L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, July 5, 2012

Opinioni

Da una parte centinaia di ricercatori del CERN di Ginevra, tra le menti piu' straordinarie di questo piccolo pianeta, dichiarano entusiaticamente:



Higgs within reach
Our understanding of the universe is about to change…


Dall'altra, un professorucolo frustrato, ignorante quanto spocchioso e saccente, afferma:


Andrea, a mio parere, l'annuncio della scoperta del bosone è una fandonia o una boutade. Ci si può fidare di certi "scienziati"? 

Ciao



zret(ino) ma va a cagher!

30 comments:

  1. Mi chiedo su che basi, scientifiche, questa persona, professore è una parola grossa, possa dire certe cose.
    Se Zret ha le prove e le competenze, cosa che vedo davvero dura data la sua ignoranza in barba alla laurea (mi chiedo perchè non esiste una legge che tolga i titoli di studio a chi manifesti tanta cretinaggine) che inoltre non centra una cippa con lui.
    Mi sarei aspettato che questa affermazione da Penna ma si sa i complottisti parlano di tutto non sapendo niente di quel che parlano

    ReplyDelete
    Replies
    1. Guarda che anche "persona" è una parola grossa...
      Vedere Higgs che si commuove e piange perchè dopo 48 anni ciò che lui aveva immaginato si è rivelato corretto è una di quelle scene che sarò fiero di raccontare ai miei figli dicendo "io l'ho visto".

      Delete
  2. Antonio, giá sei un ignorantone della materia che malamente insegni, che cazzo ne capisce quindi di fisica un minus habens come te ?

    ReplyDelete
  3. Zret, tu stai alle scienze, come un'ameba sta ad un orango.

    Tu e tuo fratello siete i due più stupidi pomposi ignoranti mai visti sulla faccia della terra, persino una mosca della frutta ha più cervello di voi.

    ReplyDelete
  4. Ahahahhah che cazzate che spara,hahahahahhah1

    ReplyDelete
  5. Facciamo una cosa.
    Diamo per buono che antonio abbia dei dubbi sul bosone.
    Alla fine dei conti perché fidarsi ciecamente di ciò che ci viene detto? è il metodo scientifico, giusto? verificare i risultati.
    Su queste basi antonio ha tutti i diritti di dubitare degli scienziati del Cern.
    Però dovrebbe spiegarci:
    Che cos'è un bosone, senza ricorrere a wikipedia e documentando le sue affermazioni.
    Perché pensa che sia una "fandonia o una boutade", confutando:
    gli esperimenti fatti (tipo di esperimento, come funziona, quale è il motivo per cui viene effettuato l'esperimento, il risultato che ci si aspetta e i risultati effettivamente otteneti);
    gli esperimenti che avrebbe fatto lui (con gli stessi dettagli di cui sopra);
    cosa non lo convince nei risultati e perché;

    Finche antonino non risponderà ad ognuno dei punti di cui sopra sarà più che lecito per gli scienziati del Cern appendere un poster del suo faccino in sala ricreazione con un cappello da asino (grazie LeFou!) appiccicato in testa.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Finche antonino non risponderà ad ognuno dei punti di cui sopra sarà più che lecito per gli scienziati del Cern appendere un poster del suo faccino in sala ricreazione con un cappello da asino (grazie LeFou!) appiccicato in testa.

      Ti sei dimenticato: "e usarlo come bersaglio per le freccette"

      Delete
    2. Ma voi volete davvero una foto di antonio al cern?!
      ci portano le scolaresche li!

      Delete
    3. Effettivamente è un pò duro come monito, ma sempre meglio delle bacchettate sulle mani e di farli mettere in ginocchio sui ceci dietro la lavagna. Ma anche no. :)

      Delete
  6. Però zretino la faccia da bosone cell'ha...si vede che è stato investito da qualche biliardo di protoni incazzati.

    ReplyDelete
  7. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  8. ricercatori indipezzenti 0 Scienza 4

    non servono altri commenti per descrivere il poco intelletto e spirito degli sciamisti indipezzenti

    ReplyDelete
  9. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  10. Se antonio e il fratello scemo vogliono essere davvero coerenti allora dovrebbero rinnegare anche i seguenti scienziati:
    Galilei, Einstein, Newton, Marconi, Faraday, Mendel, Darwin, Maxwell, Copernico, Keplero, Heisenberg, Lavoisier, Pasteur, Rutherford, Boltzmann, Curie, Hubble, Thomson, Mendeleev, Bardeen, von Neumann, Fleming, Bohr e Archimede.

    In sostanza QUALSIASI COSA sarebbe fasulla ovvero un artificio creato ad arte per controllare a piacimento l'umanità, in particolare tutte le leggi della fisica e tutti i prodotti tecnologici prodotti dall'uomo.

    In conclusione dovrebbero emigrare nella foresta amazzonica aggregandosi a un gruppo di indigeni "incontattati" che vivono lungo una sponda del fiume Manu scoperti casualmente alcuni mesi fa da un gruppo di viaggiatori: vita nelle capanne, caccia con lance, archi e frecce e tanto ma tanto amore.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh lo fanno giá, per i fratelloni acconguaglioni l'unica fonte di sapere e' la loro bocca che puzza di fogna oltre a quella del cannaiolo corrado ...

      Delete
  11. Gli rode sempre rendersi conto che c'è gente che ha messo in pratica gli studi ed ha FATTO QUALCOSA DI GRANDE nella propria vita. Lui, a parte un forum di alunni che lo sbeffeggiano, e un fratello da mantenere con il suo stipendio, cos'ha?

    ReplyDelete
  12. Mandiamolo al cern allora.
    Probabilmente lo userebbero per spararlo alla velocità della luce nell'acceleratore di particelle, ma almeno a qualcosa sarà servito...

    ReplyDelete
  13. allora dovrebbero rinnegare anche i seguenti scienziati:
    Galilei, Einstein, Newton, Marconi, Faraday...


    A Galilei ci si paragonano come "vittime" del sistema che non gli da spazio.
    Einstein ammettono che sia abbastanza geniale perché, secondo loro, una mattina s'è svegliato esclamando "e uguale emme ci quadro"! (loro concepiscono così "la scienza").
    Newton sanno che c'è stato, anche se non gli è chiaro cosa abbia fatto.
    Archimede è un personaggio di Disney.
    Gli altri neanche li hanno sentiti nominare, con l'eccezione di Marconi che, si sa, ha rubato l'invenzione della radio a Testa, l'unico vero, grande, universale inventore e scenziato che mai c'è stato prima e mai ci sarà dopo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. This comment has been removed by the author.

      Delete
    2. Beh di Einstein sostengono che abbia copiato la formula da Olinto De Pretto, che peró era un sostenitore della teoria dell'etere e il suo scritto sull'argomento é molto poco formale, direi decisamente verboso con rare espressioni matematiche, come si puó vedere qui :

      http://www.cartesio-episteme.net/st/mem-depr-vf.htm

      Delete
  14. Ci risiamo, ha parlato l'idiota invidioso, che nella sua vita ha combinato poco e niente.

    ReplyDelete
  15. E' questo genere di sfiducia che conduce il mondo a rotoli. Sono i vari "non mi convinci tu, con i tuoi giri di parole....".

    Una volta, in una trasmissione ho sentito anche un "a cosa serve che a scuola ti insegnino derivate ed integrali, che poi non ti insegnano a fare una distinta in banca" (ed ho pensato che quando il suo figlioletto compra un gioco per la ps3, paga 60€ un turbinio di matrici e quaternioni).

    Ed è così per tutto. E' questa sfiducia che porta l'idiozia a proliferare.

    Per carità, viva gli spiriti indagatori, viva chi mette tutto in discussione, ma non fidarsi di nulla si cade nel nichilismo più totale.

    Ed oltretutto, scrivere di antiscienza, utilizzando il mezzo informatico, è una delle forme di incoerenza più raffinate che mi vengono in mente.

    ReplyDelete
  16. AH AH AH!
    Bellissimo l'articolo,bisognerebbe farne manifesti da appendere in tutta Sanremo.
    L'unica cosa mi permetto di suggerire un altro titolo:

    "IL BOSONE DI HIGGS ED IL BUSONE DI SANREMO"

    :D

    ReplyDelete
  17. Siete cattivi! Io propongo di appendere una foto dei fratelloni in tutte le scuole d'Italia, Scrivendoci "se non vuoi ridurti così, cerca di impegnarti a scuola". Oppure potrebbero essere i testimonial di una campagna contro la droga: "Prima di ucciderti, ti spappola il cervello! Davvero vuoi ridurti come loro?"

    ReplyDelete
  18. Ehm... LOL. :)

    http://www.shockdom.com/eriadan/?p=4163

    ReplyDelete
    Replies
    1. AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
      SPETTACOLARE!

      Delete
    2. Beh, però il fumetto della quarta vignetta del micio saputello è decisamente un sofisma ;)

      Delete