L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, July 28, 2012

Che cosa aspetti a bruciarti, pagliaccio?


  1. The Antitanker, grazie della segnalazione. Di Marco Pizzuti abbiamo recensito alcuni libri [in parole povere: 'ABBIAMO RICAMATO UN SACCO DI TROIATE SU TROIATE'], tra cui "Rivelazioni non autorizzate".

    Ciao
    Rispondi
  2. Se un disinformatore scambia opinioni o foto a contenuto p. viene lasciato in pace. Se poi lo denunciamo, la denuncia viene persa.

    Esatto.
    Rispondi
  3. Allora lo dico subito, che preferisco essere cremato. [FALLO, allora]
    Rispondi
  4. Ecco come si presenta il cielo di oggi alle ore 6,53 a.m.
    Chi fà abitualmente uso di droghe probabilmente lo vedrà azzurro...
    Rispondi
  5. Caro Ron, di idee per uscire da questa 'impasse' non me ne vengono. E' almeno un decennio che vivo con senso di frustrazione ed impotenza tale situazione di attacco e devastazione della biosfera.

    Non possiamo farci niente se non combattere con la tastiera del PC. E' poco, troppo poco ma non abbiamo alternative. Ad ogni modo nelle società tradizionali esiste anche il concetto di 'guerra santa' e nel nostro piccolo se non infimo questa è la 'guerra santa' di cui parlavano quelle culture.

    La combatteremo fin che sarà possibile.

    Non credo che qualche Cardinale od Arcivescovo alzi la voce per denunciare simile drammatica manipolazione ambientale. Quella è gente che s'è venduta l'anima a Lucifero ed agisce solo in base a consegne ricevute.
    Rispondi
  6. @Paolo: Certamente, hai pienamente ragione!
    Ho citato il cardinale, perché qualche mese fa, subito dopo che egli rilasciò un intervista a giornali/Tv, dicendo:
    -Pregate Dio per far piovere, dopo 2 giorni iniziò a piovere.
    Ovviamente sappiamo che non è stato merito di Dio, ma di quei maledetti che avevano allentato la "morsa chimica".
    Rispondi
  7. Questo è un cielo normale,babbei,falsari rincoglioniti di merda enemy!.
    Foto fatta nella stessa direzione della precedente parecchi anni fà.
    [non sei degno di risposta, pagliaccio]
    Rispondi
  8. Dall'ultima newsletter cazzata di David Icke:

    Agenda 21 was signed at the United Nations Conference on Environment and Development in Rio de Janeiro, Brazil in 1992 hosted by Maurice Strong, a Canadian oil and business billionaire and long-time frontman for the Rothschilds and Rockefellers. Strong is a member of the Club of Rome, the environmental Hidden Hand in the network that includes the Bilderberg Group, Trilateral Commission and Council on Foreign Relations. Strong said in support of Agenda 21: ‘Isn’t the only hope for this planet that the industrialised civilization collapse? Isn’t it our responsibility to bring that about?'

    Icke sarà pure un agente dell'M16 e magari un 'mind controlled' ma almeno certe cose importanti ce le rammenta. Nei suoi interventi trascura solo un 'piccolo' particolare: di additare un altro pilastro della Cospirazione Universale che è forse il pilastro più importante e cioè quello pseudo-religioso. [sei un poveraccio, paolo himmler]
    Rispondi
  9. Gli eventi stanno precipitando: riusciremo a costruirci una zattera come Odisseo?
    Rispondi
  10. Qualche stilla qua e là è caduta; in Liguria neppure una goccia, nonostante le reiterate previsioni di pioggia.
    Rispondi
  11. Dove hai scovato quella foto, Damocle? Cieli del genere sono oggi più rari dell'iridio.
    Rispondi
    Risposte
    1. Foto scattata da dove abito,7 anni fà (sigh!).
  12. Ciao Zret, qui in provincia di Milano è caduta 0,3 mm di pioggia. Le previsioni davano temporali.

    A Crodo (VB) le cose sono andate meglio 2,6 mm nelle ultime 24 ore.

    Ulisse è trattenuto da ... Calypso.

    In Italia avremo ancora caldo infernale e verrà a trovarci anche la sabbia africana.

    http://www.meteoportaleitalia.it/meteo-italia/-meteo-italia/meteo-telegramma/5053-l-italia-e-completamente-invasa-dalla-sabbia-immagine-da-satellite.html

    In Messico ieri si spalava la grandine
    http://www.meteoportaleitalia.it/news-globali/5048-cataclisma-di-ghiaccio-in-messico-si-spala-la-grandine-per-le-strade-video.html
    Rispondi
  13. analisi di laboratorio sui filamenti polimerici che cadono dal cielo
    http://www.ilcielosufirenze.com/index.php/2012/07/analisi-filamenti-da-noi-condotte/

    ieri cielo biancastro ma finchè non tramonta il sole non si percepisce quasi, al tramonto la nebbia diventa evidente e appena tramontato il sole, prima della notte, si vedono nettissimi in cielo (avendo un punto di osservazione con ampia visuale) gli strati nerastri del particolato, come fumo nero diluito.
    http://i.imgbox.com/acekmYLC.jpg
    http://i.imgbox.com/acphJ3IM.jpg

    giorni fa, dopo tre giorni di cielo plumbeo senza precipitazioni, ha piovuto per mezzora una pioggerella leggera. Avevo lasciato la moto fuori e il giorno dopo quando l'ho presa la gomma delle manigliere mi si è quasi sciolta in mano. Piogge acide a tutti gli effetti.

    skype è di billgates, dopotutto...

    @ron: scuola, televisione, wifi... io non provo nemmeno a parlare con chi vedo essere totalmente preso nella rete, mi darebbero del paranoico dopo due parole, non sono minimamente in grado di prendere in cosiderazioni opzioni che vadano aldilà del fatto che lo stato ti difende, che la tecnologia è buona, che la medicina ufficiale ti cura... poi che i pronti soccorsi siano pieni di bambini con le placche in gola e la febbre a luglio è normale per loro
    Rispondi
  14. Articolo sull'inquinamento ambientale causato dalla N.A.T.O. in Sardegna,a cui vanno aggiunte le criminali scie chimiche.
    Rispondi

16 comments:

  1. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
    Replies
    1. This comment has been removed by the author.

      Delete
    2. Beh, gli odori solforosi che sentono invece sono frutto delle flautolenze fetenti dei fratelli acconguaglioni

      Delete
  2. In questi commenti si ha la conferma che i seguaci delle scie chimiche hanno dei seri problemi mentali, hanno tutti in comune una paranoia delirante che gli fa vedere quello che non esiste, farebbero bene a farsi aiutare

    ReplyDelete
  3. Meno male che i due pagliacci accusano alcuni di monitorare 24/24 i loro blog-cessi. Questi manco le vacanze si fanno, per vomitare troiate su troiate.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Le vacanze le fai se lavori, loro non fanno un cazzo, come fanno poi a dire di aver bisogno di vacanze?

      Delete
    2. Ci ho pensato un pò e mi sa che hai ragione. Potrebbero benissimo farsi le vacanze e portarsi appresso il tablet, se sanno cos'è, ma dato che non lavorano in vacanza non ci vanno.
      Mi raccomando se andate in vacanza, come disse Don Rodrigo, "fate i Bravi..."

      Delete
  4. Ma avete visto il documento che esselle inserisce, le "presunte" analisi di laboratorio?

    Ridicolo, prima di tutto manca qualsiasi riferimento per comprendere dove e quando questi filamenti sono caduti, ho diversi amici nella provincia di Lucca, dislocati un po' ovunque, e nessuno di loro si ricorda di questa misteriosa pioggia di filamenti, strano vero?

    ReplyDelete
    Replies
    1. dipende, se pensi alle persona normali NESSUNO CREDE A QUESTE CAZZATE,l se parli degli IMBECILLI CEREBROLESI IDIOTI COGLIONI GONZI BUGIARDI FALSARI MINUS HABENS DECEREBRATI, allora CREDONO ad analisi INSISTENTI che non passano nessun controllo indipendenti.
      Per crede a queste cazzate essere IDIOTI è INDISPENSABILE. NON STO INSULTANDO NESSUNO, STO SOLO STIGMATIZZANDO la realtà

      Delete
  5. è un cielo normale,babbei,falsari rincoglioniti di merda enemy!.
    Damocle, con questo dimostri di essere ancor più un babbeo, oltre che un gonzo credulone

    ReplyDelete
  6. Il Biologo che vuole restare anonimo per non essere eliminato dallo S.M.O.M.
    Finalmente abbiamo la vera prova provata dei polimeri biocompatibili, il prossimo passo cosa sarà? BLOB il fluido che uccide?
    Quattro cazzari (sempre i soliti) che se la contano e se la ricontano, dementi allo stato puro, un insulto per le persone normali.
    Ma dico io, fratelli Marcianò vivete al mare, ma andatevene in spiaggia a guardarvi quattro bei culi invece di stare chiusi in casa a farvi seghe mentali (e non solo)
    Basta essere incazzati con tutto il mondo, siete nati coglioni ma se la smettete di dire cazzate noi vi vogliamo bene lo stesso.
    Ma sto coglione di DAMOCLE quanti anni ha? Mi sa che deve essere un bimbominkia....

    ReplyDelete
  7. Non possiamo farci niente se non combattere con la tastiera del PC. E' poco, troppo poco ma non abbiamo alternative.

    No, e' troppo comodo dire di non avere alternative. Quelli del NO TAV, ad esempio, non stanno davanti ad un pc per difendere le loro idee. A torto o a ragione, muovono il culo e cercano di cambiare le cose.
    Quando credi davvero in qualcosa e vuoi cambiare quello che non ti va bene, schiodi le chiappe e ti dai da fare.

    Invece e' comodo fare gli incazzati col mondo, sentire quel brividino caldo dentro quando pensate "ah come sono figo, io ho ragione e tutti gli altri non sanno un cazzo" e poi andare a letto come se niente fosse, per alzarsi e conformarsi a quella societa' che tanto disprezzate.

    Vi fa schifo lo stato italiano? perfetto, siete liberissimi. Cominciate col rinunciare alla sanita', all'energia elettrica, all'acqua, a fare la spesa al supermercato, ai soldi, al computer, ad internet.
    Costruite la vostra alternativa e fatela funzionare, venite a mostrarcela. Poi ne riparliamo.

    Comodo scagliarsi contro youtube usando youtube. Comodo scagliarsi contro lo stato sfruttando le garanzie che lo stato concede.

    La verita' e' che siete solo delle merde.

    ReplyDelete
    Replies
    1. This comment has been removed by the author.

      Delete
    2. Un caloroso benvenuto a PE che è riuscita ad entrare di prepotenza nel listone dei cattivissimi.

      Delete
    3. Davvero? non ricordo la pagina, appena la trovo ci do un occhio, vediamo che altre cazzate ha scritto.

      Delete
  8. Questo è un cielo normale,babbei,falsari rincoglioniti di merda enemy!

    Damocle, ti do una notizia.

    Considarato che questo blog si chiama Straker Enemy e rinominandolo merda enemy stai dando della merda a Straker.

    Lungi da me darti torto, e anzi complimenti per esserti aggiunto alla lunga lista di persone che hanno tale considerazione di Rosario Marcianò...

    ReplyDelete