L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, July 23, 2012

Il sistema GWEN, "antenato di HAARP"

http://rassegnastampanonwo.blogspot.co.uk/2012/07/il-sistema-gwen-antenato-di-haarp.html

Il sistema GWEN, "antenato di HAARP"

Il sistema GWEN (Ground Wave Emergency Network, ovvero  “Network di emergenza a Onde di Superficie), è un sistema operativo negli USA dalla metà degli anni ’90, che è stato costruito ufficialmente per difendere i sistemi di lancio dei missili nucleari dagli impulsi elettromagnetici  (EMP) che potrebbero essere conseguenti ad una esplosione di bombe atomiche ad alta quota (lanciate dai sovietici). La costosissima rete del GWEN è composta da impianti trasmittenti distanti fra loro 300 chilometri, ognuno con un raggio di copertura di circa 400/500 chilometri.
Il sistema GWEN è stato costruito per funzionare su frequenze tra i 150 e i 175 kHz (tra 150.000 e 175.000 cicli al secondo) da una parte, e su frequenze tra 225 e 400 MegaHertz dall'altra.
La costruzione di tale sistema ha suscitato molte perplessità e resistenze popolari. Spesso i residenti nelle zone vicine alle installazioni del GWEN hanno protestato perché tale impianto li rendeva un obiettivo per i missili dei sovietici. In ogni caso con la fine della guerra fredda e diminuizione del budget per la difesa il sistema GWEN non è stato ultimato (restavano da terminare ancora 25 postazioni) un sistema di comunicazioni satellitari ha preso il suo posto e i fondi per il suo mantenimento sono stati tagliati. Ma possiamo essere sicuri che tale enorme e costosa costruzione sia stata realizzata solo per essere abbandonata?

In realtà  qualcuno ha avuto molto da ridire sulla validità di tale sistema anche in relazione ad altri aspetti. Il dottor Robert Becker nel suo libro Cross Currents (ovvero Correnti Incrociate,  libro nel quale si discute della pericolosità per gli organismi umani di tutte le correnti alternate di uso comune, edito da Tarcher, Los Angeles, 1990) ha scritto quanto segue (la traduzione è tratta dal libro Extraterrestri Amici e ostili Macro Edizioni, Cesena)
L'hardware del GWEN è a transistor; anche se posiziona­to in bunker “isolati” sarebbe comunque vulnerabile all'EMP. Inoltre, l'EMP produrrebbe maggiori correnti di superfìcie sulla scia dei segnali GWEN che potrebbero far diminuire le capaci­tà di trasmissione. Infine, le postazioni di tutte le stazioni GWEN sono note ai sovietici e quindi vulnerabili agli attac­chi (...) a mio avviso, le motivazio­ni addotte per giustificare l'esistenza di GWEN sono specio­se (...) Mi preoccupa (...) a causa del potenziale per alterazioni comportamentali e cognitive che sono state trattate in questo libro.
GWEN è un sistema superbo, combinato con la risonan­za al ciclotrone, per indurre alterazioni comportamentali fra i civili. La forza media dei campi geomagnetici stabili varia di luogo in luogo negli USA. Quindi, se si desidera far risuonare uno specifico ione negli esseri viventi di una data località, si ha bisogno di una specifica frequenza per quel luogo. Le postazioni GWEN distano 300 km l'una dall'altra e coprono tutti gli USA, cosa che consentirebbe a tali frequenze di adat­tarsi su misura alla forza del campo geomagnetico in ciascuna area GWEN.
Secondo Becker tale possibile utilizzo del GWEN non è nemmeno saltato in mente ai suoi ideatori, eppure lui stesso adduce serie critiche alla validità del progetto GWEN come difesa dalle armi  EMP, e concordo con George C. Andrews che tale sistema presumibilmente è stato costruito intenzionalmente “per indurre esplosioni di ipereccitabilità di massa e violenza in questa o in quell'area della nazione, ma anche per generare il contrario: letargia e torpore”, Secondo Andrews, quando il sistema GWEN fosse stato terminato, ogni cittadino degli USA avrebbe potuto “essere bombardato con segnali subliminali impercettibili destina­ti a influenzarlo in qualsiasi modo desiderino coloro che control­lano il sistema”.

C'è chi ipotizza che il sistema GWEN sia stato utilizzato anche per manipolare il clima nei primi anni 90. Adesso in ogni caso abbiamo il sistema HAARP, che come tutti i riscaldatori ionosferici, induce l’emissione di frequenze elettromagnetiche estremamente basse da parte della ionosfera, esattamente le frequenze alle quali lavora il nostro cervello, pochi Hertz (ovvero pochi cicli al secondo); coincidenza inquietante.

Dal link precedente (sul sito golfmind.it) riporto il seguente schema: ognuno tragga le sue conseguenze
Frequenze MEDIE
Alfa
(8-11 or 8-12Hz). Tranquillità mentale, attenzione rilassata, attorno ai 10hz negli adulti.
SMR/LoBeta (12-15 or 12-16Hz). Tranquillità fisica, sensibilita’ al corpo, tono muscolare generalmente basso.
Frequenze ALTE
Beta
(15-18 or 16-20Hz). Elaborazione cognitiva attenta ai dettagli, uso del linguaggio, pensieri logici-razionali.
Beta2
(19-22 or 20-24Hz). Alto coinvolgimento nelle attivita’, curioso, molto attento.
Hibeta
(23-38 Hz). Iper-vigilanza, ansia spesso collegato a ptsd (disturbo da stress post traumatico).
Gamma
(38-40Hz). E’ una frequenza presente in tutto il cervello che integra il lavoro di molte aree cerebrali.

10 comments:

  1. Completo...

    Iota
    (0 Hz). E' la frequenza alla quale funziona il cervello dei complottisti, e regola la velocità con cui si rendono conto della realtà che li circonda.

    ReplyDelete
  2. Questo è il nonno di haarp...
    pensate che è stato costruito nel 1925 e che operava su 17.2 khz

    http://snipurl.com/24evc9m

    anzi, per contribuire all'opera degli illuminati-massoni-gesuiti ogni tanto lo rimettono in funzione per un giorno!

    ReplyDelete
  3. The Ground Wave Emergency Network (GWEN)[1] was a command and control communications system intended for use by the United States government to facilitate military communications before, during and after a nuclear war.
    Esattamente come un sistema di comunicazione di emergenza avrebbe dovuto difendere da un attacco EMP?
    Inoltre, l'EMP produrrebbe maggiori correnti di superfìcie sulla scia dei segnali GWEN che potrebbero far diminuire le capaci­tà di trasmissione.
    EH?!
    (la traduzione è tratta dal libro Extraterrestri Amici e ostili Macro Edizioni, Cesena)
    Ah beh, allora..
    GWEN è un sistema superbo, combinato con la risonan­za al ciclotrone,
    EH!?^2. E la supercazzola non ce la mettiamo?
    La forza media dei campi geomagnetici stabili varia di luogo in luogo negli USA. Quindi, se si desidera far risuonare uno specifico ione negli esseri viventi di una data località, si ha bisogno di una specifica frequenza per quel luogo
    E qui cominciamo a seguire il bianconiglio...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Silent Bob, questo il bianconiglio se lo e' fumato. Peccato che se lo sia fumato con tutta la pelliccia, inoltre non era tagliato tanto bene...
      E i risultati si vedono, 'azzo se si vedono!

      Delete
  4. ognuno tragga le sue conseguenze

    Conclusioni, corrado, conclusioni. Le conclusioni si traggono, le conseguenze si subiscono, l'ignoranza è invece una costante.

    ReplyDelete
  5. Infatti quando HAAR non era di moda i complottisti d'oltre oceano sparavano già cazzate su questo sistema di comunicazione della guerra fredda. Chiaramente vista l'incapacità cognitiva che unisce i complottisti di tutto il pianeta ecco che anche i nostri ricercatori di fuffa scrivono scemenze inumane facendo copia e incolla senza comunque riuscire a capire cosa sia questo sistema e a cosa serva realmente

    ROTFL all' incapacità dei complottisti non c'è mai fine

    ReplyDelete
  6. Replies
    1. Sarà l'unico povero stronzo in Sicilia a non avere un posto nella forestale.....sai come gli rosica

      Delete
  7. ma è una mia impressione o sento sempre più spesso il rumore delle unghie che stridono sugli specchi?

    ReplyDelete
  8. Labels: manipolazione mentale

    Ma manipolati un po' meno, corroso: le fonti di queste immani cazzate sono whale.to http://tinyurl.com/cjsnyht e leggiamo da qui (rational wiki) http://tinyurl.com/cekrnzf

    Whale.to is a website run by Herefordshire pig farmer John Scudamore. It is a notorious dumping ground for all things pseudoscientific... as well as a few other things. Like the complete text of the Protocols of the Elders of Zion, documentations of Illuminati mind control plots, and articles about the Catholic world conspiracy.[2] It contains every (and we do mean every) half-baked pseudoscientific theory ever concocted.

    Shockingly, it was used as a source by the plaintiffs in the Autism omnibus trial, and it has seen increasing use as a "source" by anti-vaccinationists and propagators of the vaccine-autism connection.


    Infine, consiglio (da respectful insolence) la lettura di questo articolo del 2008 http://tinyurl.com/cx636sa

    ilpeyote ma va' Hgare straccione

    ReplyDelete