lorena. Solo che appena Hitler sale al potere la questione viene accantonata per avviare una politica di "appeasement" con la Francia. Allo stesso modo in cui la questione sudtirolese è stata accantonata per l'Italia. Quindi non è che Alsazia e Lorena non abbiano avuto il loro peso per nazionalisti e nazionalsocialisti. Il punto è che se ragioniamo sulle cause della II G.M. Alsazia e Lorena sono le ultime che mi verrebbero in mente proprio perchè lo scopo principale era l'espansione a est!

    ReplyDelete
  26. "Straker ha detto...

    Ottima segnalazione, Mercury. Era quelo che mi mancava. Grazie!
    09 settembre, 2010 00:46"

    Avete capito bene?? A straker culo pesante mancava proprio lui: "Quelo"

    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Quelo

    Ora che lo ha trovato riuscirà a smettere di fare il fuffarolo?

    ReplyDelete
  27. Mastrocigliegia ti so dire ben poco se non che la termite nominata non è affatto un esplosivo e non è neanche una cosa raffinata.

    Sì. Lo so.
    Avevo già raccolto parecchie informazioni, e mi ero anche preso la briga di prepararla per analizzare i residui della reazione e controllare la compatibilità con certe affermazioni circolanti.

    A me interessa sapere cosa ne pensano i complottisti, e quali proprietà loro attribuiscono alla termite (e sue varianti super-, arci-, iper-, ultra- e via prefissando).
    Il guru del complotto alla termite (Steven E. Jones) si avvale delle sue reali conoscenze scientifiche per confezionare esche quanto mai appetibili, che normalmente vengono ingoiate intere, senza neanche aprire la scatola.

    Visto che qualcosina ci capisco, mi incuriosisce vedere se e come queste informazioni vengono in qualche modo metabolizzate o se, come suppongo, sono cagate pari pari a come sono ingoiate.

    mc

    ReplyDelete
  28. Straker ha detto...

    Divilinux, benvenuto nella lista!
    09 settembre, 2010 00:04


    Sai cosa se ne può fare della tua lista, mezz'uomo?

    vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  29. @mastrociliegia: da quel che ho visto in centinaia di commenti di complottisti vari, le ipotetiche 'varianti' di termite di cui parlano Jones e compagnia sono essenzialmente dotate di proprietà magiche che permettono di aggirare le limitazioni della vera termite...

    Esempio: la vera termite agisce per colatura (quindi solo in verticale), richiede un contenitore ceramico e una lunga preparazione, il che rende impossibile il suo uso per tagliare di nascosto colonne d'acciaio verticali? Bene, la supertermite è sotto forma di gel (così non serve il contenitore), si puo spalmare o spruzzare (così si applica in poco tempo) e si può far agire nella direzione che si vuole, "come una carica cava" (come faccia un gel a essere sagomato a questo scopo non è chiaro. Forse telecinesi.).

    E' un po' come fanno i bambini quando giocano ai supereroi o ai robot: "ti colpisco con il laser!" "Io ho lo scudo antilaser!" "E io ho un laser che buca gli scudi antilaser!" e così via ad infinitummm

    ReplyDelete
  30. Sai cosa se ne può fare della tua lista, mezz'uomo?

    No no se.se.su.se non mezz'uomo ma quaquaraquà.

    ReplyDelete
  31. per diffamare, on-line, una nota scrittrice

    Non sara' la nota scrittrice per caso la randazza ?

    scrittrice la randazza, AHAHAHHAHAHAHAHAHAH

    ReplyDelete
  32. Dannati debunker, avete scoperto prima me e poi la mia socia giuditta, accidenti!

    Già non mi cagavano più nemmeno su TE nonostante abbia aumentato le ore di turno come leccaculo di zret, ora che sanno che anche giuditta mi appoggia sono proprio finito. Potrò solo visitare ogni giorno questo blog e niente altro!!

    Ah già, è già quello che faccio sempre, accidentaccio!

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (porca miseria, lui ride sempre e io ho di nuovo finito la vaselina!)...arrivo Mr Eban, per favore però piano questa volta, ti prego

    PS: giuditta porca miseria dovevi stare più attenta a non farti scoprire. Anche io, però, pure negli ultimi articoli ho preso per il culo straker senza nascondere troppo la cosa, forse ho esagerato. AHAHAHAHAHAHAHAH (arrivo, arrivo, accidenti che fretta, sic..)

    ReplyDelete
  33. Ti abbiamo scoperto LaSerpe66, sei Stanislao Moulinsky in uno dei suoi piu' riusciti travestimenti.

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    ReplyDelete
  34. Hummm potrebbero aver usato il terrificante coposto "nano coboldo termite" irrorato con un pulsopressovariografo

    ReplyDelete
  35. @ longaclimb
    Anche in campo industriale la termite si usa pochissimo, praticamente ormai solo per saldare le rotaie.

    ReplyDelete
  36. Per inciso Roberto Quaglia di mestiere fa lo scrittore di fantascienza, pero' a quanto pare la traspone anche nella realta', forse per invogliare a leggere i suoi libri ...

    E giuditta, e tanti altri come lei, abbocca come un pesce :D:D:D

    ReplyDelete
  37. Dal sito del Quaglia :

    L'unico ed inimitabile brainstorming stocastico ...

    probabilmente intende dire stocazzico, d'altronde ha anche un sito che si chiama aff<...>.org :D

    Esimio professor Stocazzo, abbiamo un eccellente candidato a diventare docente alla sua Universita' !!!

    ReplyDelete
  38. tutti che giudicano e diffamano e offendono... mi chiedo perchè?! perchè ve la prendete e attaccate.. ache pro.. lei ha lasua idea voi la vostra... leggo tanta paura nei vostri commenti...

    Tom

    ReplyDelete
  39. giuditta ha detto...

    ...
    Ieri ho pensato: anche loro diffondono le notizie che vorrebbero eliminare dal web, e allora perché non utilizzo questo blog per farmi pubblicità? E ha funzionato! Da ieri sera a stamattina 10 mila visite! Grande! Grazzie eSSSe!!!
    09 settembre 2010 09:45


    Se, e io ho pescato una trota da un metro, che aveva ancora in gola un coniglio a due teste. :D

    Patetica.

    Ho dato un occhio rapido al sorgente del suo blog e non ho trovato nessun contatore, almeno di quelli soliti, nemmeno Analytics.

    Come le hai contate le visite? :D

    Poi non parliamo di questo:
    http://www.alexa.com/search?q=tuttouno.blogspot.com%2F&r=site_siteinfo&p=bigtop

    Banfona :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  40. leggo tanta paura nei vostri commenti...

    Tom


    No. Solo tanto tanto divertimento.
    E poi vedi, il punto non è che lei esprime la sua opinione e noi la nostra. Il punto è che lei scrive delle CAZZATE. O le riporta, come in questo caso.
    Ad esempio:

    Uno dei bastioni sui quali si sono per anni disperatamente arroccati i fedeli credenti della Teoria Ufficiale del Complotto è l’assenza di voci autorevoli nel mondo scientifico che non fossero allineate alle posizioni del governo americano. Adesso, questa assenza è stata colmata.

    E comunque tutto l'articolo è un cumulo di falsità. Sull' 11/9 non ha più alcun senso replicare in modo serio a questi disperati.

    AndreaS

    ReplyDelete
  41. @Tom

    La signora che stai difendendo e gli altri "informatori indipendenti" non esprimono solo opinioni.

    "Qualche" volta fanno affermazioni che spacciano per scientifiche.
    Di solito quando si parla di Scienza non si parla di opinioni: la Scienza non è democratico... o una cosa è accertata oppure è FALSA!

    Non c'è via di mezzo.


    Ecco... questi signori esprimono teorie scientifiche che sono OGGETTIVAMENTE FALSE.

    Quindi dopo avergli dimostrato che stanno dicendo idiozie dal punto di vista scientifico, se questi continuano ad insistere non ci rimane che prenderli per i fondelli... Altro che paura... E poi... paura di cosa??? ;-)



    Jabba

    ReplyDelete
  42. "Anonymous said...

    tutti che giudicano e diffamano e offendono... mi chiedo perchè?!"

    Fai la stessa domanda a lei e ai suoi emeriti imbecilli di colleghi ricercatori indipendenti (si, dai neuroni). Perchè lo sai, vero, che questi coglionazzi ignoranti o in malafede GIUDICANO, OFFENDONO E DIFFAMANO MEZZO MONDO. Lo sai, VERO??

    Ecco, allora prendi i tuoi stracci e torna nel blog fogna da dove viene, straccivendolo anonimo

    ReplyDelete
  43. @Hanmar
    blogger da qualche giorno ha messo a disposizione un nuovo servizio, "statistiche", che c'è in tutti i blog

    ReplyDelete
  44. "The Foe-Hammer said...

    Ti abbiamo scoperto LaSerpe..."

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH (uff, Mr Eban oggi mi stai massacrando, per favore)

    Non mi scoprirete mai, nemmeno se assumete il commissario straker e scemoc zretolms.

    E poi mi nomimi sempre anche tu, Foe, proprio come Axlman (nel 2010 è stato collegato 412 giorni), MarcoB (37 ore e mezza al giorno dal 1984 a oggi) e Skeptic (giorno e notte 9 giorni alla settimana!!) HAHAHAHAHAHHAHAHAH (ahia ahia Mr Eban, altro che AHAHAHAH)

    Ciao a tutti debunker ossessionati dal mio blog, dal mio nick e dal mio cane pure. A breve vi mostrerò il mio contatore assolutamente realistico in jpeg (talmente vero che l'ho fatto copiaincollare da straker, un nome una garanzia)

    ReplyDelete
  45. AHAHAHAHA

    Straker ha detto...

    That'impossible! No trails in "persistent chemtrails area"
    09 settembre, 2010 14:04


    ..con l'accento...lasciato lì..orfano....e pure nel video sul tubo è scritto così...

    Ahi ahi, Rosary...what a ignorancy...;) pliis, iuse gugl translattor!

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  46. "Alexa traffic rank for tuttouno.blogspot.com:

    Percent of global Internet users who visit tuttouno.blogspot.com:
    Reach Change
    1 month 0.00011 +100% Change in Reach over the trailing 1 month period
    3 month 0.00008 -20% Change in Reach over the trailing 3 month period

    Con le 10 mila visite di ieri sei sotto del 20% a tre mesi??? Ahah, falso in tutto, eh giudittona??

    ReplyDelete
  47. Ma la frase del video che dice:

    For these charlatans physical and chemical data are a lottery

    mmmh...yes, very uell translacion...but ai never eard this fhrase in a entire life...

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  48. Hei boi, ai tradius after an inglisc lesson from mai bradar alias professor mr zcretin, best professor in de neibor of sanremo

    ReplyDelete
  49. OK, E' DEFINITIVAMENTE IMPAZZITO

    tankerenemy (5 ore fa)


    Infatti è così. Se potessero farlo senza eccessivi contraccolpi, mi farebbero fuori. Il problema è che se scoppia il caso in tribunale (oppure al cimitero), questi sono fottuti ed allora, visto che non sono riusciti a comprarmi come gli altri, cercano di buttarmi fango addosso. Nessun problema: ho l'impermeabile.

    Ah... pizzicato un nuovissimo assunto nelle schiere dei falsari, tale divinilux, al secolo... (vedi "Identified" su tanker enemy tv). Caso curioso... scrive dal Brasile.


    Vostro se.se.su.se citazione sine grano salis

    ReplyDelete
  50. "MarcOriginn ha detto...

    Sto acquistando un bel pò di analizzatori per il nostro laboratorio di analisi delle acque reflue da trattare coi nostri impianti.....tra cui anche uno per l'alluminio.
    Sarà uno scherzetto analizzare i campioni d'acqua delle prossime precipitazioni.
    Potremmo tenere un diario dei valori comparandoli con i vari tipi di irrorazioni per capire quali tipi di irrorazioni rilasciano alluminio, e quali altre sostanza.
    09 settembre, 2010 12:56 "

    Vuoi vedere che pure l'ingegneronzo è un falso gonzo? Che si sia introdotto così bene per poi dargli la mazzata finale? Però, ne escono allo scoperto tutti i giorni!

    ReplyDelete
  51. Non mi scoprirete mai, nemmeno se assumete il commissario straker e scemoc zretolms.

    Ciao Stanislao Moulinsky, hai dimenticato di citare il tuo acerrimo nemico Nick Carter :D

    ReplyDelete
  52. Uh?
    Cazzarola, si vede che sto sempre dietro al blog, ver?

    Mettono un servizio nuovo e manco me ne accorgo :D :D :D

    Cmq ho controllato e c'e'.

    Ora la gentile dem... ehm... signorina sarebbe cosi' gentile da mostrarci uno snapshot del grafico?

    Non per sfiducia, eh, giusto per curiosita' :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  53. Ri-uh? O_o

    E da quando esistono "analizzatori" specifici per l'alluminio?

    Io ero rimasto alle determinazioni per via umida e secca, ma in continuo mai sentite.

    Si puo' avere marca e/o modello?

    Ovviamente anche qui non per sfiducia, eh?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  54. Questa è stupenda XD
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Teorie_del_complotto_sull%27estinzione_dei_dinosauri

    ReplyDelete
  55. @O'Ignegnere.... ;-)

    Sto acquistando un bel pò di analizzatori per il nostro laboratorio di analisi delle acque reflue da trattare coi nostri impianti.....tra cui anche uno per l'alluminio.
    Sarà uno scherzetto analizzare i campioni d'acqua delle prossime precipitazioni.


    Bravo...

    Comincia a fare la lista di cosa hai comperato, così ci facciamo due risate.

    La tua sfiga è che prima lavoravo sul portale web di un'azienda che, tra le varie business units, ne ha una apposita per le strumentazioni di laboratorio per analisi chimiche e biochimiche....
    Ed ho un'idea precisa di quanto costavano le strumentazioni.... :-)

    Dai comincia con la lista....

    Ma sta attento.... sapremo chi ha vinto al Superenalotto nei mesi scorsi!!! :)

    Ah...

    Poi specifica bene come farai le analisi... prima di aver speso centinaia di migliaia di euro per nulla... Sai, da chi sostiene la comprimibilità dei liquidi c'è da aspettarsi di tutto... anche che non sia capace di usare la strumentazione! ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  56. Ma megré guardacheluna che cosa mangia a colazione ultimamente, pane e volpe e LSD? Si sta avvicinando a passi da gigante al luminare mondiale di minchiate, 'o comandante clusò.

    ilpeyote dietologo

    ReplyDelete
  57. La sagra delle coglionate continua:

    Straker ha detto...
    Fantastico! Sarà uno sballo, alla faccia delle arpa reticenti.

    09 settembre, 2010 13:41

    Straker ha detto...
    Oggi precipitazioni indotte. L'aria puzza di bruciato ed il cielo sopra le nuvole, negli squarci che si aprono, è bianco.

    09 settembre, 2010 13:44

    francesco ha detto...
    @straker

    ti sei sbagliato in merito alle precipitazioni indotte... :-) eh si!! QUI A BOLOGNA DEVASTO INDOTTO altrochè precipitazioni!! chicchi di grandine di 3 cm almeno per una decina di minuti...la situazione è allucinante...strade allagate giardini pieni di ghiaccio e chi più ne ha più ne metta...nuvolone compatto grigio scuro e poi si è aperto come se niente fosse ma con la consuetudine che è lattiginoso e biancastro...i campi qui in zona posso solo immaginare che fino abbiano fatto...MALEDETTI CHE NN SONO ALTRO!!!

    09 settembre, 2010 15:22


    E' confermato, la colazione a base di LSD è pratica comune, nella discarica per allucinati. E tu, comandante clusò, cambiati più spesso le mutande e vedrai che l'aria non puzzerà più.

    ilpeyote lavati zozzone

    ReplyDelete
  58. "la tigre della malora said...

    E tu, comandante clusò, cambiati più spesso le mutande ..."

    Le cambia spessissimo, tigre, solo che le cambia .... con quelle di zretino.

    ReplyDelete
  59. Temo che si creda un pò troppo importante, la realtà è che non lo considera nessuno ......

    ReplyDelete
  60. LOL, sono andato a dare un'occhiata agli "identified", 'o comandante clusò crede ancora che Nico sia Nicolas D'Amore, e, udite udite, ha inserito tra i disinformatori VIBRAVITO :)))))

    ilpeyote trovate uno buono, è un caso disperato

    ReplyDelete
  61. la cosa è davvero patetica.

    Tankerenemy è un mix micidiale di ignoranza, cattiveria, e malafede

    ReplyDelete
  62. Caspita, ho letto solo adesso che 'o comandante clusò si sente minacciato di morte... Che mentecatto, va bene ridere delle sue troiate, ma stavolta l'ha detta enorme, ma chi si crede di essere, un VERO eroe come Falcone, Borsellino o Ambrosoli? Incredibile, ha perso qualsiasi contatto con la realtà.

    comandante clusò, ripigliati, non c'è praticamente nessuno che bada a te e alle tue vaccate, la gente viene ammazzata quando REALMENTE tocca i nervi scoperti dei criminali, altro che storie, guarda ad esempio Falcone: quasi sicuramente stava arrivando ai "piani alti" e per impedirgli di farlo hanno fatto saltare un pezzo d'autostrada. E tu con video falsi, menzogne, calunnie eccetera saresti "sotto tiro" perché avresti smascherato un piano globale per sterminare mezzo mondo CHE NON ESISTE? Con queste ultime cazzate indirettamente offendi la memoria di tante persone oneste (a dir poco). Ma vedi d'andare aff..., parassita cialtrone spaccapietre con la testa che non sei altro.

    Scusate lo sfogo.

    ilpeyote ma vattene idiota

    ReplyDelete
  63. Identificato :


    Fannullone => Rosario Marciano' alias straker

    ReplyDelete
  64. Mi sa che il buon vibravito abbia mandato aff... rosy dalle folte chiome e questi se la sia un pochino presa, HIHIHIHIHI

    straker

    PUPPA

    ReplyDelete
  65. Ulteriore prova di com'è fatto strakkino:

    Antonio ha detto...
    ci vuole un collettone gigantesco! ognuno si deve tassare! Almeno 100 euro a testa e noleggiare un aereo per raccogliere campioni di aria in quota dietro ai jet! Finalmente la prova definitiva!

    Straker ha detto...
    Se ti autorizzano al volo, poi mi fai sapere.

    ReplyDelete
  66. Non avevo visto la continuazione:

    Antonio ha detto...
    per arrivare a 2000 metri basta un piper! Lo noleggiamo ad un campo di volo e arriviamo in quota! Prendiamo tanti campioni del mefitico gas e lo spediamo a decine di laboratori diversi! e non li diciamo nemmeno cos'è! la prova definitiva!

    Straker ha detto...
    Antonio... chiedo venia... MASSIMO DELLA SCHIAVA (ilfioba), comincia a raccogliere i soldi e quando sei pronto... buttati.

    Zret ha detto...
    Massimo Della Schiava, per te ci vuole un collettore...

    ReplyDelete
  67. Rosario Marcianò è un povero mentecatto va avanti con questa storia solo per guadagnarci sopra ma non credo veramente sia tanto stupido da crederci. Una persona sana di mente non può inanellare una serie così infinita di figura di merda, farsi sbattere fuori persino dalle persone che condividono il suo pensiero, non può essere così stupido deve per forza fare tutto questo per un tornaconto economico perchè diversamente non avrebbe senso.
    Mi stupisco anche degli stupidi che continuano a dargli credito quando possono vedere palesemente tutte le cazzate che racconta.
    tutta questa cosa non ha senso

    ReplyDelete
  68. la tigre della malora said...
    LOL, sono andato a dare un'occhiata agli "identified", 'o comandante clusò crede ancora che Nico sia Nicolas D'Amore, e, udite udite, ha inserito tra i disinformatori VIBRAVITO :)))))

    ROTFL HAHAHAHAHAH


    Avete dato il benvenuto al buon Vibravito nel club dei disinformatori al soldo dello SMOM ???????

    Ora che lui ha il futuro assicurato da uno stipendio di 6000 € mensili.

    Vibravito non ti offendere non ti stò prendendo in giro, mi piacerebbe davvero conoscere la tua opinione in merito ora che ti hanno messo dall' altra parte

    ReplyDelete
  69. ATTENZIONE! ATTENZIONE!

    Esibizione delle Frecce Tricolori all'Air Show di Sanremo.

    19.09.2010 14.00 h - 18.00 h
    Lungomare Italo Calvino - Sanremo

    ...qua si parla di corda in casa dell'impiccato!!

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  70. "Damocle ha detto...

    Carta igienica?.
    Solo ai meteorologhi civili,i militari sono attualmente protetti dalla legge.
    09 settembre, 2010 17:49 "

    METEREOLOGHI, minchia!!

    Questo è quello del "VADINO" di ieri.

    Niente da dire, si nota una evidente e certa preparazione tra i seguaci di TE, come dice sempre il minchia duo ahah

    ReplyDelete
  71. in realtà stà attuando l'operazione terra bruciata, NE RIMARRA' SOLTANTO UNO !

    GGHHGHGHGHGHG

    ReplyDelete
  72. Scusate amici miei e di DEUS EX MACHINA, per caso avete visto il mio amico Mr Eban?

    Mi manca, è da due ore che non lo vedo e io sono qui pronto con la vaselina nuova di farmacia, uffa.

    Vabbè se per caso lo vedete dite che può trovarmi qui (sono il sesto da destra, ottava fila dal basso) e sono già pronto:

    http://hurricane_53.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/33021/Culi%20in%20aria.jpg

    PS: in suo onore AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    ReplyDelete
  73. @ se.se.su.se
    grrrrr... mi hai rovinato la sorpresa!

    ReplyDelete
  74. Della serie: "ormai solo il caporale arturo e qualche fake o ottenebrato crede al minchia team sanremese"

    Zret ha detto...

    L'egregio Direttore di "Nexus", Tom Bosco, ha scritto il seguente editoriale. Il termine "paranoia", inserito nel titolo, è una chiara spia linguistica, ma lasciamo ai lettori il compito di giudicare le parole e le azioni.

    http://urlin.it/19c7d
    09 settembre, 2010 18:56


    Leggete cosa scrive Tom Bosco, ecco qui una piccola citazione:

    Chi avrà modo di leggere le sue farneticazioni, potrà apprezzarne i toni da inquisizione e i contenuti prossimi allo zero, decidendo in piena coscienza e autonomia di giudizio quale valore possano avere.

    ilpeyote NON VI CAGA PRATICAMENTE PIU' NESSUNO CIALTRONI SPACCAPIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  75. e, udite udite, ha inserito tra i disinformatori VIBRAVITO :)))))

    Sì e anche Max Gaetano, quello svitato del meetup di David Icke; quello che lo aveva invitato alla banferenza di Milano dell'anno scorso per intenderci...
    Che è successo Rosà? Ti sei arrabbiato perché non ti cagano più nemmeno loro?

    ReplyDelete
  76. Straker ha detto...
    Antonio... chiedo venia... MASSIMO DELLA SCHIAVA (ilfioba), comincia a raccogliere i soldi e quando sei pronto... buttati.

    Zret ha detto...
    Massimo Della Schiava, per te ci vuole un collettore...


    E te pareva... Non appena qualcuno dice qualcosa di intelligente su quel blog, viene immediatamente espulso.

    ReplyDelete
  77. "E te pareva... Non appena qualcuno dice qualcosa di intelligente su quel blog, viene immediatamente espulso"

    è perchè esce fuori dallo schema mono-neuronico generale

    ReplyDelete
  78. Accidenti Wasp! Scusa! E' che dall'emozione mi è scappato un post...

    Sorry, veramente...;)

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  79. Della serie: "le solite vaccate del caporale arturo e il solito sciacallo professò cogliò"

    Cominciamo dal primo pagliaccio:

    arturo ha detto...

    ce l'hanno tutti con Rosario perchè è andato in TV a sputtanare l'aeronautica militare.

    la tattica è sempre la stessa. prima si dedica uno o due articoli sulle scie tumorali, poi la situazione diventa del tipo "molte scie sono normali condensa", poi si attacca la persona più "scomoda" nella scena. mi permetto di dire che tanker enemy in un modo o nell'altro ha fatto alzare la testa a molti. infatti straker è il nemico pubblico numero uno. proprio per questo si passa dal "molte scie sono normali condensa" al "eh però straker e paranoico", per poi sul finire che ci si era sbagliati, che le scie sono normali, che tanker enemy ruba i soldi. e che quindi tutte le prove, i filmati, le analisi sono falsi, proprio perchè "tanker enemy ruba i soldi". un classico!

    insomma tutto prevedibile al cento per cento.

    c'è anche da dire che chi ha una attività come quella di bosco, è facilmente ricattabile. in altre parole: "sig. bosco ridimensionati un pò perchè altrimenti chiudi bottega"

    ecco che così al posto di unirsi per farsi forza contro il governo ladro, i ricattabili si comportano appunto come dei...ricattabili

    e poi suvvia: è da anni che i governi portano avanti dei programmi di geoingegneria globale assolutamente segreti e sperimentali, e si perde tempo a scrivere articoli su chi è paranoico e chi no.

    le priorità sono altre, il cielo è perennemente bianco, il tempo è impazzito, ovunque c'è traccia di metalli pesanti, e poi l'economia...lasciamo perdere l'economia che è meglio. e questi scrivono gli articoli sulle "paranoie". andate al diavolo servi schifosi!

    e poi c'è il normalissimo fatto che non piove quasi mai, ma quando piove si allagano tutte le strade. ormai è una regola, è come se fosse tutto normale. è come se manipolare il clima su scala nazionale sia una cosa buona e giusta
    09 settembre, 2010 19:28

    arturo ha detto...

    tutto questo da farsi per zittire gli attivisti, perchè se la massa ebete scopre che l'atmosfera terrestre è satura di chissà cosa succede il finimondo. ci credo che questi fanno i salti mortali per tenere la gente all'oscuro

    se qualcuno mi diceva che l'aeronautica scarica materiale nel cielo giornalmente, solo tre anni fa gli avrei sputato in un occhio...ora invece le cose hanno preso un altra piega...una piega molto inquietante
    09 settembre, 2010 19:31


    Ed ecco la mente (si fa per dire, ovviamente, nel senso di quello che sarebbe studiato) del minchia team sanremese:

    Zret ha detto...

    Arturo, leggevo oggi su una locandina di un quotidiano locale che ad Imperia è morta una ragazza di vent'anni per tumore al fegato. Sit tibi terra levis.

    Sarà stata paranoica anche lei.

    Ciao
    09 settembre, 2010 19:34

    Zret ha detto...

    Arturo, la tua analisi non fa una grinza.

    Luigi, in quel modo riempiono il palinsesto...

    Non aggiungo altro.
    09 settembre, 2010 20:39


    Ecco, sta' zitto, vigliacco.

    ilpeyote dementi a coppie di due

    ReplyDelete
  80. @Wasp

    immaginavo..
    noi almeno sappiamo ancora cos'è.. ;)

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  81. "giuditta ha detto...

    Ieri ho pensato: anche loro diffondono le notizie che vorrebbero eliminare dal web, e allora perché non utilizzo questo blog per farmi pubblicità? E ha funzionato! Da ieri sera a stamattina 10 mila visite! Grande! Grazzie eSSSe!!!"

    10 MILA VISITE, dice...

    "Tuttuno.blogspot.com Valuation $4,065.48
    
    Website Value $4,065.48
    Daily Pageviews < 10
    Daily Visitors < 10
    External Links -"

    Un successone,per la falsa e ignorantissima giuditta, degna seguace di straker e corrado penna ahahah

    ReplyDelete