Al Qaeda: la grande fregnaccia ...
MrTotalrec-28 dicembre 2009
Come gli Stati Uniti inventarono lo spauracchio di Al Qaida, il suo leader, la sua rete internazionale e la sua fantomatica minaccia alla western way of life per perseguire i propri obiettivi geostrategici in Medio Oriente.
Tratto dal documentario:"The Power of Nightmares", di Adam Curtis
“Il Potere degli Incubi: l'aumento della politica del terrore" è un documentario prodotto dalla BBC che tenta di dimostrare che Al-Qaida non esiste e che l'idea di una minaccia terroristica globale “è un fantasma che è stato esagerato e deformato dagli uomini politici. È un'illusione che si è diffusa senza essere discussa presso i governi del mondo intero, i servizi di sicurezza e dei mass media internazionali". Realizzato da Adam Curtis, riconosciuto come il migliore documentarista britannico, “Il Potere degli Incubi" spiega come e perché il fantasma Al-Qaida fu creato, chi ne beneficia, e perché resiste così bene alla prova del tempo. Ha ricevuto molti prezzi ed è stato presentato al festival di Cannes 2005. Nella sua versione integrale, “il potere degli incubi„ dura quasi 3 ore e risale alle origini di l' islamismo e del neo-conservatorismo.
Grazie eSSSe (o Attivissimo-altissimo), oggi per merito tuo mi hanno visitato 15,2 miliardi di utenti!!
ReplyDeletegiuditta (minuscolo voluto), indubbiamente l'esistenza di Al Qaeda è inversamente proporzionale all'esistenza della tua intelligenza ... Ovverosia, dato che la tua intelligenza non esiste, Al Qaeda purtroppo sì.
ReplyDelete"Ha ricevuto molti prezzi..."
ReplyDeletecialtrona, torna in prima media e ripeti da capo: oltre alla tua totale ignoranza in tutto e per tutto non capisci un cazzo nemmeno di inglisc languag, vero?
giuditta e basta con le cazzate !
ReplyDeleteAl Qaida è ufficile quindi evita le balle
giuditta ma ti rendi cont odi come è vuota e inutile la tua vita ?
Giuditta, ti rendi conto che sei donna, o no? Ti rendi conto che ciò che vai snocciolando è incompatibile col tuo status? E' un oltraggio. Un'indecenza. Un attentato alla sacralità della patata nonchè una chiara violazione della convenzione di Ginevra. Mescolare patata e profano, è un ispregio. Una barbarie. Io accetto tutto, anche la pasta scotta, ma questo no, è inaccettabile.
ReplyDeleteGiuditta giuditta, di vaccate non te ne fai scappare nemmeno una :D
ReplyDeleteBocciata un altra volta !!!
Giuditta, ti rendi conto che sei donna, o no?
ReplyDeleteUhm, il fatto che usi un nome femminile non significa che effettivamente lo sia ...
Potrebbe benissimo trattarsi di un certo figlio delle canne che usa un fake femminile.
D'altronde anche in casa Marciano' e' d'uso inventarsi falsi utenti femminili.
A pensar male si fa peccato ma quasi sempre ...
D'altronde anche in casa Marciano' e' d'uso inventarsi falsi utenti femminili.
ReplyDeleteChe freudianamente voglia dire qualcosa?
Su zret dai, e facciamolo sto outing!