L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, August 29, 2010

Notizie dal mondo ( notizie dal 22 al 27 agosto 2010 )

http://diarionelweb.blogspot.com/2010/08/notizie-dal-mondo-notizie-dal-22-al-27.html

Notizie dal mondo ( notizie dal 22 al 27 agosto 2010 )

Rieccomi, a distanza di qualche mese dall'ultimo articolo simile, con una nuova rassegna stampa su notizie varie provenienti dal mondo. Notizie serie, particolari e, in questo caso, con una che sarebbe da ricovero non tanto per chi l'ha diffusa ( è il suo lavoro ), ma per chi l'ha pensata.

Buona lettura.


22 agosto 2010
Dal sito de Il Sole 24 Ore: "Tony Blair si dà alla finanza e vara la sua banca per super ricchi".

Il grande statista Tony Blair, quello che era di sinistra, ma che bombardò la Jugoslavia, l'Afghanistan e, mentendo sfacciatamente, l'Iraq, ora si dà alla finanza e, tenendo fede a ciò che era effettivamente, vara una banca dove ... leggete, è meglio. Qui sotto lo screenshot:



23 agosto 2010 Dal sito de La Repubblica: "La formula segreta del volo low cost".

Diciamo che c'è poco da dire; un economista che ti dice che se prenoti con almeno due mesi di anticipo un volo delle compagnie aeree a basso costo, questo ti costerà meno se lo acquistassi dopo le 8 settimane. Davvero? Non lo sapevo, avete visto? Ecco perchè quando ho acquistato qualche volo di una nota compagnia low cost e lo prenotai almeno con quel paio di mesi ( o qualcosina in più ) di anticipo rispetto alla data del viaggio, risparmiai se paragonato ad altri voli, sempre con la stessa compagnia e sempre verso la stessa destinazione europea, acquistati oltre le 8 settimane! Grazie, economista giapponese, grazie! Non si preoccupi, quindi, di svelarci i misteri economici più importanti, ci dia queste fondamentali informazioni che a noi comuni mortali ci sfuggono.

Qui sotto lo screenshot:





Questa notizia, come quella che seguirà qui in basso, mi dà l'aria di una incredibile coincidenza. Proprio nell'anno della penuria di cereali per via degli incendi che ne hanno devastato le coltivazioni per ettari ed ettari in Russia, ecco che spuntano questi scienziati ( sicuramente legati alle multinazionali del bio-tech ) con ritrovati della tecnica che promettono specie migliori e miracoli vari. A proposito, tenete d'occhio le multinazionali del settore e vedrete gli affari che faranno tra poco.

Qui sotto lo screenshot:




Idem come sopra. Ripeto: in queasta estate, un po' troppe cose stanno circolando intorno al frumento. Ma è tutto una coincidenza, tranquilli.

Qui sotto lo screenshot:




27 agosto 2010 Dal sito dell'agenzia Reuters Italia: "Londra, rapporto: verso una nuova ondata di attentati dall'interno".

Stanno preparando qualche false-flag? Incominciano a mettere nuovamente paura alla popolazione? E' scoccata l'ora di ricominciare con gli attentati visto un lungo periodo di calma?

Qui sotto lo screenshot:




27 agosto 2010 Dal sito dell'agenzia Reuters Italia: "Ente europeo farmaci verifica sicurezza del vaccino H1N1".

Avete letto bene? A distanza di un anno e mezzo ( aprile 2009 ) dall'inizio della fantomatica influenza Suina e a distanza di un paio di settimane ( 10 agosto ) da quando l'OMS ha dichiarato conclusa la pandemia , ecco che questo ente certificherà la sicurezza del vaccino. Ma questi, prendono per il culo? Dopo che sono stati spesi dai singoli stati - quindi sono stati usati soldi dei contribuenti - milioni di denaro per l'acquisto ( forzato ) del vaccino e dopo che migliaia e migliaia di persone ( non so se siano arrivati a qualche milione ), in tutto il mondo, si sono vaccinate, questi se ne escono che dovranno testare la sicurezza? Ma andate a cagare!!

Qui sotto lo screenshot:



3 comments:

  1. Luka78 devi avere un cervello che funziona al contrario. Infatti le palle, le idiozie e le putt..e che racconta quel fuffaro nullafacente di strakkino le prendi per oro colato,invece gli articoli seri li consideri sciocchezze.

    Svegliati pischello !!!

    ReplyDelete
  2. Luka78, vai ancora a piangere da Sterker perché i debunker ti fanno domande che ti mettono in difficoltà, visto che, rispondendo, dovresti ammettere che rosario falsario marcianò è stato beccato più volte a falsificare e mentire?

    Luka
    SEI UN COGLIONE IGNORANTE, INCAPACE DI DISTINGUERE IL VERO (IL MONDO) DAL FALSO (TUTTE LE CAZZATE DI ROSARIO INCOMPETENTE MARCIANO')

    ReplyDelete