L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, July 23, 2012

corradopenna, sei troppo idiota

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2012/07/cosa-succede-in-spagna-la-popolazione.html

Cosa succede in Spagna? La popolazione si rivolta senza criticare il signoraggio. La gente protesta senza capire chi diavolo li sta rovinando e per quali fini (infatti nessuno cita le scie chimiche).

Mappa degli esperimenti di geoingegneria nel mondo realizzata dell'ECT group
Ah già qualcuno ancora pensa che non esistano scie chimiche e non esista controlla del clima, però un ente indipendente (ECT group) che sta monitorando l'impatto delle tecnologie sull'ecosistema e la biodiversità che ha appena pubblicato una mappa degli esperimenti di controllo climatico. La sua indagine è stata persino pubblicata sul quotidiano britannico Guardian:


Per non parlare del fatto che abbiamo confrontato i vecchi libri di meteorologia con le attuali dichiarazioni dei meteorologi militari e toccato con mano le attuali mistificazioni.
Addirittura assistiamo ad un esercito che si schiera (verbalmente per adesso) coi manifestanti e condivide la rabbia popolare ... l'esercito responsabile della gestione del programma SCIE CHIMICHE tramite la sua aereonautica militare?

E' chiaro che si tratta solo di una serie di tranelli: vogliono che monti la rabbia, e se alla fine dovesse prendere le redini in mano uno di questi generali che protestano ... sai che bello, una bella dittatura: quando mai ad un generale viene lasciata la possibilità di protestare? solo se è tutto orchestrato dal potere. Vi ricordo che nel corso della "liberazione dell'Egitto" la caduta del "dittatore" ha portato nell'immediato ad un governo militare.

Svegliatevi e smettetela di considerare bravi gli spagnoli quando obbediscono ai piani dei padroni del mondo: essi vogliono caos e rivolte, lacrime e disperazione, vogliono il sangue della gente, essi sono nemici dell'umanità.

L'unica vera rivolta sta nella presa di coscienza delle origini del male, nella denuncia dei piani del NWO e nell'esposizione delle scie chimiche come MALE ASSOLUTO, nella denuncia del MES, del trattato di Lisbona e dell'orrido moloch che va sotto il nome di Europa Unita, tanto caro a Monti.

E visto che il MES è stato appena ratificato dal parlamento italiano, consiglio a tal proposito la lettura dell'articolo

La Camera approva Fiscal Compact e Mes: inizia la dittatura europea

Credo ci sia poco da illudersi: come nel 1929 nostante la crisi incompente tutti (politici economisti e mass media) tranquillizzavano la gente, così sembra stia succedendo adesso. La storia si ripete, ma chi conosce la storia?

7 comments:

  1. "l'esercito responsabile della gestione del programma SCIE CHIMICHE tramite la sua aereonautica militare?"

    Prendendo per vera la buona fede, avete mai preso in considerazione l'idea del... "e se vi foste sbagliati?"

    E se salta fuori che le scie chimiche sono solo una vostra colossale errata valutazione? E se tutte le persone che avete accusato fossero innocenti? E se tutta l'ira che avete fomentato fosse inutile e mal diretta?

    Siete pronti, nell'eventualità, ad assumervi tutte le vostre responsabilità ed a chiedere le dovute scuse, ed a fare le necessarie rettifiche?

    ReplyDelete
  2. Replies
    1. Le ferie....ad agosto anche i rettiliani tornano alle loro case....

      Delete
  3. nessuno cita le scie chimiche e il signoraggio perchè sono due idiozie degne della testa vuota dei complottisti.

    Sanno bene perchè protestano, passo l'articolo ad un paio di amici spagnoli, così mi divertirò a leggere cosa ne pensano di certi "bei pensanti" italiani che scrivono queste scemenze

    ReplyDelete

  4. corradopenna, sei troppo idiota

    No, di piú !!!

    ReplyDelete