L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, July 24, 2012

Minkiate Vintage: La vera disinformazione

http://neovitruvian.wordpress.com/2010/07/05/la-vera-disinformazione/

La vera disinformazione

Il web è libero e bello proprio perchè ognuno puoi LIBERAMENTE riportare le sue esperienze, pensieri e punti di vista.
Ci sono però degli oppositori, che non vanno visti in agenzie super segrete del governo o in organi importanti, ma in persone come noi.
Chi è tanto stupido e primitivo da voler impedire che tutto ciò sia possibile?
Questa gente è formata dalle proverbiali PECORE che stanno a guardia del recinto. Sono persone, spesso pagate, che con una scarsa retorica cercano di “zittire” coloro che la pensano in maniera diversa dal regime.
Se le loro farneticazioni accusatorie non bastassero, si aggrappano all’autore/blogger e lo insultano. Questa è una pratica tipica degli ignoranti, che messi con le spalle al muro, o meglio incapaci di replicare cercano di provocare il soggetto.
Bhè ci sono molti blogger che hanno tentato di fermare questa FECCIA ma senza risultato, probabilmente essi sono tutelati da qualcuno in alto che apprezza il lavoro che stanno facendo.
Oltre a questi blogger FECCIA ne esiste un altro sottogruppo, ancora più infimo e inutile, sono coloro che criticano i blogger indipendenti, che non ci guadagnano nulla dal loro operato ma fanno solo informazione, sperando di essere letti da qualche persona.
Un esempio su tutti  è il sito degli strakerenemy: Il sito è costruito da una crew di buon temponi che passa letteralmente tutto il giorno a scovare siti indipendenti e a offendere pesantemente i proprietari dei siti.
Ora, se siete persone normali, penserete: Non hanno un cazzo da fare tutto il giorno? Perchè si autocompiacciono nell’offendere una persona?
La mia risposta iniziale alla questione, e cioè sono dei poveri sfigati, era incompleta in quanto ahimè anche qui c’è gente pagata o della polizia che controlla che notizie vengono pubblicate.
Essendo però poco preparati sugli argomenti risultano solo offensivi.
La crew è composta per lo più da membri anonimi che non hanno neppure il coraggio di mettere il proprio nome sui commenti che fanno…Gente che per strada non riuscirebbe a reggere neppure lo sguardo da quanto timidi e insicuri sono. Ma il web è il web e offre una spettacolare protezione e un coraggio virtuale degno delle più squallide osterie.
Lo scopo di molti blogger non è quello di far accettare per vera una notizia, ma quella di mettere i propri lettori davanti a degli interrogativi, per svilupparne il lato critico.
Visto che le forze dell’ordine non ci sono d’aiuto prego a chiunque legga questo post di riportalo nel suo sito per fare INFORMAZIONE su questi SCIACALLI.
Questi personaggi pensano che il mondo vada bene così! Se l’80 % (bisogna fare stime rigorose altrimenti il punto non viene capito!!!) del mondo muore di fame di sete e di malattie, per loro è normale, lo accettano! Le prove portate sull’11 settembre danno inconfutabilmente ragione a chi pensa che sia stato un “inside job”. Loro credono alla storia del terrorista che da una grotta ha dirottato gli aerei che hanno colpito le torri gemelle e il pentagono.
Molte informazioni che loro chiamano “COMPLOTTI” sono in realtà DATI DI FATTO la loro diffidenza verso di essi può essere dovuta a:
Ignoranza
Corruzione
Sono propenso a credere alla 2 ipotesi dato l’elevatissimo numero di informazioni che ci sono a riguardo delle scemenze che fanno i nostri governi.
Pensate che una volta uno di loro mi propose di giocarmi la casa al mare per scommessa…. Non ho i soldi per permettermi una casa al mare IO. Vuoi vedere che sono tutti rampolli di famiglie ricche innamorati del loro Silvio nazionale?
AGGIORNAMENTO, LE PAROLE DEL WEBMASTER:
eSSSe said… Chriss,
per fortuna (o purtroppo) in Italia ognuno e’ libero di dire quello che vuole.
Di conseguenza anche i marciano’ bros e i loro simili sono liberi di dire e scrivere ogni genere di cazzata.
Personalmente considero questi personaggi la dimostrazione che la democrazia e’ un bell’ideale ma che non funziona (ci pensi che il tuo voto vale come quello di corrado penna?).
Anche se il loro principale scopo nella vita e’ produrre CO2, bisogna sopportarli e lasciarli fare. Li sbugiardiamo, li prendiamo in giro e li lasciamo fare.
Se poi qualcuno li segue… peggio per loro.
da questo articolo:http://tinyurl.com/34p6bvz
UNA PERSONA CHE NON CREDE NELLA LIBERTA’ DI PAROLA NON HA IL MIO RISPETTO

15 comments:

  1. sito degli strakerenemy:

    mi piace sta cosa. Sembra il nome di una band anni 60. Essse and the strakerenemies.
    Strakerenemy ensemble.
    Scoobydoo e gli strakerenemy risolvi-cazzate.

    ReplyDelete
    Replies
    1. BELLISSIMA!!!

      Bob, se mi dai il permesso cambiero' il mio nick in eSSSe & The Strakerenemies

      Anzi, lo facci osubito senza il tuo permesso e ti faccio avere un extra di altri 6000 euri nella busta paga di luglio

      ciao

      Delete
    2. Sterker ridi pure, tanto tra un po' andrai in galera, hai diffamato e offeso troppe persone che si sono rotte e, anche se sei una merda immane, hanno deciso che è ora di farti pagare per tutte le tue cazzate.

      Delete
    3. rinuncio ai 6000 euri se posso fare il bassista. no, non so suonare il basso, per questo rinuncio agli euri.

      Delete
  2. Lo stercorario ha rilanciato su FB questo post di neovitruvian; ecco uno dei commenti:
    Marco Cristalli guarda...io leggo tutti i siti cosidetti indipendenti e quindi non ho un mio blog.ma se qualche testa di cazzo dovesse insultarmi sul web immotivatamente,contatterei un paio di amici che definire geni informatici sarebbe un eufemismo e farei loro rintracciare la merdda,dopodichè andreei a prenderlo a casa sua,poliziotto o cittadino qualunque,per fargli del male.vogliamo scommettere un caffè(perchè la casa al mare non ce l ho nemmeno io)che il merda non offenderà più nessuno?un grande personaggio del passato recente disse che bisogna punirne uno per educarne cento,,ed io non potrei essere più d accordo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Provaci strecolario di merda, voglio proprio vedere i tuoi cosiddetti esperti informatici.
      Scommetto che sono degli incapaci come te

      Delete
  3. Io vorrei solo sapere chi è che dovrebbe pagare quelli che non credono alle fandonie. Perché uno stipendio di questo genere mi farebbe assai comodo.

    ReplyDelete
  4. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  5. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  6. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  7. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  8. Ci mancava lo sciachimicaro fascista....che i suoi amici geni informatici siano allievi del grande acher Rosario Marcianò?

    ReplyDelete