L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, July 11, 2012

Mi è impazzito lo zret(ino)

In risposta alle minchiate con cui ieri ron ha monopolizzato la discarica per allucinati ((C) TDM) il professore acconguaglione si lancia in un paio di messaggi astrusi. Prima scrive:

Ron, possiamo escludere che essi stiano tentando di creare dei varchi attracerso cui... ? Essi chi? Essi.Ciao


Poi, non contento lo corregge cancellando la prima versione:


Ron, possiamo escludere che essi stiano tentando di creare dei varchi attraverso cui...? Conoscenze atlantidee riesumate per i tempi finali. Essi chi? Essi. 

Ciao


Che supercazzola! Mi piacerebbe vedere la faccia di ron quando l'ha letta.

11 comments:

  1. Probabilmente, non avendo da lavorare e stando in casa tutto il giorno in compagnia del fratello herr kommander di 'sta pippen, il delirio si acuisce.

    ReplyDelete
  2. io mi immagino ron che cerca nel suo astruso buco di culo la risposta alla minchiata di antonio.

    ReplyDelete
  3. Che ridere...
    "...The requested URL http://www.tankerenemy.com/2012/07/lesafluoruro-di-zolfo-e-leffetto-serra.html?
    has been blocked because it belongs to one or more of the following categories:
    Weapons / Military"

    ReplyDelete
    Replies
    1. ???
      io lo vedo tranquillamente, non comprendo.

      Delete
    2. Certo che questi filtri per internet sono veramente delle grandi e inutili cazzate, utili però a far guadagnare le aziende che li producono

      Delete
  4. E' il filtro del suo proxy che, tra gli altri, gli impedisce di accedere a pagine ueb che contengono deliri e farneticazioni riguardanti armi esotiche partorite da menti malate e commentate da malati di mente come ron, wlady e quei quattro gatti che ancora ci credono.

    Notare che la maggior parte dei commentatori di basso rango sono spariti dopo qualche battuta, segno evidente che la razionalità ha preso il sopravvento, dalla fase di "sciachimismo curioso" sono diventati tutti scettici.

    In effetti blog come tankerenemy.com e scienzamarcia.blogspot.com sono indispensabili per impedire il dilagare dello sciachimismo.
    Ormai è provato: chiunque abbia avuto l'idea dell'esistenza delle scie chimiche si è ricreduto dopo aver letto alcuni articoli di entrambi i due blog perché i contenuti sono sesquipedali cazzate, deliri e paranoie croniche, roba inimmaginabile se non la si legge almeno una volta.

    ReplyDelete
  5. ... esatto! il server del posto dove lavoro mi impedisce di venire a contatto con i vomiti cerebrali di certi dementi ...
    Meno male che c'é SE ... ciao Tigre! Ciao Essse!

    ReplyDelete
  6. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
    Replies
    1. ... eh, il blocco aziendale non mi fa neanche vedere YT ... FB, Twitter, Flicker, Dropbox ... Laurà, laurà, laurà (milanese) ...

      Delete
  7. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete