L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, July 21, 2012

Premi "pane e volpe", "gonzo", "coerenza" assegnati, per oggi


  1. Ok, rosario marcianò ha una laurea falsa.
    Ok, rosario marcianò ha un telemetro giocattolo.
    Ok, rosario marcianò chiede soldi per contribuire alle sue spese legali.
    Ok, rosario marcianò rutta e fa le puzzette.

    Abbiamo assodato tutto ciò (di modo che non dobbiate continuare a ripeterlo a pappagallo nei secoli dei secoli), ma questo toglie forse un grammo di validità alla mole impressionante di documenti riportati su questo blog che provano oltre ogni dubbio la realtà della geoingegneria e i danni alla nostra salute?
    La risposta è NO.
    Quindi, per favore, trovate argomentazioni serie che non siano insulti o prese in giro o facili ironie da bulletto della scuola media. Altrimenti è solo fuffa, la vostra.


    @antitanker: il lamma è un orologio svizzero nel prevedere le scie, deve avere delle imbeccate superbe

    @ron: lotta comunista è un fossile politico, non si capisce da dove prenda i soldi per finanziare le sue iniziative, funzionari e pubblicazioni dato che in teoria fa solo porta a porta di quel giornale illeggibile che nessuno compra. Ottusi come pochi, loro e la loro "scienza"
    @ron2: hanno fretta dici, lo dice anche malanga... ma quindi c'è un limite di tempo (dicembre?) oltre cui avrebbero qualche problema a realizzare i loro piani? questa cosa non l'ho capita... abbiamo qualche speranza dunque?
    Rispondi
    Risposte
    1. Lotta comunista secondo me prende soldi dallo Stato (fondi per l'editoria?) e non si sa mai che sia anche un modo di schedare le persone. Un mio conoscente data l'invadenza alla porta d'ingresso voleva riempirlo di botte. Tanto sono di gomma.

      Sulla fretta non so dirti alcunchè. Constato solamente che non ci c'è alcuna fretta di modificare in modo così pesante il tempo meteorologico, avvelenare i cittadini, invadere paesi stranieri. Sembra che non ci sia domani. Il silenzio del Vaticano impressiona parecchio anche i credenti più accesi. Le profezie comunque potrebbero essere una guida per queste questioni. Quindi potrebberofare di tutto affinchè non si avverino. Ciao.
  2. Documento esaustivo.

    A proposito... la nuova strategia della disinformazione è affermare che sulla geoingegneria si sa tutto e che è tutto ufficiale... dimenticando che, attualmente, viene operata in modo del tutto clandestino ed illegale, visto che le convenzioni internazionali vietano la manipolazione del clima.
    Rispondi
  3. Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri
    Rispondi
  4. A proposito di fare quattrini con la manipolazione climatica:

    -Avete mai pensato ai gran premi di F1 o motoGp dove circolano milioni di euro a gara?

    Indovinate un pò, se una scuderia sapesse con anticipo, per filo e per segno l'esatta previsione meteo, o addirittura se, incaricasse di scaricare composti chimici, per far sbagliare la scelta delle gomme/tarature all avversario!

    In quei settori, circolano tanti di quei soldi, che non mi meraviglierei di niente.
    Rispondi
    Risposte
    1. Mettila così: durante una gara di f1 tutti i team hanno montato le gomme da secco quindi tutti sono allo stesso livello ma tu con il tuo team vuoi avere comunque un vantaggio. Quindi, monti le gomme da bagnato e vai in pista, poi contatti qualcuno di potere e chiedi di far piovere. Ecco fatto, ora sei in netto vantaggio.
  5. Esselle, scusa se pubblichiamo solo ora il tuo commento, ma era finito tra la posta indesiderata.

    Ciao
    Rispondi
  6. @ esselle

    Non hanno argomenti e così attaccano il messaggero anziché confutare il messaggio.

    Questi ceffi e queste puttane (dipendenti dello Stato), sanno solo inveire, insultare, minacciare e poi vorrebbero pure il contraddittorio!
    Rispondi
  7. Tutti bravi ad attaccare sul web e non solo, ma quando si pubblica nome e cognome... codardi venduti.

    Fratelli Marcianò RULEZ!

    L'Esercito Spagnolo si schiera dalla parte dei cittadini. Ultimo comunicato delle Associazioni militari in Spagna.
    Alcuni passaggi tartti dall'articolo:
    ...La nostra pazienza è finita...sia ben chiaro anche per le forze dell'ordine che noi non tolleriamo più alcuna violenza nei confronti dei dimostranti come quelle fatte nei giorni scorsi, sarebbe opportuno che la classe politica si metta a tavolo con tutte le piattaforme dei comitati cittadini per discutere come uscire fuori da questa crisi.

    http://www.mentereale.com/articoli/l-esercito-spagnolo-si-schiera-dalla-parte-dei-cittadini-ultimo-comunicato-delle-associazioni-militari-in-spagna


    appello ai Carabinieri:
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=3467184921090&set=a.1040440253990.2007622.1315059604&type=1&theater
    Rispondi

9 comments:

  1. Ma come cacchio si fa a pensare che ci sia un controllo del clima a livello mondiale.....se sei in buona fede sei completamente pazzo......ci vanno delle cure

    ReplyDelete
  2. Altro che pane e volpe!

    Vogliono semplicemente credere a qualche cosa che non esiste, o forse si vergognano troppo per ammettere che abboccano alle leggende metropolitane costantemente. Esattamente come in una setta

    ReplyDelete
  3. "Ok, rosario marcianò ha una laurea falsa.
    Ok, rosario marcianò ha un telemetro giocattolo.
    Ok, rosario marcianò chiede soldi per contribuire alle sue spese legali.
    Ok, rosario marcianò rutta e fa le puzzette.
    Abbiamo assodato tutto ciò (di modo che non dobbiate continuare a ripeterlo a pappagallo nei secoli dei secoli), ma questo toglie forse un grammo di validità alla mole impressionante di documenti riportati su questo blog che provano oltre ogni dubbio la realtà della geoingegneria e i danni alla nostra salute?"

    Mi dispiace ma la risposta è si, se uno mente troppe volte, poi non può essere ritenuto credibile, Rosario, Zret e gli altri della banda coglionotti mentono spudoratamente sapendo di mentire, non hanno portato un documento valido (uno), ed hanno usato manipolazioni e falsificazioni della realtà per darvi a bere le cagate che dicono, ma del resto, quasi di sicuro, anche tu sei uno dei tanti Fake di Rosario, caro esselle

    ReplyDelete
    Replies
    1. PS Rosario non fa le puzzette, produce gas metano a livello industriale da anni, e poi parla di inquinamento da parte degli aerei, lui dovrebbe essere colpevolizzato per le sue asstrail

      Delete
  4. BWAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA!!!!!!
    La formula uno e la moto GP!!!!!
    BWAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAH!!!!!
    MA CHE IDIOTAAAAAAA!!!!!!! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eggià, Alonso oggi ha ottenuto la pole position perché Luca Cordero di Monteprezzemolo ha staccato un assegno di milioni alle compagnie aeree :)))))

      http://tinyurl.com/cjzbyy3 (repubblica.it)

      Delete
    2. Dalla serie non so un cazzo!!!

      Nella F! si usano apparati radar molto sofisticati per sapere se e quando pioverà, non è che puoi fregarli ma sopratutto non puoi far piovere a comando così alla cazzo sperando che nessuno si accorga che il tempo è cambiato troppo improvvisamente, ma sopratutto cari i miei minus habens sparate solo un sacco di cazzate.

      Delete
  5. monti le gomme da bagnato e vai in pista, poi contatti qualcuno di potere e chiedi di far piovere. Ecco fatto, ora sei in netto vantaggio.

    Emastronz sei proprio alla frutta.

    ReplyDelete