L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, August 23, 2010

Dai, chi di voi li sta prendendo per il culo?

strik3 ha detto...

ZANZARA TIGRE!
Ciao a tutto, so che non c'entra molto nel discorso che fate, ma volevo solo chiedervi, se potevate realizzare un servizio sulle ZANZARE, poichè, credo ormai tutti ne siano consapevoli, queste non possono essere vere zanzare. Dico non possono poichè ho viaggiato molto, e la conosco bene la zanzara, sia della parte equatoriale in asia che in centro america ed in australia. Queste in Italia, che non dovrebbere esistere e non esistevano, sono almeno 5 volte piu' aggressive delle zanzare, diciamo, vere, quelle con il diritto di essere chiamata zanzara tigre. Qui da non come hanno fatto ad espandersi così velocemente? e soprattutto, come fa a resistere al freddo inverno italiano, dato che il caldo ce lo abbiamo 2 mesi all'anno (3 se siamo fortunati?) - e come fa' a vivere in posti secchi - non esiste e, non ho mai visto una cosa simile, da noi arrivano anche al terzo piano, sono velocissime e aggressivissime, e già dalle 15 o 16 del giorno, cominciano ad apparire. Nei posti tropicali, ovvero il loro habitat, arrivano solo 30 min prima del sorgere del sole, sono molto meno aggressive e meno veloci. era SOLO una piccola considerazione. Qual'è il loro vero SCOPO?? Saluti

Straker ha detto...

L'insetto killer

giulia ha detto...

@strik3
osservazioni e considerazioni niente affatto peregrine, le tue, oltre all'ottimo articolo ricordato da Straker ci sarebbe un libro molto interessante del 2009 dal titolo "Six legged soldiers: using insects as weapons of war" di un certo Jeffrey A. Lockwood.
Non credo ne sia stata fatta la traduzione italiana, peccato perché è veramente illuminante, pur tacendo naturalmente molte delle ricerche e sviluppi top-secret degli ultimi tempi...

Straker ha detto...

Il caso delle zanzare killer in Grcia è emblematico.

luca ha detto...

http://www.zanzaratigreonline.it/

mosquitomovement.noblogs.org ha detto...

@strik3

Ho combattuto un ardua lotta contro gli enti che promuovono le disinfestazioni.
Quel che ti posso dire è che si tratta di puro terrorismo. Le zanzare tigre nelle nostre zone non sono minimamente pericolose. Lo scopo di questa infondata propaganda è di smazzare ovunque veleni che entrano in circolo: falde acquifere, insetti, ortaggi, frutta e animali.
E' una questione davvero sottovalutata: l'inquinamento che deriva dalle varie disinfestazioni nella quasi totalità dei comuni italiani è di proporzioni esorbitanti e conseguenze gravissime.
E' normale che le zanzare diventano piu aggressive: in primo luogo sviluppano resistenze agli insetticidi (spingendo tra l'altro ad utilizzare insetticidi sempre piu potenti), ed in secondo luogo se sterminassero la mia specie, forse anche io diventerei piu aggressivo nei confronti dell'assassino ;)
Se le scie agiscono a livello globale, queste disinfestazioni sono la cigliegina sulla torta a livello locale.
Faccio presente che gli ordini di disinfestazione sono imposti ai comuni dalle sedi asl, a cui però l'ordine arriva dall'alto.
Non è una scelta dei comuni, e questo dovrebbe far riflettere.
La cosa assurda è che le disinfestazioni sui siti dei vari paesi risultano spesso nella sezione "ecologia". Un pò come nel famoso libro di orwell il ministero della pace si occupa della guerra.
Bipensiero.
Se vuoi info sugli insetticidi utilizzati, e qu8alche altro link che affronta la questione butta un occhio sul mio blog, a fondopagina.

Zret ha detto...

Sì, Mercury, è così. Gli stati sono come malattie autoimmuni.

Mosquitomovement, è vero quanto scrivi: negli Stati Uniti contaminano tutto col pretesto di eliminare una farfallina che danneggerebbe i meleti.

No lotta contro le scie, no voto.

23 comments:

  1. Sono tutti molto peregrini oramai...il virus zrett si sta espandendo LOL

    ReplyDelete
  2. Queste in Italia, che non dovrebbere esistere e non esistevano, sono almeno 5 volte piu' aggressive delle zanzare, diciamo, vere

    E l'unità di misura, no? Dopo il superpotere di stimare le quote di volo a occhio nudo, la capacità di quantificare numericamente l'aggressività di una specie di zanzara.

    ReplyDelete
  3. da noi arrivano anche al terzo piano,

    Infatti. Fino a 15 anni fa, quando non c'erano le scie, arrivavano al massimo, ma proprio al massimo, al piano rialzato.

    ReplyDelete
  4. Stanco&Sbronzo said...

    E l'unità di misura, no? Dopo il superpotere di stimare le quote di volo a occhio nudo, la capacità di quantificare numericamente l'aggressività di una specie di zanzara.


    Ma scusa, cosa pretendi da quei decerebrati? Vi ricordate di quando straker scrisse che i consumi di non ricordo quale tankerone corrispondono al consumo di 10000 decespugliatori? Anche quella è una unità di misura ...

    ReplyDelete
  5. hahahahahahah qui si cade nel ridicolo vorrei vedere strik3 dove ha viaggiato e in che periodi evidentemente non è stato a cuba questo giugno, le zanzare ti assalivano in una moltitudine allucinante ed erano assolutamente aggressive e tenaci come le zanzare tigre delle nostre parti

    qui ormai non cè più contegno nè alla paranoia nè alle vaccate collettive

    se abitate in periferia o campagna installate un paio di bat box per la prossima stagione mettetelo su a marzo per dare modo ai pipistrelli di nidificare nella vostra bat box

    ReplyDelete
  6. @ longaclimb,
    io abito in campagna, non ho batbox ma ti assicuro che dalle mie parti i pipistrelli non mancano. Purtroppo però sembra che soffrano di indigestione da zanzare (tigre e no), niente di meglio delle sane vecchie zanzariere! Se poi si vuole fare un giro in giardino in notturna fuoco alle fiaccole di citronella sono anche coreografiche.

    ReplyDelete
  7. Quoto Riosaeba, non ho mai letto aggettivi desueti come "peregrino" se non in qualche post di Zret... Procedo con il bollino 'fake' da apporre su Giulia.

    Terra Nova ci sarebbe anche Peregrino Tuc XD

    ReplyDelete
  8. Comitato Nazionale Tanker-Enemy , comitato nazionale, comitato, questa parola fa pensare fa pensare ad alcune cose curiose.

    Ma questo comitato esiste davvero ? o semplicemente si sono inventati un nome e spacciano questa cosa che non esiste ?.

    Osservando le loro pagine e quelle di tutti i loro amichetti hanno tutti quanti un link per richiedere donazioni al sostegno del comitato

    però nel loro blog non cè nessuno statuto visionabile, o meglio non cè nulla di quello come normalmente viene riportato nella pagina di qualsiasi comitato

    allora mi chiedo, "ma questo comitato esiste davvero " ?
    Avranno un atto costitutivo ?
    Uno statuto?
    Avranno registrato tutto all'agenzia delle entrate ?
    Chi sono i 3 soci fondatori?
    Quando fanno le riunioni?
    Daranno agli associati il rendiconto delle assemblee e il rendiconto di dove sono stati spesi i soldi delle donazioni ?
    E' eticamente giusto che un comitato si diletti a diffamare le istituzioni ?
    Gli iscritti sanno che nel caso il comitato in questione abbia debiti tutti gli iscritti sono tenuti a rispondere di tali debiti ?

    ReplyDelete
  9. Il Vomitato Minkia Team Sanremese è composto da Rosario, autoelettosi "Padrone assoluto", Antonio, tuttofare compreso andare a lavorare e a fare la spesa, una terza persona ingenuamente coinvolta nella minchiata.
    L'assemblea generale dei soci è riunita in permanenza nel soggiorno di casa e delibera a maggioranza di uno: straker.
    Lo statuto lo tengono a mente.
    Non è registrata da alcuna parte in quanto non si fidano degli organi costituiti.
    Così è e basta.
    Chi non gli va, vada a rompere i coglioni altrove. Punto

    ReplyDelete
  10. Daglie con le zanzare è un complotto nel complotto?..........
    Io non sò niente giuro.

    ReplyDelete
  11. Sterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
    Lo sai che inventarsi una laurea (vedi anche qui) è falsificare le prove?
    Lo sai che della falsa laurea (qui c'è immagine freezata)c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"?
    Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
    lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
    Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
    Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
    Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perché le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o anche su AmiciAmici.
    Lo sai che aggiungere dei paragrafi FALSI ad un articolo di Nuova Società è falsificare? controlla pure l'originale e il tuo articolo falsificato a cui sono stati aggiunti dei paragrafi su HAARP NON presenti sull'originale Qui la tua FALSIFICAZIONE è evidenziata in rosso

    ReplyDelete
  12. Sterker lo sai che ogni volta che affronti un argomento scientifico dimostri la tua ignoranza? ad esempio qui o qui dimostri che non capisci nulla di trigonometria, qui che non sai cosa sia l'umidità relativa, in questo video dimostri che spari immani cazzate (audio dei tuoi gigabite di watt alla conferenza del 19 Aprile 2009) e poi censuri il video che dimostra la tua ignoranza, d'altronde in tutte le risposte (Di Pietro, Brandolini) alle interrogazione parlamentari è stigmatizzato che sei un ignorante incompetente (la risposta del ministro è sempre stata Dall'esame della letteratura scientifica internazionale e del contenuto dei siti web. specialistici non è possibile confermare l'esistenza delle scie chimiche. I siti specialistici degli osservatori delle scie chimiche, in particolare, risultano carenti dal punto di vista scientifico.
    E che dire delle risposta di Montanari su una delle tu FIGURE DI MERDA (Egregi signori Marcianò, potreste citarmi una sola riga scritta da me che provi ciò che dite? Io mi occupo di scienza e fino a che non potrò analizzare le "tele" non avrò materia per dire di che cosa sono fatte. Questo non significa che io non veda le mele cadere. Se siete veramente interessati a sapere che cosa c'è dentro le scie, potreste attivarvi a recuperarne qualche campione. Il resto, lascia il tempo che trova)?

    ReplyDelete
  13. Sterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
    Lo sai che inventarsi una laurea (vedi anche qui) è falsificare le prove?
    Lo sai che della falsa laurea (qui c'è immagine freezata)c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"?
    Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
    lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
    Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
    Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
    Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perché le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o anche su AmiciAmici.
    Lo sai che aggiungere dei paragrafi FALSI ad un articolo di Nuova Società è falsificare? controlla pure l'originale e il tuo articolo falsificato a cui sono stati aggiunti dei paragrafi su HAARP NON presenti sull'originale Qui la tua FALSIFICAZIONE è evidenziata in rosso

    ReplyDelete
  14. Sterker lo sai che ogni volta che affronti un argomento scientifico dimostri la tua ignoranza? ad esempio qui o qui dimostri che non capisci nulla di trigonometria, qui che non sai cosa sia l'umidità relativa, in questo video dimostri che spari immani cazzate (audio dei tuoi gigabite di watt alla conferenza del 19 Aprile 2009) e poi censuri il video che dimostra la tua ignoranza, d'altronde in tutte le risposte (Di Pietro, Brandolini) alle interrogazione parlamentari è stigmatizzato che sei un ignorante incompetente (la risposta del ministro è sempre stata Dall'esame della letteratura scientifica internazionale e del contenuto dei siti web. specialistici non è possibile confermare l'esistenza delle scie chimiche. I siti specialistici degli osservatori delle scie chimiche, in particolare, risultano carenti dal punto di vista scientifico.
    E che dire delle risposta di Montanari su una delle tu FIGURE DI MERDA (Egregi signori Marcianò, potreste citarmi una sola riga scritta da me che provi ciò che dite? Io mi occupo di scienza e fino a che non potrò analizzare le "tele" non avrò materia per dire di che cosa sono fatte. Questo non significa che io non veda le mele cadere. Se siete veramente interessati a sapere che cosa c'è dentro le scie, potreste attivarvi a recuperarne qualche campione. Il resto, lascia il tempo che trova)?

    ReplyDelete
  15. Problemi con blogspot?
    ho inserito dei commenti che sono subito scomparsi

    ReplyDelete
  16. Riprovo. Esse, se vedi dei post duplicati, cancellali per favore

    ReplyDelete
  17. Sterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
    Lo sai che inventarsi una laurea (vedi anche qui) è falsificare le prove?
    Lo sai che della falsa laurea (qui l'immagine freezata) c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"?
    Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
    lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
    Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
    Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
    Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perché le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o anche su AmiciAmici.

    ReplyDelete
  18. Sterker lo sai che ogni volta che affronti un argomento scientifico dimostri la tua ignoranza? ad esempio qui o qui dimostri che non capisci nulla di trigonometria, qui che non sai cosa sia l'umidità relativa, in questo video dimostri che spari immani cazzate (audio dei tuoi gigabite di watt alla conferenza del 19 Aprile 2009) e poi censuri il video che dimostra la tua ignoranza, d'altronde in tutte le risposte (Di Pietro, Brandolini) alle interrogazione parlamentari è stigmatizzato che sei un ignorante incompetente (la risposta del ministro è sempre stata Dall'esame della letteratura scientifica internazionale e del contenuto dei siti web. specialistici non è possibile confermare l'esistenza delle scie chimiche. I siti specialistici degli osservatori delle scie chimiche, in particolare, risultano carenti dal punto di vista scientifico.
    E che dire delle risposta di Montanari su una delle tu FIGURE DI MERDA (Egregi signori Marcianò, potreste citarmi una sola riga scritta da me che provi ciò che dite? Io mi occupo di scienza e fino a che non potrò analizzare le "tele" non avrò materia per dire di che cosa sono fatte. Questo non significa che io non veda le mele cadere. Se siete veramente interessati a sapere che cosa c'è dentro le scie, potreste attivarvi a recuperarne qualche campione. Il resto, lascia il tempo che trova)?
    Lo sai che aggiungere dei paragrafi FALSI ad un articolo di Nuova Società è falsificare? Controlla pure l'originale a cui hai aggiunti dei paragrafi su HAARP NON presenti sull'originale Qui la tua FALSIFICAZIONE è evidenziata in rosso

    ReplyDelete
  19. Difficoltà a postare?

    Gombloddoooooooooooooo!

    ReplyDelete
  20. Ammettilo zanzara, sei tu che hai aizzato (acc, il virus zret ha colpito anche qui) le altre contro i complottisti!

    ReplyDelete
  21. Io non sò niente giuro.

    Allora se non e' stato zanzara e' stato tigre della malora, hihihihihihi

    ReplyDelete
  22. Foe, sei un bastardo disinformatore prezzemolato :))))))))

    ilpeyote dittero felino

    ReplyDelete
  23. E' vecchia, ma in questo caso è anche IT

    Un passerotto svolazza in giro. Vede un altro animale e ci si posa vicino.
    Passerotto: - Ciao. Io sono un passerotto. E tu chi sei?
    Cane: Ciao. Io sono un cane-lupo.
    p: - Ma come è possibile? O sei cane, o sei lupo. Come fai ad essere entrambe le cose?
    c: - Vedi... Tanto tempo fa, un cane andò con una lupa. Ebbero dei piccoli, e io sono uno dei loro discendenti.
    p: (dopo una breve riflessione) Ah beh... Allora hai ragione. Sei sia cane che lupo. Guarda un po' quante cose non sapevo... Grazie per le informazioni, eh... ancora grazie.

    e vola via.

    Il passero vola ancora un poco quando vede un insettuccio. Gli si posa vicino e gli chiede:
    p: - Ciao. Io sono un passerotto. E tu chi sei?
    Insetto: - Ciao. Io sono una zanzara-tigre.
    p: Ma va a dare via il culo, va'...

    ReplyDelete