L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, August 29, 2010

Le tremebonde menzogne di “Meteotrentino”

http://www.tankerenemy.com/2010/08/le-tremebonde-menzogne-di-meteotrentino.html

Le tremebonde menzogne di “Meteotrentino”

Tutte le verità taciute diventano velenose. (F. Nietzsche)

Pubblichiamo una testimonianza di un amico che ha scambiato alcuni messaggi con gli esperti (?) di “Meteotrentino”, cercando di ottenere delle delucidazioni chiare e coerenti sullo spinoso tema delle scie chimiche. Dal botta e risposta, si evincono i goffi tentativi, per opera dei meteorologi, di eludere le domande, rinviando alla pagina che la screditata "Wikipedia Italia" ha dedicato alle chemtrails. In una girandola di tentennamenti e di informazioni smozzicate, "Meteotrentino" si umilia a tal punto da segnalare le FAQ dell’inutile C.I.C.A.P., già confutate tempo addietro punto per punto. Il documento ha una grande importanza, perché manifesta lo spaventoso depauperamento della meteorologia che, da disciplina empirica, si è corrotta in una congerie di assurdi e menzogneri mantra dettati dai militari: "velature innocue", "nubi medio-alte, ma senza fenomeni", "piovaschi sparsi", "perturbazione disorganizzata" "annuvolamenti pomeridiani sui rilievi, ma con fenomeni poco significativi" etc. Queste bislacche "previsioni" sono la versione edulcorata di una realtà mostrata dall'osservazione e dalle mappe satellitari dove, ad esempio, "le velature" si trasformano in un intrico di scie tossiche ed in una densa nebbia di ricaduta. Le "piogge sparse" sono, invero, debolissime precipitazioni, miseri relitti delle furiose inseminazioni operate con composti igroscopici all'interno ed attorno ai fronti nuvolosi. Da rilevare, infine, nell’ambito dello scambio epistolare tra gli interlocutori, l'assoluta incompetenza dei meteorologi abbinata ad una tenace intenzione di nascondere la verità sulla geo-ingegneria. Di fronte ad una mole imponente ed inoppugnabile di prove, come quelle squadernate davanti agli occhi vacui dei due responsabili di “Meteotrentino”, essi si vedono costretti a trincerarsi nel silenzio ed a battere in ritirata.


Ringraziamo il lettore ed amico che ci ha autorizzato alla diffusione del materiale in oggetto.

Leggi qui il documento PDF.

Video correlato: Servizi meteo militarizzati - Il caso di Meteolive.it e le innocue velature




17 comments:

  1. ... vai a pelo che e' meglio

    Quale pelo? Di che pelo parli? Vuoi dire che deve farsi la barba o che ha i capelli troppo lunghi?
    O parli del pelo nell'uovo o del pelo che ha fatto al muretto con la macchina?
    Ma quanto sei ermetico!

    ReplyDelete
  2. Ma finitela di raccontare palle te e tuo fratello... sei un patetico pagliaccio zret.

    ReplyDelete
  3. praticamente il solito coglione di turno è andato a rompere le palle a chi lavora.
    In tutta risposta ha ottenuto un ovvio vaffanculo
    con tanto di umiliazione verso la sua stupidità.

    ma che vi aspettate da quelle capre che seguono tankerenemy per seguire un simile blog e credere a tutte quelle cazzate bisogna essere oltre che ignoranti dei veri sfigati

    ReplyDelete
  4. Dici bene, tankerenemy è un rifugio per sfigati e disadattati e sterko lo ha capito benissimo, infatti lo utilizza per cercare notorietà e soldi.

    ReplyDelete
  5. Cioè: un imbecille/fake è andato a scassare la pinna a gente che LAVORA con le SOLITE MINCHIATE e (!) gli E' STATO ADEGUATAMENTE RISPOSTO e il minchia team SI LAMENTA?

    ilpeyote FATE SEMPLICEMENTE SCHIFO interdetti spaccapietre con la testa che non siete altro

    ReplyDelete
  6. Ma questi sono peggio di un gatto attaccato agli zebedei.

    È grassa che questi gli han risposto sempre, e sempre in modo corretto e cortese, anziché mandarli cordialmente a quel paese.

    ReplyDelete
  7. hahahahaha ma con che coraggio hanno pure insistito con le mail ! !!??!! Quelli di meteotrentino sono stati fin troppo gentili e corretti !

    ReplyDelete
  8. Vediamo un pò questo strafalcione che qualsiasi scialpinista ed alpinista può tranquillamente confutare, secondo questa affermazione la causa delle valanghe è esclusivamente il cambio repentino della temperatura ...... leggiamo...


    Zret ha detto...
    Trentino Alto-Adige: statuto speciale e speciali scie, spesso inquadrate nei servizi televisivi in tutto il loro orrore. Anche sul Monte Bianco gli aerei creano ragnatele chimiche: così aumentano di botto le temperature all'origine delle valanghe.




    In realtà la prima causa delle valanghe sono prorpio le precipitazioni nevose in oltre ci sono molti altri fattori da valutare, pendenza , vento, strati di coesione, gelate, forma dei cristalli, sovraccarichi, la temperatura è solo un aggravante di determinati fattori che devono coesistere tra loro.

    inoltre ciò che si vede nel cielo sono solo ed esclusivamente scie di condensa specie se siamo nel periodo invernale

    ReplyDelete
  9. Ahahah, questa è bellissima, ecco a voi il delirio di uno schizofrenico:

    "Zret ha detto...

    Nubi artificiali di ogni foggia: a pettine, a costola, a vertebre (le più brutte), a piumino per togliere la polvere, a piuma, a sfilaccio (da alcuni erroneamente interpretato come silfide...), a fiocco, a D.N.A.... Nubi quadrate, romboidali... Un campionario quanto mai diversificato."

    :D

    Ahah, sembra un messaggio di uno che li prende in giro invece è proprio il povero professore solitario.
    Ha dimenticato quelle a forma di pene e quelle a parallelepipedo, a sfera ed ad ali di farfalla...

    Bellissimo...

    ReplyDelete
  10. Le tremebonde menzogne

    Mavacagà...

    ReplyDelete
  11. leggete e piangete

    gli assassini della rete

    simoncini
    mazzucco
    e i fratelli marcianò

    tutti complici nel danneggiare le persone divulgando pericolose falsità


    http://www.giornalettismo.com/archives/18087/il-cancro-lo-curi-con-il-bicarbonato-via-mail/2/

    ReplyDelete
  12. Straker ha detto...

    Il CICAP è un tumore.
    28 agosto, 2010 17:38


    Bene, comandante clusò di 'sta pinna di squalene: fa' (e fa' fare, già che ci sei, ai tuoi fake/cloni) un po' d'iniezioni di bicarbonato di stronzio, qualche applicazione di alga spiruminchia, dei cicli di ispettore gingko biloba baluba, morgelloni nanomungati a colazione pranzo e cena eppoi se ne parla.

    IDIOTA

    ilpeyote ma sta' zitto cretino

    ReplyDelete
  13. Della serie: "guardate gli orari di queste troiate"

    bacab ha detto...

    A chi volesse fare il punto della situazione sulle scie chimiche segnalo l'articolo di Ivan Ingrillì da me ripreso e arricchito di altri link e video: "Scie chimiche: a che punto è l'informazione?"
    28 agosto, 2010 15:03

    corrado ha detto...

    Se non lo avete ancora visto segnalo un ottimo articolo del mese scorso sulle scie chimiche sul sito la leva di archimede ad opera dell'amico Ivan Ingrillì: Scie chimihce, a che punto è l'informazione?
    28 agosto, 2010 15:05


    ilpeyote eppoi non dite che non sono fake

    ReplyDelete
  14. Chissà se il manuel in questione ha chiesto il consenso alla divulgazione delle mail...

    Mah...

    ReplyDelete
  15. Sterker Lo sai che non tradurre dei pezzi presenti nel documento originale è FALSIFICARE? Specialmente se i pezzi non tradotti dicono: l'intensità estremamente bassa richiede degli strumenti molto sensibili per essere rilevata, impedendo applicazioni che non siano la sola ricerca scientifica e avere degli strumenti per capire la dinamica delle aurore boreali? Il significato ORIGINALE è il contrario della tua FALSA traduzione.
    Lo sai che, come si può leggere sulla Gazzetta Ufficiale N. 173 del 25 Luglio 2008, (articolo 1, comma 1) I beni del demanio militare aeronautico dell'aeroporto di Ancona Falconara, individuati e descritti nell'annesso tecnico e relativi allegati, che costituiscono parte integrante del presente decreto, dichiarati non più funzionali ai fini militari, sono destinati all'aviazione civile con trasferimento al demanio aeronautico civile (demanio pubblico dello Stato ramo trasporti - aviazione civile) nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano alla data del presente decreto, in quanto strumentali all'attività del trasporto aereo civile.
    Lo sai che, al contrario di quanto scrivi, il biossido di titanio è prodotto in Italia solo dalla filiale dell'azienda americana Huntsman. Inoltre, contrariamente alle PALLE che scrivi il biossido di Titanio è utilizzato per essere MOLTO MENO TOSSICO delle vernici al piombo utilizzate precedentemente. Ancora una volta Rosario Falsario Marcianò sei stato sbugiardato e smerdato
    Lo sai che, da complice di assasini vieni stigmatizzato cosi: Ritroviamo la propaganda a favore di Simoncini anche sui siti dei fratelli Marcianò, che sostengono ogni genere di assurdità in ordine a scie chimiche, Morgellons, extraterrestri. E una ricerca attenta non manca di far saltar fuori anche le simpatie verso le tesi revisioniste o negazioniste su temi particolarmente sensibili

    ReplyDelete
  16. Lo sai che, al contrario di quanto scrivi, il biossido di titanio è prodotto in Italia solo dalla filiale dell'azienda americana Huntsman. Inoltre, contrariamente alle PALLE che scrivi il biossido di Titanio è utilizzato per essere MOLTO MENO TOSSICO delle vernici al piombo utilizzate precedentemente. Ancora una volta Rosario Falsario Marcianò sei stato sbugiardato e smerdato. Inoltre, anche sa hai VOLUTAMENTE usato delle foto di infima qualità (come te), sei stato sputtanato lo stesso
    Lo sai che, da complice di assasini vieni stigmatizzato cosi: Ritroviamo la propaganda a favore di Simoncini anche sui siti dei fratelli Marcianò, che sostengono ogni genere di assurdità in ordine a scie chimiche, Morgellons, extraterrestri. E una ricerca attenta non manca di far saltar fuori anche le simpatie verso le tesi revisioniste o negazioniste su temi particolarmente sensibili
    Lo sai che nel link alla Nasa Where do contrails form? hai tagliato queste frasi (Exceptions occur in places like Alaska and Canada, where such very cold air can sometimes be at or near ground level.) e You can use an Appleman chart to predict contrail formation for your area. Of course, a contrail cannot form if no airplane passes through. che, come solito, ti sputtanano, dimostrando che sei UN FALSIFICATORE?

    ReplyDelete