L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, September 12, 2010

11 settembre 2001. I dossier che fanno male!

http://tuttouno.blogspot.com/2010/09/11-settembre-2001-i-dossier-che-fanno.html

11 settembre 2001. I dossier che fanno male!


Manovre e velocità impossibili degli "aerei kamikaze":

==============

1- L'attacco al Pentagono.

Le testimonianze mettono in serie difficoltà la versione ufficiale.
Video VO con sottotitoli in francese di Kropotkine, Ikky e Winston.


National Security Alert VOSTFR Pentagone 11 septembre 2001 from Kropotkine on Vimeo.


Una raccolta di prove verificabili sull'attacco del 9/11/2001 sul Pentagono, un'azione False Flag. Tutti siete pregati di copiare e distribuire questi elementi di prova per i media, i politici ecc.
L'inazione delle autorità e dei media, dopo simili informazioni sono un crimine, un ostacolo per la giustizia, è tempo che essi siano ritenuti responsabili. In particolar modo, se degli innocenti continuano a soffrire ed ad essere massacrati ogni giorno, e miliardi di dollari e euro sono consacrati per delle false "guerre contro il terrorismo".
E tutto questo in nome della Pace!

Per saperne di più:

Lettera aperta a Guillaume Dasquié:
riconoscerà i suoi errori sull'11/9?

Quell'aereo il Pentagono lo ha solo sorvolato? Pubblichiamo la traduzione di un'interessante ipotesi che emerge da un'analisi minuziosa delle testimonianze legate all'attentato dell'11/9. L'articolo - pubblicato anche su ReOpen911.info, è una lettera aperta che sfida uno dei mitografi delle prime versioni ufficiali, Guillaume Dasquié.



Link:
11/9: L'ipotesi del sorvolo del Pentagono
1. La tesi del sorvolo e allontanamento
2. Dell’importanza dei testimoni
3. Gli esperti
4. Note, anticipazioni e speculazioni
Tutte le pagine

=============================



Il rapporto ufficiale del National Transportation Safety Board (NTSB) sui due aerei che colpirono il World Trade Center, l’11 settembre 2001, dimostra che volavano rispettivamente a 945 km/h e 796 km/h.

Tuttavia, l’associazione statunitense "Pilot for 9/11 Truth" rileva che, secondo il costruttore, il Boeing 767 non è più manovrabile se va oltre i 660 chilometri all’ora. Questi dati sono stati confermati dall’ex dirigente della NASA, Dwain Deets.

Ne consegue che gli aerei che hanno colpito il World Trade Center non potessero essere gli aerei di linea dei voli United 175 e American 11.

Nell’Incredibile Menzogna, Thierry Meyssan aveva sollevato la possibilità che velivoli militari avessero sostituito gli aerei di linea, secondo le procedure dell’Operazione Northwoods (p. 168 dell’edizione originale).

I documenti della NTSB, declassificati su richiesta di Pilots For 911 Truth, avevano già dimostrato che la porta della cabina di guida del volo American 77 era rimasta chiusa dal decollo fino a quando si persero le sue tracce, e dichiarato che si fosse schiantato sul Pentagono. Ne consegue che questo aereo non poteva essere dirottato.


Secondo la relazione della Commissione Presidenziale Kean-Hamilton, il volo 77 sarebbe stato dirottato dai pirati dell’aria, l’11 Settembre 2001, e si sarebbe schiantato contro il Pentagono.

La relazione afferma che il dirottamento ha avuto luogo tra le 8:51 (ora dell’ultimo contatto radio) e le 8:54 (momento in cui l’aereo cambiò rotta) e che essendo stato spento il transponder, si persero le tracce del velivolo alle 8:56. Fu solo alle 9:32 che l’aviazione civile notò un aereo presso Washington, che fu identificato per deduzione come il volo AA77.

Il rapporto precisa, inoltre, che due dei passeggeri, Renee May e la giornalista Barbara Olson avrebbero riferito per telefono, ai parenti, che vi erano sei dirottatori (non cinque) armati di taglierini. Secondo la testimonianza di Ted Olson, procuratore generale degli Stati Uniti, sua moglie avrebbe detto che i passeggeri e l’equipaggio erano stati raggruppati nella parte posteriore del Boeing, e gli avrebbe domandato quali fossero le istruzioni che doveva trasmettere al capitano con cui lei si trovava.

Le testimonianze dei passeggeri sono già state invalidate dall’inchiesta dell’Fbi, durante le udienze del processo a Moussaoui. In quella occasione, si è stabilito che non era possibile comunicare per via telefonica a quella quota di volo e, inoltre, non vi è alcuna traccia di tali comunicazioni nelle trascrizioni delle società telefoniche.

Documenti del National Transportation Safety Board (NTSB), recentemente declassificati su richiesta dell’associazione
"Pilot for 9/11 Truth", mostrano la registrazione del parametro "CI", intitolato "Flight Deck Door. Ciò dimostra che la porta della cabina di guida era rimasta chiusa. Era dunque impossibile sia entrare nella cabina dei piloti e farli uscire durante il volo.

In queste condizioni, solo il comandante Charles F. Burlingame e il copilota David Charlebois erano nella cabina di volo quando l’aereo fu dirottato.

Il comandante Charles F. Burlingame era un ex pilota di caccia della Navy. Era stato il portavoce del Pentagono durante l’operazione Desert Storm. È stato anche responsabile di una simulazione riguardante il possibile crash di un aereo di linea contro il Pentagono. In virtù di una legge ad hoc, i suoi resti sono stati sepolti nel prestigioso cimitero militare di Arlington, anche se è considerato morto da civile.

Sua sorella, Debra Burlingame, è co-presidente con Liz Cheney (figlia del Vice Presidente Dick Cheney) dell’associazione
Keep Safe America.

Per saperne di più :

LUOGOCOMUNE

IMMAGINI ELOQUENTI

22 comments:

  1. vedo che il modello giuditta in versione sciacallo si è data da fare per produrre letame.
    Per i complottisti questa ricorrenza è un pò come il natale sono tutti eccitati perchè si ritrovano sui loro blog a farsi delle seghe mentali con le loro paranoie. modello giuditta per te come per gli altri pietosi sfigati ti rendi conto che non cè una sola cosa vera di tutto ciò che hai scritto ?

    no perchè hai la testa bacata e preferisci insulare la memoria di chi è motro con le tue cazzate

    Cazzari che non siete altro tutti hanno visto in diretta cosa è successo cucite le vostre bocche e portate rispetto!

    ReplyDelete
  2. Un jet liner che non è più pilotabile a 600 km/h? Ma in che mondo vivono? Non han mai preso un aereo e fatto il conto a quanti km/h andavano in media?

    E poi le solite vecchie bufale, la porta della cabina che non è mai risultata aperta perché NON C'ERA un sensore di apertura porta, e quindi la relativa voce del log era sempre su "off/disabled". Possibile che sti qui non abbiano neppure un po' di fantasia?

    ReplyDelete
  3. Sempre Thierry Meyssan, un nome, una garanzia di bufala e cialtroneria ...

    Giuditta, bocciata un altra volta, ritenta sarai più fortunata :D

    ReplyDelete
  4. Quante visite oggi al tuo cesso di blog, giuditta spandiballe? 1 milione di miliardi??

    ahahahahahahahah

    ReplyDelete
  5. Labels: Bush, FalseFlag, Iraq, Manipolazione, non capire un cazzo in 9 anni, Osama Bin Laden, Pentagono, TwinTowews

    ilpeyote basta il neretto

    ReplyDelete
  6. giuditta, tu sei una totale ignorante in qualunque materia dello scibile umano, in particolare dimostri di non conoscere nemmeno l'ABC di aeronautica. Fai un piacere al mondo intero: eclissati dal web.

    ReplyDelete
  7. Giuditta ma ti rendi conto che balle hai scritto? Svuota la testa dalla segatura che la riempie e dai ossigeno a quel che resta del tuo cervello.

    ReplyDelete
  8. Eccomi di ritorno da tre giorni stupendi passati tra Alto Adige e Val di Fassa

    Cielo stupendo tanto solo e alle terme di merano ho potuto godermi il cielo stellato dall' idromassaggio con acqua caldissima, relax totale!

    Leggendo un pò le ultime inutili vaccate e paranoie dei disinformatori complottisti mi domandavo una cosa.......

    Come mai Vibravito è finito nella lista nera degli occultatori stipendiati dallo SMOM ????????

    ReplyDelete
  9. @longaclimb: "...alle terme di merano..."
    sei stato a casa mia, e non lo hai detto! Se me lo facevi sapere, ti organizzavo un cenone a spese NWO che poi te lo sognavi per un anno...
    Battute a parte, fa piacere che Merano ti sia piaciuta.

    ReplyDelete
  10. @frankbat e chi lo sapeva che eri del posto !! capirai se non scroccavo dato che è tutto pagato dallo SMOM !!

    Merano l'ho sempre evitata per i famigerati mercatini, ma da quando vengo su per lavoro è l'ho riscoperta mi è piaciuta tantissimo :-)

    Sono andato al ristorante della Forst, ho affrontato il gulasch munito di una bella birra media!! :-D

    ReplyDelete
  11. Almeno avessero un pò di fantasia, ma sempre le solite cazzate trite e ritrite (vedi porta, vedi velocità di manovra, etc.)
    Giuditta, va a pettinare le bambole, fai più bella figura.

    ReplyDelete
  12. Per quanto riguarda la storia dei 600km/h, c'è la probabilità che gli ignorantoni abbiano confuso la velocità limite di manovra libera con la velocità massima. La prima è una particolare velocità, caratteristica di ogni configurazione, prima della quale l'aerodinamica non permette di raggiungere il fattore di carico limite di progetto.
    In altre parole è la velocità oltre la quale un pilota può, solo eseguendo una manovra, provocare danni strutturali all'aereo. Ma questo deve essere fatto di proposito, e sopratutto ciò non significa assolutamente che l'aereo non possa manovrare, ma solo che il pilota debba prestare attenzione al fattore di carico a cui sottopone l'aereo. Qualcuno (orsovolante?) aveva già accennato a questa cosa, ma se non sbaglio non era stata spiegata in termini comprensibili dai compottari.

    ReplyDelete
  13. AHAHAHAHAHAHHAHA (il mio amico Mr Eban è sempre qui diet...ehm, vicino a me)

    Giuditta non dice balle, è vero che riceve 1 miliardo di visite al giorno, anche se sono sempre meno di quelle che ricevo io. Nel fine settimana:

    alxman 3 milioni e mezzo di viste

    skeptic 1785 ore

    marcoB si è collegato 5 giorni su due!

    eSSSe che poi è Attivissimo (e tutti gli altri, anche) ha passato giorno e notte..

    e smettetela di dire che invento le cifre, io sono un lecch...ehm, amico di straker (anche se sotto sotto lo piglio per il culo ahahaha) che mi ha insegnato che non si falsifica mai, nulla, per niente al mondo!

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Scusate, devo correre a prendere la vaselina che l'ho finita: weekend di fuoco col mio amico Mr Eban

    ReplyDelete
  14. http://straker-61.blogspot.com/2010/09/il-bello-il-brutto-ed-il-cattivissimo.html

    E badate bene:

    IO NON PARLO MAI DEI DISINFORMATORI!!!!!!

    ReplyDelete
  15. E badate bene:
    IO NON PARLO MAI DEI DISINFORMATORI!!!!!

    E il brutto chi sarebbe ? Rosario ?

    AHAHAHAHAHAH

    ReplyDelete
  16. [OT]
    Lo scorso venerdì sono andato a testare un posticino nuovo per le osservazioni astronomiche.

    Abbiamo scoperto che si trova anche questo sul path di atterraggio di Linate... Non vi dico quanti aerei continuavano a passarmi nel campo ripreso dalla fotocamera mentre inquadravo il Sagittario... Tutti senza scia...

    La nottata, però, è stata caratterizzata da ben due scie persistenti che hanno attraversato l'intero arco della volta celeste senza venire praticamente modificate. In un caso sono riuscito ad inquadrare l'aereo che generava la scia ed era piuttosto alto...
    La deduzione logica, confermata da molte foto del Sagittario, dovrebbe essere questa: gli aerei senza scia dovevano essere quelli più bassi...

    O dire che i nostri amici sosterrebbero una posizione diversa??? ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  17. Della serie "comico e spalla"

    giuditta ha detto...
    Perché non apriamo un blog, copiamo gli articoli di questo signore e permettiamo a TUTTI di commentare?

    13 settembre, 2010 08:27

    Straker ha detto...
    Se valesse la pena, lo farei, ma per quella marmaglia non mi sembra sia il caso di perdere tempo prezioso. Fai come me: ignorali.

    13 settembre, 2010 09:41


    ilpeyote sempre più ridicolo

    ReplyDelete
  18. "Fai come me: ignorali. "
    be' come ricercatore vale meno di zero, ma come comico se la cava

    ReplyDelete
  19. giuditta ha detto...
    Perché non apriamo un blog, copiamo gli articoli di questo signore e permettiamo a TUTTI di commentare?


    Ah, perchè secondo lei da Paolo c'è censura? E dopo non vuole che la insultiamo?
    giuditta (minuscolo voluto) ma va cagher, dopo aver pettinato tutte le bambole, e quindi dirigiti verso la cava ...

    ReplyDelete
  20. E badate bene:
    IO NON PARLO MAI DEI DISINFORMATORI!!!!!


    Io sento rodere fino qui in ufficio

    ROSIK ROSIK ROSIK ROSIK GHGHGHGHGHGHG

    ReplyDelete
  21. giuditta ha detto...
    Perché non apriamo un blog, copiamo gli articoli di questo signore e permettiamo a TUTTI di commentare?

    13 settembre, 2010 08:27

    Straker ha detto...
    Se valesse la pena, lo farei, ma per quella marmaglia non mi sembra sia il caso di perdere tempo prezioso. Fai come me: ignorali.


    Secondo me è un'ottima idea...

    Così vediamo cosa succede veramente quando i loro siti non sono "moderati" (chiamiamola "moderazione" per gentilezza, visto che tagliano anche gli interventi fatti in modo gentile, pacato e non provocatorio.... e parlo per esperienza personale!)


    Jabba

    ReplyDelete
  22. Senza parole...
    Questa è come la cina che accusa gli stati uniti di praticare censura dell'informazione.

    ReplyDelete