L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, August 6, 2010

16barre

http://neovitruvian.wordpress.com/2010/08/06/16barre/

16barre

Posted: 6 agosto 2010 by neovitruvian

16Barre è un ensemble formato da: Lunardi Stefano (PRINCEKIN,mc-producer) e Di Benedetto Andrea (BENNI,mc). Gruppo rodigino nato nel 2005, inizialmente composto da 4 membri (ROCK-P,SLAM-DG) è andato restringendosi negli anni per scelte musicali. Il duo ha nel tempo offerto 3 lavori: La bella musica italiana (2005/2006), A volte parlano (2007), Li ho visti ancora (2009), questo ultimo lavoro in collaborazione con Watch The Dog.
 Il gruppo legato a radici fondamentalmente rap, non è fermo ad un genere, ma spazia in tutti gli orizzonti musicali,fino a collaborare con gruppi electro, rock, sperimentali(Watch The Dog e Boulevard Pasteur ne sono un esempio). I testi, graffiati sulla base, sono legati alle tematiche del nuovo ordine mondiale, dell’apertura mentale e del controllo da parte di entità superiori. Testi visionari che accomunano le tematiche della società a mondi paralleli di inganni e mostri nascosti nell’ombra.

Supporto a questi ragazzi che parlano di verità. Il Nwo incombe, è solo facendoci sentire che possiamo cambiare qualcosa!

Guarda “Prigioni Mentali” in HD:

2 comments:

  1. Testi visionari che accomunano le tematiche della società a mondi paralleli di inganni e mostri nascosti nell’ombra.

    neominchiam, avresti potuto dirlo subito che le tournée si svolgono nel circuito psichiatrico.

    ilpeyote DSM IV

    ReplyDelete