L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, July 10, 2012

Avvocato ron

Intanto i soliti noti cercano di pararsi il culo con le solite balle.


LeFouReloaded a ...

Correzione

Buonasera

Una correzione: il «dottor» Rosario Marcianò non è dottore, è un geometra. Ha tentato di accreditarsi come laureato in architettura costruendosi una laurea falsa con photoshop tempo fa.
Inoltre è sotto processo (due processi) per stalking, perché segue sotto casa, filma e pubblica le stesse attività di stalking verso coloro che sono contrari ai suoi deliri, nonché sotto indagine dalla ASL di Genova (l'ha detto lui).

Ci sarebbe tantissimo da dire su quel personaggio: mi ha augurato di beccarmi un tumore, ha scoperto e pubblicato il mio nome e cognome per intimorirmi (da allora è inutile nasconderlo), ha raccolto migliaia di euro per l'acquisto di un telemetro che poi non ha mai comprato (ma ha prodotto un videomontaggio falso e tre versioni diverse della fattura di acquisto), ha invitato a puntare i laser contro gli aerei, propaganda la cura dei tumori con il bicarbonato (mandando a morte la gente) ecc. ecc.

Risposte


  1. "mi ha augurato di beccarmi un tumore" => I tumori non vengono augurandoseli. Lo si chieda al Cicap.

    "ha scoperto e pubblicato il mio nome e cognome per intimorirmi" ==> interessante che su strakerenemy si insulti quotidianamente facendo il nome di Rosario e Antonio Marcianò. QUesti due nomi non valgono nulla, o la polizia postale fa finta di non vedere?

    "ha raccolto migliaia di euro per l'acquisto di un telemetro che poi non ha mai comprato " ==> E allora? Molti contribuenti delusi lo avranno abbandonato, ma sono affari suoi.

    "ha invitato a puntare i laser contro gli aerei" ==> si ma l'effetto non è quello che dice il mittente del garbato commento. Se poi i magistrati vogliono credergli non è la prova della verità, tutt'altro ma lasciamo perdere.

    "propaganda la cura dei tumori con il bicarbonato (mandando a morte la gente)" ==> che lo provi dato che
    - ci sono studi e finanziamenti su questa cura
    - c'è la libertà di parola nel citare i progressi medici e scientifici
    - la stessa cosa si dovrebbe dire di GIuseppe di Bella oppure di Domenico Biscardi
    http://www.laleva.org/it/2012/07/io_uso_il_metodo_di_bella_in_africa.html

    Alla fine questo commento vale meno della spazzatura.

    Il ribaltamento delle accuse sui processi è vergognoso oltre ad essere irrispettoso di uun sano principio di garantismo. Potrei lanciare centinaia di accuse a persone che con condanne pesanti hanno continuato ad esercitare la loro professione anche tra i carabinieri.
    http://www.corriere.it/cronache/10_luglio_12/ganzer-condanna_77348dd8-8db1-11df-a602-00144f02aabe.shtml
    http://www.bergamonews.it/cronaca/ganzer-condannato-14-anni-il-generale-resta-al-comando-154986

    E che dire delle affermazioni pedofile e bondage nei confronti dei minori di un noto disinformatore. Mah la solita trave nell'occhio ...

    E' chiaro l'intento intimidatorio per costruire pseudo-accuse e intentare cause a vanvera, tanto i soldi a queste persone non mancano. I NOSTRI SOLDI!

23 comments:

  1. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  4. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  5. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  6. Oh, un mio messaggio privato pubblicato! Che sorpresa!

    Ovviamente non poteva mancare la manipolazione: manca il brano

    "Qui c'è un po' di materiale con tanto di prove.
    http://ipensieridelfioba.blogspot.it/2010/03/la-carta-didentita-di-rosario-marciano.html"

    Sono dovute le opportune spiegazioni.

    1) Sono stato intervistato riguardo questioni monetarie dal titolare di un canale YouTube

    2) Ripassando sul canale dopo un po' ho scoperto la presenza di un'intervista al Marcianò (tutti gli altri hanno parlato per 5-10 minuti, lui ha sparato una supercazzola da mezz'ora)

    3) Ho ritenuto doveroso inviare al titolare del canale una mia precisazione TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO, contenente (come potete leggere) tutti fatti veri e riscontrabili

    4) Mi è stato risposto che avrebbe provato ad organizzare almeno un'intervista multipla sui fatti specifici, cosa alla quale non mi sono sottratto (e che per correttezza non ho annunciato, non sapendo se la controparte avrebbe accettato o meno)

    5) Mentre aspetto la risposta...

    6) ...leggo il mio messaggio pubblicato online (la privacy certa gente non sa neanche cosa sia, titolare del canale in primis)

    Sul contenuto della replica, non c'è niente da dire. La replica stessa non nega neanche un singolo fatto di quelli che ho elencato (anzi, ne conferma parecchi).

    Ringrazio Ron di aver confermato le mie parole.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ah, mi era sfuggito l'unico punto che non ha confermato:

      "propaganda la cura dei tumori con il bicarbonato (mandando a morte la gente)" ==> che lo provi

      Tullio Simoncini è stato condannato in via definitiva per omicidio colposo. Provato.

      Delete
  7. E che dire delle affermazioni pedofile e bondage nei confronti dei minori di un noto disinformatore.
    Ehm, caro Ron, vorrei da te un chiarimento: se qualche disinformatore avrebbe detto o scritto effettivamente ciò che dici, come fate tu e strakkino bello di mamma sua a saperlo?

    Vuoi che ti suggerisco la soluzione alla domanda?

    Forse forse che strakkino bello di mamma sua frequenta certi siti internet poco chiari? Tra parentesi, non ha MAI presentato una prova di ciò che dice, se non la sua parola. Ma dato che è un notorio falsario e bugiardo, la sua parola vale meno della merda (almeno con la merda ci fai concime, con le sue parole manco quello). Quindi che presenti qualche bella prova delle accuse gravi che fa, altrimenti l'unica cosa che possiamo chiedere è: che ci faceva lui in un sito di pedofili?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma per caso si riferisce a quella assurda indagine (non che le altre,a dire il vero, siano più sensate) dove era arrivato a identificare un utente di un sito "particolare" con un debunker semplicemente perché... i nickname avevano le prime lettere uguali (un po' come dire che se trovo in youporn l'utente "strapazzo" che carica filmati, questa è la prova che in realtà è straker)?
      O mi sono perso qualcosa nel frattempo?

      Delete
    2. Sì, credo si riferisca proprio a quella "indagine" ...

      Delete
  8. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  9. "ha raccolto migliaia di euro per l'acquisto di un telemetro che poi non ha mai comprato " ==> E allora? Molti contribuenti delusi lo avranno abbandonato, ma sono affari suoi.

    Tipica filosofia gonzista: non abbandonare mai il proprio guru, anche se questo ti fotte soldi, ci sarà sempre una causa che lo giustifica.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Per forza non abbandonano il proprio guru, facendolo mostrerebbero a tutti, ma soprattutto a se stessi, che sono dei gonzi. Per orgoglio quindi continuano a sostenere il ciarlatano, anche se sono stati da lui truffati ...

      Delete
  10. Scusate, potreste evitare di pubblicare queste cose?
    Lo stridìo delle unghie sui vetri mi irrita profondamente. Con questo caldo, poi...
    Danke.

    ReplyDelete
  11. ci sono studi e finanziamenti su questa cura

    Riguardo questi studi che cita ron se ne puó vedere un riassunto a questa pagina :

    http://tinyurl.com/d3v4vtz

    Estraggo alcuni punti significativi :

    L'uso del bicarbonato di sodio nei tumori è stato studiato ripetutamente negli anni. Si intendeva soprattutto sfruttare il suo debole potere alcalinizzante per sfavorire la crescita dei tumori ma i risultati non sono stati per nulla esaltanti
    ....
    Esistono quindi studi che mostrano l'aumento della crescita di un tumore gastrico (in cavie) con una dieta a base di bicarbonato o che l'alcalinizzazione delle urine causa progressione del tumore vescicale.
    ....
    Il prof. Robey, che ha condotto lo studio sul bicarbonato sulle cavie, ha sottolineato in un'altra ricerca che la sostanza non mostra attività antitumorale contro le forme di cancro più aggressive e che le quantità sufficienti a variare il pH sanguigno sono molto pericolose già nelle cavie ma anche sull'uomo.
    ....
    Già nel 1968 un gruppo giapponese provò l'effetto del bicarbonato (sempre su cavie) direttamente a contatto delle cellule tumorali e questo evidenziò il fatto che il tumore non migliorava ed anzi aumentava di volume.
    ....

    due studi recenti per esempio mostrano come l'alcalinizzazione della dieta con bicarbonato sembri prevenire il tumore prostatico in cavie, un altro studio mostra invece come, al contrario, è l'acidificazione del tumore che ne sfavorisce la crescita facilitandone "l'autodistruzione" (per "autofagia").
    Attualmente quindi l'uso del bicarbonato nella cura dei tumori è inutile e potenzialmente pericoloso.


    Chi ha orecchi per intendere intenda !!!
    Dubito peró che i babbei che credono ciecamente alla parola di un bugiardo, taroccatore nonché nullafacente per vocazione come Rosario Marcianó abbiano questi orecchi

    ReplyDelete
  12. Caro Ron, che a quanto sembra sei pieno di spirito, vediamo di smontare la tua arringa difensiva del morto di fame noto come Rosario "Straker" Marcianò, meglio noto come Rosario 'o falsario.
    "mi ha augurato di beccarmi un tumore" => I tumori non vengono augurandoseli. Lo si chieda al Cicap.
    Vero, ma augurare la malattia ad altri è un evidente segno di cattiveria e malignità, per non dire di peggio.

    "ha scoperto e pubblicato il mio nome e cognome per intimorirmi" ==> interessante che su strakerenemy si insulti quotidianamente facendo il nome di Rosario e Antonio Marcianò. QUesti due nomi non valgono nulla, o la polizia postale fa finta di non vedere?
    Ma vedi mio caro Ron, noi non facciamo liste sui nemici del regime, noi non andiamo in cerca di chi si nasconde dietro ad un nickname, quando questi è abbastanza fesso da metterci nome e congnome di suo, noi non facciamo altro che usare quello, che del resto è il nome con cui è nato, o pure questo è falso?

    "ha raccolto migliaia di euro per l'acquisto di un telemetro che poi non ha mai comprato " ==> E allora? Molti contribuenti delusi lo avranno abbandonato, ma sono affari suoi.
    Per dirla come si usa dalle mie parti: "Se te piase farte incuar col sabbion, se cassi tui, ma non star a pensar che mi so mona compagno" che tradotto, vuol dire: "Se ti piace farti sodomizzare con l'ano sporco di sabbia, sono fatti tuoi, ma non credere che io sia altrettanto cretino" (versione edulcorata).

    "ha invitato a puntare i laser contro gli aerei" ==> si ma l'effetto non è quello che dice il mittente del garbato commento. Se poi i magistrati vogliono credergli non è la prova della verità, tutt'altro ma lasciamo perdere.
    Caro corrado, puntare un laser su un aereo, con il rischio di centrare l'occhio di un pilota, oltre a causare un danno alla vista dello stesso può causare un incidente aereo, ma del resto voi godreste di questo, direste "un Tankerone in meno" fregandovene di eventuali morti.

    "propaganda la cura dei tumori con il bicarbonato (mandando a morte la gente)" ==> che lo provi dato che
    - ci sono studi e finanziamenti su questa cura
    - c'è la libertà di parola nel citare i progressi medici e scientifici
    - la stessa cosa si dovrebbe dire di GIuseppe di Bella oppure di Domenico Biscardi
    http://www.laleva.org/it/2012/07/io_uso_il_metodo_di_bella_in_africa.html

    Piccola differenza, il tuo caro Simoncini è stato condannato per omicidio colposo perché la sua cura con il bicarbonato uccide, ma questo ti sfugge, inoltre al contrario del metodo Di Bella, che non fa gran che, il metodo Simoncini non cura nulla.

    Alla fine questo commento vale meno della spazzatura.
    Un po' come tutto quel che dici.

    Il ribaltamento delle accuse sui processi è vergognoso oltre ad essere irrispettoso di uun sano principio di garantismo. Potrei lanciare centinaia di accuse a persone che con condanne pesanti hanno continuato ad esercitare la loro professione anche tra i carabinieri.
    http://www.corriere.it/cronache/10_luglio_12/ganzer-condanna_77348dd8-8db1-11df-a602-00144f02aabe.shtml
    http://www.bergamonews.it/cronaca/ganzer-condannato-14-anni-il-generale-resta-al-comando-154986

    Loro si ed io no? WEEEE!!! Mamma sono tutti cattivi con me! Ma fammi il piacere, deficente, intanto sono casi diversi da quello in oggetto, che quindi riguardano fatti diversi, inoltre si parla di condanna in primo grado, e come si sa perchè questa divenga definitiva servono tutti e tre i gradi di giudizio in Italia, e spesso non bastano nemmeno quelli, ma in ogni caso, si parla di un argomento ben diverso, quindi il paragone non regge.

    ReplyDelete
  13. E che dire delle affermazioni pedofile e bondage nei confronti dei minori di un noto disinformatore. Mah la solita trave nell'occhio ...
    A te la trave te l'hanno infilata in un posto assai diverso dall'occhio, e da quel che scrivi ti piace pure un sacco.
    In ogni caso, prove di questa tua affermazione? Perché sai c'è la convinzione che tu ne sappia più del dovuto in merito.
    A buon intenditore...

    E' chiaro l'intento intimidatorio per costruire pseudo-accuse e intentare cause a vanvera, tanto i soldi a queste persone non mancano. I NOSTRI SOLDI!
    I tuoi soldi per me puoi anche infilarteli nel culo, visto che di tuo non ho visto nemmeno un pensiero in vita mia, quindi certe stronzate tienle per te idiota, in ogni caso il tuo amato Rosario ha tre cause pendenti sulla testa, di certo stinco di santo non è, e forse agogna pure di andare in carcere, non si sa mai che non divenga la pu774n3ll4 di qualcuno.

    ReplyDelete
  14. Avvocato Ron, dopo che ha ragliato la sua arringa, la corte si ritira per deliberare

    ReplyDelete
  15. ron martedì, luglio 10, 2012 10:17:00 AM
    "mi ha augurato di beccarmi un tumore" => I tumori non vengono augurandoseli. Lo si chieda al Cicap.

    Certo, ma è una ingiuria agurare a qualcuno di morire di terribili sofferenze (tumore) e sanzionabile dalla legge al pari della diffamazione.

    "ha scoperto e pubblicato il mio nome e cognome per intimorirmi" ==> interessante che su strakerenemy si insulti quotidianamente facendo il nome di Rosario e Antonio Marcianò. QUesti due nomi non valgono nulla, o la polizia postale fa finta di non vedere?
    Bhe una cosa è parlare male, l'altra, appunto, è "intimorire" come se io ti dicessi che ho il tuo nome, cognome, indirizzo per venire a casa tua a fare un pò di stalking. Sempre sanzionabile dalla legge.

    "ha raccolto migliaia di euro per l'acquisto di un telemetro che poi non ha mai comprato " ==> E allora? Molti contribuenti delusi lo avranno abbandonato, ma sono affari suoi.
    Questa è bella. Io vado in mezzo ad una piazza e vendo apparecchi dvd e dentro la confezione ci metto i mattoni. Non si chiama truffa? Raggiro? In questa caso è circonvenzione di incapaci...i babbei che gli hanno dato i soldi.

    "ha invitato a puntare i laser contro gli aerei" ==> si ma l'effetto non è quello che dice il mittente del garbato commento. Se poi i magistrati vogliono credergli non è la prova della verità, tutt'altro ma lasciamo perdere.
    Si..ma...bho...però...Quindi lo ammetti. Ti sembra una bella cosa? Sempre sanzionabile...

    "propaganda la cura dei tumori con il bicarbonato (mandando a morte la gente)" ==> che lo provi dato che
    - ci sono studi e finanziamenti su questa cura
    - c'è la libertà di parola nel citare i progressi medici e scientifici
    - la stessa cosa si dovrebbe dire di GIuseppe di Bella oppure di Domenico Biscardi
    http://www.laleva.org/it/2012/07/io_uso_il_metodo_di_bella_in_africa.html


    Qui si sono già espressi gli altri. Non serve aggiungere nulla sulla condotta di Morticini. La libertà di parola c'è, quella di proporre cure alternative senza essee abilitato per farlo si chiama abuso di professione medica, come minimo.

    In questo caso, il mulo Ron, esercita abusivamente quella di avvocato. Anzi, no..ho visto ora la laurea di Tirana...:)

    ReplyDelete